Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Supercoppa: "Ronaldo decisivo, l'abbiamo preso per questo. In superiorità numerica potevamo chiuderla"

Post in rilievo

14 ore fa, eli2000 ha scritto:

Come fai a chiuderla se gestisci e la passi sempre indietro, rischiando addirittura un pseudo rigore che un arbitro in malafede ti avrebbe pure dato contro anche se non c era?

se non sbagli 3 contropiede per scelte errate la chiudi eccome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, eli2000 ha scritto:

Come fai a chiuderla se gestisci e la passi sempre indietro, rischiando addirittura un pseudo rigore che un arbitro in malafede ti avrebbe pure dato contro anche se non c era?

Io direi: come fai a chiuderla se i giocatori sbagliano il 95% dei cross, compresi alcuni davvero agevoli, e perdono un mare di palloni? Come fai a chiuderla se anche elementi tecnicamente affidabili sbagliano semplici aperture o, invece di aprire gioco, si vanno a infilare in spazi intricatissimi nei quali il secondo milanista che affrontano gli porta via regolarmente il pallone?

La partita che ho visto dice questo, ma se si nega che ieri è stato messo in mostra il campionario degli orrori tecnici, comincio a dubitare sulla serenità di giudizio altrui. Gli errori tattici sono una cosa e sono di competenza del mister, ma almeno riconosciamo quelli tecnici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

 Lo si diceva dopo cardiff, lo si diceva post real in casa dove fummo di nuovo umiliati e lo si ripete quest'anno..Allegri rimarrà anche se dovessimo uscire contro gli spagnoli, salvo proprio sconfitte eclatanti, che non ci appartengono e con la rosa che abbiamo sarebbe veramente impossibile. La verità è che agnelli è uguale a marotta, non ha fantasia e coraggio. Preferisce allegri ad un klopp o guardiola .ok purtroppo anni di storia lo dicono a noi interessa principalmente il dominio in italia, l' europa viene vista come la ciliegina sulla torta. Agnelli e, soprattutto nedved, sono una delusione, visto che si accontentano di questo schifo. L'avvocato mai si sarebbe permesso di andare a lamentarsi degli arbitri come agnelli lo scorso anno, ma sarebbe andato li a dare stoccate all'allenatore o a qualche giocatore deludente. Lui invece anche li ha dimostrato che sta con l'acciuga.

Agnelli non ha fantasia nè coraggio...

dopo queste le ho lette tutte. Dovreste sciacquarvi la bocca prima di parlare di Agnelli, 3 o 4 volte, e poi tacere comunque.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Agnelli non ha fantasia nè coraggio...

dopo queste le ho lette tutte. Dovreste sciacquarvi la bocca prima di parlare di Agnelli, 3 o 4 volte, e poi tacere comunque.

 

siamo troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Agnelli non ha fantasia nè coraggio...

dopo queste le ho lette tutte. Dovreste sciacquarvi la bocca prima di parlare di Agnelli, 3 o 4 volte, e poi tacere comunque.

 

E dovrebbero sciacquarsi la bocca anche quando pronunciano la parola "schifo" abbinata a un'era che forse rimarrà alla storia come la più vincente della storia bianconera. Di tifosi come quelli non abbiamo bisogno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che l'abbiamo preso, altrimenti finiva ai rigori .uffa

Non capisco perché i giocatori continuano a fare sempre gli stessi errori tecnici che Allegri evidenzia nelle interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ciumbia ha scritto:

scattare,portare palla e fare il passaggio decisivo nelle ripartenze....tutte caratteristiche note a tutti di Mandzukic

no, ma incredibilmente porta palla meglio e fa dei passaggi/sponde/aperture molto più utili e pericolose.

dybala non fa un cavolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Perché te in superiorità numerica avevi la sensazione di controllo della partita?? Cosa che già avresti dovuto vedere prima vista la disparità tecnica in campo. Basta pensare che l'unico giocatore forte che hanno, lo abbiamo scaricato come un pacco st'estate e manco giocava .ghgh

Continuate a difendere l'indifendibile, io veramente vorrei vedervi durante la partita, perché faccio fatica a capire come possa divertirvi uno spettacolo osceno. Capisco magari che venie qua sul forum post vittoria ringalluzziti a fare il vostro ruolo, ma li per li durante quei 90 minuti son sicuro che smadonnate tanto quanto noi "haters"'

Il mio "quando mai" è riferita a questa tua frase: "sono stati piu vicini loro al pari che noi al 2-0". Che avevo anche grassettato proprio perché si capisse chiaramente a cosa mi stavo riferendo! bah

Io ho visto più occasioni per noi per il raddoppio (e già prima dell'1 a 0 abbiamo creato più occasioni rispetto al Milan) rispetto al Milan per pareggiare.

Solo questo ho commentato. Ciò che scrivi in questo altro tuo commento non c'entra nulla.

Tra l'altro non ho mai scritto di essermi divertita ieri sera. Hai scritto un post che non c'azzecca proprio nulla! .doh.doh.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Agnelli non ha fantasia nè coraggio...

dopo queste le ho lette tutte. Dovreste sciacquarvi la bocca prima di parlare di Agnelli, 3 o 4 volte, e poi tacere comunque.

