Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATLETICO MADRID -- Martedì 12 marzo 2019 ore 21:00

Post in rilievo

29 minuti fa, Loreb&w ha scritto:

Ora più di prima, a tutti i presenti: Sosteniamo la squadra , proviamo a rendere l’atmosfera pesante per loro!

Sempre che qualcuno non sia troppo occupato a cantare sul Liverpool e i napoletani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Taurinense ha scritto:

Sempre che qualcuno non sia troppo occupato a cantare sul Liverpool e i napoletani 

Hai perfettamente ragione ,se ci limitiamo a cantare Simeone figlio di p@&&&€a siamo dei pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è il topic giusto, ma come detto in precedenza, se qualcuno non dovesse crederci ed ha il biglietto in mano, può contattarmi in privato. Il 12 Marzo chiunque sarà allo stadio dovrà crederci e sostenere la squadra. Ognuno faccia il suo, i tifosi facciano i tifosi, loro facciano i professionisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loreb&w ha scritto:

Ora più di prima, a tutti i presenti: Sosteniamo la squadra , proviamo a rendere l’atmosfera pesante per loro!

prendiamo esempio da loro ieri. tifo STRAORDINARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che prendere esempio, c'è pieno sciopero.

 

Rischiamo di dover provare l'impresa senza nemmeno il tifo, io francamente ho perso la pazienza. Quest'anno 600 euro di abbonamento + i cari biglietti champions, per stare praticamente sempre in un clima di "disagio". Lo sciopero, una curva silente (e che se qualcuno prova a parlare in quei momenti ti zittisce, anche), i prezzi così alti e lo spettacolo in campo (ma lì sono opinioni personali) non aiuta a caricare d'entusiasmo.

 

Intanto con l'Udinese visto lo sciopero sicuramente confermato starò a casa, se con l'Atletico usciamo è la mia ultima stagionale allo stadio: pagare per andare lì a star zitto in quel clima lì non ha senso, meglio il divano.

 

Vediamo a giugno che situazione ci sarà, ma la verità è che quest'anno doveva essere magico invece, da tifoso abbonato in curva, è stato il più brutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che qualcuno in sud iniziasse a fare partite denunce nei confronti di certi personaggi invece di scagazzarsi nelle mutande. Un bel filmato con il telefonino e fuori certa gentaglia dallo Stadium! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taurinense ha scritto:

Sarebbe ora che qualcuno in sud iniziasse a fare partite denunce nei confronti di certi personaggi invece di scagazzarsi nelle mutande. Un bel filmato con il telefonino e fuori certa gentaglia dallo Stadium! 

Dovrebbe pensarci la società, io pago profumatamente, se l'ambiente è tossico il problema lo deve risolvere l'organizzatore dell'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, simak ha scritto:

Altro che prendere esempio, c'è pieno sciopero.

 

Rischiamo di dover provare l'impresa senza nemmeno il tifo, io francamente ho perso la pazienza. Quest'anno 600 euro di abbonamento + i cari biglietti champions, per stare praticamente sempre in un clima di "disagio". Lo sciopero, una curva silente (e che se qualcuno prova a parlare in quei momenti ti zittisce, anche), i prezzi così alti e lo spettacolo in campo (ma lì sono opinioni personali) non aiuta a caricare d'entusiasmo.

 

Intanto con l'Udinese visto lo sciopero sicuramente confermato starò a casa, se con l'Atletico usciamo è la mia ultima stagionale allo stadio: pagare per andare lì a star zitto in quel clima lì non ha senso, meglio il divano.

 

Vediamo a giugno che situazione ci sarà, ma la verità è che quest'anno doveva essere magico invece, da tifoso abbonato in curva, è stato il più brutto. 

 

Per carità, ci saranno delle ragioni che non conosco e che non voglio approfondire qui, nel topic sbagliato, ma siamo una roba meravigliosa, riusciamo a castrarci come nessuna altra squadra al mondo, a partire dai tifosi per finire ai giocatori, meravigliosi, dei tafazzi di categoria inimmaginabile .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simak ha scritto:

Dovrebbe pensarci la società, io pago profumatamente, se l'ambiente è tossico il problema lo deve risolvere l'organizzatore dell'evento.

Quindi se uno ti insulta o ti minaccia deve pensarci la società.

 

bravo .

