Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dr.skid

Il cartello apparso durante la Supercoppa italiana: "36, anche in Arabia sappiamo contare"

Post in rilievo

Cari Colleghi, fratelli di tifo, 

 

premetto che non so se sia il posto giusto dove postare e in caso negativo chiedo scusa in anticipo e prego i Mod di spostare dove ritengono più opportuno..

 

Un amico mi fa notare che una delle cose più interessanti della Finale vinta da pochi giorni è stato il cartello esposto da un tifoso arabo con su scritto "36 anche in arabia sappiamo contare".. credo che sia una cosa magnifica e mi appello a tutti voi per ritrovare quel frame.. 

 

Qualcuno lo ha visto? esistono video della partita che possiamo consultare? 

 

Ho aggiunto la foto che della brava gente ha trovato qui sotto! Grazie!!

 

 

96374F3E-6EBF-41F7-8FD5-7140D10F3F81.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Beh, i numeri mica li hanno inventati gli arabi? Se non sanno contare li 

ma no... I numeri li hanno inventati a Roma... I famosi numeri romani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

ma no... I numeri li hanno inventati a Roma... I famosi numeri romani

Allora abbiamo XXXVI scudetti e non XXXIV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo, approfitto di questo topic per fare i complimenti a tutti i tifosi arabi che sono andati allo stadio, si respirava un atmosfera fantastica, peccato non aver offerto uno spettacolo degno della loro passione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, biscottini ha scritto:

Schermata-2019-01-18-alle-13-05-44.png 

 

facciamola girare sta foto tanto per ricordare ai media che persino in arabia sanno quanti scudetti abbiamo...son stati capaci di scrivere che il tifo era 60% a 40%....ma quando mai...lo stadio era un onda bianconera...ho dovuto aspettare mezzora  dopo molteplici inquadrature dello stadio per scorgere un trullo con maglia rossonera 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nik2 ha scritto:

Io non lo ho notato, ma che bello, solo a Milano e Napoli non sanno quanti scudetti abbiamo vinto!!!!:patpat:

Lo sanno, lo sanno, ma come si dice a Roma "nun ce vonno sta". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giove20 ha scritto:

non solo, approfitto di questo topic per fare i complimenti a tutti i tifosi arabi che sono andati allo stadio, si respirava un atmosfera fantastica, peccato non aver offerto uno spettacolo degno della loro passione. 

Tecnicamente lo spettacolo non è stato all'altezza, tranne qualche episodio isolato (principalmente opera di nostri giocatori).

Tuttavia hanno potuto ammirare una parata di campioni (Ronaldo, Dybala, Chiellini etc.), un gol l'hanno visto, una traversa pure, ci sono state emozioni legate alle decisioni arbitrali (non so se loro hanno la VAR, quindi anche quella è una novità). Fossi stato arabo, e quindi non abituato a un calcio di questa levatura (seppure, lo ripeto, interpretato in maniera non certo brillante e con tanti errori tecnici), sarei uscito dallo stadio soddisfatto.

Se si rifarà lì, vedremo di offrire loro uno spettacolo migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

ma no... I numeri li hanno inventati a Roma... I famosi numeri romani

I numeri nascono in India e furono trasmessi in medio oriente e poi i europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno..non conta uno stricione di un tifoso arabo ..per le instituzioni ed anche i media mondiali i scudetti purtropo sono 34..perche loro vano sull ufficiale e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Inutile girarci attorno..non conta uno stricione di un tifoso arabo ..per le instituzioni ed anche i media mondiali i scudetti purtropo sono 34..perche loro vano sull ufficiale e basta

Per il tifoso della Juve sono 36 ed è quello che conta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, undici said:

Per il tifoso della Juve sono 36 ed è quello che conta. 

Certo..ma io mi riferisco al idea del topic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.