Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, -Pulp- ha scritto:

Poi Allegri ci deve spiegare perchè non ha messo Caceres al posto Chiellini.

Dopo De Sciglio centrale difensivo, credo di averle viste tutte.

A me De Sciglio é piaciuto più di Rugani. Non avesse fatto l'errore alla fine (a partita ormai chiusa) non si poteva dire nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, inVictus991 ha scritto:

A me è rimasto in mente, come i giocatori del Real Madrid in quella famosa partita finita 3-0 per loro a Torino, riuscivano con 3 passaggi ad uscire dal pressing,  chiaramente la qualità in mezzo a quel campo tra Isco, Kroos, Modric e Casemiro è difficilmente replicabile.

Io ho negli occhi la facilità con la quale loro facevano correre la palla e noi correre su e giù tutta la partita a vuoto, è incredibile il fatto ed è veramente una tristezza di come non abbiamo un'idea di schema, di gioco, ma bisogna affidarsi al "Passiamola a quello più tecnico e speriamo possa far qualcosa", ci stiamo perdendo veramente un occasione di far veramente vedere ciò che siamo, al posto che vedere una squadra con un infinito potenziale ma con il freno tirato. L'Atletico è tra 20 giorni, una squadra non cambia in 20 giorni a mio parere, gli allarmi c'erano già da molto con partite vinte o riprese per fortune, pseudo meriti o episodi, io posso solo sperare in bene perché le carte ci sono tutte.

Concordo su tutta la linea,spero solo di recuperare almeno Chiellini per la champions che alla fine dei giochi ci riserva un avversario attendista come noi e non frenetico nel pressing,vero tallone d'achille per la non tattica di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Quando compri Ronaldo e lo abbandoni da solo su una striscioline di campo, ti ritrovi De Sciglio centrale  in una squadra senza centrocampo e senza uno straccio di gioco, le prendi da chiunque.

Allegri resta solo se porta la UCL, quindi partirà a fine stagione.

Qui ci sono varie responsabilità.

societa che a iniziò anno presenta una rosa senza riserva terzino sx, senza qualità a centrocampo. Casi marchisio e Benatia gestiti male. Un ala sx non c’è..di destre 4.

un allenatore che mette fuori posizione praticamente metà dei giocatori si veda dybala, can. Non c’ Mai uno schema e quindi quando trovi chi corre non sai cosa fare!gente come rugani e Benatia mal gestita.

infine spiegatemi spinazzola...sapevamo tutti (quelli oggettivi) che non avrebbe giocato, lo si era visto con marchisio, dopo un certo infortunio per allegri non esisti. Chi ha impostato le scelte a riguardo?

poi vabbè ieri sera ha toccato il fondo..una linea cancelo desciglio rugani Sandro contro l’Atalanta!ma metti caceres e lascia desciglio a coprire...sono già due errori in 3 giorni. Ricordando che a Cardiff sbaglio il centrocampo e ripete l’errore 10mesi dopo a Torino.

per La Rosa che abbiamo si deve giocare 3412 con cancelo e Sandro più liberi, in mezzo solo due perché tanto i centrocampisti di livello non li abbiamo figuriamoci metterne in campo 3. Bernardeschi dietro Ronaldo mandzukic con questo a prendere botte per il portoghese. Basta dybala e costa che ancora non hanno capito che si fa un dribbling solo. Per me kedhira can dybala barzagli Costa possono andare già in vacanza insieme al mister e liberare 250mln tra cartellini e ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Pulp- said:

Poi c'è pure il problema Dybala.

Non si capisce se è un problema suo, oppure dipende da come vuole che gioca l'allenatore.

Quest'anno, a parte i goal in champìons, è stato un mezzo flop a mio modo di vedere.

Il dilemma è sempre lo stesso. Vendere lui, oppure cacciare l'allenatore?

