Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Leevancleef

L'ex Napoli Renica contro i piagnistei partenopei: "Polemiche sulla Juve? Adesso basta con gli alibi! Sempre gli stessi discorsi per mascherare le mancate vittorie"

Recommended Posts

3 ore fa, Elemento ha scritto:

intanto a londra... haha

34bdfe57e903673741574245aced6000-47647-d

Non fare il cattivouhuh

Sarri se stai cercando lo scudetto prendi il treno per la stazione di King's Cross e finirai nell'hotel di firenze

7 ore fa, ronny80 ha scritto:

"Lascia moglie e figli" (cit.) .ghgh 

pero' era tanto nu brav guaglio ':siciao: :patpat:

• Haha 1

Mi ricordo ancora oggi quel suo goal all'ultimo minuto dei supplementari contro di noi nella Uefa del 1989,non ci dormii la notte anche perché quel goal fu il coronamento di uno dei più grossi furti sportivi che io ricordi. 

Detto ciò onore a lui per il coraggio certo che ora dovrà cambiare città a meno di non potersi permettere un paio di bodyguard

• Mi Piace 1

Ma no che dice?

Sono i più belli, i più forti i più migliori e la Juve vince perché ruvva

Ogni tanto dal manicomio emerge qualche voce fuori dal coro. Adesso non avrà più offerto niente a Napoli, grazie Renica 👏🏻👏🏻👏🏻

8 ore fa, karate ha scritto:

Non fare il cattivouhuh

Sarri se stai cercando lo scudetto prendi il treno per la stazione di King's Cross e finirai nell'hotel di firenze

Perdona la correzione: "...lo troverai (lo scudetto) al Florence Hotel (Hotel Firenze)". 

17 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Perdona la correzione: "...lo troverai (lo scudetto) al Florence Hotel (Hotel Firenze)". 

Che è appunto vicino a king cross 

Quando sento il suo nome ritorno al 119° della partita di Coppa Uefa....e mi innervosisco....li si avevamo da recriminare.....ad ogni modo applaudo il suo coraggio di esporsi,Non è da tutti....anzi...

• Mi Piace 1

13 ore fa, Elemento ha scritto:

intanto a londra... haha

34bdfe57e903673741574245aced6000-47647-d

Visto ieri sera 😄 giá inviato nel gruppo whatsapp del fantacalcio che ho con i miei amici napoletani, qualcuno se l’è presa e ha iniziato a inveire contro di noi. Che pena, sto riempendo la chat di cuoricini

16 ore fa, Wallaby ha scritto:

Pure a me.e non era un granatiere come va di moda....mi ricordava nando paone😅😅😅

renica_original.jpg

Ck2_Y3YXIAAFImt.jpg

Piaceva pure a me, un po' meno quando ci fece il gol del 3-0 in rimonta in coppa Uefa...una delle mie più grandi delusioni del post Platini.

Gran difensore, comunque, e segnava pure.

Solo in quel calcio di fenomeni, giocatori come lui, Brio, Giordano, Manfredonia ecc. potevano non essere protagonisti in nazionale.

Al giorno d'oggi, sarebbero oro che cola.

• Mi Piace 1

20 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Piaceva pure a me, un po' meno quando ci fece il gol del 3-0 in rimonta in coppa Uefa...una delle mie più grandi delusioni del post Platini.

Gran difensore, comunque, e segnava pure.

Solo in quel calcio di fenomeni, giocatori come lui, Brio, Giordano, Manfredonia ecc. potevano non essere protagonisti in nazionale.

Al giorno d'oggi, sarebbero oro che cola.

Vero.tanta tanta roba

• Mi Piace 1