Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Quale mentalità? Stai scrivendo delle sciocchezze senza senso, le Coppe dei Campioni che bruciano di più sono quelle perse con l'Amburgo, il BVB, il Milan o il Real del 98 non certo contro chi ha segnato un decennio o chi ha fatto il record di coppe consecutive schierando tra l'altro i due fenomeni degli ultimi 20 anni... La Juve ha perso 7 finali di CL le due su cui puoi recriminare di meno sono, per i motivi già scritti le ultime due.

La mentalità da perdenti, la Juve con il Real Madrid se la doveva giocare alla pari e non arrivarci spompata, a chi diamo la colpa se siamo arrivati spompati? Quante volte abbiamo perso una finale contro squadre molto meno forti di noi, per me non eravamo molto meno scarsi di quel Real Madrid, Ronaldo a parte. Per quanto riguarda la finale di Berlino, ho ancora davanti agli occhi quel primo tempo tragico, sono state due finali che la Juve non ha giocato al 100% delle sue forze e preferisco non ricordarle. Comunque la finale persa con il Borussia Dortmund la ricordo ed eravamo chiaramente favoriti, ma ero ancora un bambino, quella con il Milan è la più brutta sconfitta senza dubbio ma ce la siamo giocata fino ai rigori, ho poco da rimproverare a quella squadra e a Lippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Pjanic, Emre Can, Bentancour, Matuidi e Khedira.. mi fai l'elenco delle squadre con un centrocampo decisamente migliore di questo visto che siamo "scarsotti"?

Dei giocatori citati nessuno si sta distinguendo per una buona stagione complessiva (Bentancur a parte, che però partiva dalle retrovie a livello di gerarchie).
Dipendiamo da una esplosione di Emre Can e dal ritorno ad alti livelli di un redivivo Khedira (eventi la cui probabilità non è certa).
Lo stesso Pjanic, da molti ritenuto un perno imprescindibile, per me gode di una stampa miglior del pur ottimo giocatore che è.

I centrocampi di Real Madrid e Barca sono più forti e meglio assortiti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Se non corri non puoi arrivare, se non arrivi non puoi vincere. Chi dice che è meglio rimanere indietro dovrebbe tifare altre squadre, concordo.

Ma guarda se mi tocca ogni volta "difendere" allegri che odiavo...

Dal post calciopoli l europa diventa un miraggio (perché partecipare a un quarto se ci va di lusso, non è proprio il massimo), il nostro ex allenatore afferma che nessuna italiana arriverà in finale nei prossimi dieci anni (denigrando i suoi ex giocatori e facendo una figuraccia..li per me conte è finito), arriva acciughina e sbam..due finali con due squadre quasi completamente diverse (smontate e rimontate), perse contro gli alieni.

 

E non pensate che senza quelle finali oggi cr7 sarebbe cmq qui...quelle finali hanno portato soldi, crescita del brand, visibilità...

Si, certe volte (sempre) le finali è meglio giocarle e perderle che non giocarle affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ma guarda se mi ticca ogni volta "difendere" allegri che odiavo...

Dal post calciopoli l europa diventa un miraggio (perché partecipare a un quarto se ci va di lusso, non è proprio il massimo), il nostro ex allenatore afferma che nessuna italiana arriverà in finale nei prossimi dieci anni (denigrando i suoi ex giocatori e facendo una figuraccia..li per me conte è finito), arriva acciughina e sbam..due finali con due squadre quasi completamente diverse (smontate e rimontate), perse contro gli alieni.

Siamo in due, incredibile... solo gli stolti non cambiano idea.. .ghgh 

2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

 

E non pensate che senza quelle finali oggi cr7 sarebbe cmq qui...quelle finali hanno portato soldi, crescita del brand, visibilità...

Si, certe volte (sempre) le finali è meglio giocarle e perderle che non giocarle affatto

Difficile da capire per chi è prevenuto, poi a giugno se succede quello che deve succedere tutti sul carro e io l'avevo detto.. .ghgh 

6 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Dei giocatori citati nessuno si sta distinguendo per una buona stagione complessiva (Bentancur a parte, che però partiva dalle retrovie a livello di gerarchie).
Dipendiamo da una esplosione di Emre Can e dal ritorno ad alti livelli di un redivivo Khedira (eventi la cui probabilità non è certa).
Lo stesso Pjanic, da molti ritenuto un perno imprescindibile, per me gode di una stampa miglior del pur ottimo giocatore che è.

