Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

UFFICIALE: Martin Cáceres torna in bianconero, prestito fino a giugno per 600 mila euro

Post in rilievo

Quoto

Questi i giocatori a disposizione di Mister Allegri:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
18 Kean
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola

Martino bentornato @@

È anche tra i convocati per domani... #4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene,pure di testa, è un signore acquisto. Può fare,e bene,sia il laterale che il centrale. È un rincalzo da grande squadra. Rimane la perplessità del periodo laziale. Là in teoria,se la doveva comandare viste le beeep che hanno in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malin ha scritto:

Se sta bene,pure di testa, è un signore acquisto. Può fare,e bene,sia il laterale che il centrale. È un rincalzo da grande squadra. Rimane la perplessità del periodo laziale. Là in teoria,se la doveva comandare viste le beeep che hanno in difesa

non ha giocato praticamente MAI

e la lazio non è il real madrid eh....

inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Mah...che Iddio ce la mandi buona, ne ha giocate 40 negli ultimi 4 anni

Quindi non si è stancato troppo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ora l'intervista rilasciata a zuliani

"la Juve è al squadra del mio cuore"

a parte che mi sembrava commosso che ha fatto quasi commuovere anche me bah

oramai mi commuovo per troppe cose bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

non ha giocato praticamente MAI

e la lazio non è il real madrid eh....

inspiegabile

È Inzaghi che è cocciuto e non rinuncia ai suoi pupilli, non giocava neanche Felipe Anderson lo scorso anno se non mancavano i titolarissimi, quest'anno ha dovuto perdere 10 partite prima di far giocare Correa e Luis Alberto assieme, sotto il punto della gestione della rosa è peggio di Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

ma come mezzala è stato mai provato?

Pure lui?

Non ho capito...  qualunque laterale che compriamo deve diventare un giocatore offensivo? 

Cancelo, Dani Alves, Sandro ecc ecc tutti "mezzali", "terzo d'attacco"... sono terzini. Facessero i tezini. Pure Caceres... è un difensore. 

In merito alla condizione fisica: Caceres è stato preso per farlo giocare centrale, per quanto mi è parso di capire. Quindi non deve più farsi 70 -80 metri di fascia. Tra l'altro non è l'unico che ha avuto tale evoluzione... Ferrara è passato dalla fascia al centro e diventò un signor centrale.

Se non mi sbaglio pure Thuram. 

Per me possiamo aver trovato un giocatore tignoso (alla Cannavaro/Montero per capirci) che non vedevamo da tanto con questa maglia. 

Se sta bene questo panchina Bonucci, altro che.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nord est ha scritto:

E quando ti ricapita di avere CR7  come compagno di squadra.... Metticela tutta Martin .ok ririibentornato! 

martin cacr7es sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Pure lui?

Non ho capito...  qualunque laterale che compriamo deve diventare un giocatore offensivo? 

Cancelo, Dani Alves, Sandro ecc ecc tutti "mezzali", "terzo d'attacco"... sono terzini. Facessero i tezini. Pure Caceres... è un difensore. 

In merito alla condizione fisica: Caceres è stato preso per farlo giocare centrale, per quanto mi è parso di capire. Quindi non deve più farsi 70 -80 metri di fascia. Tra l'altro non è l'unico che ha avuto tale evoluzione... Ferrara è passato dalla fascia al centro e diventò un signor centrale.

Se non mi sbaglio pure Thuram. 

Per me possiamo aver trovato un giocatore tignoso (alla Cannavaro/Montero per capirci) che non vedevamo da tanto con questa maglia. 

Se sta bene questo panchina Bonucci, altro che.

 

Deve fare semplicemente quello che ha fatto Matri nel 2015. Giocare bene quelle 4/5 partite che farà. 

Rugani giocherà praticamente sempre in caso di assenza. Poi a giugno magari arriverà qualcuno, ma mi sembra chiaro che Caceres arriva solo come sostituito numerico, come giusto che sia. 

Poi magari Allegri mi sorprende e già domani gioca. Ma non credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.