Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Juve quota 100, travolto il Chievo. 18 vittorie su 20, Allegri vuole prepensionare lo scudetto. Meno male che c'è il Napoli che tiene vivo uno spiraglio"

Post in rilievo

9 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Co sto ragionamento hai perso l'anno scorso a Torino

Dobbiamo andare la per vincere, uccidere il campionato e dedicarci anima e corpo alla Champions League

Il campionato è già stato ucciso alla 7a giornata.

In realtà in questo momento siamo a +10 perché a parità di punti la Juve vince il titolo.

La Juve ha 3 vittorie + 1 pari di vantaggio. In altre parole, da qui alla fine del campionato la Juve dovrebbe perdere 3 partite più del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le forze in campo viste finora non lasciano presagire sorprese negative, ma... nel 99-00 perdemmo il campionato con 9 punti di vantaggio a 8 giornate dalla fine e 5 a 4 dalla fine. C'è da dire che allora c'era più equilibrio ed anche le squadre di 2^ o 3^ fascia potevano farti uno scherzetto,  ad oggi, tolte le prime 4 o 5 con le altre c'è un abisso.  Occhio a rilassarsi troppo, ma credo che la squadra e il mister non abbiano la stessa pericolosa sicumera che noto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ~Stank0~ ha scritto:

Il Napoli non molla un centimetro, nel malaugurato caso in cui avessimo perso lo scontro diretto ora saremmo solo a +3

Ma vaa...immagina se avessimo perso anche altre due partite vinte...saremmo a -3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 vittorie su 20? Ci deve essere un errore, torno ora da Marte e leggendo il forum sono strasicuro che siamo a metà classifica e sicuramente siamo usciti in Champions al primo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che molto dello scudetto la Juventus se lo giocherà proprio la settimana prossima a Roma con la Lazio.

 

La Lazio, infatti, perde sempre con le big ma a questo trend negativo prima o poi ci sarà una fine. La Lazio è una squadra dall'ottimo organico dove non mancano gioielli - sebbene in questo momento non godano di grande condizione - capaci di cambiare le partite: Immobile, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Lucas Leiva (almeno come sostanza ed equilibrio) qualche inserimento al gol di Parolo, ecc. In più loro giocheranno in casa e sarà quindi ancora più dura.

 

Fra gli sparring partners forse sono quelli più ostici e superarli fuori casa significherebbe lasciare il vantaggio a +9; praticamente sarebbe come dire al Napoli che non c'è mai un'occasione per recuperare punti, fiaccandone il morale.

 

Il punto debole laziale è la difesa, dove l'unico difensore degno di tal nome, Acerbi, sarà squalificato (inoltre avranno Luiz Felipe infortunato) ergo credo che dovremo giocarcela in maniera aggressiva. Non in modo da lasciare i contropiedi alla velocità di Immobile ma comunque aggredendoli alti. Wallace e Bastos non sono proprio due baluardi, ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2019 Alle 09:07, ~Stank0~ ha scritto:

Il Napoli non molla un centimetro, nel malaugurato caso in cui avessimo perso lo scontro diretto ora saremmo solo a +3

Peccato che tolti i primi 15 minuti in quella partita li abbiamo presi a pallate e che, per dire, sia andato molto più vicino il Napoli a non vincere col Bologna che noi con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna mollare di un centimetro, a parte poche partita la prima parte del girone non è difficile e bisogna mantenere p migliorare il +9 perchè la seconda parte è difficile con tante partite di seguito contro squadre medio alte.

Per me vincere lo scudetto sarà una goduria immensa finchè la nostra rivale sarà una piazza così vomitevole da cui arrivano ogni giorno pianti e cattiverie al nostro indirizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che ci sono i ciucci 😂  si, perchè se la Juve mantiene questo ritmo di due pareggi nel girone di ritorno...  il 4 marzo il campionato è finito ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ridicolmente si ostinano a chiamarlo "scontro diretto " col napolicchio....cosa c'é di diretto in due squadre che distano ( per ora) nove punti???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robin Friday ha scritto:

Quindi se perdiamo il ritorno il napoli ci recupera 6 punti... ripeto non capisco... 

Io ho parlato dell'andata. Se avessimo perso lo scontro diretto all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marco.blue ha scritto:

ma perchè ridicolmente si ostinano a chiamarlo "scontro diretto " col napolicchio....cosa c'é di diretto in due squadre che distano ( per ora) nove punti???!!!

gli togli gli ultimi refoli di speranza? dai su....c'è da capirli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robin Friday ha scritto:

Quindi se perdiamo il ritorno il napoli ci recupera 6 punti... ripeto non capisco... 

Certo, in casa i punti del Napoli valgono almeno il doppio! (ammesso che giochino ancora al San Paolo :risata3:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, ~Stank0~ said:

Io ho parlato dell'andata. Se avessimo perso lo scontro diretto all'andata.

ah ok... be diciamo che una vittoria del Napoli avrebbe cambiato un po' la storia ma forse anche no dato che alcune vittorie possono essere nocive (vedasi l'anno scorso quando pensavano di aver già vinto lo scudetto... ed erano a -1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.