Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiellini porta la Supercoppa al Museum: "Orgoglioso del primo trofeo da Capitano, spero di alzarne molti altri"

Post in rilievo

7 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Quella sala è fantastica, quando ci metteranno la prossima CL ci tornerò ad ammirarla.

Siete ossessionati, godetevi queste vittorie che gli altri si farebbero sodomizzare per poterne gioire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Siete ossessionati, godetevi queste vittorie che gli altri si farebbero sodomizzare per poterne gioire. 

Io non sono ossessionato da niente, ho solo detto che se arrivasse la CL tornerei al JMuseum che ho visitato 2 volte e mi sembra sufficiente al momento. Tu quanto volte ci sei andato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori capitani da quando tifo Juventus. Uomo di poche parole, poche polemiche (per non dire nessuna). Uomo in stile Juve che più non si potrebbe. Grande Giorgio. Ti dedicherò un video dal mio canale, te lo meriti tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Io non sono ossessionato da niente, ho solo detto che se arrivasse la CL tornerei al JMuseum che ho visitato 2 volte e mi sembra sufficiente al momento. Tu quanto volte ci sei andato? 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ~Stank0~ ha scritto:

Adoro Giorgione ma non scherziamo, c'è solo un capitano. Alex Del Piero

Attenzione, parli con uno che ha versato lacrime all'addio di Alex e che reputa la sua vita scissa tra un Avanti Del Piero e un Dopo Del Piero.

 

Ciò che voglio dire è che reputo Giorgione più adatto a fare il capitano, colgo più leadership, più capacità di trascinare la squadra. 

Nonostante ciò per me Alex è stato un grandissimo capitano.

 

Poi ovviamente questo è solo il mio pensiero, siamo in un forum .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sala dei trofei , che ho visto 2 volte, mette i brividi addosso.
Ci sono TUTTI i trofei conquistati dalla Juve, coppe toccate da Rosetta,Calligaris passando per Boniperti o Sivori oppure Furino, Scirea fino a Del Piero e Buffon che ho visto con i miei occhi.....
 
Si ha la percezione di quanto grande sia la Juventus  .sisi
 
Che dire, auguro a Capitan Chiello di portarne tanti altri nei prossimi anni @@
 
#finoallafine 
.juve
 
L ho vista anche io 3 volte. Ma non è nulla e scompare du fronte alla sala trofei che visitai a Napoli con un amico napoletano. "Napoli Trofei Mai Visti". Infatti non si vedevano proprio [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.