Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Serie C: Cuneo-Juventus U23 2-1. Non basta il goal di Bunino per evitare la seconda sconfitta di fila

Post in rilievo

1 minuto fa, Tetti Fré ha scritto:

Complimenti

Io non ho visto nessuna contestazione neppure minima.

Di che parli, di una roba "social"?

Ne ha fatte tre, in casa delle melanzane, senza nessun fuoriquota e, anzi, con diversi giocatori che giocano poco o mai, mentre nei viola c'erano pure elementi da prima squadra. Se non si sa, non è necessario dire la propria.

Anche quelli che giocano in serie A e vengono richiesti all'estero?

Ma dico io, perchè, perchè, qual è il vostro obeittivo?

Non so quale sia il fine, dico solo che i Primavera della Juve non sono in grado di sostenere il confronto con molti dei giocatori e delle squadre di Lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

non giudico la partita in se, però i risultati li seguo anche io, becchi 3 pere dai prescritti, 3 in casa dalla roma, insommma....di competitività ben poca

Macchisenestrafrega. Il Chievo ha vinto il campionato primavera qualche anno fa. Dove sono finiti i giocatori di quella squadra?

Se il nostro settore giovanile tira fuori anche solo un altro Audero o un altro Kean ogni 4-5 anni ha fatto il suo dovere. I trofei giovanili li accumuli pure il Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Audero e Kean? son cresciuti nel Bubusettete FC?

E' chiaro che quelli buoni per davvero stanno già in prestito da qualche altra parte. D'altronde, in qualche modo si doveva partire. L'anno prossimo i migliori invece di andare in B in prestito andranno direttamente nella squadra B.

Mi riferivo agli attuali. Non vedo altri Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Non so quale sia il fine, dico solo che i Primavera della Juve non sono in grado di sostenere il confronto con molti dei giocatori e delle squadre di Lega Pro

Assì? Guarda che Kean ha 18 anni, sai. Immagina cosa farebbe in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Assì? Guarda che Kean ha 18 anni, sai. Immagina cosa farebbe in C.

Mandiamocelo e godiamocelo...Vorrei proprio vederlo sai .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

non giudico la partita in se, però i risultati li seguo anche io, becchi 3 pere dai prescritti, 3 in casa dalla roma, insommma....di competitività ben poca

La Roma oggi ne ha presi quattro dall'Atalanta e in campionato ne ha beccati cinque in casa dal Sassuolo. Ma che vuol dire?????

7 minuti fa, regina ha scritto:

Parlavo della contestazione da parte dei tifosi dell'Alessandria che non ci volevano nel loro stadio!

E sticatsi? Alla Juventus deve importare qualcosa dei tifosi grigi?

7 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Non so quale sia il fine, dico solo che i Primavera della Juve non sono in grado di sostenere il confronto con molti dei giocatori e delle squadre di Lega Pro

Dici una cosa errata e basta vedere i giocatori dal 1997 in poi che sono in serie A/B

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tu e l'ironia una cosa sola, vedo .ghgh 

Ma se l'avevi già scritto in un topic di qualche partita fa che per te Zironelli è il colpevole, chi vuoi prendere per il quale?

Ma fai il coordinatore e non il comico, 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Mi riferivo agli attuali. Non vedo altri Kean

Se sei forte davvero a quell'età hai già iniziato a bazzicare la prima squadra o sei già andato a giocare in prestito. Ma qualcuno se lo ricorda o no che Del Piero ha giocato un Viareggio quando era già un co-titolare nella Juve?

8 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Mandiamocelo e godiamocelo...Vorrei proprio vederlo sai .sisi 

E' già troppo forte per stare in B. Figurati in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Se sei forte davvero a quell'età hai già iniziato a bazzicare la prima squadra o sei già andato a giocare in prestito. Ma qualcuno se lo ricorda o no che Del Piero ha giocato un Viareggio quando era già un co-titolare nella Juve?

E' già troppo forte per stare in B. Figurati in C.

Si troppo forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Ma se l'avevi già scritto in un topic di qualche partita fa che per te Zironelli è il colpevole, chi vuoi prendere per il quale?

Ma fai il coordinatore e non il comico,

Zironelli è un incompetente e vabbè, sicuramente per me andrebbe cambiato ma tutto ciò non mi vieta di usare l'ironia nel criticarlo e non ti permette di darmi del pagliaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ste71 said:

Macchisenestrafrega. Il Chievo ha vinto il campionato primavera qualche anno fa. Dove sono finiti i giocatori di quella squadra?