 

Certa gente si merita veramente Cobolli Gigli, Blanc e Secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Edward said:

xxx

Io la voglio veder vincere. E lui la fa vincere.

Kloppe fantascientifico col suo mega gioco vince una *

Viva il calcio fantasia di ferrara.

Li si,tutti gli intenditori sborravano dal naso estasiati. 

Ca***o centra??? VUOI metttere la competitivita' della Premier con la pochezza della Serie A? Ma lo capisci che in Italia vinci perche' sei nettamente piu' forti di tutti?? Ma l'hai letta la formazione del Milan ieri sera?? Cutrone????? Ma sii puo' fare confronti con la premier league dove ci sono almeno 4 squadre super competitive.....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kranomed ha scritto:

si ma poi non lamentarti di quando verranno a goderti in faccia dopo la nostra ennesima disfatta champions.

perchè il giochino è questo sai?

tu godi per queste vittorie strappate con le unghie a squadrette insignificanti come questo milan, mentre poi loro godono quando noi falliamo in champions per le nostre gare da ''cuor di leone'' che ci portano sempre all'eliminazione.

l'importante è avere chiaro cosa si vuole dalla vita!

io vorrei una juve che dimostrasse sempre di giocarsela a viso aperto e che schiacciasse gli avversari inferiori senza alcun timore, mentalità che ti porta di conseguenza alla vittoria della champions entro pochi anni.

mentre ieri sera ho visto una squadra che si è fatta prendere in giro per lunghi tratti di gara da un altra squadra che le era 3 categorie inferiore......e questa mentalità ti porta solo ad altre sconfitte europee che si ritorceranno contro di noi.

chi non ha capito che la vittoria della champions passa anche attraverso la crescita nelle partitelle di supercoppa , sbaglia!!

Fai discorsi troppo intelligenti a persone che magari sono juventini ma sono peggio dei peggior interisti e napoletani.. lasciali perdere..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kranomed ha scritto:

 

io vorrei una juve che dimostrasse sempre di giocarsela a viso aperto e che schiacciasse gli avversari inferiori senza alcun timore, mentalità che ti porta di conseguenza alla vittoria della champions entro pochi anni.

 

sembra quasi vero.

guardiola vince CL da dieci anni e nessuno ce l'ha detto... 😄

fate vostri luoghi comuni improbabili, molto divertenti però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kranomed ha scritto:

si ma poi non lamentarti di quando verranno a goderti in faccia dopo la nostra ennesima disfatta champions.

perchè il giochino è questo sai?

tu godi per queste vittorie strappate con le unghie a squadrette insignificanti come questo milan, mentre poi loro godono quando noi falliamo in champions per le nostre gare da ''cuor di leone'' che ci portano sempre all'eliminazione.

l'importante è avere chiaro cosa si vuole dalla vita!

Certo certo, infatti con altri allenatori ne abbiamo vinte a iosa di CL, ricordo bene?

In finale poi segniamo caterve di gol da sempre, soprattutto quando affrontavamo compagini inferiori alle nostre, mica squadroni come Real e Barcellona degli ultimi anni.

 

Meglio ancora, gli allenatori cuor di leone alla Kloop, Sarri, Guardiola post Barcellona ecc. quante CL han vinto? Ah ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare che Allegri faccia giocare bene una squadra di campioni, è come credere che De Sciglio possa dribblare come Cancelo. Non succede perché non è in grado. Ne come mentalità ne, tantomèno, come capacità.

Rosa e società sono di primissimo livello, il collo di bottiglia è lui.

Se hai tanti giocatori offensivi non puoi avere un allenatore cosi mediocre a livello di gioco. Lui si diverte a vedere partite come quella di ieri perchè è un difensivista che vede il calcio di conseguenza. Chiellini che lancia Matuidi, Dybala che rincorre Kessie, retropassaggi e nessun automatismo; cose dell'altro mondo... e che si ripetono da anni. Più migliora la rosa, più peggiora il gioco.

Pirlo, Tevez, Dybala, Pogba, Higuain, D.Costa, Pjanic. Grandi calciatori snaturati da un tecnico incapace di farli rendere al massimo e di capire i propri errori. Che nelle interviste rimprovera la squadra per errori che si ripetono da quando è arrivato a Torino come se l'allenatore non fosse lui.

Un aziendalista che vince in Italia, dove la concorrenza è nulla, e si arrangia in europa. Mourinho ha vinto due champions con le barricate, Allegri ci prova ma è di livello inferiore come tecnico e motivatore. io , e a quanto sento tanti altri, non penso che sia il modo giusto di gestire la squadra. E' inadeguato rispetto alle ambizioni sportive e di visibilità della Juve.

Purtroppo le alternative scarseggiano, ma bisogna cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, royakan ha scritto:

Sperare che Allegri faccia giocare bene una squadra di campioni, è come credere che De Sciglio possa dribblare come Cancelo. Non succede perché non è in grado. Ne come mentalità ne, tantomèno, come capacità.

