Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - PARMA -- Sabato 02 febbraio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

Per i prezzi qui:

https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/22-juventus-vs-parma/prices-table/index.php

 

INFORMAZIONI UTILI 

 

- I J1897 e i Black&White Member in attesa di ricevere la Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato +39.011.45.30.486 oppure +39.011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati TicketOne può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

- Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare il sito Juventus.com

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Attenzione: l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone. Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER


Dalle ore 10:00 alle 23:59 di martedì 22 gennaio.


Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT


Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT


I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.


I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
 

I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER


Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 23 gennaio.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 e Black & white membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT


Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT


I J1897 e B&W member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.


I J1897 e B&W member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
 

I J1897 e i Black & white  hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

VENDITA LIBERA

 

Dalle ore 10 di giovedì 24 gennaio.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it 


Ricevitorie abilitate 


Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in modalità hometicketing.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Che non esista più una partita in Est1 entro 100 Euro è veramente pazzesco.

La partita con Chievo ci ha detto che ormai questi sono i prezzi minimi. Temo che anche per un eventuale semifinale di Coppa Italia si raggiungeranno i 100 in Est 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ematt ha scritto:

Per la vendita libera non serve tessera del tifoso. Confermate?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dipende

 

è capitato che in curva sia necessaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon giorno, per la tribuna family c'è bisogno della tessera de tifoso? e se si per tutta la famiglia ? (due adulti e due ragazzi di 15 e 14 anni)

grazie

 

Per la vendita libera non serve tessera del tifoso. Confermate?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cosa è scritto nelle info di vendita del primo post?
si arriverà alla vendita libera ?

Giovedì dalle 10 lo saprai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo nella Tribuna Est Centrale 2° anello è possibile acquistare solo biglietti under 16?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi perché in certe partite sono in vendita online i biglietti nel settore est laterle 1 e in certe no?esempio col parma non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zordi83 ha scritto:

Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi perché in certe partite sono in vendita online i biglietti nel settore est laterle 1 e in certe no?esempio col parma non ci sono

in questo momento a me da disponibilità bassa in Est Laterale 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Elemento ha scritto:

Dopo la figuraccia in occasione della vendita libera per Juve-Chievo vediamo cosa si inventeranno bah

Aspetta di vedere i prezzi per l'Atletico....che essendo in settimana come il Chievo....dovrebbe avere lo stesso (o peggiore) risultato la vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2019 Alle 12:42, waikiki80 ha scritto:

c'è bisogno della tessera de tifoso? e se si per tutta la famiglia ? (due adulti e due ragazzi di 15 e 14 anni)

nel non probabile caso di richiesta tessera del tifoso ne servirebbero 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho preso i biglietti in ricevitoria in prelazione, ma al posto del solito tagliando promemoria ho il biglietto vero e proprio. Se vado a controllare su ticketone, effettivamente non è caricata sulla tdt. E' già successo a qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, spero di essere nel topic giusto per un problema che credo di avere con ticketone.

Ho provato alle 10 ad acquistare un biglietto tramite il sito ma mi dava errore di verifica, così ho dovuto rimediare chiamando il call center. 

Sono passati 40 minuti, la mail di conferma l'ho avuta, se inserisco nel sito il numero della tessera ed il codice di sicurezza, vedo la partita acquistata, ma se clicco per stampare il segnaposto, non si apre la pagina. È normale?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, danimarengo ha scritto:

Stamattina ho preso i biglietti in ricevitoria in prelazione, ma al posto del solito tagliando promemoria ho il biglietto vero e proprio. Se vado a controllare su ticketone, effettivamente non è caricata sulla tdt. E' già successo a qualcuno?

Se hai il biglietto vero e proprio, non c'è bisogno della tessera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

nel non probabile caso di richiesta tessera del tifoso ne servirebbero 4 

grazie mille! ma se ci voglio andare con mio figlio che ha 1 anno lo devo comunicare prima ? oppure entra tranquillamente? e lo posso portare al baby parking con mia moglie? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

30 minuti fa, waikiki80 ha scritto:
grazie mille! ma se ci voglio andare con mio figlio che ha 1 anno lo devo comunicare prima ? oppure entra tranquillamente? e lo posso portare al baby parking con mia moglie? grazie

Un anno non paga il biglietto. Ricorda che deve avere il suo documento d'identità per entrare. Pe andare al baby parking devi avere il biglietto al primo anello est. Può andare con tua moglie se tua moglie ha il biglietto al primo anello est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, genmara ha scritto:

Salve ragazzi, spero di essere nel topic giusto per un problema che credo di avere con ticketone.

Ho provato alle 10 ad acquistare un biglietto tramite il sito ma mi dava errore di verifica, così ho dovuto rimediare chiamando il call center. 

Sono passati 40 minuti, la mail di conferma l'ho avuta, se inserisco nel sito il numero della tessera ed il codice di sicurezza, vedo la partita acquistata, ma se clicco per stampare il segnaposto, non si apre la pagina. È normale?

Grazie in anticipo

Come non detto, risolto tutto cambiando browser...stranamente da internet explorer me lo ha fatto scaricare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.