 

poi ci stupiamo se questi qui fanno cosa vogliono bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Per carità, ci saranno delle ragioni che non conosco e che non voglio approfondire qui, nel topic sbagliato, ma siamo una roba meravigliosa, riusciamo a castrarci come nessuna altra squadra al mondo, a partire dai tifosi per finire ai giocatori, meravigliosi, dei tafazzi di categoria inimmaginabile .allah 

Ma infatti guarda, non voglio scatenare una discussione fuori posto, volevo solo far rendere conto che in questo momento (nuovamente di "sciopero") la retorica della "bolgia", "tifiamo insieme la squadra" ecc non funziona.

 

Sul resto io dico solo questo: sono abbonato da anni e dopo l'imbruttimento del tifo dello scorso anno avevo rinnovato (pre ronaldo, eh) con qualche dubbio. L'anno prossimo se mi devo aspettare 10 partite in casa con quel clima lì sto a casa (mia), non vale i soldi spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se uno ti insulta o ti minaccia deve pensarci la società.

 

bravo .

 

poi ci stupiamo se questi qui fanno cosa vogliono bah

Guarda, facciamo così, vienici tu in Sud a parlare con quei tizi e a convincerli che bisogna tifare la squadra nonostante "la juve siamo noi", "i prezzi", la libertà d'insulto razzista e odioso, la possibilità di vendere magliette e gadget dei gruppi che gli è stata negata ecc ecc

 

Non mi metto a fare il martire a cantare i cori da solo, tanto ovemai ti seguisse qualcuno arrivano e ti fanno cambiare idea. 

 

Io pago (tanto), voglio tifare in modo sano la mia squadra, se le condizioni attuali non lo rendono possibile (perché senza gli ultras che lanciano i cori non si canta, né roba "sana" né roba "insana") ne prendo atto e rivaluto se abbia senso spendere soldi, tempo ed energie per andare allo Stadio. 

 

Mi stanno facendo preferire il divano, allucinante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro che prendere esempio, c'è pieno sciopero.

 

Rischiamo di dover provare l'impresa senza nemmeno il tifo, io francamente ho perso la pazienza. Quest'anno 600 euro di abbonamento + i cari biglietti champions, per stare praticamente sempre in un clima di "disagio". Lo sciopero, una curva silente (e che se qualcuno prova a parlare in quei momenti ti zittisce, anche), i prezzi così alti e lo spettacolo in campo (ma lì sono opinioni personali) non aiuta a caricare d'entusiasmo.

 

Intanto con l'Udinese visto lo sciopero sicuramente confermato starò a casa, se con l'Atletico usciamo è la mia ultima stagionale allo stadio: pagare per andare lì a star zitto in quel clima lì non ha senso, meglio il divano.

 

Vediamo a giugno che situazione ci sarà, ma la verità è che quest'anno doveva essere magico invece, da tifoso abbonato in curva, è stato il più brutto. 

è una vera tristezza, se il resto della curva riuscisse ad imporsi contro queste xxx che scioperano sarebbe un grosso passo in avanti

Quindi se uno ti insulta o ti minaccia deve pensarci la società.

 

bravo .

 

poi ci stupiamo se questi qui fanno cosa vogliono bah

certo che ci deve pensare la società, purtroppo e dico purtroppo non si può camminare con una pistola addosso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una vera tristezza, se il resto della curva riuscisse ad imporsi contro queste xxx che scioperano sarebbe un grosso passo in avanti

Piaccia o non piaccia "la curva" sono i gruppi, chest'è.

 

Ci sono quasi 10mila persone quando è pieno fra primo e secondo anello, ma chi "dirige" l'orchestra sono i gruppi. Se decidono di non tifare non si tifa, se qualcuno "ci prova" viene fermato, ma non dipingiamo una realtà che non esiste, non servono grosse intimidazioni o minacce, abbiamo comunque dei tifosi "mosci", se i lanciacori tacciono è il silenzio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Taurinense ha scritto:

Sempre che qualcuno non sia troppo occupato a cantare sul Liverpool e i napoletani 

giusto per la precisione:

 

il coro su liverpool avviene al 39# minuto di ogni partita e per una ragione ben precisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, simak ha scritto:

Piaccia o non piaccia "la curva" sono i gruppi, chest'è.

 

Ci sono quasi 10mila persone quando è pieno fra primo e secondo anello, ma chi "dirige" l'orchestra sono i gruppi. Se decidono di non tifare non si tifa, se qualcuno "ci prova" viene fermato, ma non dipingiamo una realtà che non esiste, non servono grosse intimidazioni o minacce, abbiamo comunque dei tifosi "mosci", se i lanciacori tacciono è il silenzio.

