Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

😂Dani Alves ha insegnato che dare una sfilza di soldi ad un malato mentale che viene dalle Favelas non è una mossa saggia.

 

si, ma lui ci ha lasciato per andare a vincere la CL🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chiellozzo said:

ti sfugge che è stato lui a scielgiere la juve dopo averci sia giocato contro che probabilmente vista più volte ed in panchina non c'era non c'era certo gasperini, ti sfugge anche che al momento si sta giocando la classifica marcatori , ti sfugge anche qualcos'altro ma questa è un altra storia

La caccca dopo che l'hai provata capisci che non è buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davide981 ha scritto:

Perché dovrebbe rimanere? In Cina prenderebbe più soldi. Se vuole restare in Europa chiunque lo vorrebbe. Stare alla Juve per fare il non gioco di allegri? Che gran divertimento 

sono assolutamente d'accordo, se usciamo ronaldo è facile che parta, anche eprchè sarebbe lui stesso a portarti i 100 mln che ti servirebbero per non fare minusvalenza.

e dopo alves, questa sarebbe la pietra tombale che ci sotterrerebbe per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, maur0 ha scritto:

Io sono Juventino dallo stesso tempo quasi e Carletto ha pagato la tifoseria contro che gli da del maiale per il fatto che da giocatore alla Roma nel periodo del gol di Turone ci tirava dietro peste e corna, tipo Totti per intenderci...

 

Da noi non tornerà mai e di allenatori veri in giro disponibili non ne vedo, perchè se a fine stagione non vinciamo la Champions mi sa che Allegri se ne va e il tanto osannato Zidane non è tanto diverso da lui...

La penso allo stesso modo. MA credo che i contrasti con Ancellotti si sono acuiti nel periodo in cui era in nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Little Black Submarine ha scritto:

Si fa in base alla rosa ed ai giocatori su cui si vuole puntare.

Se, per esempio, hai un trequartista fenomenale non è che puoi giocare con le ali. Al massimo puoi puntare sul 4-2-3-1 allestendo pero' la squadra in maniera adeguata.  

Prendo spunto dal tuo post per riallacciarla ad una dichiarazione recente di Ancellotti...

 

PREMESSA

i piu attenti e appassionati sapranno che Ancelotti da giovane era un Sacchiano di Ferro (vice allenatore della nazionale a USA 94 tra l'altro)....Era dogmatico, per fare un paragone si può dire che ricordava un po' l'attuale Conte.

 

Il Buon Carlo iniziò ad allenare la Reggiana con il suo monumentale e meccanico 442...arrivo al Parma dove fece emigrare Zola oltremanica e Stoppò l'arrivo di baggio per "preservare" il proprio credo tattico....

 

"Zidane ha cambiato la mia idea di calcio"

Ancelotti ha poi ripercorso un momento importante della sua carriera, fondamentale per la sua crescita: “Zidane alla Juventus ha cambiato la mia idea di calcio - ha spiegato - A Parma non feci prendere Baggio che aveva già l’accordo con Tanzi. Baggio che è uno dei più grandi talenti del calcio italiano, perché avevo Chiesa e Crespo e puntavo ad un calcio che ingabbiava i giocatori e non prevedeva il trequartista, ruolo che Roberto aveva richiesto. Se fosse arrivato dopo la svolta di Zidane l’avrei tenuto eccome. Con Zidane - aggiunge - ho fatto il processo inverso: ho creato la squadra intorno al campione, gli ho cucito addosso il vestito”. Una battuta finale sulle atmosfere speciali che ha vissuto in carriera: “Gli otto anni al Milan sono una cosa a parte, ma se devo dire la verità dico a Madrid. Madrid perché è Madrid e perché tutti gli allenatori dovrebbero poter lavorare in una città come quella”, ha concluso.

3 minuti fa, YUMA ha scritto:

si, ma lui ci ha lasciato per andare a vincere la CL🤣

E quante ne ha vinto dopo che ci ha lasciato, per curiosità?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, MAZARINO said:

Gioco zero, da tempo immemore...corsa zero, e non da ieri.....tecnica, a parte il povero Dybala e pochi altri, zero! Passaggi elementari e stop sbagliati clamorosamente, quando si arriva vicino alla porta pare che nessuno sappia calciare a parte Ronaldo ( e ultimamente poco anche lui..)...insomma tutto questo è colpa dei famosi " carichi per essere al top a marzo!? "....e  come mai allora siamo così praticamente da inizio stagione !?...troppe cose non mi tornano..speriamo bene...

Come se poi da marzo in poi gli altri anni avessimo schiantato tutti... io mi ricordo 2-3 buone prestazioni in primavera, in mezzo a schifezze di partite come quelle delle ultime settimane, per poi trovarsi senza benzina nel finale di stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Continui con la tua visione infantile del calcio, ma direi piu' in generale, della vita.

No guarda è stato piu' semplice del previsto, è bastato fare un resoconto delle partite ad eliminazione diretta della champions degli ultimi 2 anni, perchè , che che tu ne dica, in champions , specie nella fase ad eliminazione diretta, giochamo sempre bene.

La vita non funziona cosi', il calcio non funziona cosi' .... non esiste al mondo una squadra che giochi sempre bene. Semplicemente non esiste.

 

Guarda tu pensa, la juve cerca proprio QUESTO !!! anzi, leggermente meglio di uno cosi', ovvero non ne deve giocare 5, ne deve giocare 7 !!!! MA NON 7 A CASO !!! proprio le 7 partite della fase finale della champions !!!! solo quelle 7 !!! pensa che la juventus e tutti i top club europei sono disposti a pagare un tecnico che ti fa questo, piu' di 5 milioni all'anno !!!! pensa che scemi !!!!

vedi è qui che viene fuori la discrasia tra le vostre pretese infantili e il mondo reale.

ma di cosa diavolo vai farneticando!?

giochiamo da schifo quasi sempre, le partite belle di champions si contano a fatica su una mano!

chiaro che tu hai degli standard che ti permettono di infilarci anche più gare, dato che mi hai citato una gara come quella contro il totthenam , dove giocammo da schifo e meritavamo di USCIRE.

tu continua pure a ragionare alla tua maniera adulta, io continuerò con il mio modo infantile! ma sai cosa ricorda a me la parola infantile? mi ricorda il 96, quando lo ero sul serio e non mi rendevo conto che quella sarebbe stata l'ultima volta che vedevo quello spettacolo....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paulino Dybala ha scritto:

Si deve sempre sminuire gli altri per esaltare Allegri vero?

Assolutamente no, solo per dire che tutto è relativo e che tutto va contestualizzato. Il calcio non è una scienza esatta e quello che va bene da una parte può non andare bene in un altra. Io non sono assolutamente ne allegriano ne antiallegriano, ma sono logico e mi fido di gente che ne sa più di me, di te e di tanti altri in questo sito o altri che conoscono esattamente la società, gli obiettivi, i giocatori come giocatori e come uomini, etc etc. Fare commenti senza sapere tutte queste cose non ha alcun senso se non quello di voler sfoggiare improbabile conoscenza calcistica di livello oppure dare sfogo alle proprie frustrazioni derivanti dalla irritazione dall'essere perculati dai tifosi di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davide981 ha scritto:

Dani alves ha capito chi era il * e si è fatto furbo.... È andato dove comunque si vincono scudetti e almeno si diverte a vincere con valanghe di gol

Eh certo perché un titolo in Ligua 1 conta come un titolo In Serie A..

 

Dani Alves è andato al PSG perché ora sta a Parigi e non a Torino, perché gli danno più soldi e per più anni, e perché il PSG ha preso Neymar e Mbappè, oltre al clan di giocatori brasiliani....il resto sono *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Little Black Submarine ha scritto:

Da notare anche che ogni anno siamo partiti con il modulo con cui abbiamo concluso l'anno precedente.

Il problema è che non è stato mai fatto un mercato in linea con il modulo che si voleva adottare..quindi ALlegri ha sempre dovuto cambiare in corsa.

Pero' va detto che in questa stagione la rosa è abbastanza completa (magari non è allestito benissimo il centrocampo..ma vabbe')

 

E' vero in parte.

Dopo Cardiff sono stati presi Bernardeschi e Costa proprio per avere alternative sugli esterni (avevamo solo Pjaca infortunato, infatti giocavano sempre gli stessi). Ma l'anno scorso quel modulo non ha retto, giocatori come Khedira e Mandzukic non si sono ripetuti sui livelli del 2017, quindi ci ha messo una pezza tornando a 3 in mezzo. Diciamo che ha salvato il salvabile, perché non c'è stata nessuna svolta sul piano del gioco.

