Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

stai parlando con una che non è assolutamente innamorata di Allegri,con una che quando si vince non lo esalta all'ennesima potenza e gli da tutti i meriti,per i cambi,per la formazione ecc..ma allo stesso modo,non gli do tutte le colpe se si perde,si è criticato perchè non avesse schierato Cancelo dall'inizio,penso ci siamo resi un po' tutti conto del perchè e permettimi,leggere che Dybala sia da cedere e che Ronaldo sia stato uno sbaglio,beh mi sembrano critiche tanto per,non parliamo poi di Costa,che al primo sbaglio lo cambierebbero con chiunque,se secondo voi (in generale) questo è essere tifosi ciechi,boh non so,io credo siano giocatori forti,che in questo periodo magari sono un po' appannati,ma dopo una sconfitta non mi metto a reputarli "giocatorini"

su questo sono d'accordo, il problema è il manico, sempre detto, se persino un giocatore come ronaldo è irriconoscibile, spaesato, e parliamo di un giocatore che ha vinto 5 palloni d'oro, beh penso sia palese dove sia il problema. Dybala è sfortunato ad essere allenato da allegri, è un grande talento sfruttato male, aggravato dal fatto che è molto emotivo, sensibile, subisce troppo le pressioni e di conseguenza si butta giù facilmente, con un allenatore diverso renderebbe il doppio e sarebbe devastante. Costa stesso discorso, allegri esalta mandzukic perchè gli garantisce un punto di riferimento davanti, fisicità, appena manca lui si vedono i risultati, non c'è gioco. La nostra rosa è forte, può competere con tutti, ma se hai in panchina un allenatore che non ha idee puoi prendere anche griezmann, mbappè, neymar, te ne fai poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non capisco perché in questo forum si debba sempre fare la battaglia tra fazioni, leggo bambinate del tipo "Gli Allegri boys, gli allegriani..." ma cos'è sta roba oscena? 

Allegri è l'allenatore della Juventus che negli anni, con i risultati, con la svolta europea e con la sua lucidità ed equilibrio a livello mentale ha mostrato tutte le sue qualità che sono sotto gli occhi di tutti, attirando su di sé l'attenzione di club come il Real Madrid e diverse squadre di alto livello, non sono gli utenti di vecchiasignora a dire che Allegri è uno dei migliori in circolazione, altrimenti dobbiamo dire che Florentino Perez è un "allegriano", che Abrahmovic è un "allegriano", che il presidente dell'Arsenal è un "allegriano" visto che è stato cercato e voluto da queste squadre. 

Quando nel 2014 la società decise di prendere Allegri io ero preoccupato sul serio, non mi convinceva e non mi piaceva, poi però ho visto la sua prima partita ufficiale con il Chievo, sin da subito vidi un calcio diverso, tenevamo di più la palla a terra e cercavamo maggiormente l'imbucata tra le linee, cosa che poi è stata fondamentale per la Champions, perché in Europa così si gioca, non certamente con il velo della seconda punta per la punta che poi la doveva ridare alla seconda punta come accadeva fino all'anno prima. Io spesso sostengo Allegri, ma di difenderlo mi interessa zero, non è un mio parente né un mio amico, solo che certe volte il livello delle discussioni viene reso imbarazzante da chi dice che: Allegri non dà un gioco; Allegri non sa leggere le partite; Allegri litiga con tutti; Allegri non sa gestire lo spogliatoio; Allegri rovina tutti gli attaccanti(andate a chiederlo a Tevez e Morata) e amenità varie. Quindi è chiaro che poi il tifoso equilibrato JUVENTINO(non di Allegri) ti venga a dire che sei fuori strada, perché in pratica stai dicendo che è un incapace in tutto, quando quello che è successo in cinque anni con lui non lascia molti dubbi. 