Rosa e società sono di primissimo livello, il collo di bottiglia è lui.

Se hai tanti giocatori offensivi non puoi avere un allenatore cosi mediocre a livello di gioco. Lui si diverte a vedere partite come quella di ieri perchè è un difensivista che vede il calcio di conseguenza. Chiellini che lancia Matuidi, Dybala che rincorre Kessie, retropassaggi e nessun automatismo; cose dell'altro mondo... e che si ripetono da anni. Più migliora la rosa, più peggiora il gioco.

Pirlo, Tevez, Dybala, Pogba, Higuain, D.Costa, Pjanic. Grandi calciatori snaturati da un tecnico incapace di farli rendere al massimo e di capire i propri errori. Che nelle interviste rimprovera la squadra per errori che si ripetono da quando è arrivato a Torino come se l'allenatore non fosse lui.

Un aziendalista che vince in Italia, dove la concorrenza è nulla, e si arrangia in europa. Mourinho ha vinto due champions con le barricate, Allegri ci prova ma è di livello inferiore come tecnico e motivatore. io , e a quanto sento tanti altri, non penso che sia il modo giusto di gestire la squadra. E' inadeguato rispetto alle ambizioni sportive e di visibilità della Juve.

Purtroppo le alternative scarseggiano, ma bisogna cambiare. 

"si arrangia in europa" 😄😄😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ronaldo decisivo, l'abbiamo preso per questo"

 

ok, adesso prendiamo anche un allenatore e stiamo apposto .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

no, ma incredibilmente porta palla meglio e fa dei passaggi/sponde/aperture molto più utili e pericolose.

dybala non fa un cavolo.

 

 

Difende palla? Si 

Fa sponde? Si 

Porta palla manco per idea 

Aperture manco per idea

 

Ovviamente poi nemmeno commento il Dybala non fa un cavolo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

no, ma incredibilmente porta palla meglio e fa dei passaggi/sponde/aperture molto più utili e pericolose.

dybala non fa un cavolo.

 

Certo  certo le sgroppate palla al piede in avanti  e le famose aperture di Mandzukic...si nel mondo dei sogni forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

"si arrangia in europa" 😄😄😄

 

E dimmi che palmares europeo ha Allegri? 

Adesso, ciumbia ha scritto:

Certo  certo le sgroppate palla al piede in avanti  e le famose aperture di Mandzukic...si nel mondo dei sogni forse

Infatti appena l'ho letto sono rimasto basito. Poi ho visto l'autore e mi è stato tutto più chiaro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

Non sono d'accordo, ieri Allegri ha provato davvero a non far abbassare la squadra, tanto che al posto di Bentancur ha messo Bernardeschi, passando ad una sorta di 4-2-3-1 prima dei crampi di Costa.

 

Il problema è che non ci riusciamo  .fuma

Ormai questo allenatore lo conosciamo bene, fa sempre gli stessi errori, in Italia la maggior parte delle volte ci va bene perchè siamo 10 volte più forti degli altri, in Europa questi errori li paghiamo. Io non ho mai visto un allenatore di un top club chiedere ai suoi di gestire la palla al 70esimo con l'uomo in più, e ogni volta succede che dopo il gol ci addormentiamo e rischiamo proprio come ieri. Ma poi avessimo avuto davanti il Real un pelino, mica tanto eh, lo avrei potuto capire, ma contro un milan che da anni vive in una situazione disastrosa, non lo posso accettare.

Poi devo vedere Allegri che negli ultimi minuti di ogni match fa il pagliaccio in panchina con tanto di urla animalesche, smorfie e gesti. Questa cosa che ci abbassiamo troppo la dice da ALMENO 3 anni, eppure la squadra ha questo atteggiamento in praticamente ogni match. Allora le cose sono due: o lo chiede lui e poi davanti ai giornalisti e recita oppure quelli che scendono in campo fanno il * che vogliono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

 

Difende palla? Si 

Fa sponde? Si 

Porta palla manco per idea 

Aperture manco per idea

 

Ovviamente poi nemmeno commento il Dybala non fa un cavolo 

 

 

mille volte più forte di dybala nel portare palla e passarla, in tutti i modi. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come il calcio monnezza di questo allenatore sia riuscito anche ieri sera ad eliminare le abissali differenze tra le due squadre. 

Non pensavo potesse riuscirci anche ieri, ma ce l'ha fatta. Ha un motore differente grande Macse .allah

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la partita di ieri è piaciuta. Era evidente che si voleva vincere senza spendere troppe energie. Peccato per un paio di errori tecnici gravi in uscita, uno dei quali di Cancelo che ha messo il milan in condizioni di crossare e chiedere il penalty 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

"si arrangia in europa" 😄😄😄

 

Quello che voglio dire è che a parte il 3 a 0 con il Barcellona e le due partite con il Borussia non ho mai visto la squadra giocare da "grande". Con coraggio o semplicemente consapevolezza della propria forza. Giocare all'attacco in poche parole. Ma di partite in cui abbiamo sofferto con squadre inferiori ne ho visto tante, veramente troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.