Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Higuain al Chelsea in prestito con possibilità di rinnovo a 18 mln o acquisizione definitiva a 36 mln

Post in rilievo

" Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto anticipatamente l’accordo con la società AC Milan S.p.A. relativo al trasferimento temporaneo del calciatore Gerardo Gonzalo Higuain e di aver contestualmente perfezionato l’accordo con la società inglese Chelsea Football Club Ltd per la cessione a titolo temporaneo del calciatore fino al 30 giugno 2019. Tali operazioni non generano effetti economici significativi nell’esercizio in corso. Il contratto prevede la facoltà per il Chelsea FC di estendere la durata del prestito fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili nell’esercizio 2019/2020, o di acquisire a titolo definitivo il calciatore a fronte di un corrispettivo di € 36 milioni pagabili in due esercizi."

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi il milan per 6 mesi di prestito ha pagato 18 milioni lo stesso, oppure solo la metá?  Ma a quel punto nel comunicato della societá dovrebbe risultare l´ammontare del prestito oneroso al Chelsea! Mah, non capisco

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel comunicato non si parla di clausole che renderebbero la facoltà (diritto) in obbligo di riscatto. Spero/penso che ci siano, in caso sarei molto curioso di conoscerne le condizioni.

In ogni caso auguro il meglio a Gonzalo a Londra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

andarci ad agosto scorso no eh.......magari  a titolo definitivo

Ad agosto per questioni di Bilancio non potevamo cederlo a meno di 54m.

Ora con l'ammortamento di un anno ne bastano 36.

Da qui l'arcano.

Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Ma i soldi del Milan per questi 6 mesi li abbiamo presi, vero?

in teoria si altrimenti il Chelsea avrebbe dovuto darci 9m per questi 6mesi o pagarlo 42m

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Huge ha scritto:

Qui non si parlare di clausola che renderebbero la facoltà (diritto) in obbligo di riscatto. Spero/penso che ci siano, in caso sarei molto curioso di conoscerne le condizioni.

In ogni caso auguro il meglio a Gonzalo a Londra!

Auguriamoci segni una caterva di gol questi 6 mesi sennò a giugno avremo una bella gatta da pelare

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preferito i nutella b-ready ai goal

non gli si puo andar contro

gud lack pipitone

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

2 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Ma quindi il milan per 6 mesi di prestito ha pagato 18 milioni lo stesso, oppure solo la metá?  Ma a quel punto nel comunicato della societá dovrebbe risultare l´ammontare del prestito oneroso al Chelsea! Mah, non capisco

Visto che il comunicato riporta che non ci saranno variazioni sull'esercizio in corso, credo proprio che il Milan abbia pagato tutti e 18 i milioni. 

Sommata alle operazioni Bonucci e Caldara, gli abbiamo rifilato un pacco epico! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione demenziale sin da agosto 

3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sicuro, come quelli x bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si chiamava Gonzalo Gerardo? Non è che Gerardo Gonzalo è un altro? Abbiamo due Higuain gemelli e non lo sapevamo? sefz 

Ciao Pipa, spero per te di non rivederci presto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda la formula con la quale ci hanno dato Cuadrado

1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

Visto che il comunicato riporta che non ci saranno variazioni sull'esercizio in corso, credo proprio che il Milan abbia pagato tutti e 18 i milioni. 

Oppure il Chelsea ha versato una parte dei 18 mln al posto del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

a noi i 18 sono arrivati poi se ne saranno fatti dare 9 dal chelsea per risolvere prima il contratto spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti