Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcelo danubio

Serie C: Juventus U23 – Carrarese 0-1

Post in rilievo

Il 15/1/2019 Alle 19:01, delsa ha scritto:

ho trovato come scaricare i pdf dei quotidiani, se a qualcuno interessa MP

 

cmq

 

 

la peggior intervista che abbia letto da molti anni a questa parte, in alcune parti farneticante, in altre sconfortante

e un po' in tutti gli argomenti. non era facile, visto chi aveva come predecessore...

 

e pensare che due anni fa non mi dispiaceva nemmeno sto personaggio

 

23 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok ma non prendere un centravanti da C in un mese di mercato in una situazione di rosa del genere è pazzesco

Visto che mi sento un po' chiamato in causa ti rispondo che stracciarsi le vesti per far passare l'idea che a questa formazione non serva un centravanti è una cosa incredibile!

Così mi piaci, ultimamente ti eri impigrito e il messaggio stava andando perdendosi 👍🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

mai detto, ho detto "paradossalmente"

 

ma più che altro mi pare che sia una discussione totalmente sterile quella che sto facendo

 

Ma ci mancherebbe che la B non sia superiore alla serie C! (intanto la B è una platea di 22 e non di 60, di conseguenza in serie C puoi gareggiare, in serie B sono tutti forti rispetto a te)

 

In serie C la U23 si salva anche tranquillamente, in serie B sarebbe retrocessione sicura. E i nostri migliori prospetti della primavera 'potrebbero' giocare direttamente in B, ma inseriti in una formazione esperta e partendo CHIARAMENTE da riserve. Poi oh il genio come Zaniolo ci può stare. Ma non ci fai una squadra competitiva. Non puoi fare una squadra competitiva fatta di tanti Zaniolo. È un discorso ipotetico che non ha nessun senso nella realtà, oltre ad essere irrealizzabile.

 

Pescara

Fiorillo 1990

Ciofani 1988

Gravillon 1998

Scognamiglio 1987

Del Grosso 1983

Memushaj 1982

Brugman 1992

Melegoni 1999

Marras 1993

Mancuso 1992

Pepin 1996

 

Cremonese

Ravaglia 1988

Mogos 1992

Claiton 1984

Terranova 1987

Migliore 1988

Castrovilli 1997

Arini 1987

Emmers 1999

Soddimo 1987

Strefezza 1997

Piccolo 1988

 

Questa è gente che ha anni di esperienza in serie B, molti hanno giocato anche in serie A e te vuoi andare a giocare contro questi con 4 fuoriquota e il resto primavera o ex primavera sefz ti massacrano

 

 

Al limite si torna in C e si ricomincia daccapo. Ben diverso dire in partenza che vogliamo restare lì. Roba da perdenti.

Comunque, per dire: Audero, Lirola, Rogerio (Tripaldelli), Romagna, Vogliacco, Cassata, Mandragora (Tello), Clemenza (Vitale), Kean, Orsolini (Del Sole), Favilli (Cerri) non mi sembra che costituiscano una brutta squadra. Tutta gente passata negli ultimi anni, e che se non sono in prestito sono stati ceduti per evitare il prestito, spesso con diritto di riacquisto più o meno esplicito. Poi ovviamente andrebbero integrati con acquisti di altri giovani e di fuoriquota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Al limite si torna in C e si ricomincia daccapo. Ben diverso dire in partenza che vogliamo restare lì. Roba da perdenti.

Comunque, per dire: Audero, Lirola, Rogerio (Tripaldelli), Romagna, Vogliacco, Cassata, Mandragora (Tello), Clemenza (Vitale), Kean, Orsolini (Del Sole), Favilli (Cerri) non mi sembra che costituiscano una brutta squadra. Tutta gente passata negli ultimi anni, e che se non sono in prestito sono stati ceduti per evitare il prestito, spesso con diritto di riacquisto più o meno esplicito. Poi ovviamente andrebbero integrati con acquisti di altri giovani e di fuoriquota.