Gli altri anni è andata diversamente. Nell'estate del 2015 cercavamo un trequartista (Draxler) ed arrivò Hernanes all'ultimo giorno: era un giocatore improponibile come titolare, Allegri fu costretto a mettere un difensore. L'anno dopo all'ultimo giorno non riuscimmo a prendere neanche Witsel e restammo con Sturaro: a gennaio arrivò Rincon, ma lui e Sturaro non facevano un giocatore buono. Risultato? 4231.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Prendo spunto dal tuo post per riallacciarla ad una dichiarazione recente di Ancellotti...

 

PREMESSA

i piu attenti e appassionati sapranno che Ancelotti da giovane era un Sacchiano di Ferro (vice allenatore della nazionale a USA 94 tra l'altro)....Era dogmatico, per fare un paragone si può dire che ricordava un po' l'attuale Conte.

 

Il Buon Carlo iniziò ad allenare la Reggiana con il suo monumentale e meccanico 442...arrivo al Parma dove fece emigrare Zola oltremanica e Stoppò l'arrivo di baggio per "preservare" il proprio credo tattico....

 

"Zidane ha cambiato la mia idea di calcio"

Ancelotti ha poi ripercorso un momento importante della sua carriera, fondamentale per la sua crescita: “Zidane alla Juventus ha cambiato la mia idea di calcio - ha spiegato - A Parma non feci prendere Baggio che aveva già l’accordo con Tanzi. Baggio che è uno dei più grandi talenti del calcio italiano, perché avevo Chiesa e Crespo e puntavo ad un calcio che ingabbiava i giocatori e non prevedeva il trequartista, ruolo che Roberto aveva richiesto. Se fosse arrivato dopo la svolta di Zidane l’avrei tenuto eccome. Con Zidane - aggiunge - ho fatto il processo inverso: ho creato la squadra intorno al campione, gli ho cucito addosso il vestito”. Una battuta finale sulle atmosfere speciali che ha vissuto in carriera: “Gli otto anni al Milan sono una cosa a parte, ma se devo dire la verità dico a Madrid. Madrid perché è Madrid e perché tutti gli allenatori dovrebbero poter lavorare in una città come quella”, ha concluso.

E quante ne ha vinto dopo che ci ha lasciato, per curiosità?

 

Un tubo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, danwar ha scritto:

Sarà. Ma io la Juve di conte la ricordo moooolto inferiore a questa, soprattutto in attacco. Forse era più forte a centrocampo e aveva i due centrali di difesa più giovani. 

Detto questo io sarei curioso di vedere questa squadra in mano sua come giocherebbe. A me di conte manca proprio che i giocatori in campo sapevano quello che dovevano fare, si vedeva che c'era una tattica. Tutti lo criticano perché non ci ha portato in finale di UEFA, e ci può stare, capisco meno quelli che dicono che dovevamo fare di più contro il Bayer. Il Bayer di quell'anno ė qualcosa di assolutamente epico, oltre a noi schiantò malamente anche il Barcellona (7-0 nell'aggregato...roba praticamente mai vista). Io non sono una vedova di conte, anche se non ho mai amato allegri gli ho sempre dato i giusti meriti ma tra i due personalmente preferisco il primo.

Su questa curiosità sono d'accordo con te e sarei probabilmente lieto di rivederlo sulla nostra panchina con una squadra di altissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kranomed said:

ma di cosa diavolo vai farneticando!?

giochiamo da schifo quasi sempre, le partite belle di champions si contano a fatica su una mano!

chiaro che tu hai degli standard che ti permettono di infilarci anche più gare, dato che mi hai citato una gara come quella contro il totthenam , dove giocammo da schifo e meritavamo di USCIRE.

tu continua pure a ragionare alla tua maniera adulta, io continuerò con il mio modo infantile! ma sai cosa ricorda a me la parola infantile? mi ricorda il 96, quando lo ero sul serio e non mi rendevo conto che quella sarebbe stata l'ultima volta che vedevo quello spettacolo....