I centrocampi di Real Madrid e Barca sono più forti e meglio assortiti.
 

ok abbiamo 5 pipponi a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha giocato una gran gara, l'avversario era quello che era ma è stato sempre nel vivo dell'azione giocando in maniera intelligente, nonostante nei suoi confronti non sia molto tenero nei giudizi da un po' di tempo a sta parte, lo ammetto sinceramente, ma non perché ce l'abbia con lui (simpatie ed antipatie le lascio ad altri tifosi) ma perché mi aspetto sempre da un giocatore della sua tecnica quel qualcosa in più rispetto ad altri meno dotati della rosa, soprattutto maggior continuità di rendimento, e questo aldilà della posizione che occupa in campo.

E direi che il vero banco di prova per lui saranno le 2 gare con l'atletico madrid, la' forse capiremo se in questo nuovo ruolo che gli ha cucito allegri avrà fatto davvero il salto di qualità oppure no,  penso anche che dalle sue prestazioni dipenderà molto del destino della juve in coppa campioni quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

La mentalità da perdenti, la Juve con il Real Madrid se la doveva giocare alla pari e non arrivarci spompata, a chi diamo la colpa se siamo arrivati spompati? Quante volte abbiamo perso una finale contro squadre molto meno forti di noi, per me non eravamo molto meno scarsi di quel Real Madrid, Ronaldo a parte. Per quanto riguarda la finale di Berlino, ho ancora davanti agli occhi quel primo tempo tragico, sono state due finali che la Juve non ha giocato al 100% delle sue forze e preferisco non ricordarle. Comunque la finale persa con il Borussia Dortmund la ricordo ed eravamo chiaramente favoriti, ma ero ancora un bambino, quella con il Milan è la più brutta sconfitta senza dubbio ma ce la siamo giocata fino ai rigori,

A Berlino la Juve, a parte i primi 20 minuti se l'è giocata fino alla fine visto che il gol di Neymar è arrivato nel recupero, quindi non so di che parli. A Cardiff si è giocato un ottimo primo tempo dove si doveva finire in vantaggio e un pessimo secondo tempo i motivi non li sappiamo e forse è meglio così. Detto questo quelle due squadre oltre ad essere complessivamente più forti schieravano una Messi e l'altra Ronaldo 10 palloni d'oro in 12 anni... adesso vai pure avanti con i pianti.

15 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

ho poco da rimproverare a quella squadra e a Lippi...

Io adoro Lippi guai a chi me lo tocca, ma tu gli perdoni le sconfitte contro squadre DECISAMENTE inferiori e colpevolizzi Allegri che ha perso contro due squadre fenomenali? Siamo all'assurdo, ma per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

A Berlino la Juve, a parte i primi 20 minuti se l'è giocata fino alla fine visto che il gol di Neymar è arrivato nel recupero, quindi non so di che parli. A Cardiff si è giocato un ottimo primo tempo dove si doveva finire in vantaggio e un pessimo secondo tempo i motivi non li sappiamo e forse è meglio così. Detto questo quelle due squadre oltre ad essere complessivamente più forti schieravano una Messi e l'altra Ronaldo 10 palloni d'oro in 12 anni... adesso vai pure avanti con i pianti.

Siamo off topic e rispondi solo a quello che vuoi tu, lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Prima del 2019 in Serie A e primo gol stagionale per tre: Douglas Costa, Emre Can e Rugani! Della serie... queste partite le riserviamo a chi ancora deve timbrare il cartellino :d 


Scherzi a parte, belle reti, belle giocate, bel risultato contro un Chievo a cui va riconosciuto il merito di non essersi chiuso a fare le barricate, ma di giocare sin dall'inizio pressando a tutto campo, e sinceramente non me lo sarei aspettato. Difatti ne è uscita fuori una partita godibile, anche grazie alla scelta di un uomo offensivo in più al posto di un centrocampista. Scelta che però ha comportato che Dybala si sacrificasse ancora più del solito, ma la sua partita è stata praticamente PERFETTA! Può piacere o meno in quella posizione, ma Allegri gli chiede quello, e per quello che gli chiede ha giocato una gara top, da migliore in campo (Max l'ha definita "meravigliosa"). Il discorso sul "dove" e sul "come" debba essere impiegato può essere appassionante e durare mesi, ma detto ciò poi il giudizio sulla resa deve essere pesato in base al lavoro richiesto, e stasera ha fatto di tutto, dalla regia, all'interdizione, alla rifinitura, all'uomo assist.

 

Benissimo anche Emre Can, a cui ho messo lo stesso voto (ma Paulo lo raggiunge senza gol, ecco perchè do a lui l'mvp), sebbene, effettivamente, a volte debba velocizzare un po' di più le giocate, come giustamente ha confermato il mister (la cui richiesta settimanale di "uccidere" l'avversario è stata, finalmente, recepita).