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

giusto per la precisione:

 

il coro su liverpool avviene al 39# minuto di ogni partita e per una ragione ben precisa.

Per carità eh, ci sono "ragioni storiche".

 

Però diciamolo, se non avessimo problemi "ben più seri" di tifo, pure il fatto che l'omaggio ai Caduti dell'Heysel dopo oltre 30 anni debba "partire" dall'odio per Liverpool mi sembra sempre di più sciocco e anacronistico.

 

Liverpool di oggi non c'entra nulla con quella di metà anni 80 e nemmeno noi juventini c'entriamo più molto con il tifo di quel momento.

 

Personalmente non partecipo al coro quando si dice di odiare liverpool (ma chi se ne frega poi di questi) e mi unisco quando si canta per le vittime, è soltanto un altro piccolo segnale di distanza fra me e la nostra curva, ce ne sono di ben più gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovrebbero pensare le forze dell’ordine altroché, impedire di tifare con l’intimidazione è una limitazione della libertà personale , ma scherziamo?Poi capisco che è più facile a dirsi che a farsi, comunque voglio sperare che almeno sostengano la maglia e i giocatori mettendo da parte, per quella sera, certe cose .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bolgia?

L'ultima bolgia l'abbiamo fatta nel 2003 contro il Real e sono passati solo 16 anni.....nel frattempo abbiamo cambiato 2 stadi, fatto scappare gli ultrà (nel vero senso della parola), perso gli strumenti del tifo,la voglia di fare coreografie, ci siamo imborghesiti, ci facciamo spennare come polli, perso gruppi importanti, fatto  diventare la balaustra della  curva un mappamondo, litighiamo tra noi poveri mortali.....

 

Facciamo schifo come curva da dopo il 96 e parliamo nel 2019 di fare il 12° uomo in campo? Pensarci prima?

 

Ho visto gruppi come Eagles Lazio, CommandoUltrà Roma, ma gli stessi Skin interisti essere ribaltati da giovani che volevano modernizzare il tifo, avevano idee e 2 palle che noi mai avremo.

Di fuori dallo stadio non sto parlando,parlo di dentro così evitiamo discorsi inutili su violenza,ecc

 

Noi non abbiamo il cambio generazionale, non ci piacciono i ns gruppi (e lo posso anche capire), ma non facciamo niente, anzi vogliamo uno stadio-teatro, nonbiamo un'identità di Curva..... addirittura gente vuole gli animatori per fare cantare la gente.

 

La questione Curva Sud è molto più preoccupante e difficile di quanto si possa pensare,per me, e si potrà risolvere soltanto quando si capirà cosa intendono fare di questa curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Loreb&w ha scritto:

Ci dovrebbero pensare le forze dell’ordine altroché, impedire di tifare con l’intimidazione è una limitazione della libertà personale , ma scherziamo?Poi capisco che è più facile a dirsi che a farsi, comunque voglio sperare che almeno sostengano la maglia e i giocatori mettendo da parte, per quella sera, certe cose .

Se la gente riuscisse a fare un tifo decente senza i gruppi si sarebbe fatto, invece fare 4 grida ci rende una curva ancora più ridicola ed è giusto, per il buon nome della Sud, che non si facciano.

Quando c'era da tifare dov'era tutta questa gente e questa voglia?

Quando si dice di vestirsi con certi colori,portare bandiere e sciarpe perché la gente se ne fregava? 

 

Quando i gruppi parlavano delle problematiche nel portare dentro e poi montare alcune scenografie/coreografie (o chiamatele come volete), perché invece di fregarsene e poi lamentarsi che sono brutte,storte, non gli si è data una mano? Tu credi che se i gruppi potessero fare le coreografie e tu ne portassi una bella non la si farebbe? Se i ragazzini volessero dare una mano a montare striscione, cartoncini,ecc non farebbe piacere? La curva è di tutti, ma chi va in Sud ha il dovere di farla rendere per la curva che è, e non basta solo fare il tifo ed uscire senza voce, ci vuole impegno.

 

Ai mie tempi ci si vedeva alle 11/12 per preparare tutto, oggi si entra alle 14:55 per farsi il selfie e poi mettersi seduti.

 

Non dico di tornare a "suonare" chi non canta, ma male non farebbe almeno sti ragazzini di oggi si svegliano che sembrano una banda di rincoglioniti figli di papà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Valsusa ha scritto:

Se la gente riuscisse a fare un tifo decente senza i gruppi si sarebbe fatto, invece fare 4 grida ci rende una curva ancora più ridicola ed è giusto, per il buon nome della Sud, che non si facciano.

