Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Caceres: "La maglia della Juve è nel mio cuore, darò il massimo"

Post in rilievo

Martin Caceres ha parlato ai microfoni di Jtv del suo ritorno alla Juventus:

 

"Sono molto contento di ritrovare questo ambiente, è sempre stata casa mia. Quando ho ricevuto la proposta di tornare a vestire questa maglia ho ripensato agli anni trascorsi qui. Questa è stata la maglia del mio cuore. Non c'è due senza tre. Questa per altro è la seconda volta che arrivo a gennaio... 

 

Ogni volta che sono venuto ho segnato all'esordio, ed erano stati gol importanti. Speriamo che anche questa volta vada nello stesso modo. 

 

In difesa ho giocato in tutte le posizioni e questo è importante, perché essere un jolly può dare una mano alla squadra e al mister. Porterò l'entusiasmo con il quale torno dando il massimo e cercando ogni giorno di dimostrare che sono lo stesso giocatore di quando ero andato via". 

 

Tuttojuve

 

Grande Martin, bentornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

era quasi commosso 

Vero. Bello vedere un giocatore così legato alla nostra maglia. Credo che al di là dei valori tecnici le vittorie si ottengono anche con questi valori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo...come no!
 
Nel suo cuore, certamente!
 
Anche se io ricordo un'esultanza esagerata quando segnò contro di noi, nella stagione scorsa. [emoji1787]
Vero, ma ti dirò, meglio quella che la finta scena del non esulto per rispetto. La gioia va esternata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:
6 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:
Certo...come no!
 
Nel suo cuore, certamente!
 
Anche se io ricordo un'esultanza esagerata quando segnò contro di noi, nella stagione scorsa. emoji1787.png

Vero, ma ti dirò, meglio quella che la finta scena del non esulto per rispetto. La gioia va esternata!

Ma figurati...la penso come te. E' solo che non sopporto certe frasi fatte per arruffianarsi il tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma figurati...la penso come te. E' solo che non sopporto certe frasi fatte per arruffianarsi il tifo.

Ma figurati se lo fa per arruffianarsi il tifo (non ne avrebbe neppure bisogno). Lo pensa realmente e quella esultanza non è altro che una dimostrazione di affetto in fondo, se capisci cosa intendo. Mettici pure che poi ha pure fatto un goal bellissimo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimostrare che sono lo stesso giocatore di quando ero andato via".


Speruma di no, infortunato cronico e contro una palina GTT... .. .

PS a me Martino piace un sacco, son due aste estive che lo prendo al Fanta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.