Sinceramente non si puo dare la colpa a Dybala.Si sta amazando a centrocampo.In questa partita non Bastava solo Dybala ma pure Berna doveva rimanere a centrocampo per recuperare qualce pallone e perche I centrocampisti non facevano 2 pasagi di fila.Giocano 3 Centrocampisti la in mezzo ,santo cielo 3 Centrocampisti.

Ma cosa fanno?? niente di niente.

Non presano,non recuperano,non portano il pallone in attaco.

Io sinceramente non capisco questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Non hai capito niente. Ho detto che, al di là delle vittorie o sconfitte (che ci possono stare, l' importante è il come), quall' euforia che a inizio anno si era creata dopo l' acquisto di ronaldo e quindi alle speranze derivanti dall' aver preso il giocatore più forte al mondo, hanno fatto posto la consapevolezza che si gioca sempre peggio, con anche lo stesso cris che è sempre meno incisivo per come viene fatto giocare. Se quindi metti che giochiamo oggettivamente male e ci aggiungi il rendimento altalenante di cris, sì, c' è il timore che sarà un' altro anno buttato. Se poi dall' oggi al domani max riuscisse a dare un gioco e a far giocare al meglio i vari ronaldo e co, sarei felicissimo, ma la paura che sarà un' altra annata in cui dovremo "accontentarci" dello scudetto (dopo gli ingenti investimenti fatti) c' è 

 

 

Discorso ragionevole, che nessuno potrebbe e dovrebbe contestare.

Neanche quelli a cui "va tutto bene, madama la marchesa". Quelli che non lo diranno mai ma che in fondo lo sanno benissimo.

 

L'euforia iniziale è stata spazzata via da questa (solita) gestione pavida e utilitaristica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo prima di parlare, non ci dimentichiamo che quest'anno la preparazione è stata fatta per vincere la Champions, non la coppa italia... Riparliamone fra un mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A me De Sciglio é piaciuto più di Rugani. Non avesse fatto l'errore alla fine (a partita ormai chiusa) non si poteva dire nulla. 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da 2 mesi e mezzo che giochiamo male tutti le partite...poi di riffa o di raffa in Italia le abbiamo vinte e molti hanno messo la testa sotto la sabbia perchè il Televideo ci dava vincenti.

E' una sconfitta che fa solo bene....della Coppa Italia me ne fregava zero...ma continuare a vincere in maniera immeritata non faceva che nascondere i problemi.

Serviva una bella mazzata con il conseguente bagno di umiltà....

 

IO non so se in 20 giorni sia possibile recuperare una condizione accettabile...ma storicamente l'andata degli ottavi abbiamo sempre fatto fatica...la condizione l'abbiamo spesso recuperata con il ritorno degli ottavi...il rischio di prendere una scoppola a Madrid c'è...bisognerà essere compatti e limitare i danni...e avere tanta fortuna dalla nostra parta (come successo con il Totthenam esempio...dove non abbiamo visto palla per 150 minuti su 180, ma alla fine l'abbiamo sfangata...)

 

Cmq ho sempre ritenuto che andare in fondo in tutte le competizioni affatica ancor di più la squadra..magari se 2 anni fa avessimo evitato quei 3/4 impegni infrasettimanali forse non saremmo arrivati in quelle condizioni a Cardiff...perchè se fai giocare sempre i titolari, vuoi non vuoi questo succede...

Per cui io ritengo che questa sconfitta non può che farci bene...anche al mister...il mascherare i problemi con le vittorie stentate, non era il percorso giusto..almeno ora il tutto si è palesato anche verso gli irriducibili...

 

Ripeto, sull'eliminazione in coppa Italia...zero drammi...abbiamo vinto le ultime 4....rimane pur sempre una coppetta...700 coppe italia non fanno mezza champions league...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pool187 ha scritto:

A nessuno è balenata l’idea che in queste ultime settimane abbiamo fatto una preparazione pesante e che nessuno corra?

aggiungici 2/3 infortuni che non dovevano esserci ex ecco il patatrak.

ragionate!

