Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Benatia saluta la Juventus: "Pensavo di chiudere la carriera in bianconero, rispettate la mia scelta. Ho dovuto cambiare i miei piani, capisco che qualcuno non lo accetti"

Post in rilievo

8 minuti fa, Dybala 3.0 ha scritto:

Il tuo ragionamento e’ sacrosanto.

Pero’ nello sport e nella vita in generale conta di piu’ il come ci si lascia e come si rimane piuttosto del come siamo stati...

 

Tu puoi anche stare 18 anni con una ragazza/o poi però ti lasci per divergenze più o meno importanti e ti metti con un’altra/o che puta caso rischi di ritrovartelo contro per la cosa più importante della tua vita...... al quel punto che fai???

Per me poteva evitare e mettersi con chiunque altro/a, con la scelta che ha fatto potrebbe cancellare in un attimo 18 anni di bei ricordi.

Buffon sarebbe rimasto ma è stato gentilmente congedato, a quel punto lui pensa mi sento ancora bene ed in grado di giocare ad alti livelli, mi cerca una grande squadra che può magari vincere la Champions, mi offrono un sacco di soldi e quindi perché non accettare? 

Comunque Buffon con la Juve si è lasciato bene, I tifosi in curva gli hanno dedicato pure una coreografia nell'ultima gara col Verona. 

Ps non credo proprio che la finale sarà Juve Psg 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Buffon sarebbe rimasto ma è stato gentilmente congedato, a quel punto lui pensa mi sento ancora bene ed in grado di giocare ad alti livelli, mi cerca una grande squadra che può magari vincere la Champions, mi offrono un sacco di soldi e quindi perché non accettare? 

Comunque Buffon con la Juve si è lasciato bene, I tifosi in curva gli hanno dedicato pure una coreografia nell'ultima gara col Verona. 

Ps non credo proprio che la finale sarà Juve Psg 

 

Lo spero perché non so se riuscirei fisicamente a vederla..

se andassimo ipoteticamente ai rigori mi butto dalla finestra preventivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, hazet ha scritto:

Ma che significa rientrare nei piani? Si gioca in 11 e l'allenatore fa delle scelte, ci sta che non gli piacesse non essere titolare o giocare poco ma lo stipendio lo prendeva uguale, ricordo due partite se non tre, tra cui la supercoppa, nelle quali doveva giocare e tutte le volte nel riscaldamento ha dato forfait. Non credo che nessun allenatore o società a luglio comunichi ai calciatori chi sarà titolare o meno. Ci sono delle scelte e in un gruppo vanno rispettate, lui non era contento, gli hanno offerto di più, ha chiesot la cessione ed è stato accontentato anche in un periodo non ideale.

Prendi in considerazione anche che non siamo tutti uguali. Magari lui è uno che gli andrebbe anche di giocare ogni tanto. Evidentemente si è stufato di giocare col contagocce. Ma la vogliamo dire che la cosa è stata gestita male o è lesa maestà? Qua l'ultimo responsabile è proprio Benatia. Ha trovato un contrattino da 4 mln a stagione, la società non ha fatto nulla per trattenerlo, evidentemente stava bene anche a loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wallaby ha scritto:

Che ci ha dato anni di successi.con la bbc ci ha portati due volte ad un passo....

Che ci ha fatto incavolare come iene per la sua scelta assurda di andarsene...

Ora E' tornato....e ha sposato la causa....chiacchiera un po' troppo ma meno di prima.

Ha ancora fame di bagna cauda e non di cammelli

Si, con l'aggravante per Bonucci di non essere un difensore e di non saper marcare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dybala 3.0 ha scritto:

Lo spero perché non so se riuscirei fisicamente a vederla..

se andassimo ipoteticamente ai rigori mi butto dalla finestra preventivamente.

No dai una finale perlopiù contro Gigi e pure  ai rigori sarebbe una trama da film horror 😄

Già farei fatica a vedere proprio una finale a prescindere dagli avversari visto tutte le finali perse che mi sono dovuto sopportare negli anni, ormai sono al limite dell'esaurimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, notevolmente superiore a Bonucci. Peccato ma è stata una sua scelta. Meno male che almeno è rimasto Rugani che come difensore da più garanzie di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Ma quale permaloso, 😄

eh vabbè non è che ho criticato la tua posizione che è pure condivisibile,era un semplice scambio di opinioni,noto che ultimamente si è un pò sulla difensiva,in generale .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palese che i motivi non fossero familiari ma esclusivamente legati all'essere una riserva di Bonucci o Chiellini.

 

Per quanto meritasse di giocare qualche gara in più, sono dell'idea che lo scorso anno contro il Real ed il Tottenham siano emersi tutti i suoi limiti.

Era un'ottima riserva, un lusso per pochi in panchina. Peccato averlo perso ma per me i titolari è giusto che siano Chiellini e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Oleg said:

Buffone.

 

Te ne vai con la forza, ci lasci nei guai in un momento delicato della stagione e vieni qui a indorare la pillola con le tue ciance inutili?

 

Te ne sei voluto andare, bravo, buon per te evidentemente ma almeno risparmiaci le frasette ipocrite. E si che penso che Allegri sia corresponsabile a causa della sua mala-gestione di un gruppo così ampio e livellato ma di certo sta presa di posizione ora rischiamo di pagarla, quindi vattene senza ipocrisie varie.

 

Almeno questo ce lo devi.

