Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chievo

Post in rilievo

Il Chievo ha tolto punti in trasferta a Napoli e Roma, in casa ha fermato prescritti e Lazio. E non c'è bisogno che vi ricordi quanto fu sudata la nostra vittoria a Verona. Ovviamente le altre le han quasi tutte perse altrimenti non sarebbero ultimi (penultimi senza il -3) però è indubbio che quando incontrano le più forti sono una squadra tignosa, ben più di quanto dica la classifica. Quindi dire che questa partita non va sottovalutata non è solo scaramanzia di prammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mmm ... Per me più un 442 con berna e costa esterni di cc

Si, sulla carta è così ma Bernardeschi non è un esterno puro e in fase offensiva tende ad accentrarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Il Chievo ha tolto punti in trasferta a Napoli e Roma, in casa ha fermato prescritti e Lazio. E non c'è bisogno che vi ricordi quanto fu sudata la nostra vittoria a Verona. Ovviamente le altre le han quasi tutte perse altrimenti non sarebbero ultimi (penultimi senza il -3) però è indubbio che quando incontrano le più forti sono una squadra tignosa, ben più di quanto dica la classifica. Quindi dire che questa partita non va sottovalutata non è solo scaramanzia di prammatica.

Nessuna partita va mai sottovulata (da chi va in campo),

noi ne possiamo scrivere di ogni che tanto fa poca differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

prende 4

E poi dicono che Ramsey non serve subito....5 centrocampisti con khedira quasi sempre fuori per tre competizioni. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

mi sono giocato che  vinciamo con non più di 2 goal di scarto: soldi facili, quasi mi vergogno a rubarglieli così facilmente....

La gufata dell’anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

6 milioni di rinnovo a sto rottame....Marotta va indagato per truffa aggravata

mamma mia...

Fabbio costi quel che costi, portaci Ramsay o son ca^^i Amauri...

Certo che il vizio non ve lo togliete...perché il rinnovo di Khedira sarebbe stata una scelta solo di Marotta e non di Paratici, Agnelli ed Allegri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be' ma nemmeno sappiamo l'entità dell'infortunio...poi era il mio sogno vedere finalmente una formazione così da assalto...sulla carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente i nostri 4 o 5 infortunati ci sono sempre.... .doh...

speriamo si convincano almeno che un centrocampista serve adesso...

 

Su Khedira hanno già detto "infortunio da valutare nei prossimi giorni"? (E speriamo non ci mettano i soliti 10 giorni... bah)

 

Ps scusate ma mi sono perso, Bentancur è a disposizione o no? .chebotta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.