La realtà è che il "bel gioco" è un semplicissimo e stupidissimo pretesto di chi è accecato dal pregiudizio, perché detto in maniera chiara, qui a nessuno frega del bel gioco, solo che dato che Allegri ha smentito tutti negli anni e non ha dato la possibilità di fare discussioni sui risultati, su cosa ci si poteva aggrappare? Su una cosa soggettiva come il gioco. Quando parlo di pregiudizio basti ricordare come è stato accolto, con cori offensivi, con i calci sul pullman, cosa aveva fatto per meritare questo? Il brutto gioco? No, allenava il Milan ed era il nemico della Juventus e l'antagonista di Conte, in alcuni è rimasto impresso il suo passato.

Tornando alla partita di ieri, abbiamo fatto una brutta partita come con la Lazio, ma la Juventus di quest'anno NON E' questa, ieri come a Roma ci mancavano tutte le fonti di gioco e Mandzukic, che fa notare la sua importanza soprattutto quando non c'è(e qui Allegri veniva preso per folle perché schierava il croato nella formazione titolare).

Io non sono preoccupato in ottica Champions per questo, perché la formazione titolare, tra infortuni e turnover, non la vediamo da tanto tempo, e soprattutto in Champions non vedremo Cancelo fare delle cavolate simili e non vedremo Chiellini chiedere la sostituzione per precauzione o per un fastidio, tutti daranno il massimo a livello fisico e mentale. La Champions è un altro mondo, è tutt'altra cosa.

.okmenomale che ci sei tu a scrivere qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Aspettando la terza... said:

Che allegri sia un mediocre si sa, però una squadra con un centrocampo del genere è come una una Ferrari col motore di una panda. È un centrocampo tra i più scarsi in serie a. Emre Can non ha la minima idea di come si stia in campo, khedira e matuidi sono bolliti da 5 anni, bentancur, la grande promessa bentancur, ma andate tutti a *!!! 

Matuidi bollito da 5 anni?..ma se e stato il migliore la scorsa stagione sia con noi sia la Francia..Bentancur e sempre tra i migliori con Uruguay..il prestigiatore livornese e il suo cocco Khedira si che fano pena e suchiano uno 7 uno 6 mil all anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ancora non lo avete capito che Ronaldo necessita di una prima punta forte. Dibala non può mai essere una prima punta. Quando lo capirete? Con Ronaldo hai la necessità di un uomo forte in area, a maggior ragione in un 442. Dibala può giocare solo come gioca adesso, se in campo c'è ronaldo. Se escludi ronaldo allora può fare la seconda punta ma deve anche lui avere un uomo d'area. Per me queste sono le basi del calcio, l'ABC.

Anche fosse, non sta scritto da nessuna parte che Ronaldo e Dybala le devono giocare tutte. 

Ronaldo, SE andremo avanti in champions, non giocherà sempre in campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compriamo Higuain dal Napoli dopo aver vinto la classifica marcatori con record di gol e da noi è un attaccante più o meno normale... Compriamo addirittura Ronaldo e ridimensioniamo pure lui...qualche domanda ce la dobbiamo fare oppure no? Se non rafforziamo il centrocampo con giocatori top invece di continuare a prendere le occasioni a parametro 0 possiamo affiancare pure Messi a Ronaldo non cambierebbe niente ...e poi basta adattare giocatori in altri ruoli!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè oggi che fanno?

 

no perché come se non bastasse siamo gli unici che giochiamo al mercoledì e al sabato, giorno di riposo o hanno intenzione di “”allenarsi”” ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Senza Mandzukic non possiamo giocare”. Vero, verissimo. Mandzukic è l’unico big che non è stato depotenziato dalla gestione Allegri. Il croato è per Allegri come Messi per Guardiola: insostituibile. Per il non-gioco del livornese basato sul classico schema spallettiano del cross sul secondo palo, Mario è insostituibile.

 

Ora, può la nostra fase offensiva essere simile a quella del Bologna di Inzaghi senza Mandzukic? Chiedo.

 

Vedo una squadra che non risale un pressing, siamo sempre in ritardo sulle seconde palle, nessuno fa movimenti. Vedo anche Ronaldo abbastanza scocciato.

 

Mai come quest’anno temo di uscire agli ottavi. E sia chiaro, per me, uscire agli ottavi e portare a casa lo scudetto sarebbe un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sorvoliamo sugli insulti.

Vorrei capire meglio.

 

Cosa ha sbagliato nella formazione?