A me pare che il secondo tempo, così come contro la Lazio, la squadra abbia corso e macinato chilometri.

Il problema principale è che quando ci tolgono spazi e fiato, non sappiamo cosa fare con il pallone tra i piedi perché non c'è movimento senza palla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alieno ha scritto:

Giocare bene è relativo, ma avere una buona organizzazione con ognuno chebsa come muoversi e cosa fare con e senza palla è fondamentale

non puoi giocare bene se non ti muovi senza palla. Ecco uno dei motivi principali per cui facciamo pena da 4 anni.

eh, ma si è vinto... Come abbiamo detto e scritto, la Juve è una fuoriserie che corre in mezzo alle biciclette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

chiaro che la testa è fondamentale dino..nello sport come nella vita..su questo ti do pienamente ragione...ma personalmente questo aspetto che hai sottolineato lo vedo come un'aggravante che si aggiunge a qualche altro problema che la squadra ha ed è evidente.

Inoltre aspetto l'incontro con l'atletico per verificare se davvero in champions ci "trasformeremo" perché fino alla sconfitta col manchester abbiamo fatto ottime partite e un buon calcio sia in campionato che in coppa...dopo quella partita le prestazioni sono andate in calando e la qualità del gioco è andata giù in picchiata....vedremo se il ritorno della coppa ci ridara' la "verve" perduta,io ovviamente lo spero...ma purtroppo credo che la squadra abbia dei problemi che vanno oltre la grinta e la motivazione,ma sarò ben felice di sbagliarmi chiaramente

due esempi su tutti:

 

1) la stagione in cui partimmo malissimo...salvo poi vincerne 26 su 28 di fila...e vincere in carrozza. Quell'anno avevamo mollato di testa...non è che Allegri era diventato brocco o i giocatori scarsi d'improvviso....semplicemente avevamo mollato l'inizio di campionato fino a novembre. Poi bravo Allegri e la società a riuscire a rimotivarli.

 

2) davvero credi che il Real sia crollato solo perchè ha perso Ronaldo?.....io non credo..anche loro dopo tante vittorie hanno mollato mentalmente. Ronaldo è stata la scusa...ma i campioni ce li hanno tuttora.

 

testa, motivazioni, grinta, corsa, aggressività fanno il 70 percento di una squadra...... il 20 la bravura dei calciatori e il 10 la bravura dell'allenatore.

capisci che senza quel 70% non vai da nessuna parte...neanche avessi mandrake in campo e in panchina.

 

ecco cosa comporta quando moli di testa....puoi trovare tutte le scusanti possibili, giocatori fuori ruolo, giocatori scarsi, allenatore mediocre....tutto quel che si vuole...ma alla fine...è solo la testa in vero colpevole di certe partitacce....e spesso vale anche per l'allenatore stesso eh.


L'atalanta di ieri o la lazio dell'altro giorno avrebbero fatto male anche al real e al barcellona in una partita secca....se real e barcellona stavano in gita vacanza.

E' il calcio. Queste sqadrette ingarrano la partita dell'anno tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rk73 said:

non puoi giocare bene se non ti muovi senza palla. Ecco uno dei motivi principali per cui facciamo pena da 4 anni.

eh, ma si è vinto... Come abbiamo detto e scritto, la Juve è una fuoriserie che corre in mezzo alle biciclette

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente finalmente FINALMENTE do al calcio l'importanza che ha, e non mi faccio rovinare totalmente una giornata per una partita persa. 

Grazie a una cosa bella che mi è capitata, di questa partita mi importa poco. Non vinceremo la coppa Italia, amen, abbiamo obiettivi più importanti. 

Volevo condividere con voi questa cosa perché una volta mi sono anche presa degli insulti per aver detto "la Juve è la cosa più importante della mia vita e l'unica che mi fa provare delle emozioni". 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già fatto una proposta di “sdoppiare” i topic delle partite in 2, uno dedicato a tutti gli haters, anti sempre tutto, criticoni, e infiltrati, e uno invece dedicato a commenti più moderati, critiche costruttive etc.