 

 

Nel 96 avevo 15 anni.... Che emozioni. Ora ti stimolano da andare al gabinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Parma

Sassuolo-Juventus

Juventus-Frosinone

 

Rimarremo con 2 centrali per 3 partite. Le soluzioni sono 2: difesa a 3 con gli unici 2 che abbiamo + De Sciglio, oppure difesa a 4 con Emre Can centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

ma di cosa diavolo vai farneticando!?

giochiamo da schifo quasi sempre, le partite belle di champions si contano a fatica su una mano!

chiaro che tu hai degli standard che ti permettono di infilarci anche più gare, dato che mi hai citato una gara come quella contro il totthenam , dove giocammo da schifo e meritavamo di USCIRE.

tu continua pure a ragionare alla tua maniera adulta, io continuerò con il mio modo infantile! ma sai cosa ricorda a me la parola infantile? mi ricorda il 96, quando lo ero sul serio e non mi rendevo conto che quella sarebbe stata l'ultima volta che vedevo quello spettacolo....

 

 

vabbè dai ti ho spiegato come stanno le cose, poi se vuoi discutere seriamente bene se no fa come vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sic Parvis Magna said:

Eh certo perché un titolo in Ligua 1 conta come un titolo In Serie A..

 

Dani Alves è andato al PSG perché ora sta a Parigi e non a Torino, perché gli danno più soldi e per più anni, e perché il PSG ha preso Neymar e Mbappè, oltre al clan di giocatori brasiliani....il resto sono *.

La serie A.... Quella fallita che non conta niente da anni? Svegliati ormai contiamo come il due di picche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mark92 ha scritto:

il tuo, senza offesa, ma è un modo infantile di descrivere la realtà. E' una modalità di descrizione della realtà che sazia la pancia, sazia il vostro senso di indignazione. 

Forse hai ragione a pensare che gli "allegriani" si reputano superiori a voi,ma il nostro reputarci "superiori" è semplicemente dato dal fatto che ci reputiamo, piu' che allegriani, "razionali", mentre notiamo, o per meglio dire, noto, cosi' parlo per me e basta, che almeno il 90% delle critiche non hanno nulla di razionale. Il mio reputarmi superiore rispetto al 90% delle critiche che leggo è legato al fatto che mi sembra che molti qui non usino il cervello.

Per farti un esempio, la vostra modalità di descrizione della realtà sembra un po quella di Report. Ritrovo molte caratteristiche in comune come strategia comunicativa tra cui 

-discutere solo di aspetti viscerali per far suscitare indignazione 

-prendere solo alcuni aspetti di una determinata realtà, magari anche veri, e farli passare per consuetudine

-prendere i fatti e stravolgerli con iperboli

Sai quando ho capito che Sigfrido Ranucci è un idiota ? quando se n'è uscito con una frase finale che mi ha fatto capire che giornalista di bassa caratura è, quando ha detto "ormai il calcio è tutto finto, addirittura ripitturano l'erba. Quello è l'emblema di come raccontare in modo distorto la realtà. Cioè tu prendi un fatto che A VOLTE puo' succedere in determinate condizioni e la fai passare per realtà. Alla fine, tu e io che conosciamo il calcio e magari andiamo anche allo stadio, sappiamo che i campi sono di erba vera e che non c'è quasi mai bisogno di pitturarla. Poi A VOLTE, quando il campo è infestato da funghi o in altre particolarissime condizioni, lo pitturano. 

E' una modalità di comunicazione molto particolare molto ambigua e difficilmente contrastabile.

Quando si discute con voi piu' o meno è la stessa cosa, fate iperboli, generalizzate e non contestualizzate ogni cosa che dite, al punto tale che poi se uno pure volesse smontare le cose che dite, gli passa la voglia, perchè costerebbe tempo, fatica ma sopratutto sarbbe improduttivo, non servirebbe a nulla. Tanto rispondereste con altre iperboli altre generalizzazioni e altre miliardi di cose su cui ci sarebbe, anche li, da precisare ....è un po' come discutere con i terrapiattisti. 