Ma senza sapere nulla dei suoi motivi personali, come fai a dire sia "colpa sua"?

 

ricordo ancora di come fu linciato Quagliarella quando andò via da Napoli, salvo poi scoprire che non aveva scelta...

 

ci vorrebbe più equilibrio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Buffon sarebbe rimasto ma è stato gentilmente congedato, a quel punto lui pensa mi sento ancora bene ed in grado di giocare ad alti livelli, mi cerca una grande squadra che può magari vincere la Champions, mi offrono un sacco di soldi e quindi perché non accettare? 

Comunque Buffon con la Juve si è lasciato bene, I tifosi in curva gli hanno dedicato pure una coreografia nell'ultima gara col Verona. 

Ps non credo proprio che la finale sarà Juve Psg 

 

E hanno fatto bene. Riconoscenza, ammirazione e amore verso quello che è stato il più forte portiere del mondo che per 17 anni ha difeso la nostra porta in modo pazzesco. Oltre a rappresentarci in ogni dove, mettendoci sempre la faccia... nel bene e nel male.

 

Faccio fatica a comprendere alcuni tifosi incivili che insultano chi indossa, o ha indossato la nostra maglia. E ancor di più, non capisco chi sentenzia atteggiandosi a "portatore di verità" senza avere conoscenza precisa di fatti che vivono da fuori e non direttamente. E anche se si fosse scocciato di giocare poco, non posso sicuramente biasimarlo.

 

Benatia, avrà anche sbagliato ad andare via in un momento delicato della stagione, ma quello che c'è dietro noi non lo sappiamo. Per me Medhi era contento di stare alla Juve, lo vedevo sempre scherzare con i compagni ed era contentissimo quando si vincevano i trofei. Ricordo che l'anno scorso in un momento che la squadra non stava andando molto bene, lui incitava dicendo: "Non voglio vedere gli altri festeggiare"... il riferimento era al Napoli che ci stava con il fiato sul collo. Facile ora riempirlo di cattiveria, dargli del beduino che va a giocare con i cammelli, e roba del genere. Cose di cui mi dissocio completamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Noctis ha scritto:

insegna in qatar come regalare rigori al 93 agli avversari

Rigore che non esisteva e che al Real Ladrìd mai e poi mai avrebbero fischiato contro. Meglio le scappellate del rinnegato Bonucci una partita sì e l'altra anche, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oleg ha scritto:

Buffone.

 

Te ne vai con la forza, ci lasci nei guai in un momento delicato della stagione e vieni qui a indorare la pillola con le tue ciance inutili?

 

Te ne sei voluto andare, bravo, buon per te evidentemente ma almeno risparmiaci le frasette ipocrite. E si che penso che Allegri sia corresponsabile a causa della sua mala-gestione di un gruppo così ampio e livellato ma di certo sta presa di posizione ora rischiamo di pagarla, quindi vattene senza ipocrisie varie.

 

Almeno questo ce lo devi.

Bravissimo, perfetto.... pensare che noi rischiamo l'intera stagione per i comodi di questo signore mi fa andare il sangue al cervello. 

Credo che i calciatori debbano essere riportati sulla terra, guadagnano cifre impensabili e a differenza dei comuni mortali non hanno neppure vincoli/obblighi di preavviso da rispettare.

Se scrivessi qui quello che penso di Benatia rischierei il Ban, quindi evito e vi lascio solo immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Rigore che non esisteva e che al Real Ladrìd mai e poi mai avrebbero fischiato contro. Meglio le scappellate del rinnegato Bonucci una partita sì e l'altra anche, giusto?

Dai, per favore... a parti invertite voglio vedere cosa avresti detto.

Obiettivamente era un rigore piuttosto netto, detto ciò è altrettanto vero che non ne faccio certo una colpa a lui (intervento alla disperata, non è che avesse alternative) ma a chi, dopo aver segnato il 3-0, si è lanciato letteralmente in campo urlando ai suoi di ritirarsi in difesa decretando così la nostra fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Buffon sarebbe rimasto ma è stato gentilmente congedato, a quel punto lui pensa mi sento ancora bene ed in grado di giocare ad alti livelli, mi cerca una grande squadra che può magari vincere la Champions, mi offrono un sacco di soldi e quindi perché non accettare? 

Comunque Buffon con la Juve si è lasciato bene, I tifosi in curva gli hanno dedicato pure una coreografia nell'ultima gara col Verona. 

Ps non credo proprio che la finale sarà Juve Psg 

 

Giusto.... Loro usciranno prima... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensava di chiudere la carriera in bianconero, ma poi è arrivata un'offerta economica irrinunciabile e se ne è fregato della gloria e dei trofei.

 

E allora bye bye Juventus!

 

A me spiace solo che adesso ci si debba arrangiare tra infortunati e acerbi cronici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè.  Non è stato il primo, mi ricordo forse Paolo Rossi o pur anche Tardelli, che per soldi sono emigrati verso altri lidi..Non sarà l'ultimo in questo mondo di mercenari. Non gliene faccio una colpa e mi tengo stretta la nostra maglia, quella sì che non ci tradirà mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Tra i musulmani è un mito come pochi altri. Non credo salah andasse in Qatar. 

Hanno preso il top

Per me possono prenderseli pure tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel difensore sempre piaciuto,rispetto la scelta,se le cifre sono vere ha fatto benissimo,il calcio per un calciatore è una professione,business.

 

ne conserverò sempre un buon ricordo,mi spiace per gli infortuni frequenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.