Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Tifosa 97enne scrive a Ronaldo e riceve una dedica

Post in rilievo

Finalmente un bell'articolo di sport e una bella storia da raccontare, diversamente dai piagnistei e le polemiche strumentali di tutti i giorni..

Mi fa proprio piacere e questa nonnina fa proprio tenerezza, si vede che ci tiene tantissimo!

1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

ma una bella petizione/mail/hashtag per far fare una gita a Torino a nonna lucia come la vedete,? 

Non penso che la signora in questione accetterebbe, c'è scritto chiaramente nell'articolo che è andata una volta allo stadio in occasione di una sconfitta (purtroppo) e da quel giorno ha sempre e solo visto il risultato a fine gara perchè si è autoconvinta di portare iella uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vegeta82 ha scritto:

tutte le coppe devono essere nostre!".

 

Questa frase racchiude tutto... dopo il 2006 "tutte le coppe DEVONO essere nostre"...

A dir il vero, sarebbe dovuto esser così già da prima, a maggior ragione lo è dopo quell’anno! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Vegeta82 ha scritto:

tutte le coppe devono essere nostre!".

 

Questa frase racchiude tutto... dopo il 2006 "tutte le coppe DEVONO essere nostre"...

Attenzione che poi, su frasi del genere (es. "vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta") le solite anime belle ci ricamano più del dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo immaginate una cosa tipo: "un giorno all'improvviso tutta la rosa intorno a Lei a festeggiarLe il suo 100 compleanno🥧 "

una roba da libro cuore😂

Intanto goditi i tuoi 97 anni  nonna Lucia e buona Juventus a te.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, rk73 ha scritto:

Pralbuì sefz

Incredibile ma ci sono stato, ci abita un cugino di mia moglie.. .ghgh Se vado a trovarlo passo dalla Nonna Juventina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Spero di arrivare anche io così alla sua età! Magari mi faccio la dentiera bianco-nera:hysterical:

 

 

Grande Nonnina@@

Un dente bianco e uno nero alternati! .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto avere la fortuna di avere una nonna o un nonno, quantomeno presenti.

La mia materna se n'è andata quando ero piccola e aveva un rapporto burrascoso con mia madre, mio nonno materno morto quando mia mamma aveva 7 anni ed i nonni paterni praticamente mai visti prima che morissero perchè i miei si sono separati 10 mesi dopo la mia nascita. Della nonna materna ho solo il ricordo di lei malata quando avevo sui 5 anni e del nonno paterno di un pranzo passato insieme a casa sua, poi non si è più interessato minimamente. Come mio padre, d'altronde.

 

 

Questo topic mi ha messo tristezza, scusate per le notizie che non fregano a nessuno. sefz

Spero solo di arrivare all'età della mitica nonna juventina! Son contenta per lei. @@  .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ughito1970 ha scritto:

ma una bella petizione/mail/hashtag per far fare una gita a Torino a nonna lucia come la vedete,? 

Si potrebbe fare, teoricamente, però prima bisognerebbe verificare se la nonnina potrebbe fisicamente lasciare l’edificio che la ospita. Molto più semplice che qualcuno dei nostri, magari CR7 in primis, vada a trovarla dove risiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Incredibile ma ci sono stato, ci abita un cugino di mia moglie.. .ghgh Se vado a trovarlo passo dalla Nonna Juventina... 

vengo pure io... ma andiamoci quando siamo certi del giorno di visita di cr7 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, johnmalkovich ha scritto:

Si potrebbe fare, teoricamente, però prima bisognerebbe verificare se la nonnina potrebbe fisicamente lasciare l’edificio che la ospita. Molto più semplice che qualcuno dei nostri, magari CR7 in primis, vada a trovarla dove risiede.

vuoi mettere tutto lo stadio che canta x nonna lucia e chiellini che gli porta le rose...... 

 

io una 10 euro la metterei volentieri per nonna lucia ❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ughito1970 ha scritto:

vuoi mettere tutto lo stadio che canta x nonna lucia e chiellini che gli porta le rose...... 

 

io una 10 euro la metterei volentieri per nonna lucia ❤️❤️

Senz’altro sarebbe molto bello ma credo altrettanto di difficile fattibilità. Poi bho, tutto può essere! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

vengo pure io... ma andiamoci quando siamo certi del giorno di visita di cr7 sefz

Ok poi si prende per le chiappe il cugino che è tifoso della cartonata .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.