Quando c'era da tifare dov'era tutta questa gente e questa voglia?

Quando si dice di vestirsi con certi colori,portare bandiere e sciarpe perché la gente se ne fregava? 

 

Quando i gruppi parlavano delle problematiche nel portare dentro e poi montare alcune scenografie/coreografie (o chiamatele come volete), perché invece di fregarsene e poi lamentarsi che sono brutte,storte, non gli si è data una mano? Tu credi che se i gruppi potessero fare le coreografie e tu ne portassi una bella non la si farebbe? Se i ragazzini volessero dare una mano a montare striscione, cartoncini,ecc non farebbe piacere? La curva è di tutti, ma chi va in Sud ha il dovere di farla rendere per la curva che è, e non basta solo fare il tifo ed uscire senza voce, ci vuole impegno.

 

Ai mie tempi ci si vedeva alle 11/12 per preparare tutto, oggi si entra alle 14:55 per farsi il selfie e poi mettersi seduti.

 

Non dico di tornare a "suonare" chi non canta, ma male non farebbe almeno sti ragazzini di oggi si svegliano che sembrano una banda di rincoglioniti figli di papà. 

Aggiungo la cosa più triste di ieri: vedere parte del settore ospiti seduta, intenta a fare foto con lo smartphone.... Tutto mentre i tifosi di casa cantavamo.

 

Tristezza incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Valsusa ha scritto:

La Bolgia?

L'ultima bolgia l'abbiamo fatta nel 2003 contro il Real e sono passati solo 16 anni.....nel frattempo abbiamo cambiato 2 stadi, fatto scappare gli ultrà (nel vero senso della parola), perso gli strumenti del tifo,la voglia di fare coreografie, ci siamo imborghesiti, ci facciamo spennare come polli, perso gruppi importanti, fatto  diventare la balaustra della  curva un mappamondo, litighiamo tra noi poveri mortali.....

 

Facciamo schifo come curva da dopo il 96 e parliamo nel 2019 di fare il 12° uomo in campo? Pensarci prima?

 

Ho visto gruppi come Eagles Lazio, CommandoUltrà Roma, ma gli stessi Skin interisti essere ribaltati da giovani che volevano modernizzare il tifo, avevano idee e 2 palle che noi mai avremo.

Di fuori dallo stadio non sto parlando,parlo di dentro così evitiamo discorsi inutili su violenza,ecc

 

Noi non abbiamo il cambio generazionale, non ci piacciono i ns gruppi (e lo posso anche capire), ma non facciamo niente, anzi vogliamo uno stadio-teatro, nonbiamo un'identità di Curva..... addirittura gente vuole gli animatori per fare cantare la gente.

 

La questione Curva Sud è molto più preoccupante e difficile di quanto si possa pensare,per me, e si potrà risolvere soltanto quando si capirà cosa intendono fare di questa curva.

interessante la tua voce dall'interno però ti chiedo, dall'esterno i primi anni lo stadium sembrava un fortino, una vera bolgia, qualcosa è cambiato negli anni non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2019 Alle 16:40, Valsusa ha scritto:

Se la gente riuscisse a fare un tifo decente senza i gruppi si sarebbe fatto, invece fare 4 grida ci rende una curva ancora più ridicola ed è giusto, per il buon nome della Sud, che non si facciano.

Quando c'era da tifare dov'era tutta questa gente e questa voglia?

Quando si dice di vestirsi con certi colori,portare bandiere e sciarpe perché la gente se ne fregava? 

 

Quando i gruppi parlavano delle problematiche nel portare dentro e poi montare alcune scenografie/coreografie (o chiamatele come volete), perché invece di fregarsene e poi lamentarsi che sono brutte,storte, non gli si è data una mano? Tu credi che se i gruppi potessero fare le coreografie e tu ne portassi una bella non la si farebbe? Se i ragazzini volessero dare una mano a montare striscione, cartoncini,ecc non farebbe piacere? La curva è di tutti, ma chi va in Sud ha il dovere di farla rendere per la curva che è, e non basta solo fare il tifo ed uscire senza voce, ci vuole impegno.

 

Ai mie tempi ci si vedeva alle 11/12 per preparare tutto, oggi si entra alle 14:55 per farsi il selfie e poi mettersi seduti.

 

Non dico di tornare a "suonare" chi non canta, ma male non farebbe almeno sti ragazzini di oggi si svegliano che sembrano una banda di rincoglioniti figli di papà. 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.