Se il nostro settore giovanile tira fuori anche solo un altro Audero o un altro Kean ogni 4-5 anni ha fatto il suo dovere. I trofei giovanili li accumuli pure il Toro.

Un audero a 5 anni..e questo si chiama settore giovanile producente?..la roma ogni 2 anni tira fuori 3 da prima squadra e 10 da media serie a..noi doppo Bettega 100 anni fa e Marchisio 50 anni fa ..il nulla assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eli2000 ha scritto:

Tra primavera e U23 non ci sono tante prospettive future. È mai possibile che non esca fuori nemmeno un..... De Ceglie?

Ti quoto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché la crescita dei nostri giovani è l'unico vero obiettivo. Prendere una punta di esperienza non ha molto senso.

 

In generale la Juventus non sfigura quasi mai nemmeno contro le più forti, il problema è che veniamo sovrastati dall'esperienza degli avversari. Ma questo è normale per una formazione B, visto che viene allestita con l'unico scopo di far fare esperienza ai giovani. Quindi giocando fanno esperienza, se li lasci in panchina per far giocare giocatori già esperti allora tanto vale chiudere tutto.

 

 

Hai ragione su tutto, però non si può nemmeno trascurare il mantenimento della categoria, che è tutto meno che scontato, e che in caso di fallimento, metterebbe forzatamente in pausa l'intero progetto. Un minimo di innesti che possano ovviare in campo la mancanza di esperienza dei ragazzi (e magari aiutino a portare qualche punticino in cascina) mi sembra un compromesso accettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina ha scritto:

Anche se Gentile è parecchio tempo che è lontano dai campi di calcio, almeno credo,  farebbe bene, ne sono convinta!

Son passati ben 13 anni,e non ha mai allenato nessun club,pensare al Buon claudio è pura utopia dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Brus ha scritto:

Hai ragione su tutto, però non si può nemmeno trascurare il mantenimento della categoria, che è tutto meno che scontato, e che in caso di fallimento, metterebbe forzatamente in pausa l'intero progetto. Un minimo di innesti che possano ovviare in campo la mancanza di esperienza dei ragazzi (e magari aiutino a portare qualche punticino in cascina) mi sembra un compromesso accettabile 

Onestamente non vedo un rischio concreto di retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Onestamente non vedo un rischio concreto di retrocessione

Personalmente, credo anch'io che il gruppo abbia sufficiente qualità per salvarsi, ma che la classifica non lasci eccessivi margini di tranquillità, mi sembra un dato di fatto; e in caso di essere risucchiati nella zona calda, il rischio che l'inesperienza porti ulteriori difficoltà c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Zironelli è un incompetente

Scusami, io rispetto quello che fai per la sezione Women, ma questa cosa che scrivi si commenta da sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, eli2000 ha scritto:

Mi riferivo agli attuali. Non vedo altri Kean

perchè non segui un caxxo il settore giovanile

 

per quello.

 

continua pure  a non farlo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, D.C11 ha scritto:

Un audero a 5 anni..e questo si chiama settore giovanile producente?..la roma ogni 2 anni tira fuori 3 da prima squadra e 10 da media serie a..noi doppo Bettega 100 anni fa e Marchisio 50 anni fa ..il nulla assoluto

Cosa ha vinto la Roma e cosa ha vinto la Juve.
 
In Italia esistono i club che lanciano i giocatori e i club che vincono e le due categorie non coincidono affatto tra loro. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

perchè non segui un caxxo il settore giovanile

 

per quello.

 

continua pure  a non farlo eh

Cosa ne sai tu, saputello. Quando Chiumento,  che seguivo già nella primavera, sembrava un campione (purtroppo poi ha deluso ed è emigrato in Svizzera) probabilmente non eri ancora nato (beato te....)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2019 Alle 19:21, Giannij Stinson ha scritto:

Zironelli è un incompetente e vabbè, sicuramente per me andrebbe cambiato ma tutto ciò non mi vieta di usare l'ironia nel criticarlo e non ti permette di darmi del pagliaccio 

Allora non sai cos'è l'ironia, ironici erano semmai i miei complimenti.

Se ti rispondessi come hai risposto tu a me, ti farebbe piacere?

Mi hai provocato e preso in giro e questo è insopportabile, a maggior ragione da un "coordinatore" che dovrebbe essere da esempio.

Fatti un esamino di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Hookie ha scritto:

Scusami, io rispetto quello che fai per la sezione Women, ma questa cosa che scrivi si commenta da sé.

Ma lui è convinto e non gli si possono fare i complimenti ironici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.