 

Bene anche gli esterni, per quanto un briciolo ad intermittenza, ma con spunti davvero eccellenti, sia Douglas (ma che gol ha fatto???) che Berna.

Da record l'azione del secondo gol (28 tocchi totali contro una squadra non chiusa, ma che pressava a tutto campo).

 

E poi i soliti miracoli contro di noi di Sorrentino, che se già li faceva per tradizione, da quando è arrivato CR7 pare quasi averci un conto aperto, visto che tra andata e ritorno ha parato di tutto e di più. Leggo qua e là, però di... "4" a Ronaldo. Ora, io capisco voler fare i colpi teatrali quando si danno i voti, o volersi far notare, ma anche la serietà sarebbe una cosa bella da coltivare quando si parla di giudizi a margine di una partita di calcio. Anche perchè poi sono gli stessi che se segna uno dei tiri dalla distanza che Sorrentino gli ha parato gli danno 8, e così non va bene (almeno per quelli che sono i miei parametri) Ha giocato una gara in cui non è riuscito a segnare, e ok, ma in cui c'ha provato tanto, tenendo impegnata da solo la retroguardia avversaria. E' pur sempre quello che ha tirato di più in porta, e non ha sbagliato un passaggio che sia uno, procurandosi anche un probabile rigore non concesso, mentre su quello parato è stato bravissimo Sorrentino, non era stato calciato male. Non sempre ha azzeccato lo spunto, ma ha giocato partite peggiori, in un paio non andò nemmeno al tiro per dire... e in quelle quanto gli si dovrebbe dare, "2"? Dai su...

 

Contento per il gol di Rugani, è una gioia che il ragazzo si merita per la professionalità con cui affronta le situazioni, anche quelle che lo vorrebbero impiegato in campo con un po' più di continuità. Belle le sue parole nel post partita.

 

L'esperimento è stato dettato da cause di forza maggiore, ovvero un centrocampo un po' menomato (da rinfoltire di un'unità?)... ma sicuri che sia una soluzione da non ripetere in futuro, questa "nuova" sorta di 4-2-3-1?


Si torna a +9, bene così!

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Dei giocatori citati nessuno si sta distinguendo per una buona stagione complessiva (Bentancur a parte, che però partiva dalle retrovie a livello di gerarchie).
Dipendiamo da una esplosione di Emre Can e dal ritorno ad alti livelli di un redivivo Khedira (eventi la cui probabilità non è certa).
Lo stesso Pjanic, da molti ritenuto un perno imprescindibile, per me gode di una stampa miglior del pur ottimo giocatore che è.

I centrocampi di Real Madrid e Barca sono più forti e meglio assortiti.
 

Bernardeschi Cuadrado Douglas Costa sono centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Dybala ha giocato una gran gara, l'avversario era quello che era ma è stato sempre nel vivo dell'azione, nonostante nei suoi confronti non sia molto tenero nei giudizi da un po' di tempo a sta parte, ma non perché ce l'abbia con lui (simpatie ed antipatie le lascio ad altri tifosi) ma perché mi aspetto sempre da un giocatore della sua tecnica un qualcosa in più rispetto ad altri meno dotati della rosa, e questo aldilà della posizione che occupa in campo.

Ma per Dybala il vero banco di prova saranno le 2 gare con l'atletico madrid, la' forse capiremo se in questo nuovo ruolo che gli ha cucito allegri avrà fatto davvero il salto di qualità oppure no, dalla sua prestazione dipenderà molto del destino della juve in coppa campioni quest'anno.

 

Concordo con te e credo di pensarla allo stesso modo. Ne approfitto per far notare una cosa. Per me ieri nei giudizi su Dibala bisogna dividere la partita in due. Prima dell'assist, partita anonima, è dopo l'assist, buonissima partita. Io ancora non ho capito se si tratta di testa. Se ha bisogno di convinzioni e certezze. Caratteristica che poi distingue i campioni dai buoni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

La mentalità da perdenti, la Juve con il Real Madrid se la doveva giocare alla pari e non arrivarci spompata, a chi diamo la colpa se siamo arrivati spompati? Quante volte abbiamo perso una finale contro squadre molto meno forti di noi, per me non eravamo molto meno scarsi di quel Real Madrid, Ronaldo a parte. Per quanto riguarda la finale di Berlino, ho ancora davanti agli occhi quel primo tempo tragico, sono state due finali che la Juve non ha giocato al 100% delle sue forze e preferisco non ricordarle. Comunque la finale persa con il Borussia Dortmund la ricordo ed eravamo chiaramente favoriti, ma ero ancora un bambino, quella con il Milan è la più brutta sconfitta senza dubbio ma ce la siamo giocata fino ai rigori, ho poco da rimproverare a quella squadra e a Lippi...