Vedo che non è stato fatto e quindi mi tocca leggere decine di pagine di stupidaggini e filtrare qua e la qualche commento leggibile.

Al di la di questo preambolo, dico modestamente la mia premettendo che non sono ne PRO ne ANTI ALLEGRI. Odio le dicotomie e i concetti ideologici.

Comunque

1) per la legge dei grandi numeri prima o poi una imbarcata dovevamo prenderla. L’Atalanta è una bellissima squadra, molto fisica che, in questo momento, è la peggiore per noi.

2) la Juve è giù fisicamente. Imballata, i giocatori sono molto poco reattivi, arrivano sempre secondi e  non riescono ad avere un gioco corale. Mi auguro per questioni legate alla preparazione atletica.

3) Alcuni giocatori, vedi Cancelo, sono entrati in campo mentalmente non concentrati. Si vedevano gli errori marchiani fatti. Trovo poco credibile che se un difensore passi la palla ad un avversario, è perché è stato ordinato da Allegri.

4) Alti anni abbiamo, a gennaio, fatto molta fatica per poi correre in primavera. Lo staff tecnico può sbagliare preparazione? Può essere ma io, per ora, mi fido augurandomi che abbiano ragione.

Concludo dicendo che fare drammi per una uscita (che comunque da fastidio) per una Coppa Italia (da sempre quasi snobbata), prefigurando chissà quali catastrofi e retrocessioni, invocando cambi immediati di allenatori (Zamparini quanti scudi ha vinto con le vostre teorie?) sono stupidaggini da interisti e non da juventini.

Che Allegri non produca sempre un gioco spettacolare è vero ma non è che il Real di Zidane giocava in modo scintillante. Criticare va bene, ma vi sono altri che devono prendere decisioni, molto più preparati di noi e che finora hanno sbagliato pochissimo. Se poi voi sapete cosa fare, vi invito a mandare il vostro curriculum alla continassa, se siete bravi come paventate, non vi saranno problemi a sostituire Paratici o Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Pulp- ha scritto:

Poi c'è pure il problema Dybala.

Non si capisce se è un problema suo, oppure dipende da come vuole che gioca l'allenatore.

Quest'anno, a parte i goal in champìons, è stato un mezzo flop a mio modo di vedere.

Il dilemma è sempre lo stesso. Vendere lui, oppure cacciare l'allenatore?

Secondo te, mettendo un giocatore da 20/25 stagionali a fare il centrocampista, si può ragionevolmente pensare che lo si aiuti nell'agevolare le sue qualità innate o gli si metta i bastoni tra le ruote.

 

Sentir dire da un allenatore che il problema del gol di Dybala non è tattico, ma psicologico, è un insulto all'intelligenza umana.

 

Si può anche pensare che Dybala non sia un fuoriclasse, ma di certo non lo è neanche chi lo allena attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è certo fisico o dei carichi sia con lazio che con atalanta alla fine stavamo bene

 

i problemi arrivano da lontano, la rosa è stata assemblata male assurdo rinnovare il contratto a barzagli e khedira e bruciarsi due posti nelle liste

 

manca gioco, ma con allegri è una costante, più che altro il 4-3-3 non va bene troppi giocatori sacrificati e fuori ruolo......questa rosa è fatta per il 4-4-2 o al massimo 4-2-3-1

dybala così non serve a niente non segna non fa assist è impalpabile

 

non abbiamo i centrocampisti per giocare a 3 in mezzo

 

se si vuole avere speranze con l'atletico è obbligatorio modificare il modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. 

