Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

''tranquilli c'abbiamo de sciglio che può fare il centrale'' cit.

''halma halma'' cit.

''fatela girare, allarghiamoci, halma'' cit.

 

 costui sarebbe il nuovo lippi!

ora vado in bagno a sbottonarmi la camicia davantii allo specchio, magari scopro che c'ho la S sul petto e un mantello rosso sulle spalle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da archiviare e dimenticare in fretta.
Tutto sommato la coppa italia è un fastidio, meglio uscire e concentrarci per traguardi più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I segnali ci sono da tempo, ma purtroppo la società dorme.. tanto si vince, giusto?

 

Squadra tatticamente, psicologicamente e fisicamente a pezzi. Tanto anche dopo stasera, non accadrà assolutamente nulla.. perchè alla fine "ci sta" .ghgh

 

E' finito il tempo del "ehh ma tu vuoi il bel giuokooh". No, io voglio una SQUADRA che in campo si possa chiamare SQUADRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta fisiologica e ampiamente prevedibile che sarebbe dovuta arrivare già domenica se la Lazio non si fosse suicidata come suo solito

 

non è una serata storta come si vorrebbe far credere (gli stessi che credono che il 20 febbraio la Juve si trasformerà in un mix letale) ma il risultato di un lungo percorso iniziato nel finale di Juve-United, quando si è deciso di tornare a far schifo per ottenere i 3 punti, e non venitemi a dire che questa sconfitta ci farà bene e suonerà da sveglia, perché il materiale è questo e c'è ben poco da svegliare, anche perché è inutile, Allegri sa gestire ma non sa allenare, c'è poco da girarci intorno

 

sul dilettante che ci allena non c'è più nulla da dire, una società seria lo sparerebbe in orbita questa notte stessa, invece vanno a riallacciare i contatti per il 38enne Bruno Alves, questo perché dopo 4 double hanno voluto schierare tutti i titolari in questa partitaccia

 

io non dico che dobbiamo perdere apposta, ma è raro vincere tutto, e non si può pretendere di farlo ogni anno, la Juve ne ha vinte due in due annate buie su tutti gli altri fronti, non è una coincidenza, questo voler lottare per ogni singolo punto non fa altro che rovinarci dal punto di vista psicofisico, arrivando stracotti a giugno

 

però secondo qualcuno tra 20 giorni ci trasformeremo, si si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la condizione fisica? Perchè la squadra gioca così male?

Questa squadra quando attacca improvvisa. E' semplicemente una mia impressione, magari anche sbagliata.. però io vedo questo.

Dybala si è "impippito" all'improvviso, Ronaldo lo vedo spaesato. Il centrocampo non fa 3 passaggi di fila. I centrali di difesa in infermeria.

 

Ho la sensazione che tutte le vittorie ottenute finora hanno, in qualche modo, nascosto gli evidenti problemi che ha questa squadra.

Probabilmente questo sarà l'ultimo anno di Allegri. Soprattutto se usciremo anzitempo dall'altra coppa.

 

Il mister avrà sempre la mia stima per quello che ha ottenuto fino ad oggi ma, se la squadra con lui non riuscirà a fare l'ultimo step quindi a migliorare, penso che per il bene di tutti sarebbe meglio cambiare. Non sono tra quelli che giudicano per partito preso, io mi limito ad osservare e riflettere.. e penso che questa squadra potrebbe dare molto di più di quello che sta dando attualmente.. indipendentemente dalle vittorie.

 

Se dovessi scegliere se vincere la coppa campioni giocando male e perderla facendo calcio champagne.. io mi prenderei la coppa tutta la vita. Chi vince ha sempre ragione, Allegri fino a ieri ha vinto e ha avuto sempre ragione. Questa sera ha perso e una critica costruttiva gliela si può anche fare.. sperando che nessuno si offenda.

 

 

Complimenti all'Atalanta per il passaggio del turno, anche se alcuni di loro hanno menato come fabbri. Un po meno al pubblico bergamasca, fin troppo incandescenti. Ad ogni fallo erano sempre li a gridare come i peggiori zoticoni del Far West. Quest'idea di sfogare le proprie frustrazioni in uno stadio di calcio vedo che va di moda ultimamente .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente come sempre il solito allenatore che umilia allegri .. ma sta volta non c'è il campione che gli salva il *.. esoneratelo prima che sia troppo tardi.. ( quelli che lamentano la mancanza di centrocampisti o difensori mi fanno pena.. come se contro l'atalanta di de roon e papu gomez ci volessero sergio ramos e rakitic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime prestazioni facevano intuire che una possibile imbarcata in qualche partita era dietro l'angolo e purtroppo è arrivata in una partita ad eliminazione diretta,  certo meglio oggi che più avanti. È inutile stasera sparare sentenze su questo o quello spero però che la serata faccia riflettere e porti consiglio per il prosieguo della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente oggi abbiamo pagato con gli interessi quello che altre volte ci è andato bene ovvero quando si diceva che si salvava solo il risultato. Purtroppo non si può pensare sempre di fare la solita partita sorniona sperando nella grande giocata tipo Pjanic che lancia per Ronaldo davanti a Donnarumma o Cancelo che entra e con Bernardeschi, spacca la partita con la Lazio che stavamo meritatamente perdendo. Sembra sempre che si aspetti la grande giocata del singolo tra 3 mila passaggi che facciamo, peraltro con diversi errori nella misura. 

Dispiace tanto essere usciti ed in maniera simile, dalla coppa Italia ma spero che serva da monito. Se si vuol puntare realmente alla Champions League, partite come questa o come contro la Lazio, neppure in allenamento si devono più vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagate le tante assenze. Abbiamo giocato praticamente senza l'asse centrale(Bonucci-Pjanic-Mandzo). Speriamo di recuperare tutti per Madrid. Certo pure Allegri ci mette del suo(senza Pjanic non ha senso il centrocampo a 3, cambio Chiellini De sciglio folle)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.