Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

VIDEO Allegri pre Atalanta: "Queste partite sono allenanti in vista della Champions. Infortunio Bonucci meno serio del previsto, Caceres domani potrebbe esserci"

Post in rilievo

4 minuti fa, Ubi maior minor cessat ha scritto:
9 minuti fa, luca1973 ha scritto:
primi a +11 sulla seconda. quarti di coppa italia e ottavi di champions. supercoppa vinta. mi basta questo. il calcio spettacolare che fa klopp e non porta a casa nessun titolo non mi interessa

Due sconfitte contro Manchester e young boys no dico..... yongh boys, poi in Italia vinci perché sei troppo superiore, ma se tu ti accontenti di fare incetta di scudetti a me sta bene, solo che io vorrei vincere in Europa e dare l'idea di essere una grande squadra con annessi e connessi

Anche gli altri vorrebbero vincere in Europa, non per questo si deve schifare il resto....che è tantissima roba,no perché se non ve ne siete accorti per gli altri c'è  la lotta al quarto posto....grandi obbiettivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è la partita più difficile della stagione. Molto più tosta della Supercoppa col Milan. Si gioca da loro e l'Atalanta è nella condizione migliore possibile. Straripanti, oserei dire, mentre noi siamo un pò logoretti. Io proporrei Kean, Rugani e Spinaz di sicuro: gli altri si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi che domani sera gli interisti, in caso di nostra eliminazione assai probabile, riempiranno FB e Youtube per gioire del nostro mancato triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

ideale per farlo entrare quando loro saranno leggermente più stanchi e sfilacciati....e Ronaldo bello fresco...in grado di aggredire la profondità.

Sicuramente, però abbiamo anche Douglas Costa che può fare quel lavoro a partita in corso, e se consideriamo che Mandzukic difficilmente giocherà titolare credo che sarebbe un po' rischioso giocare una partita così con Kean titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita complicata, loro ci attaccheranno come ha fatto la Lazio, solo che loro lo fanno meglio e noi in questo momento della stagione siamo un po' sulle gambe. Speriamo bene, ma probabilità di passare il turno 50 e 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

l'Atalanta farà giocare i migliori

hanno l'occasione di far fuori la Juventus in una partita secca a casa loro...

e in semifinale potrebbero trovare una tra Fiorentina o Roma... avversarie non proibitive

quindi l'Atalanta ha la possibilità di andare in finale di Coppa Italia... motivo per cui giocheranno alla morte

alla morte ci giocano quasi sempre...non è questo.

E' che hanno speso molto con la Roma ....e sapendo come la pensa Gasperini...credo farà turnover...visto che vuole sempre che la squadra giri a mille.

 

Se nell'atalanta qualche giocare va al risparmio ...prendono sonore batoste. Di questo il mister ne terrà conto....

 

 

comunque vedremo...la Coppa è diversa....noi non la prenderemo certo sottogamba come può essere accaduto in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Preparatevi che domani sera gli interisti, in caso di nostra eliminazione assai probabile, riempiranno FB e Youtube per gioire del nostro mancato triplete.

E un bel chissenefrega? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Preparatevi che domani sera gli interisti, in caso di nostra eliminazione assai probabile, riempiranno FB e Youtube per gioire del nostro mancato triplete.

ah beh .sisi 

 

sono terrorizzato dall'idea di essere sfottuto da plebei che ragliano da quasi 9 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preparatevi che domani sera gli interisti, in caso di nostra eliminazione assai probabile, riempiranno FB e Youtube per gioire del nostro mancato triplete.
Vedendo le loro perle me ne guarderei bene anche solo a dire A ....
Ma conosciamo i topastri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

alla morte ci giocano quasi sempre...non è questo.

E' che hanno speso molto con la Roma ....e sapendo come la pensa Gasperini...credo farà turnover...visto che vuole sempre che la squadra giri a mille.

 

Se nell'atalanta qualche giocare va al risparmio ...prendono sonore batoste. Di questo il mister ne terrà conto....

 

 

comunque vedremo...la Coppa è diversa....noi non la prenderemo certo sottogamba come può essere accaduto in campionato.

Gasperini cambierà giusto uno/due giocatori, magari qualche centrale di difesa e qualche esterno... tipo Masiello che ha riposato con la Roma

ma i migliori come Zapata Ilicic Gomez Mancini ecc saranno certamente in campo

ma poi non ne farei nemmeno una questioni di singoli... loro puntano molto sul gioco che hanno... che rimane sempre efficace anche se cambiano qualche giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Preparatevi che domani sera gli interisti, in caso di nostra eliminazione assai probabile, riempiranno FB e Youtube per gioire del nostro mancato triplete.

Parleranno giusto nei social  perché quelli che conosco io quando provano ad aprire bocca me li mangio vivi.....gli interisti sono il nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non può venirmi a dire che qui la stagione è più lunga quando l'anno scorso a dicembre era arrivato a 14 gol totali in tutte le competizioni, di cui 9 nei gironi di Champions nel periodo dove secondo lui il Real "non giocava perché ha iniziato a farlo a dicembre" e in generale la stagione è più lunga in Spagna se una squadra fa il triplete, perché la coppa del Re sono 9 partite totali contro le 5 in Italia, gli sarà uscita male la frase magari .sisi 

Se tu il campionato lo giochicchi come ha fatto il Real lo scorso anno certo che diventa più corta, senza dimenticare appunto che Ronaldo per un periodo non giocò in quanto squalificato. Qui salvo imprevisti farà almeno 35 presenze, lì a fine anno ne contava 27.  Dunque il succo del discorso è che una cosa è fare gol che servono relativamente per arrivare tra le prime quattro (ci riescono a occhi chiusi pure se hanno fatto pietà finora, suvvia), ben altra segnare in una squadra che non fa mai goleade eclatanti ma ha vinto 25 volte su 29 in stagione e non si accontenta di portare a casa un singolo trofeo, per quanto prestigioso.

