Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] Conferenza stampa Allegri post Atalanta-Juventus

Post in rilievo

38 minuti fa, Blackadder ha scritto:

1) perchè? ho offeso qualcuno? ho solo espresso un desiderio, cioè di vederlo via da torino a fine stagione, vado contro il regolamento? a me non pare

 

2) "Oltre il 60% dei tifosi juventini è soddisfatta dell'allenatore."

Questi ovviamente sono dati TUOI, presi da chissà dove e su chissà quanti tifosi interpellati... perchè allo stesso modo potrei dirti, parlando dal vivo con gente o nei vari forum, che allegri non sono non è apprezzato per niente, ma inizia ad essere addirittura odiato da un bel po' di gente.

Parlare con la gente che razza di sondaggio è? 

 

 

4 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Zapata buon giocatore, ma ci segna un gol a partita ogni volta che ci incontra. Allegri incapace di arginarlo. Manco fosse lui il campione da cinque palloni d'oro.

Interessante, non sapevo che Allegri fosse un difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I segnali sono li. O cambiamo allenatore, o rischiamo di scogliere fra giocatori stufatti di questo mediocrita di calcio che abbiamo. Abbiamo vinto tantissimo che siamo cosi in alto, che quando inizia ad andare male, la caduta sara troppo rumorosa. Ecco perche la dirigenza deve realizzare che la squadra ha bisogno di nuovi stimoli, nuovi idee e nuovo calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Blackadder ha scritto:

1) perchè? ho offeso qualcuno? ho solo espresso un desiderio, cioè di vederlo via da torino a fine stagione, vado contro il regolamento? a me non pare

 

2) "Oltre il 60% dei tifosi juventini è soddisfatta dell'allenatore."

Questi ovviamente sono dati TUOI, presi da chissà dove e su chissà quanti tifosi interpellati... perchè allo stesso modo potrei dirti, parlando dal vivo con gente o nei vari forum, che allegri non sono non è apprezzato per niente, ma inizia ad essere addirittura odiato da un bel po' di gente.

Se sono tutti come le menti brillanti che leggo qua sopra, sarebbe opportuno rinnovare il contratto di Allegri a vita anche solo per scaramanzia .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Blackadder ha scritto:

perchè come credi facciano i sondaggi , per posta o telepaticamente?

 

e tu come fai a dire che il 60% della gente è a favore di allegri (se pure fosse sarebbe una percentuale BASSISSIMA, se si pensa che ha vinto tutto in italia negli ultimi anni, questo dovrebbe far riflettere o no?)

Fa riflettere perché sembrate diecimila e invece siete pochi gatti. Comunque la minoranza. Per quanto mi riguarda contestare uno che ha vinto 4 scudetti consecutivi e si appresta a vincere il quinto, contestare un allenatore che ha portato a casa il 15% di tutti i trofei vinti dalla Juventus in 120 anni di storia è xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

 

 

Io non sono un allenatore di serie A. Tuttavia credo di poter dire con estrema certezza che Massimiliano Allegri sia un allenatore di serie A, anzi credo sia il terzo allenatore più vincente della storia del calcio italiano dopo Trapattoni e Capello. Ma se vuoi mi informo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non sono un allenatore di serie A. Tuttavia credo di poter dire con estrema certezza che Massimiliano Allegri sia un allenatore di serie A, anzi credo sia il terzo allenatore più vincente della storia del calcio italiano dopo Trapattoni e Capello. Ma se vuoi mi informo meglio.

informati meglio,lippi qualcosina in più per ora l'ha vinta non ultime una champions e un trofeo di poco conto che si chiama mondiale

 

ah dimenticavo anche un mondiale per clubs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

vade retro Satana l'unico che deve giungere a Torino si chiama Zidane non mi facessero venire gli incubi con 4 mesi di anticipo, abbiamo già visto com'è finita con due galli nel pollaio (lui e Del Piero) tenere Ronaldo non è importante, ma l'unica cosa che conta 

A me non dispiacerebbe invece, se non arrivasse Zidane, puntare su Gasperini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

informati meglio,lippi qualcosina in più per ora l'ha vinta non ultime una champions e un trofeo di poco conto che si chiama mondiale

 

ah dimenticavo anche un mondiale per clubs

Io ho parlato di calcio italiano, nella fattispecie di scudetti:

 

7 Trapattoni e Capello

5 Allegri e Lippi

4 Carcano e Felsner

3 Conte, Garbutt, Mancini, Weisz, Herrera

 

Poi grazie ar ca..., Lippi ha terminato la sua carriera, normale che abbia vinto anche altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non sono un allenatore di serie A. Tuttavia credo di poter dire con estrema certezza che Massimiliano Allegri sia un allenatore di serie A, anzi credo sia il terzo allenatore più vincente della storia del calcio italiano dopo Trapattoni e Capello. Ma se vuoi mi informo meglio.

Direi che Lippi abbia vinto ben più di lui. Quello sì che era un allenatore. 