Qual era la formazione corretta?

Quali erano i cambi giusti?

Quali cambi ha sbagliato?

Quale sarebbero gli insulti? Dire che è ridicolo? Allegri è completamente inadatto, così non te la prendi.

Khedira in campo è un insulto. Dybala fuori posizione da un anno è un insulto. Invece di fare il 442 sul 2a0 ha tolto un attaccante per un esterno. Pjanic lo mette alla fine per cosa? Giusto per rischiare qualche infortunio o poteva giocare? La scquadra gioca a casaccio, unico schema l'inutile inserimento di matuidi. Dybala ormai fa il centrocampista. Gestione di Benatia ridicola, gli ha fatto giocare 5 partite da inizio anno. Ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Di riserve in attacco ne hai due, quello che resta fuori (uno tra Dybala, Madzukic e Ronaldo) e Kean (che magari potrebbe anche giocare).

Al massimo nel 4-4-2 può entrare nelle rotazioni anche Cancelo tra quelli alti se Spinazzola si regge in piedi, al bisogno.

Cuadrado in teoria non è morto.

Alla fine non è che restano chissà quante partite, due in champions e quelle di campionato, per ora.

Dei tre centrocampisti in panchina chi se ne frega, tanto non apportano nulla.

Faranno le riserve. L'unico futuribile e Benta, che comunque può dare il cambio a Can e Pjanic.

Il punto non è quello che portano in campo ma il fatto che panchinare 3 tra Emre Can, Bentancur, Matuidi e Khedira non è facile perché non parliamo di sturaro e rincon. Anche per me il centrocampo a 2 è la soluzione ideale (442 o 4231) ma ci sono tanti fattori da analizzare prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non capisco perché in questo forum si debba sempre fare la battaglia tra fazioni, leggo bambinate del tipo "Gli Allegri boys, gli allegriani..." ma cos'è sta roba oscena? 

Allegri è l'allenatore della Juventus che negli anni, con i risultati, con la svolta europea e con la sua lucidità ed equilibrio a livello mentale ha mostrato tutte le sue qualità che sono sotto gli occhi di tutti, attirando su di sé l'attenzione di club come il Real Madrid e diverse squadre di alto livello, non sono gli utenti di vecchiasignora a dire che Allegri è uno dei migliori in circolazione, altrimenti dobbiamo dire che Florentino Perez è un "allegriano", che Abrahmovic è un "allegriano", che il presidente dell'Arsenal è un "allegriano" visto che è stato cercato e voluto da queste squadre. 

Quando nel 2014 la società decise di prendere Allegri io ero preoccupato sul serio, non mi convinceva e non mi piaceva, poi però ho visto la sua prima partita ufficiale con il Chievo, sin da subito vidi un calcio diverso, tenevamo di più la palla a terra e cercavamo maggiormente l'imbucata tra le linee, cosa che poi è stata fondamentale per la Champions, perché in Europa così si gioca, non certamente con il velo della seconda punta per la punta che poi la doveva ridare alla seconda punta come accadeva fino all'anno prima. Io spesso sostengo Allegri, ma di difenderlo mi interessa zero, non è un mio parente né un mio amico, solo che certe volte il livello delle discussioni viene reso imbarazzante da chi dice che: Allegri non dà un gioco; Allegri non sa leggere le partite; Allegri litiga con tutti; Allegri non sa gestire lo spogliatoio; Allegri rovina tutti gli attaccanti(andate a chiederlo a Tevez e Morata) e amenità varie. Quindi è chiaro che poi il tifoso equilibrato JUVENTINO(non di Allegri) ti venga a dire che sei fuori strada, perché in pratica stai dicendo che è un incapace in tutto, quando quello che è successo in cinque anni con lui non lascia molti dubbi. 

La realtà è che il "bel gioco" è un semplicissimo e stupidissimo pretesto di chi è accecato dal pregiudizio, perché detto in maniera chiara, qui a nessuno frega del bel gioco, solo che dato che Allegri ha smentito tutti negli anni e non ha dato la possibilità di fare discussioni sui risultati, su cosa ci si poteva aggrappare? Su una cosa soggettiva come il gioco. Quando parlo di pregiudizio basti ricordare come è stato accolto, con cori offensivi, con i calci sul pullman, cosa aveva fatto per meritare questo? Il brutto gioco? No, allenava il Milan ed era il nemico della Juventus e l'antagonista di Conte, in alcuni è rimasto impresso il suo passato.