 

Poi in termini di squadra giocare i primi due turni di coppa nazionale con il Fuenlabrada o il Numancia non è tanto dissimile da un ottavo in gara secca a Bologna, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Sicuramente, però abbiamo anche Douglas Costa che può fare quel lavoro a partita in corso, e se consideriamo che Mandzukic difficilmente giocherà titolare credo che sarebbe un po' rischioso giocare una partita così con Kean titolare.

potrebbe fare

Berna Dybala Cancelo (ala)

 

oppure

Berna Dybala Costa

 

oppure

Berna Kean Dybala

 

oppure (io penso Dybala non parta titolare ...come Ronaldo)

Berna Kean Costa

 

 

tanto il resto della squadra (tranne forse spinazzola) sarà comunque composta da titolarissimi

il solo Kean e Spinazzola li puoi reggere....senza tanto stravolgere.

 

 

poi entraranno Ronaldo e Costa (o Dybala)....ci penseranno loro a risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MarFug ha scritto:

l'atalanta è una squadra che ha preso 3 pappine dalla roma in 40 minuti.

 

Casuali, c'é da dire. Con la stessa percentuale azioni/goal finiva 7-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Gasperini cambierà giusto uno/due giocatori, magari qualche centrale di difesa e qualche esterno... tipo Masiello che ha riposato con la Roma

ma i migliori come Zapata Ilicic Gomez Mancini ecc saranno certamente in campo

ma poi non ne farei nemmeno una questioni di singoli... loro puntano molto sul gioco che hanno... che rimane sempre efficace anche se cambiano qualche giocatore

Qualcuno lo ha tenuto fuori domenica per averlo domani (freuler gosens e 1/2 centrali) ma è pure vero che i giocatori fondamentali per loro hanno finito la partita sulle ginocchia e non è detto abbiamo recuperato in così poco 

 

E all’atalanta se uno solo non corre salta il giocattolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Preparatevi che domani sera gli interisti, in caso di nostra eliminazione assai probabile, riempiranno FB e Youtube per gioire del nostro mancato triplete.

Ma io voglio capire che senso ha quest'affermazione?

Io davvero non vi capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma poi non ne farei nemmeno una questioni di singoli... loro puntano molto sul gioco che hanno... che rimane sempre efficace anche se cambiano qualche giocatore

questo si...e infatti per questo dico che farà turnover....

 

se non sbaglio l'anno scorso hanno criticato assai Gasperini proprio perchè in Coppa italia contro il Napoli (mi pare) ha schierato 8 giocatori diversi....

e poi si sono qualificati uguali..battendo il Napoli con le riserve. Azzittendo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma io voglio capire che senso ha quest'affermazione?

Io davvero non vi capisco...

bisogna andare addosso ad allegri scusa..se non dai addosso ad allegri godi solo a metà

Come le patatine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma io voglio capire che senso ha quest'affermazione?

Io davvero non vi capisco...

Che senso deve avere? Non è né scaramanzia né trollaggio, è solo un mio pronostico che ovviamente spero non si avverera'. Perché adesso non si può più fare? Non si può neanche affermare che, secondo me, domani la Juve molto probabilmente uscirà?

Adesso, davidos ha scritto:

bisogna andare addosso ad allegri scusa..se non dai addosso ad allegri godi solo a metà

Come le patatine

 

Eh si col mio avatar, sono proprio un anti-Allegri io... Già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, navi68 ha scritto:

Cit: "Dei centrocampisti Matuidi è quello che potrebbe giocare di più perché domenica ha riposato.".

 

Queste "uscite" sono quelle sciocche perché Matuidi è un Campione del Mondo e l'ironia del tuo mister è veramente fuori luogo, quasi irrispettosa.

 

Poi chiediamoci perché dopo un po' inizia a stare sulle scatole ai giocatori...

Oserei dire un mix di razzismo e mobbing... Speriamo che Matuidi lo quereli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gnn ha scritto:

Vediamo di non essere presi di nuovo a pallate

ma neanche per sogno.....in questi 3 giorni avranno fatto un lavoro di scarico...per acquisire brillantezza...

e poi...quello che poi alla fine più conta....le motivazioni....e la concentrazione

due cose che saranno ben diverse dalla partita con la Lazio che a nulla serviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Che senso deve avere? Non è né scaramanzia né trollaggio, è solo un mio pronostico che ovviamente spero non si avverera'. Perché adesso non si può più fare? Non si può neanche affermare che, secondo me, domani la Juve molto probabilmente uscirà?

Eh si col mio avatar, sono proprio un anti-Allegri io... Già

Scusami, però davvero non capisco cosa possa spingere un tifoso juventino a dire "domani la Juve sarà eliminata".

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.