Quindi quella col Borussia non conta perchè eri ancora un bambino... ok.... quella col Milan ce la siamo giocata?

Secondo me non la ricordi proprio quella partita, altro che giocarsela .doh ed evitiamo di commentare quella col Real del '98.

 

Col Real siamo arrivati spompati perchè forse non avevamo ricambi in quella stagione, nè in attacco nè a cc?

 

Comunque siete favolosi, se si vince per 1-0 venite sul forum a piangere che non si è vinto in goleada, se si vince in scioltezza venite sul forum comunque per dare contro ad Allegri invece di essere felici per la partita. Del resto 30 pagine di post partita si commentano da sole .doh

 

Proprio vero che a voi della Juve non frega un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Quindi quella col Borussia non conta perchè eri ancora un bambino... ok.... quella col Milan ce la siamo giocata?

Secondo me non la ricordi proprio quella partita, altro che giocarsela .doh ed evitiamo di commentare quella col Real del '98.

 

Col Real siamo arrivati spompati perchè forse non avevamo ricambi in quella stagione, nè in attacco nè a cc?

 

Comunque siete favolosi, se si vince per 1-0 venite sul forum a piangere che non si è vinto in goleada, se si vince in scioltezza venite sul forum comunque per dare contro ad Allegri invece di essere felici per la partita. Del resto 30 pagine di post partita si commentano da sole .doh

 

Proprio vero che a voi della Juve non frega un *.

Poi nei commenti sulla storia della Juventus in Champions sono memorabili. Io ricordo anche quella di Atene, che andavano semplicemente a ritirarla, data la nostra superiorità. Di Lippi, per me il più grande, in Champions nemmeno a parlarne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita avevo detto "La vinciamo una partita con un 3-0 tranquillo o mi fanno bestemmiare fino al 90esimo?"

 

Grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quindi quella col Borussia non conta perchè eri ancora un bambino... ok.... quella col Milan ce la siamo giocata?

Secondo me non la ricordi proprio quella partita, altro che giocarsela .doh ed evitiamo di commentare quella col Real del '98.

 

Col Real siamo arrivati spompati perchè forse non avevamo ricambi in quella stagione, nè in attacco nè a cc?

 

Comunque siete favolosi, se si vince per 1-0 venite sul forum a piangere che non si è vinto in goleada, se si vince in scioltezza venite sul forum comunque per dare contro ad Allegri invece di essere felici per la partita. Del resto 30 pagine di post partita si commentano da sole .doh

 

Proprio vero che a voi della Juve non frega un *.

Evito di risponderti che è meglio per tutti, vale per te e per gli altri fenomeni che giudicano una persona senza conoscerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kranomed ha scritto:

eppure il mio discorso era chiaro, possibile tu non l'abbia capito?

provo a rispiegarmi -

cr7 ce ne vorrebbero 11, e mai sarà un problema come calciatore, ma spesso pecca di un egoismo esagerato che potrebbe portare alcuni calciatori a storcere il naso.

uno su tutti è dybala che non perde occasione di servirlo quando può, ma che in cambio si vede contraccambiare l'esatto contrario dal portoghese.

spero di essere stato chiaro questa volta.

il problema è che non dovrebbe fregare nulla a nessuno se dybala storce il naso ma CR7 è contento.

dybala se ne farà una ragione, CR7 può essere egoista. e dybala o chicchessia.. ma chi se ne frega.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo con te e credo di pensarla allo stesso modo. Ne approfitto per far notare una cosa. Per me ieri nei giudizi su Dibala bisogna dividere la partita in due. Prima dell'assist, partita anonima, è dopo l'assist, buonissima partita. Io ancora non ho capito se si tratta di testa. Se ha bisogno di convinzioni e certezze. Caratteristica che poi distingue i campioni dai buoni giocatori.

