Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATLETICO MADRID -- Martedì 12 marzo 2019 ore 21:00

Post in rilievo

4 minuti fa, Donperizoma ha scritto:

scusa ma io sono un b&w member.quando  ci sarà la fase  vendita riservata ai b&w member? nel sito non compare.è esclusa dalla champions?

Cosa c'è di non chiaro nel PRIMO POST di questa discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Donperizoma ha scritto:

scusa ma io sono un b&w member.quando  ci sarà la fase  vendita riservata ai b&w member? nel sito non compare.è esclusa dalla champions?

Credo sia il 5 febbraio,sul sito è poco chiaro ma è inclusa..il mio unico dubbio è se si trovino biglietti con la Black&White o meno..qualcuno sa se abbiamo delle chances?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Donperizoma ha scritto:

Ma la data per la vendita riservata ai black&white member non c'è? vedo solo j1897.ho la ragazza che aspetta la tessera del tifoso..se intanto gli faccio la j1987 posso prenotare anche per lei oppure devo aspettare che mi arrivi anche questa?

se leggi il sito ufficiale Juventus 

 

nella parte alta le prelazioni sono scritte fino a quella dedicata ai J1897 

 

ma se leggi tutto ( selezionando info x vendita riservata ) vedrai che il 5 dovrebbe iniziare la fase che ti interessa 

 

non c'è il titolo del capoverso ma nel primo post del topic  topic lo ho aggiunto

 

NON è garantito che parta veramente bisogna vedere se ci saranno biglietti disponibili......

 

tessere J1897 sono attualmente sold out

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, quattropi ha scritto:

È possibile per un membro J1897 acquistare un biglietto per un B&W durante la prelazione dedicata ai J1897?

No, al massimo per altri 3 J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, danimarengo ha scritto:

No, al massimo per altri 3 J1897

Grazie. Mi sono pentito di non aver fatto il passaggio a J1897 quest'estate, ma non immaginavo sarebbero andate esaurite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma stamani ho fatto prelazione con cambio nome, ok che si può fare il passaggio da lunedì, ma la partita è normale che su juventus.com non si veda? Da TicketOne si vede ma sul mio abbonamento no

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

Prelazione abbonati: sul canale online non hanno ancora attivato l'opzione per utilizzare il credito I.M.A oppure sono io che non ci vedo bene?

Stesso problema, non vedo la casella da spuntare su ticketone, hai per caso risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, sapete se è possibile seguire l'andamento della vendita dei biglietti? io sono solo possessore della TdT e la mia idea era di aspettare la fine della vendita in prelazione per gli J1897 (4 febbraio) e se c'è ancora disponibilità acquistare subito la Black&White e accedere alla prelazione del 5 febbraio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gianniddu ha scritto:

Buongiorno, sapete se è possibile seguire l'andamento della vendita dei biglietti? io sono solo possessore della TdT e la mia idea era di aspettare la fine della vendita in prelazione per gli J1897 (4 febbraio) e se c'è ancora disponibilità acquistare subito la Black&White e accedere alla prelazione del 5 febbraio. 

E poi aspettare la vendita libera.....perchè in un giorno non ti attivano di sicuro la carta.....visto che c'è magari gente che l'ha fatta mesi fa.....e non per la sola partita che interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gico11 ha scritto:

stesso problema, manca la casella per spuntare l'utilizzo del credito

Pensavo di avere un problema di vista io, ma mi confermate che la spunta non c'è.

 

Quanto puoi essere scemo a mettere le istruzioni ufficiali con una spunta che in realtà sul sito non esiste?

Non è che compare "dopo" quando vai a finalizzare il pagamento? Io mi sono fermato prima.

 

Fra l'altro le tariffe i sport.ticketone mi paiono più alte del vecchio listicket o sbaglio? mi stava mettendo più di 3 euro di prevendita, conviene la ricevitoria con i suoi 2 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, simak ha scritto:

Pensavo di avere un problema di vista io, ma mi confermate che la spunta non c'è.

 

Quanto puoi essere scemo a mettere le istruzioni ufficiali con una spunta che in realtà sul sito non esiste?

Non è che compare "dopo" quando vai a finalizzare il pagamento? Io mi sono fermato prima.

 

Fra l'altro le tariffe i sport.ticketone mi paiono più alte del vecchio listicket o sbaglio? mi stava mettendo più di 3 euro di prevendita, conviene la ricevitoria con i suoi 2 euro...

Confermo che la spunta per utilizzo del credito al momento non si vede. Per quanto riguarda le commissioni sono in linea su quanto si pagava con listicket, sono sempre a percentuale sul costo del biglietto. Facendo prelazione in ricevitoria si spende euro 2 ma non scordate che non si può utilizzare il credito se non recandosi nelle uniche due ricevitorie abilitate di Torino e Milano. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

E poi aspettare la vendita libera.....perchè in un giorno non ti attivano di sicuro la carta.....visto che c'è magari gente che l'ha fatta mesi fa.....e non per la sola partita che interessa

ah ok pensavo l'attivassero al momento, alla vendita libera dubito che arriveranno biglietti..grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcapitano61 ha scritto:

Confermo che la spunta per utilizzo del credito al momento non si vede. Per quanto riguarda le commissioni sono in linea su quanto si pagava con listicket, sono sempre a percentuale sul costo del biglietto. Facendo prelazione in ricevitoria si spende euro 2 ma non scordate che non si può utilizzare il credito se non recandosi nelle uniche due ricevitorie abilitate di Torino e Milano. 

si può usare il credito via call center o hanno proprio eliminato questa possibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

si può usare il credito via call center o hanno proprio eliminato questa possibilità?

Non saprei, io ho provato a contattare il call center per esporre il problema riscontrato con l'acquisto online ma, dopo lunga attesa, quando stavo esponendo il problema all'operatore è caduta (o hanno fatto cadere) la linea. Secondo me si sono scordati di prevedere la spunta online e provvederanno a sistemare. Almeno spero .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcapitano61 ha scritto:

Non saprei, io ho provato a contattare il call center per esporre il problema riscontrato con l'acquisto online ma, dopo lunga attesa, quando stavo esponendo il problema all'operatore è caduta (o hanno fatto cadere) la linea. Secondo me si sono scordati di prevedere la spunta online e provvederanno a sistemare. Almeno spero .... 

può essere, speriamo,  dimenticanze...... mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo la stessa problematica relativa alla "spunta per l'utilizzo del credito" ; la casella dove selezionarla al momento NON ESISTE ..........roba da non credere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea70 ha scritto:

confermo la stessa problematica relativa alla "spunta per l'utilizzo del credito" ; la casella dove selezionarla al momento NON ESISTE ..........roba da non credere!!!!

ho mandato una mail al servizio clienti ticketone, SE mi risponderanno, sapremo. Anche se già mi immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 77luca ha scritto:

ho mandato una mail al servizio clienti ticketone, SE mi risponderanno, sapremo. Anche se già mi immagino...

Ora funziona. Nell'ultima schermata prima di confermare pagamento c'è da fleggare. Io fatto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ilcapitano61 ha scritto:

Ora funziona. Nell'ultima schermata prima di confermare pagamento c'è da fleggare. Io fatto .

ottimo, penso sempre male pronti via, io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.