Tornando alla partita di ieri, abbiamo fatto una brutta partita come con la Lazio, ma la Juventus di quest'anno NON E' questa, ieri come a Roma ci mancavano tutte le fonti di gioco e Mandzukic, che fa notare la sua importanza soprattutto quando non c'è(e qui Allegri veniva preso per folle perché schierava il croato nella formazione titolare).

Io non sono preoccupato in ottica Champions per questo, perché la formazione titolare, tra infortuni e turnover, non la vediamo da tanto tempo, e soprattutto in Champions non vedremo Cancelo fare delle cavolate simili e non vedremo Chiellini chiedere la sostituzione per precauzione o per un fastidio, tutti daranno il massimo a livello fisico e mentale. La Champions è un altro mondo, è tutt'altra cosa.

Si diceva anche prima della partita con l'Atalanta...la Juve non è quella vista con la Lazio vedrete, lì sarà un match da dentro o fuori, siete i soliti menagrami, dove li cogliete questi segnali negativi ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

non sono preoccupato in ottica Champions per questo, perché la formazione titolare, tra infortuni e turnover, non la vediamo da tanto tempo,

Però dovremmo avere una rosa per cui in caso di assenze la squadra non dovrebbe risentirne, giusto? Mi vuoi dire che senza qualche titolare (se consideriamo costa e bernardeschi riserve) è normale non tirare in porta? A me non piacciono ste guerre di religione me ne guardo bene, per cui mi interessa poco la lotta tra allegri sì e allegri no. Ma allegri deve risolvere un problema che è oggettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non capisco perché in questo forum si debba sempre fare la battaglia tra fazioni, leggo bambinate del tipo "Gli Allegri boys, gli allegriani..." ma cos'è sta roba oscena? 

Allegri è l'allenatore della Juventus che negli anni, con i risultati, con la svolta europea e con la sua lucidità ed equilibrio a livello mentale ha mostrato tutte le sue qualità che sono sotto gli occhi di tutti, attirando su di sé l'attenzione di club come il Real Madrid e diverse squadre di alto livello, non sono gli utenti di vecchiasignora a dire che Allegri è uno dei migliori in circolazione, altrimenti dobbiamo dire che Florentino Perez è un "allegriano", che Abrahmovic è un "allegriano", che il presidente dell'Arsenal è un "allegriano" visto che è stato cercato e voluto da queste squadre. 

Quando nel 2014 la società decise di prendere Allegri io ero preoccupato sul serio, non mi convinceva e non mi piaceva, poi però ho visto la sua prima partita ufficiale con il Chievo, sin da subito vidi un calcio diverso, tenevamo di più la palla a terra e cercavamo maggiormente l'imbucata tra le linee, cosa che poi è stata fondamentale per la Champions, perché in Europa così si gioca, non certamente con il velo della seconda punta per la punta che poi la doveva ridare alla seconda punta come accadeva fino all'anno prima. Io spesso sostengo Allegri, ma di difenderlo mi interessa zero, non è un mio parente né un mio amico, solo che certe volte il livello delle discussioni viene reso imbarazzante da chi dice che: Allegri non dà un gioco; Allegri non sa leggere le partite; Allegri litiga con tutti; Allegri non sa gestire lo spogliatoio; Allegri rovina tutti gli attaccanti(andate a chiederlo a Tevez e Morata) e amenità varie. Quindi è chiaro che poi il tifoso equilibrato JUVENTINO(non di Allegri) ti venga a dire che sei fuori strada, perché in pratica stai dicendo che è un incapace in tutto, quando quello che è successo in cinque anni con lui non lascia molti dubbi. 