Tu hai detto che sono 2 anni che ti addormenti guardando la juve 

ti sei addormentato col porto ? 

ti sei addormentato nelle due gare col barcellona ?

ti sei addormentato col monaco ?

ti sei addormentato in finale di champions ?

ti sei addormentato nelle 2 gare col tottenham ?

ti sei addormentato al ritorno col real ?

allora chiaramente il tuo è una modalità di descrizione della realtà infantile, è inutile pure discutere. Poi è chiaro che nessuno ti dice che la juve IN QUESTO PERIODO sta giocando bene, trovami chi è il pazzo che ti dice che IN QUESTO PERIODO stiamo giocando bene, ma se è per questo te lo dice ALLEGRI STESSO che stiamo giocando male !!!! e questo lo dico indipendentemente da cosa voglia dire giocare bene, perchè poi si potrebbe aprire pure una parentesi su questo perchè io ho visto fior fior di partite giocate bene dalla juve di allegri , partite in cui la juve si è dimostrata: solida, cinica, sicura di se, capace di capire i momenti, matura, completa nel saper fare piu' cose ecc.... solo che pero' esteticamente non piaceva ad alcuni .... e li cari amici miei, rispetto il vostro parere, pero' li siamo veramente sul campo dei gusti estetici.

Allora io quello che dico è, vogliamo iniziare a discutere di calcio come persone adulte?

Guardiamo i FATTI : allegri è un gestore ok? che vuol dire ? vuol dire che lui è colui che deve pensare a come ottimizzare i risultati, deve pensare a come gestire le risorse nell'arco di un'intera stagione, le scelte che fa sono fatte in quest'ottica. Ed è in questa chiave che viene fuori l'allenatore da grande squadra. Cioè l'allenatore da top club europeo è quello che ti riesce a impostare correttamente la stagione per far rendere al massimo la propria squadra verso la fase calda. Se dovessimo riassumere in breve i punti importanti di un allenatore da top club europeo ci metterei questo che ti ho appena detto insieme alla capacità di mantenere tenere compatta ed unita la squadra. E di base basta, anche la capacità di leggere prima la partita o di capire che momento sta vivendo la squadra in campo e quindi correre ai ripari, sicuramente è utile ma a certi livelli conta davvero molto meno rispetto ai livelli della serie A. Io chiaramente ti sto parlando di un tecnico per la champions eh, cioè al campionato quasi nemmeno ci penso, per quanto partite come quella di ieri ,ti hanno insegnato come non ci sia nulla di scontato e non è che devi vincere i campionati o le coppe italia solo perchè ti chiami juventus.

Tornando ad allegri, la juventus è convinta che, per la champions serva un tecnico che sia particolarmente bravo nel fare quello che ti ho sopraelencato, ovvero gestire le forze del gruppo fino a fine stagione ottimizzandole e facendosi trovare preparati per le gare che contano.

Poi tu mi potrai dire "no guarda secondo me invece un tecnico deve anche dare la propria impronta anche ad un top club" e li se ne puo' discutere. Fatto sta che la juve non pensa che sia fondamentale dere un'impronta di gioco ma reputa che l'allenatore debba solo essere un manager delle risorse della rosa da settembre a giugno. Ora alla luce di cio', io non dico che non si deve criticare allegri. Dico che si deve criticare ma in quest'ottica. Rifaccio per la 10000 volta l'esempio di cardiff. Vogliamo criticare Allegri per cardiff ? ok facciamolo ! ma su cosa lo critichiamo ? è inutile criticarlo per il discorso del gioco, primo perchè eravamo a terra dal punto di vista psicofisico, secondo perchè  di quello non frega nulla  a nessuno, o quantomeno,siccome a voi interessa diciamo cosi', alla juve non frega nulla. Alla luce di questo quindi posso considerare Allegri esente da responsabilità per cardiff? NO !!! perchè lui essendo il manager della rosa è responsabile di aver portato a Cardiff una squadra in queste condizioni.

Ti ho fatto un esempio per farti capire in che ottica dobbiamo vedere allegri, che ci piaccia o no, E' COSI' !!! la juve considera, a mio modo di vedere in modo corretto, che il tecnico debba fare solo questo. Quindi, a torto o a ragione, le critiche ad allegri vanno fatte in base a quanto egregiamente allegri svolge le funzioni che , per la juventus,  deve svolgere il suo tecnico.

Ecco perchè ti dico che, per me siete completamente fuori contesto e non avete ancora capito cos'è realmente Allegri ne come lo si debba giudicare.

