Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VecchiaSignora.com da 12 anni con tutti voi. Buon compleanno al VoStro forum!

Post in rilievo

be, posso dire che di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, era il 2007 e qui dentro si discuteva solo se e quando saremmo tornati a lottare per qualcosa non a vincerla è! Ora ci si lamenta per un uscita da una coppa italia o per un pareggio..........come dicevo, di strada ne abbaimo fatta tanta.......

e se mai si racconterà la mia storia.......

😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui da 10 anni ormai...ricordo che seguivo il forum anche da prima, mi piaceva anche solo leggere poi mi sono iscritto per poter postare... questo spazio mi ha fatto compagnia in tante serate noiose e ha contribuito ad accrescere la passione per la Juve che è in me... AUGURI VS e grazie a chi ha messo su questa comunità virtuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a questo grande forum, il ritrovo quotidiano dove poter parlare della nostra grande passione e non solo.

Mi piacerebbe se il server fosse un po' più performante per accogliere la valanga di commenti soprattutto quando le cose non vanno bene. Da una parte potrebbe essere un bene perché a qualcuno potrebbe scappare qualche commento pesante, dall'altra capisco la voglia di entrare e sfogarsi. Se fosse possibile potenziarlo, anche con una piccola donazione da parte di chi vuole, non sarebbe male

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando scoprii casualmente il forum. La roma stava perdendo sette ad uno contro lo united, e stavo cercando in giro su internet qualche commento a caldo dei tifosi in seguito alla sconfitta. E fu così che mi imbattei casualmente su questo portale, che non ho mai più abbandonato.

 

Curioso come a distanza di anni la roma non abbia perso il vizietto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati 12 anni ma pare ieri, gioia, dolore, un rifugio sicuro in cui potermi ritrovare con amici virtuali... Grazie d'esistere, buon compleanno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Sono passati 12 anni ma pare ieri, gioia, dolore, un rifugio sicuro in cui potermi ritrovare con amici virtuali... Grazie d'esistere, buon compleanno!

 

Io voto l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Avril stoned ha scritto:

Tanti auguri VS @@ 

Sono iscritto dal 14 marzo 2007 e non vi ho più abbandonato.

Ogni giorno, il mio punto di riferimento.

Ora siamo veramente in tanti.

Sarebbe bello sapere il numero d'iscrizione personale per capire quanti utenti sono arrivati dopo.

È possibile avere questo dato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Auguri!

 

p.s.: aggiustate sto server...che dopo la partita con l'Atletico ci sarà di che discutere sefz

 

Ovviamente per festeggiare la vittoria e disquisire chi è stato il migliore in  campo in assoluto..., visto che tutti giocheranno una partita memorabile..

Ovviamente il commento vale per l’andata e per il ritorno..

Questo commento è serio e convinto e non “sarcastico” in quanto in tal senso non mi sarei permesso farlo...

FORZA JUVE!!!! (Atalanta a parte, e chi se ne..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.