La realtà è che il "bel gioco" è un semplicissimo e stupidissimo pretesto di chi è accecato dal pregiudizio, perché detto in maniera chiara, qui a nessuno frega del bel gioco, solo che dato che Allegri ha smentito tutti negli anni e non ha dato la possibilità di fare discussioni sui risultati, su cosa ci si poteva aggrappare? Su una cosa soggettiva come il gioco. Quando parlo di pregiudizio basti ricordare come è stato accolto, con cori offensivi, con i calci sul pullman, cosa aveva fatto per meritare questo? Il brutto gioco? No, allenava il Milan ed era il nemico della Juventus e l'antagonista di Conte, in alcuni è rimasto impresso il suo passato.

Tornando alla partita di ieri, abbiamo fatto una brutta partita come con la Lazio, ma la Juventus di quest'anno NON E' questa, ieri come a Roma ci mancavano tutte le fonti di gioco e Mandzukic, che fa notare la sua importanza soprattutto quando non c'è(e qui Allegri veniva preso per folle perché schierava il croato nella formazione titolare).

Io non sono preoccupato in ottica Champions per questo, perché la formazione titolare, tra infortuni e turnover, non la vediamo da tanto tempo, e soprattutto in Champions non vedremo Cancelo fare delle cavolate simili e non vedremo Chiellini chiedere la sostituzione per precauzione o per un fastidio, tutti daranno il massimo a livello fisico e mentale. La Champions è un altro mondo, è tutt'altra cosa.

sarebbe troppo facile risponderti che vedremo la carriera di allegri post juve. intanto siamo fuori dalla coppa italia ed abbiamo perso l'ennesimo giocatore di qualità mentre il desciglio voluto da allegri l'hai visto ieri. Comunque: se a un allenatore dai Ronaldo ti aspetti dei risultati. Se non verranno in champions tireremo le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Tutte queste squadre hanno perso. Ma nessuna ha dato l'impressione di essere sulle gambe. Ma lo dico da osservatore. Speriamo che nei match con l'Atletico corriamo più di loro. Il problema verò è il gioco che non esiste.

Barcellona e Real mi sembravano sulle gambe ad inizio campionato, la seconda ancora mi sembra imballata.

Stessa cosa il City contro il Newcastle e Palace. Prestazioni abbastanza brutte.

L’Atletico, ecco chi mancava, che è uscito con il Girona proprio a gennaio sefz

 

Manca ancora tanto al match contro l’Atletico. Prima di qualsiasi cosa spero che la squadra si ritrovi mentalmente e che gli approcci alla partita cambino nettamente. Già quello sarebbe un enorme progresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Si diceva anche prima della partita con l'Atalanta...la Juve non è quella vista con la Lazio vedrete, lì sarà un match da dentro o fuori, siete i soliti menagrami, dove li cogliete questi segnali negativi ecc ecc...

effettivamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giove20 ha scritto:

in pratica quello che abbiamo fatto finora, gioco esclusivamente sulle fasce, zero verticalizzazioni, lanci nel vuoto, zero idee, il tutto aggravato dal fatto che adesso in difesa sono cavoli amari senza chiellini e bonucci. Ora è un problema perchè se non hai una difesa blindata, che ti da garanzie diventa tutto dannatamente più complicato. Non puoi fare il 3-5-2 perchè hai i difensori contati, non puoi fare il 4-2-3-1 perchè la difesa non è più affidabile, il 4-4-2 sarebbe una follia visto che anche a 3 in mezzo fatichiamo, è un casino. Penso che la soluzione migliore sia lasciare tutto così com'è, 4-3-3 e che dio ce la mandi buona. 

più o meno, 4-4-2 con dybala vicino ronaldo, e i centrocampisti che non devono inserirsi ma fare più i mediani puri con il compito di recuperare la palla e scaricarla sull'esterno. un pò come il 4-4-2 di capello, che per carità, brutto era brutto, ma non penso che si possa fare di più. qua invece ci ritroviamo dybala che è costretto a fare il Pirlo della situazione, Matuidi molto più avanti che si inserisce( e non sarebbe neanche male se avesse il compagno su cui scaricarla invece di provare a driblare e perdere il pallone ogni volta), Sandro che non è una cima a livello di intelligenza calcistica e non viene mai assistito a dovere, e Ronaldo che combatte da solo in area contro 2 avversari che devono marcare solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Creammo poco, ma tenemmo la palla costantemente nella metà campo avversaria ed episodio Higuain a parte, il Milan non la vide proprio mai.