 

Troppo complesso e completo ma mi congratulo per il tuo cercare di far parlare di calcio qui dentro... oramai siamo al collasso, vincere e' il minimo, vincere bene appena sufficiente... si esaltano allenatori che ogni 4 o 5 partite fanno un 6-1 per poi perdere 5 o 6 punti nelle 4 successive, si santificano I vari guardiola, klopp, qui addirittura di francesco e dopo scopri che vedono il 2% delle loro partite... quando perdono o pareggiano in casa col leistern o newcastel non si parla di loro fino al prossimo 6-1... il monaco elimina nettamente un city che aveva speso non so quante centinaia di milioni, incontra noi e quasi si ci lamenta del 4-1 totale perche' per 14 minuti siamo stati bassi... perche' di questo si parla... ogni tanto durante i 90 minuti la juve si abbassa ma nonostante questo togliendo la partita di domenica creiamo sempre piu' degli avversari che passano il loro tempo nella nostra 3/4 non riuscendo a tirare in porta...

Questo che per alcuni qui sembra un eternita dura per 15/ 20 minuti al massimo, gli altri 70 stanno gli altri bassi... 

Io rivedo molto spesso le partite perche' senza emotivita' cambia tutto...

Ogni tanto la nostra squadra fa partite oscene, l'anno scorso a Milano, prima col napoli, una volta col parma retrocesso, e ce ne saranno state altre ma se togliamo il secondo tempo di cardiff dove oltre quello che dici tu aggiungerei gli acciacchi di pjanic e mandzukic con sturaro lemina un cuadrado fuori forma totale in panca dopo un ottimo primo, ho sempre creduto e spesso esultato di eliminare real barca city dortmund bayern monaco ecc. ecc... fino al fischio finale... il primo anno ho sperato di vincere prima, ho sofferto poi ci.ho.creduto fino alla fine, la stessa cosa il secondo col bayern, col real poi....

Barca real bayern.... questa sono le tre squadre finora che ci hanno eliminato....

Se non si accetta di poter essere eliminati da loro non si accetta lo sport...

Io sto col presidente, prima o poi restando li' il tiro di pjanic col real entra dopo 5minuti, magari a loro si infortunano due giocatori fondamentali, magari danno il rigore a pogba o non annullano la rete di morata, magari come successo il primo anno loro prendono il palo e noi facciamo il 2-1 in finale pero' e non in.semifinale....

Io sono entusiasta di questa priprieta' di questi dirigenti, di questo allenatore e di questi giocatori, poi magari durante la partita qualche brutta parola la dico a tutti loro ma dentro di me so che non finiro' mai di.ringraziarli per le emozioni che mi regalano e sono sicuro che questa strada presto ci portera' sul tetto d'europa e del mondo e non per poco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Juventus-Parma

Sassuolo-Juventus

Juventus-Frosinone

 

Rimarremo con 2 centrali per 3 partite. Le soluzioni sono 2: difesa a 3 con gli unici 2 che abbiamo + De Sciglio, oppure difesa a 4 con Emre Can centrale.

Perché scartare la soluzione più semplice, ovvero difesa a 4 con Caceres + Rugani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32allori ha scritto:

Perché scartare la soluzione più semplice, ovvero difesa a 4 con Caceres + Rugani?

Perché mi fa gelare il sangue. Nemmeno il Frosinone avrebbe una difesa peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide981 ha scritto:

La serie A.... Quella fallita che non conta niente da anni? Svegliati ormai contiamo come il due di picche

ma non è vero nulla...certo Liga e Premier sono campionati superiori, ma mica siamo al livello della Ligue 1 o del campionato Olandese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

vabbè dai ti ho spiegato come stanno le cose, poi se vuoi discutere seriamente bene se no fa come vuoi

e chi saresti tu che spieghi le cose a noi poveri mortali? da quale pulpito ci stai scrivendo le tue verità da cui noi poveri juventini di seconda fascia, dovremmo abbeverarci al capezzale delle tue sante verità....

ma fammi il piacere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Dybala in quella posizione non va....il problema è  che se si fa il 433 si limita Dybala...se si torna a 2 cc Pjanic potrebbe andare in difficoltà.

 

Come lo vedete il ritorno a un 4231?

 

Magari mettendo un De sciglio più  bloccato a sinistra, con Cancelo a destra...Pjanic e Matuidi (o chi per lui...ma ne serve uno che faccia più  legna possibile) a cc...Dybala riportato nel suo vecchio ruolo, Berna e Ronaldo sugli esterni...con Marione in avanti.

 

Fattibile per voi?O siamo troppo spregiudicati?

Bernardeschi e Mandzukic sono gente anche di sostanza...con un po' di sacrificio collettivo...come fu 2 anni...boh che ne pensate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.