Comunque quando dico che Allegri non riesce ad arginare Zapata tu dici che non è un difensore, come se l'allenatore non contasse nulla (ed effettivamente Allegri vale pochissimo) poi elenchi i suoi titoli. Vedi un po' di deciderti. Se non ha colpe per come gioca la squadra allora che meriti dovrebbe avere per le vittorie?

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ho parlato di calcio italiano, nella fattispecie di scudetti:

 

7 Trapattoni e Capello

5 Allegri e Lippi

4 Carcano e Felsner

 

Poi grazie ar ca..., Lippi ha terminato la sua carriera, normale che abbia vinto anche altro.

Vedremo che cosa saprà vincere Allegri una volta andato via dalla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Direi che Lippi abbia vinto ben più di lui. Quello sì che era un allenatore. 

Comunque quando dico che Allegri non riesce ad arginare Zapata tu dici che non è un difensore, come se l'allenatore non contasse nulla (ed effettivamente Allegri vale pochissimo) poi elenchi i suoi titoli. Vedi un po' di deciderti. Se non ha colpe per come gioca la squadra allora che meriti dovrebbe avere per le vittorie?

La bravura di un allenatore si dimostra soprattutto nella vittoria dei campionati, mentre nelle coppe ci sono variabili talmente alte che la vittoria finale può essere anche casuale, per citare qualcuno posso dire il solito Di Matteo, ma anche Ancelotti non scherza con quelle finali acciuffate al 93esimo su colpo di testa in calcio d'angolo. Non credo che in questi casi un allenatore abbia grossi meriti. Viceversa in un campionato dove tutti affrontano tutti in casa e in trasferta, l'allenatore svolge un ruolo più importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La bravura di un allenatore si dimostra soprattutto nella vittoria dei campionati, mentre nelle coppe ci sono variabili talmente alte che la vittoria finale può essere anche casuale, per citare qualcuno posso dire il solito Di Matteo, ma anche Ancelotti non scherza con quelle finali acciuffate al 93esimo su colpo di testa in calcio d'angolo. Non credo che in questi casi un allenatore abbia grossi meriti. Viceversa in un campionato dove tutti affrontano tutti in casa e in trasferta, l'allenatore svolge un ruolo più importante. 

Quindi io non posso dire che Allegri per me non è un allenatore da Juve perché per farlo dovrei essere un allenatore, ma tu puoi permetterti di dire che Ancelotti e Di Matteo hanno vinto le Coppe soltanto per delle botte di diciamo fortuna. Devi essere Guardiola, evidentemente. sefz 

Ad ogni modo, esattamente come fai tu per la Champions League, ti posso portare anch'io l'esempio di un allenatore che ha vinto ben cinque scudetti con ben pochi meriti: Allegri. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ho parlato di calcio italiano, nella fattispecie di scudetti:

 

7 Trapattoni e Capello

5 Allegri e Lippi

4 Carcano e Felsner

3 Conte, Garbutt, Mancini, Weisz, Herrera

 

Poi grazie ar ca..., Lippi ha terminato la sua carriera, normale che abbia vinto anche altro.

il campionato in cui ci allenava lippi era un cicinin leggermente più competitivo,ma appena un cicinin eh? la fiorentina che non apparteneva al gruppo delle 7 magnifiche

schierava tra i suoi 4 scarsoni come rui costa ,batistuta,toldo e baiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -jolly- ha scritto:

il campionato in cui ci allenava lippi era un cicinin leggermente più competitivo,ma appena un cicinin eh? la fiorentina che non apparteneva al gruppo delle 7 magnifiche

schierava tra i suoi 4 scarsoni come rui costa ,batistuta,toldo e baiano

Quindi la Juventus quanti scudetti avrebbe in tutto dopo questa perla di saggezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Quindi io non posso dire che Allegri per me non è un allenatore da Juve perché per farlo dovrei essere un allenatore, ma tu puoi permetterti di dire che Ancelotti e Di Matteo hanno vinto le Coppe soltanto per delle botte di diciamo fortuna. Devi essere Guardiola, evidentemente. sefz 

Ad ogni modo, esattamente come fai tu per la Champions League, ti posso portare anch'io l'esempio di un allenatore che ha vinto ben cinque scudetti con ben pochi meriti: Allegri. :d 

Scusa se ti correggo, tu non hai detto che 'Allegri non è un allenatore da Juve', tu ha detto che 'non è un allenatore'. Io ho risposto 'lo sei tu'. Mi pareva che il tono sarcastico fosse abbastanza esplicito. La prossima volta mi impegno di più e ci metto a corredo un emoticon carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Scusa se ti correggo, tu non hai detto che 'Allegri non è un allenatore da Juve', tu ha detto che 'non è un allenatore'. Io ho risposto 'lo sei tu'. Mi pareva che il tono sarcastico fosse abbastanza esplicito. La prossima volta mi impegno di più e ci metto a corredo un emoticon carino.

Io ho detto che non è un allenatore perché è lui stesso il primo a dire che non gli interessano gli schemi, che il bel gioco non è importante, ecc. Quindi spiegami tu che ci sta a fare lì in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -jolly- ha scritto:

il campionato in cui ci allenava lippi era un cicinin leggermente più competitivo,ma appena un cicinin eh? la fiorentina che non apparteneva al gruppo delle 7 magnifiche

schierava tra i suoi 4 scarsoni come rui costa ,batistuta,toldo e baiano

Ma chissenefrega se ci sono n squadre o meno (ne basta 1). Il Napoli ha fatto il record di sempre di punti e la Juve per vincere ha dovuto fare miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi la Juventus quanti scudetti avrebbe in tutto dopo questa perla di saggezza?

gli stessi scudetti per l'albo d'oro,ma paragonare la difficoltà di vincere in quel periodo con quella di ora e volergli dare lo stesso peso specifico per esaltare i meriti di allegri per fa venire da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Io ho detto che non è un allenatore perché è lui stesso il primo a dire che non gli interessano gli schemi, che il bel gioco non è importante, ecc. Quindi spiegami tu che ci sta a fare lì in panchina. 

Io sono stato un grande contestatore di Allegri l'anno della rimonta, perché la pensavo come te. Poi ho visto quello che ha fatto e ho capito che ero un idiota io (posso offendere me stesso?). Il fatto è che puoi avere anche i giocatori più forti, ma uno non vince per caso 4-5 scudetti consecutivi, senza contare quello vinto al Milan, la promozione con il Sassuolo... I fatti dicono che è un grande allenatore, come tutti ha dei pregi e dei difetti. Devo dire che in champions league ha sempre centrato la fase finale, ha una particolare affinità con questa competizione pur non avendola mai vinta. Io un po' di fiducia da qui alla fine dell'anno gliela darei. Anche perché è sempre più conveniente dare un po' di fiducia piuttosto che pentirsi di averlo criticato in caso di vittoria finale della champions league, trofeo che manchiamo da 22 anni pur avendo avuto Lippi, Ancelotti, Capello, Conte e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

gli stessi scudetti per l'albo d'oro,ma paragonare la difficoltà di vincere in quel periodo con quella di ora e volergli dare lo stesso peso specifico per esaltare i meriti di allegri per fa venire da ridere

Solito discorso stucchevole, se all'epoca di Lippi vincere il campionato italiano era più difficile, vincere la champions league era più facile, visto che i più grandi campioni giocavano in Italia. Ma questi discorsi sono aria fritta, alla fine come dici tu conta solo il palmares. E noi abbiamo 4 scudetti in più, speriamo 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai la tattica di acciuhina l'hanno capita tutti.. ne tiene uno o due di quelli capaci di spaccare le partite (tipo costa o cancelo) in panchina, cerca di non correre rischi fino al 60/70esimo, poi se ancora non stà vincendo butta dentro lo spaccapartite, che è bello fresco e in genere giocatore di altro livello rispetto agli avversari, così ottiene due piccioni con una fava, vince e passa pure per il fenomeno che azzecca i cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io sono stato un grande contestatore di Allegri l'anno della rimonta, perché la pensavo come te. Poi ho visto quello che ha fatto e ho capito che ero un idiota io (posso offendere me stesso?). Il fatto è che puoi avere anche i giocatori più forti, ma uno non vince per caso 4-5 scudetti consecutivi, senza contare quello vinto al Milan, la promozione con il Sassuolo... I fatti dicono che è un grande allenatore, come tutti ha dei pregi e dei difetti. Devo dire che in champions league ha sempre centrato la fase finale, ha una particolare affinità con questa competizione pur non avendola mai vinta. Io un po' di fiducia da qui alla fine dell'anno gliela darei. Anche perché è sempre più conveniente dare un po' di fiducia piuttosto che pentirsi di averlo criticato in caso di vittoria finale della champions league, trofeo che manchiamo da 22 anni pur avendo avuto Lippi, Ancelotti, Capello, Conte e Allegri.

Guarda che Lippi una l'ha vinta, eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Guarda che Lippi una l'ha vinta, eh? 

Certo, ma ha allenato anche lui negli ultimi 22 anni perché dovrei escluderlo? Basta vincere una volta ai rigori e poi puoi perdere sempre? Più che altro è divertente il fatto che ti abbia colpito solo la parte finale del mio discorso, forse tutto il resto è troppo scomodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo, ma ha allenato anche lui negli ultimi 22 anni perché dovrei escluderlo? Basta vincere una volta ai rigori e poi puoi perdere sempre? Più che altro è divertente il fatto che ti abbia colpito solo la parte finale del mio discorso, forse tutto il resto è troppo scomodo?

Il resto è una supercazzola su opinioni tue del passato e speranze per il futuro. Che cosa diamine dovrei dire? Comunque sicuramente almeno su una parte del tuo discorso sono abbastanza d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.