Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dm___

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FROSINONE -- Venerdì 15 febbraio 2019 ore 20.30

Post in rilievo


Per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/24-juventus-vs-frosinone/prices-table/index.php

 

Informazioni utili

 

- I J1897 e i Black&White Member in attesa di ricevere la Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato +39.011.45.30.486 oppure +39.011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati TicketOne può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Attenzione: l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone. Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di giovedì 31 gennaio.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.

 

I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;


*Per dettagli su costi e condizioni del Call center TicketOne visitare: https://www.ticketone.it/call-center-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=campaign&campaign=call_center_892101 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10:00 di venerdì 1 febbraio alle 23:59 di domenica 3 febbraio.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 e Black & white membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 e B&W member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.

 

I J1897 e B&W member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 e i Black & white  hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 4 febbraio.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it 

Ricevitorie abilitate 

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in modalità hometicketing.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dieghino.1897 ha scritto:

Sta cosa che gli ospiti costano meno della curva Non l ho proprio capita...

Invece a noi succede il contrario in trasferta... Settore ospiti che spesso e volentieri costa di più del settore "casalingo" più economico 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la vendita libera di Juventus Frosinone sul sito Sport.ticketone.it è iniziata in ritardo

 

come per la vendita riservata di Juventus Atletico la relativa pagina è accessibile da poco

 

però non se ne era accorto nessuno.....

 

anche qualche Nord sembrerebbe disponibile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

 

Vorrei acquistare 5 biglietti. Dato che il numero massimo di biglietti acquistabili sono 4, potrei fare due ordini con due account differenti e pagare con la stessa carta di credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Salve

 

Vorrei acquistare 5 biglietti. Dato che il numero massimo di biglietti acquistabili sono 4, potrei fare due ordini con due account differenti e pagare con la stessa carta di credito?

In teoria no, in pratica usi broswer diversi o cancelli le cache se vuoi usare lo stesso broswer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Grazie. Anche se sono due account differenti?

A me sembra che da due account differenti puoi pagare con la stessa carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

A me sembra che da due account differenti puoi pagare con la stessa carta

Grazie. Non mi resta che provare

 

Se vado in biglietteria sono sempre 4 biglietti che posso acquistare al massimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Se vado in biglietteria sono sempre 4 biglietti che posso acquistare al massimo?

Si 

 

dovresti andare con un accompagnatore in ricevitoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

A me sembra che da due account differenti puoi pagare con la stessa carta

Mi era capitato con Vivaticket per i biglietti del derby di dicembre che provando a pagare con la stessa carta nel giro di pochi minuti da due account diversi, il secondo pagamento veniva bloccato. Ho cancellato i dati di navigazione e si è risolto tutto. Effettivamente non ho provato con Ticketone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2019 Alle 11:02, andreasv ha scritto:

anche la vendita libera di Juventus Frosinone sul sito Sport.ticketone.it è iniziata in ritardo

 

come per la vendita riservata di Juventus Atletico la relativa pagina è accessibile da poco

 

però non se ne era accorto nessuno.....

 

anche qualche Nord sembrerebbe disponibile.......

Al momento tutti finiti in curva.. in tribuna 2 anello, 95€ mi sembrano esagerati.

 

Possibilita che escano altri biglietti in curva? Se no, provo a passare in tabaccheria :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al momento tutti finiti in curva.. in tribuna 2 anello, 95€ mi sembrano esagerati.

 

Possibilita che escano altri biglietti in curva? Se no, provo a passare in tabaccheria :) 

difficile capire come e se attiveranno il secondary ticket 

 

ad esempio contro il Chievo fino al giorno precedente / giorno partita on line non c'erano disponibilità in Nord

 

prima di andare in ricevitoria, soprattutto se distante , prova a telefonare...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al momento tutti finiti in curva.. in tribuna 2 anello, 95€ mi sembrano esagerati.

 

Possibilita che escano altri biglietti in curva? Se no, provo a passare in tabaccheria :) 

SECONDO ME, al 99% metteranno in vendita il secondo anello ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, majkaiso ha scritto:

SECONDO ME, al 99% metteranno in vendita il secondo anello ospiti.

attenzione che da  Frosinone dovrebbero venire in tanti se il fatto che sia veverdi non li frenerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, danimarengo ha scritto:

In teoria no, in pratica usi broswer diversi o cancelli le cache se vuoi usare lo stesso broswer

Sia su listiket che tiketone io ho sempre pagato con la stessa carta da due account diversi ... pero' nn nello stesso giorno . Perche' di solito ne prendo 4 in prelazione e poi 2 in vendita libera (quando li trovo) per degli amici che nn hanno la member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Taurinense ha scritto:

attenzione che da  Frosinone dovrebbero venire in tanti se il fatto che sia veverdi non li frenerà

Onestamente fatico a pensare che riescano ad esserne talmente tanti da riempire il primo anello e costringere la juve a dargli anche il secondo. Per il resto, chi vivrà vedrà, ma resto della mia idea, considerando anche che (come detto tu) si gioca di venerdì e che il prezzo del settore ospiti non è una bazzecola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Onestamente fatico a pensare che riescano ad esserne talmente tanti da riempire il primo anello e costringere la juve a dargli anche il secondo. Per il resto, chi vivrà vedrà, ma resto della mia idea, considerando anche che (come detto tu) si gioca di venerdì e che il prezzo del settore ospiti non è una bazzecola

nel 2015-16 riempirono completamente il settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2019 Alle 10:26, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Salve

 

Vorrei acquistare 5 biglietti. Dato che il numero massimo di biglietti acquistabili sono 4, potrei fare due ordini con due account differenti e pagare con la stessa carta di credito?

con la stessa carta puoi pagare quanti biglietti vuoi. Solo l'account ha il limite di 4 biglietti per evento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.