 

Siamo sicuramente in un periodo della stagione fisicamente non brillante e ciò si riflette sul non avere lucidità nell'attaccare o nel costruire un'azione corale. Purtroppo si sente la mancanza di un riferimento lì davanti. Spesso la Juve si trova ad attaccare, spostare il pallone sulle fasce, per poi rigiocarlo dietro, proprio per la mancanza di un punto di riferimento. Al centrocampo, piaccia o meno, pjanic è insostituibile e rimane l'unico a saper giocare la palla in una determinata maniera. In difesa ci si era già accorti che senza il chiello si perde qualcosa, soprattutto in termini di fisicità. Giocare con rugani e de Sciglio centrali (che insieme fanno 65 kg) è stato sicuramente un suicidio contro quella "bestia" di Zapata..ma non mi sento di dare la colpa ad Allegri, nonostante diciamo non sia il mio allenatore preferito. Ha fatto delle scelte obbligate, dato che l'alternativa era un giocatore fermo da un anno praticamente con 0 allenamenti alle spalle. Probabilmente aveva anche visto un cancelo non in forma (dato i disastri combinati una volta entrato).. E per questo ha deciso di non schierarlo dall'inizio. 

Le mie personali note dolenti sono Bernardeschi, per me inadeguato a giocare nella Juve (non come titolare almeno), Dybala (ma giocando a 50 m dalla porta non posso chiedergli miracoli dato che non è messi) e infine.. Ronaldo. Goal a parte in supercoppa (più demeriti di donnarrumma che meriti di cr7), mi sembra veramente un pesce fuor d'acqua in questa Juve. Non trova mai un dialogo, un uno-due con i compagni. Assurdo che a gennaio uno come lui non abbia fatto neanche un goal, e dico nessuno, su colpo di testa (correggetemi se sbaglio). Irriverente con questa sue punizioni.. Facesse un passo indietro dato che è altrettanto ridicolo che a febbraio non si è ancora fatto un goal da calcio piazzato. Credo di essermi dilungato troppo :)

 

Concludo: ci può stare perdere ogni tanto. Non facciamo allarmismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Toniux ha scritto:

L'allenatore incide più sui goal presi che sui passaggi mancati.... 

assolutamente il contrario l'allenatore dà (non nel caso del vate) geometrie e movimenti alla squadra in modo che si creino linee di passaggio. la teoria ufficiale di allegri è passa a quello bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad una condizione fisica molto deficitaria, speriamo solo per il momento e causata dai carichi di lavoro invernali, preoccupa a mio avviso la mancanza di movimento senza palla e schemi. 

Nel primo gol subito, su errore di Cancelo, si vede bene che il portoghese alza più volte la testa in cerca di compagni che non ci sono, e quindi temporeggia rischiando il dribbling che gli sarà fatale.

Ora, sicuramente Cancelo deve imparare anche a sparacchiare via un pallone, prima di perderlo, ma il suo errore è causato dalla "voglia" di giocare la palla ed iniziare una azione.  Se si guardano i compagni si vede bene che il più vicino, mi pare Khedira, si "nasconde" dietro ad un avversario, senza smarcarsi, e pure Benta e Matuidi sono molto lontani e non si propongono.

 

Ormai pare, a me , palese che i nostri non abbiamo una linea di gioco; a parte lanciare lungo, che è pure inutile quando ti manca Mandzukic e non fai giocare Kean, l'unico che potrebbe sostituire il croato per stazza e modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Avevo già fatto una proposta di “sdoppiare” i topic delle partite in 2, uno dedicato a tutti gli haters, anti sempre tutto, criticoni, e infiltrati, e uno invece dedicato a commenti più moderati, critiche costruttive etc.

Vedo che non è stato fatto e quindi mi tocca leggere decine di pagine di stupidaggini e filtrare qua e la qualche commento leggibile.

Al di la di questo preambolo, dico modestamente la mia premettendo che non sono ne PRO ne ANTI ALLEGRI. Odio le dicotomie e i concetti ideologici.

Comunque

1) per la legge dei grandi numeri prima o poi una imbarcata dovevamo prenderla. L’Atalanta è una bellissima squadra, molto fisica che, in questo momento, è la peggiore per noi.