Credo sia più una questione di testa, Dybala è un giocatore che ha bisogno di fiducia senno' va in difficoltà, ha un allenatore che fortuna sua questa fiducia nei suoi confronti ce l'ha, lo elogia sempre anche quando non gioca granché bene, gli ha affidato un ruolo di grande responsabilità all'interno del campo, sta solo a lui adesso, dimostrare di poter fare quel salto di qualità a livello europeo che molti tifosi (compreso me) gli chiedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Dybala ha giocato una gran gara, l'avversario era quello che era ma è stato sempre nel vivo dell'azione giocando in maniera intelligente, nonostante nei suoi confronti non sia molto tenero nei giudizi da un po' di tempo a sta parte, lo ammetto sinceramente, ma non perché ce l'abbia con lui (simpatie ed antipatie le lascio ad altri tifosi) ma perché mi aspetto sempre da un giocatore della sua tecnica quel qualcosa in più rispetto ad altri meno dotati della rosa, soprattutto maggior continuità di rendimento, e questo aldilà della posizione che occupa in campo.

E direi che il vero banco di prova per lui saranno le 2 gare con l'atletico madrid, la' forse capiremo se in questo nuovo ruolo che gli ha cucito allegri avrà fatto davvero il salto di qualità oppure no,  penso anche che dalle sue prestazioni dipenderà molto del destino della juve in coppa campioni quest'anno.

 

Dybala quando è dalle parti dell'area di rigore, diventa letale.

Il problema è che non c'è quasi mai e lo troviamo a smistare migliaia di palloni a 60 metri dalla porta, di spalle ed a rilanciare l'azione.

 

Il problema non è Dybala; il "problema" è chi lo fa giocare con compiti che non sono i suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Credo sia più una questione di testa, Dybala è un giocatore che ha bisogno di fiducia senno' va in difficoltà, ha un allenatore che fortuna sua questa fiducia nei suoi confronti ce l'ha, lo elogia sempre anche quando non gioca granché bene, gli ha affidato un ruolo di grande responsabilità all'interno del campo, sta solo a lui adesso, dimostrare di poter fare quel salto di qualità a livello europeo che molti tifosi (compreso me) gli chiedono.

Nel ruolo in cui lo mette Allegri, il salto di qualità non potrà mai farlo.

Proprio per caratteristiche, eh.

 

Si sbatte, ci prova, in certe partite (come quella di ieri) è avvantaggiato dalla pochezza dell'avversario, ma quando salirà il livello, scenderà il suo modo di incidere sulla partita.

 

Purtroppo, gli sono affidati dei compiti che non sono nelle sue corde e per lui saranno sempre partite in sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto una buona partita,certo davanti c'era il chievo,ma questo 442 "atipico" mi è piaciuto molto...bravissimi costa e bernardeschi,due giocatori di questo livello non possono restare seduti in panchina (e pensare che c'è chi dice che andrebbero ceduti)...non me ne voglia il buon mandzukic ma io lo "sacrificherei" volentieri per vederli sempre in campo.

Unico "neo" dybala...non mi piace vederlo sbattersi a 40 metri dalla porta,continuo a preferirlo vicino all'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi piacerebbe vedere il 4-2-3-1 con Costa a destra, Dybala in mezzo, Ronaldo a sinistra e davanti Mandzukic. Con Bernardeschi, Cuadrado e Kean avremmo pure le alternative... il problema è che a Khedira non rinuncia mai per scelta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

L'avversario era quella che era , ma senza Mandzukic e Pjanic giochiamo un altro calcio

Mah, a parte il secondo gol, ho visto (come sempre) una squadra che vive di iniziative personali.

Il gol di Costa, un paio di ottimi spunti sulla sinistra di Bernardeschi, i classici assoli di Ronaldo, ma di gioco corale neanche l'ombra.

 

Benino il secondo tempo, un po' più sul velluto, ma dopo il rigore abbiamo avuto 15 minuti di sbandamento.

 

Se il direttore d'orchestra è sempre quello e con il medesimo spartito, difficile che cambiando un componente si percepisca qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mah, a parte il secondo gol, ho visto (come sempre) una squadra che vive di iniziative personali.

Il gol di Costa, un paio di ottimi spunti sulla sinistra di Bernardeschi, ma di gioco corale neanche l'ombra.

 

Benino il secondo tempo, un po' più sul velluto, ma dopo il rigore abbiamo avuto 15 minuti di sbandamento.

Secondo me , abbiamo giocato ad una velocità differente , e soprattutto palla bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Waylander ha scritto:

Comunque mi piacerebbe vedere il 4-2-3-1 con Costa a destra, Dybala in mezzo, Ronaldo a sinistra e davanti Mandzukic. Con Bernardeschi, Cuadrado e Kean avremmo pure le alternative... il problema è che a Khedira non rinuncia mai per scelta... 

Ronaldo a fare il quarto di centrocampo?

In quel sistema, i compiti di coloro che agiscono larghi, sono molto anche di copertura (come faceva Mandzukic).

 

CR7 rescinderebbe immediatamente. 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.