Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera, Napoli-Juventus 1-1 (Nicolussi Caviglia)

Post in rilievo

NAPOLI: D’Andrea, Zanoli, Zedadka, Mamas, Esposito, Senese, Mezzoni, Lovisa, Palmieri, Gaetano, *.
(A disposizione: Guido, Casella, Manzi, Perini, Calvano, Micillo, Illuminato, D’Alessandro, Vrakas, Labriola, Sgarbi, Saporetti.
Allenatore: Roberto Baronio.)

JUVENTUS (4-3-3): Loria; Bandeira, Capellini, Gozzi, Anzolin; Portanova, Leone, Nicolussi Caviglia; Moreno, Petrelli, Fagioli.
(A disposizione: Dadone, Meneghini, Boloca, Morrone, Pereira Serrao, Tongya, Francofonte, Pinelli, Markovic, Monzialo, Baden, Di Francesco.
Allenatore: Francesco Baldini.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta che posso vederli dal vivo arriva il diluvio e il campo diventa qualcosa di indegno

Comunque molto bene Moreno che ha sfruttato la fascia messa un po' meglio. Situazione opposta per Fagioli che è stato penalizzato pesantemente dal campo

Quello che mi ha colpito di più, e che in tv non rende del tutto, è la fisicità di Petrelli

 

Ora con il cambio di campo dovremmo essere più avvantaggiati nel giro palla in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vittoriopernigotti ha scritto:

Nicolussi

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

no petrelli dice sportitalia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pot ha scritto:

Monzialo non male

Come non detto :)...si magna un goal che uno che arriva a giocare alla juve non dovrebbe mai sbagliare....

E infatti pareggio del Napoli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.