È un discorso strampalato. Non dico che sia totalmente impossibile che si verifichi. Magari in dieci-dodici stagioni di U23 può capitare che azzecchi una volta la promozione e ben figuri in serie B. Ma l'obiettivo non è quello e soprattutto non ha senso che se ne parli come una priorità, perché voi la state ponendo come una questione prioritaria e fondamentale per l'esistenza stessa dell'U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È un discorso strampalato. Non dico che sia totalmente impossibile che si verifichi. Magari in dieci-dodici stagioni di U23 può capitare che azzecchi una volta la promozione e ben figuri in serie B. Ma l'obiettivo non è quello e soprattutto non ha senso che se ne parli come una priorità, perché voi la state ponendo come una questione prioritaria e fondamentale per l'esistenza stessa dell'U23.

Resto di questa idea. Lo scopo deve essere tenere in società i migliori, non quelli mediocri da serie C, e col potere economico che ha in questo momento la Juve, se vuole la Serie B non solo la mantiene ma la vince pure. Poi per carità, non credo che sia il caso, ma la U23 è lì che serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Resto di questa idea. Lo scopo deve essere tenere in società i migliori, non quelli mediocri da serie C, e col potere economico che ha in questo momento la Juve, se vuole la Serie B non solo la mantiene ma la vince pure. Poi per carità, non credo che sia il caso, ma la U23 è lì che serve.

Pensa a vincere la champions, queste sono catzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la under23 dovra' diventare un prolungamento della primavera, per far giocare in futuro petrelli fagioli ecc. , e io sono d'accordo, allora sarebbe bene acquistare una societa' satellite in portogallo o in olanda per far giocare quelli gia' affermati o quelli che sono appena rientrati da un lungo infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Le lagne per le sconfitte della squadra b... fatevi vedere da uno bravo!

sei entrato nel topic a mezzanotte per scrivere questo utilissimo post? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elemento ha scritto:

sei entrato nel topic a mezzanotte per scrivere questo utilissimo post? 

Invece il tuo è di un'utilità pazzesca, genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Elemento ha scritto:

sei entrato nel topic a mezzanotte per scrivere questo utilissimo post? 

Evidentemente a loro piace una Juve simpatica

Orfani del cobollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un discorso strampalato. Non dico che sia totalmente impossibile che si verifichi. Magari in dieci-dodici stagioni di U23 può capitare che azzecchi una volta la promozione e ben figuri in serie B. Ma l'obiettivo non è quello e soprattutto non ha senso che se ne parli come una priorità, perché voi la state ponendo come una questione prioritaria e fondamentale per l'esistenza stessa dell'U23.

Avrei voluto mettere un "like" ad ogni tuo commento, ma purtroppo ho finito le reazioni giornaliere, grazie per tutto quello che scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Avrei voluto mettere un "like" ad ogni tuo commento, ma purtroppo ho finito le reazioni giornaliere, grazie per tutto quello che scrivi

Sottoscrivo. Continuo a mettere utenti in ignore list, ma a questo punto mi domando se ha senso continuare a frequentare il forum. Per fortuna alcuni, come appunto JK o come garrison, valgono sempre la pena di essere letti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Morglum ha scritto:

Invece il tuo è di un'utilità pazzesca, genio

Sei il suo avvocato? 

Giullare, provocatore e maleducato 

3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Evidentemente a loro piace una Juve simpatica

Orfani del cobollo

Mi sa di sì. Deve essere soddisfatto quando perdiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una cosa va detta. Ieri abbiamo perso di misura e tutto sommato, ce la siamo giocata rischiando seriamente di pareggiare alla fine. All'andata questi qui ci hanno dato 4 palloni senza farci capire totalmente nulla. Che la Juve under 23 non sia la più forte, anche per questioni di poca esperienza, questo mi pare chiaro, ma è attualmente una buona quadra per questa categoria, che sta crescendo e che è al primo anno della sua esistenza. E' chiaro che in futuro dovrà migliorare e certamente chi resterà, degli attuali, il prossimo anno, avrà un anno di esperienza in più in questa serie ma anche un anno di vita in più, che a 20 anni, fa certamente la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, io una buona punta di esperienza, la prenderei. Uno da almeno 15 gol in questa categoria. E' vero che dobbiamo far crescere i giovani ma, anche per una questione psicologica legata alla vittoria, meglio aiutarli con qualcuno di esperienza. Anche l'avere chi gli sblocca la partita per poi doverla portare a casa, chiama al grande impegno i ragazzi più giovani e li rende più consapevoli delle proprie forze quando poi si vedono più in alto in classifica. La presenza dei due fuoriquota in difesa, ad esempio, è molto importate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/20/2019 at 10:39 PM, _ForzaJuve_ said:

Resto di questa idea. Lo scopo deve essere tenere in società i migliori, non quelli mediocri da serie C, e col potere economico che ha in questo momento la Juve, se vuole la Serie B non solo la mantiene ma la vince pure. Poi per carità, non credo che sia il caso, ma la U23 è lì che serve.

In che serie gioca il Real Madrid Castilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

In che serie gioca il Real Madrid Castilla?

In Segunda B attualmente, ma è stato anche nella Serie superiore. Ad ogni modo, chi se ne frega? Dobbiamo fare per forza quello che fanno loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

In Segunda B attualmente, ma è stato anche nella Serie superiore. Ad ogni modo, chi se ne frega? Dobbiamo fare per forza quello che fanno loro?

Certo che la B è molto molto difficile per una seconda squadra.....però per assurdo qui ci rinunciano a priori boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, _ForzaJuve_ said:

In Segunda B attualmente, ma è stato anche nella Serie superiore. Ad ogni modo, chi se ne frega? Dobbiamo fare per forza quello che fanno loro?

Ma magari sfornare anche solo la metà dei talenti che sono usciti dal Castilla.

Sarebbe un sogno fare come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2019 Alle 11:16, Elemento ha scritto:

Sei il suo avvocato? 

Giullare, provocatore e maleducato 

Mi sa di sì. Deve essere soddisfatto quando perdiamo 

Nessuno è contento se si perde. Il fatto è che ti sfugge proprio il significato della seconda squadra, non sai di cosa stai parlando. 

23 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Detto questo, io una buona punta di esperienza, la prenderei. Uno da almeno 15 gol in questa categoria. E' vero che dobbiamo far crescere i giovani ma, anche per una questione psicologica legata alla vittoria, meglio aiutarli con qualcuno di esperienza. Anche l'avere chi gli sblocca la partita per poi doverla portare a casa, chiama al grande impegno i ragazzi più giovani e li rende più consapevoli delle proprie forze quando poi si vedono più in alto in classifica. La presenza dei due fuoriquota in difesa, ad esempio, è molto importate.

Da qui a fine stagione, meglio far giocare un'ora educativa a Petrelli (così capisce che il calcio vero è un'altra cosa e che se non si adatta cambiando atteggiamento avrà enormi difficoltà) che prendere il Caracciolo di turno che ti fa 10 gol e ti porta ai play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conjurer ha scritto:

Nessuno è contento se si perde. Il fatto è che ti sfugge proprio il significato della seconda squadra, non sai di cosa stai parlando. 

Da qui a fine stagione, meglio far giocare un'ora educativa a Petrelli (così capisce che il calcio vero è un'altra cosa e che se non si adatta cambiando atteggiamento avrà enormi difficoltà) che prendere il Caracciolo di turno che ti fa 10 gol e ti porta ai play off.

Grazie, grazie, ti voglio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conjurer ha scritto:

Nessuno è contento se si perde. Il fatto è che ti sfugge proprio il significato della seconda squadra, non sai di cosa stai parlando. 

Da qui a fine stagione, meglio far giocare un'ora educativa a Petrelli (così capisce che il calcio vero è un'altra cosa e che se non si adatta cambiando atteggiamento avrà enormi difficoltà) che prendere il Caracciolo di turno che ti fa 10 gol e ti porta ai play off.

Non concordo e non è che caracciolo toglie 10 minuti in 4 o 5 gare a Petrelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non concordo e non è che caracciolo toglie 10 minuti in 4 o 5 gare a Petrelli

E come no, ne ha uno in più davanti che gli toglie spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.