2) la Juve è giù fisicamente. Imballata, i giocatori sono molto poco reattivi, arrivano sempre secondi e  non riescono ad avere un gioco corale. Mi auguro per questioni legate alla preparazione atletica.

3) Alcuni giocatori, vedi Cancelo, sono entrati in campo mentalmente non concentrati. Si vedevano gli errori marchiani fatti. Trovo poco credibile che se un difensore passi la palla ad un avversario, è perché è stato ordinato da Allegri.

4) Alti anni abbiamo, a gennaio, fatto molta fatica per poi correre in primavera. Lo staff tecnico può sbagliare preparazione? Può essere ma io, per ora, mi fido augurandomi che abbiano ragione.

Concludo dicendo che fare drammi per una uscita (che comunque da fastidio) per una Coppa Italia (da sempre quasi snobbata), prefigurando chissà quali catastrofi e retrocessioni, invocando cambi immediati di allenatori (Zamparini quanti scudi ha vinto con le vostre teorie?) sono stupidaggini da interisti e non da juventini.

Che Allegri non produca sempre un gioco spettacolare è vero ma non è che il Real di Zidane giocava in modo scintillante. Criticare va bene, ma vi sono altri che devono prendere decisioni, molto più preparati di noi e che finora hanno sbagliato pochissimo. Se poi voi sapete cosa fare, vi invito a mandare il vostro curriculum alla continassa, se siete bravi come paventate, non vi saranno problemi a sostituire Paratici o Nedved.

stasera la storia dei carichi non era ancora uscita, l'hai tirata fuori tu. il difensore passa la palla all'avversario perchè la squadra non ha gioco. a primavera non abbiamo mai corso. Io spero solo che a giugno allegri vada a fare tv con ambra visto che anche ieri sera ha fatto il comico in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli a mente fredda la rabbia per ieri è un pò sbollita. Che dire? Prima o poi succederà anche in campionato e non vinceremo più, ma questi ragazzi vanno solo elogiati e non attaccati. Fermo restando però che ieri alcuni errori palesi dalla panchina sono stati commessi, oltre ad una forma fisica e forse mentale orribile da parte di tutti. Mi riferisco al fatto che vedere Dybala davanti alla difesa e Matuidi vicino a Ronaldo in attacco è un qualcosa che col calcio c'entra niente (se proprio vuoi sacrificare Dybala allora metti Kean davanti, o dovrebbe restare solo per fare panchina?). Invece siamo stati sfortunati sul discorso difesa. Mi trovo d'accordo con Allegri nel mettere De Sciglio centrale, poichè mettendo Caceres ci saremmo bruciati un cambio offensivo di Cancelo (e forse sarebbe stato meglio), e inoltre giusto che Allegri valuti Caceres in almeno un allenamento. Purtroppo la sfortuna, unita a qualche scelta sbagliata o meno di mercato, ci ha messo in emergenza contro il miglior attacco e la squadra più in forma del campionato, nonostante non si parli del Real Madrid, ma si sa, quando corri più degli altri, hai più voglia e stai meglio, il 99% delle volte vinci. Forse non abbiamo la squadra per vincere la Champions, ma magari mettere i giocatori di qualità ognuno nei propri ruoli aiuterebbe di più. Non attacco Allegri nonostante ieri abbia sbagliato, ma è giusto che anche lui come i calciatori capisca la lezione e non faccia più certi errori. Sono sicuro che ci rialzeremo subito, perché tutte le squadre cadono, ma le piccole non si rialzano, le grandi sulle sconfitte costruiscono le proprie vittorie. Fino alla fine...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però anche Ronaldo.... Perde sistematicamente ogni pallone che tocca,  le punizioni le vuole tirare sempre e solo lui e, sistematicamente, le tira tutte sulla barriera!!!!  Che bello quando tiravano Pjanic e Dybala e 1 volta su 2 era gol.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.