Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Benatia al Duhail Sports Club per 8 mln

Recommended Posts

34 minuti fa, Amadir ha scritto:

A me pare abbia un carattere semplicissimo: vuole giocare sempre titolare o quasi, quando inizia a capire di essere diventato la terza/quarta scelta, cambia aria.

Non ci vedo nulla di strano o anomalo, c’è gente a cui piace far panca a vita pur di stare in un certo tipo di squadra, c’è gente a cui piace giocare, non importa dove.

Sarà, ma se la sua ambizione fosse quella di giocare titolare ad alti livelli non sarebbe sicuramente andato a giocare in Quatar, avrebbe aspettato fine anno e poi chiesto la cessione in una squadra di livello medio/alto.

Altro che storie...Benatia non aveva più voglia di giocare; altrimenti sarebbe andato a giocare in un altro campionato

Ah no...scusatemi mi dicono che rimarrà LI per sei mesi poi andrà a giocare nei campionati che contano

Staremo a vedere come finirà

Auguri Benatia

Tra le anime contrapposte del forum, tra chi è contento e chi non lo è, pragmaticamente, visto l'infortunio di Bonucci, sarebbe stato meglio fosse rimasto. E magari, visto che qualche soldino di ingaggio la società glielo aveva garantito, mi sarei aspettato da un vero uomo che, vista la situazione, si fosse presentato volontario per l'ultimo assalto.

ma sono mercenari...

• Mi Piace 1

Il ritorno di bonucci ha influito molto.penso che dovesse andare al Milan con higuain ma rifiutò. Peccato ci avrebbe fatto comodo sino a giugno,lo sbaglio invece è stato trattenere Barzagli invece di trovare un  quinto sano.l'esperienza howedes non è servita.

8 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Grande Benatia
Mandato via per colpa di Allegri

8 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Grande Benatia

Ma basta con sta guerra contro Allegri. Ma che vi ha fatto? Si giochiamo male ma tutti gli altri fanno peggio

1 ora fa, starveling ha scritto:

Tutto sto giro per andare al Milan a Giugno e rispedire Caldara qua, comunque contento lui... Andiamo avanti.

Sarebbe una figura di * colossale da parte della nostra società. Dare un difensore come Benatia al Milan al quale abbiamo regalato: Bonucci,Caldara,Higuain e manco ce li hanno potuto pagare.

Incredibile fare trattative ancora con loro.

1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Sarebbe una figura di * colossale da parte della nostra società. Dare un difensore come Benatia al Milan al quale abbiamo regalato: Bonucci,Caldara,Higuain e manco ce li hanno potuto pagare.

ci hanno fatto fare solo plusvalenze in due anni, io non mi lamenterei .ok 

7 minuti fa, carpi87 ha scritto:

ci hanno fatto fare solo plusvalenze in due anni, io non mi lamenterei .ok 

E ci mancherebbe non fare plusvalenza con Bonucci ed Higuain. .ghgh

Cioè negli ultimi due anni abbiamo provato a rinforzare una concorrente che per me sta benissimo dove sta, in più non hanno mantenuto i patti (perché non hanno avuto i soldi per riscattarli), abbiamo dato loro Higuain senza riuscire a venderlo al Chelsea (mentre poi è andato proprio lì)...

A me questi giri non piacciono, spero proprio che Benatia non vada da loro, non perché sia un fenomeno, ma innanzitutto li rinforzerebbe e poi sarebbe una beffa nei nostri confronti.

4 minuti fa, juventudes ha scritto:

E ci mancherebbe non fare plusvalenza con Bonucci ed Higuain. .ghgh

Cioè negli ultimi due anni abbiamo provato a rinforzare una concorrente che per me sta benissimo dove sta, in più non hanno mantenuto i patti (perché non hanno avuto i soldi per riscattarli), abbiamo dato loro Higuain senza riuscire a venderlo al Chelsea (mentre poi è andato proprio lì)...

A me questi giri non piacciono, spero proprio che Benatia non vada da loro, non perché sia un fenomeno, ma innanzitutto li rinforzerebbe e poi sarebbe una beffa nei nostri confronti.

Higuain non è andato al chelsea perchè il chelsea non ha fatto offerte alla juve, se non fosse stato per il milan ce lo saremmo ritrovato sul groppone. Con bonucci abbiamo fatto un autentico capolavoro, ci siamo trovati nel giro di un anno col giocatore nuovamente in rosa e ci abbiamo guadagnato in entrambi i passaggi.

Aggiungici i risultati in campo di tutti questi giocatori, Caldara compreso, e vedi che è andata non bene, di più!

Benatia ha dimostrato di avere l'ambizione di un fermacarte, se a Giugno ci servirà per fare un'altra operazione come le due sopracitate coi meravigliosi sarei più che contento .sisi 

22 minuti fa, juventudes ha scritto:

Se mai dovesse accadere, allora darei corpo ai miei sospetti. la Juventus per motivi che non conosco sta aiutando il milan economicamente. 

Troppo presuntuoso, alla Juventus si sono dovuti accomodare spesso in panchina giocatori ben più importanti di lui.

Forzare la mano per lasciare la Juventus e andare in Qatar lo trovo assolutamente incomprensibile, ma contento lui... .bye

Inutile dire che non l'avrei venduto,sopratutto adesso.

Detto ciò se mi dici che vuoi giocare e poi scegli il Qatar per finire la carriera,forse non hai le stigmate del campione e non  hai le qualità caratteriali per stare in un determinato contesto.

3 minutes ago, Fra The Best said:

Troppo presuntuoso, alla Juventus si sono dovuti accomodare spesso in panchina giocatori ben più importanti di lui.

Forzare la mano per lasciare la Juventus e andare in Qatar lo trovo assolutamente incomprensibile, ma contento lui... .bye

Ha preso la palla al balzo. È un po’ arrogante di se’ e poi

sembra un tipo poco integrato nel mondo occidentale e che si sente un pesce fuor d acqua ( vedi caso crozza)

adesso per lui andare a fare soldi in un paese con le sue idee e valori  è la combinazione perfetta.  

Chiaramente il calcio (o la Champion) sono in secondo piano 

Purtroppo non ne poteva veramente più di Allegri.

Lo ha fatto capire in tutti i modi dalla scorsa estate.

Lo ha GESTITO malissimo fino alla fine.

Altro che il mea culpa su Emre Can Domenica sera...un macigno addosso aveva dopo l'infortunio dell'altro Pulitzer che avesse potuto usciva ora dal campo.....

#chepena

• Mi Piace 1

Se Benatia avesse chiacchierato meno su tv e social, forse sarebbe stato utilizzato di più. Via le mele marce...

1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

Grande Benatia

Andato via per colpa di Allegri.

E ha fatto bene, non ne poteva più e non ha più guardato in faccia nessuno.

Puntualmente la risposta a questa errata gestione è arrivata con l'infortunio di Bonucci.

E' andato tutto perfettamente come doveva andare.

• Mi Piace 1