Quella Juve era lontanissima parente di quella vista ieri, che ha perso tutti i duelli fisici, che non riusciva a ripartire mai e non metteva insieme 2 passaggi nemmeno per sbaglio

Sono d'accordo. Chi non è accecato dall'antipatia per Allegri vede almeno tre periodi nella juve di questa stagione. I primi due-tre mesi fatti molto bene, con diverse partite ottime sia in campionato che in Champions. Diciamo fino a inizio Dicembre. Poi una fase di appannamento a dicembre, e adesso un paio di partite veramente disastrose. Io mi aspetto che si risalga nelle prossime settimane, come già successo in altre annate. Speriamo solo di superare l'Atletico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Quale sarebbero gli insulti? Dire che è ridicolo? Allegri è completamente inadatto, così non te la prendi.

Khedira in campo è un insulto. Dybala fuori posizione da un anno è un insulto. Invece di fare il 442 sul 2a0 ha tolto un attaccante per un esterno. Pjanic lo mette alla fine per cosa? Giusto per rischiare qualche infortunio o poteva giocare? La scquadra gioca a casaccio, unico schema l'inutile inserimento di matuidi. Dybala ormai fa il centrocampista. 

.dohvabbè pensavo si potesse parlare sul serio.

Scusa, errore mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32allori ha scritto:

I centrocampisti giocheranno in campionato quando faremo il 433.

In questo momento meno ne mettiamo, meglio è dato che sono tutti in una condizione imbarazzante.

Infatti, vista la condizione di oggi tra Matuidi o Khedira e uno dei quattro davanti chi ti può dare qualcosa? Gioca chi può.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Hai assolutamente ragione. Ti ho confuso con un altro utente. Credo mi abbiate scritto in contemporanea ieri.

Chiedo venia. Ho fatto di due utenti uno.

 

Resta la frase su Allegri però. Non mi piace parlare con chi pensa quello. Non sono ben disposta perchè scrivere quella frase non è giusto, non è corretto.

Ok, l'importante era chiarire.

Guarda io ero partito per fare una critica oggettiva, ti ho detto mi dispiace per l'ultima frase ma avevo perso la calma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.dohvabbè pensavo si potesse parlare sul serio.

Scusa, errore mio.

Scusa non sono all'altezza di sua maestà la principessa del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, furia-bianconera said:

Io avevo scritto un post prima di questa partita...... Che della Coppa Italia (in funzione del risparmio delle energie e degli infortuni) non me ne fregava un razzo palazzo!

 

Risultato?

- infortunio di Chiellini

- sconfitta pesante

- prestazione oscena

 

l'Atalanta è l'unica squadra che in serie A gioca come fanno le squadre in europa: a viso aperto, in velocità e con pressing continuo.

Il risultato è che abbiamo fatto schifo... quindi? NON SIAMO DA CHAMPIONS... 

1) Perché la società continua a non comprare gente a cc (il reparto fondamentale in una squadra di calcio)

2) lasciare buchi in altre zone 

3) abbiamo un allenatore che da quando è arrivato ha vinto quello che aveva fatto conte, capello, herrera, parola...(e parlo di coppe nazionali) senza apportare NULLA calcisticamente parlando (oltretutto se uscissimo dalla Champions farebbe anche un danno economico/sportivo alla squadra non indifferente)

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Il punto non è quello che portano in campo ma il fatto che panchinare 3 tra Emre Can, Bentancur, Matuidi e Khedira non è facile perché non parliamo di sturaro e rincon. Anche per me il centrocampo a 2 è la soluzione ideale (442 o 4231) ma ci sono tanti fattori da analizzare prima

Allora dobbiamo uscire da tutto per non panchinare Matuidi e Khedira? 

L'anno che siamo passati al 4-2-3-1 alcuni si sono sacrificati. Sono giocatori di esperienza, dovrebbero capire di essere arrivati a fine corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.