Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

i difensori alla rugani sono il prodotto di allenatori idioti che ormai insegnano a "marcare la palla" cit. spalletti.
ormai siamo alla deficienza totale.

Inviato dal mio


Concordo e sottoscrivo...gente come Barzagli e Chiellini sarebbero da clonare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma manco il VAR per 'sta roba, cioè allucinante. Non me lo ricordavo così netto il fallo .ghgh Il terzo replay è una roba assurda .ghgh 

in me n ero accorto in diretta che era nettissimo.

infatti mi aspettavo la var che puntualmente ha fatto il proprio lavoro, cioe fregarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The_Chosen_One ha scritto:

Romero cosa lo inserisci a fare, che con allegri fa la fine di Rugani? O pensi che Rugani non abbia talento?

 

La fase difensiva è una roba che deve essere insegnata e richiede anni. Allegri non è un insegnante, non sa insegnare, finora ha campato con il trio formato da Conte. Ha avuto 4 anni Rugani e non gli ha fatto fare il minimo progresso. Prendi Romero, che è praticamente un falegname, fa la stessa fine.

Rugani è assolutamente inadeguato a questi livelli in quanto ha la personalità di una capra.

Facciamocene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Quali sarebbero le partite che abbiamo rischiato?

 

Ricordo sempre che si sta parlando di una squadra che finora ha fatto 20 vittorie e 3 pareggi, no perché qualcuno entrando qui dentro potrebbe pensare di essere nel forum del Chievo.

Ne avrei perse tranquillamente un paio di più scambiandole con quella di coppa Italia. Al momento abbiamo fallito un obiettivo stagionale, uno dei due che sono quasi scontati già a inizio stagione (quello meno scontato dei due). Il record di punti non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pispis ha scritto:

Sull'allenatore hai ragione.
Probabilmente non abbiamo il miglior allenatore in ASSOLUTO anche se penso abbiamo il migliore per la Juve (basso profilo,aziendalista,in grado di leggere la partita come pochi).
Ma la domanda e':siamo così sicuri che un altro (leggasi Zidane per restare ai candidabili più accreditati) sia in grado di fare meglio?
No perché io Zidane (al pari di Guardiola o Mourinho, per fare due altri nomi di allenatori iperpubblicizzati) li vedo bene a vincere con supersquadre già rodate e con un gioco gia' definito.
Non a crearne uno nuovo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Alla Juve serve aria nuova 

Allegri ha perso totalmente lo smalto che lo ha caratterizzato fino al terzo anno 

Ricordi la svolta che ci portò al 4312 al primo anno? 

Oggi non l'avrebbe fatta, saremmo rimasti col 352 e saremmo usciti al girone con l'Olympiakos

O la svolta del terzo anno col 4231 perché il 352 non andava da nessuna parte? 

Quest'anno non l'avrebbe trovata e saremmo andati incontro ad una Champions mediocre uscendo probabilmente ai quarti col Barcellona in stile anno scorso 

Allegri è bravo, preparato e tutto 

Ma non ha più niente da dare, semplicemente questo 

Zidane sarebbe l'ideale, stessa filosofia, ma intanto un carisma della maronna, e poi porterebbe aria fresca, di cui necessitiamo tutti, dai calciatori ai tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ALAY ha scritto:

Cmq al netto delle sciocchezze dietro, abbiamo giocato decisamente meglio. Abbiamo corso di piu e con piu voglia

Io che ero allo stadio, nn mi sono annoiato. Stavolta salvo solo il gioco .uah

ma lo stesso Allegri lo ha ribadito più volte nel postpartita uhuh non ricordo così tanti complimenti al tipo di prestazione ultimamente (addirittura si è estasiato per il numero di tiri in porta) anzi, dopo il delirio concesso alle telecamere di sky, in conferenza ha detto chiaramente che bisogna ripartire da questo tipo di prestazioni e atteggiamento

 

sono quasi emozionato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un estimatore di Allegri, non mi mettero' in lutto il giorni che se ne andra' via...

 

.. pero', sinceramente, oggi mi sento di prendermela anzitutto con i giocatori, e' da polli prendersi tre goal in casa col Parma, l'ultimo poi e' stato un delirio collettivo che non vedevo da quando giocavo a calcetto con quattro altri scappati di casa come me. Credevo che certe cose non le si sarebbe riviste dalla spazzata di Evra con il Bayern, ma sembra che la capacita' di apprendimento dei calciatori sia inferiore a quella dei quercini. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaToS ha scritto:

Ne avrei perse tranquillamente un paio di più scambiandole con quella di coppa Italia. Al momento abbiamo fallito un obiettivo stagionale, uno dei due che sono quasi scontati già a inizio stagione (quello meno scontato dei due). Il record di punti non mi interessa.

Ma chi ci crede? .ghgh

 

Fossimo passati in coppa italia ci sarebbero stati 20 commenti e tutti così "si, va bene ma a me interessa solo la Champions."

 

Non è importante quale sia, basta che ci sia un pretesto per criticare e lamentarsi. Qui dentro funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma lo stesso Allegri lo ha ribadito più volte nel postpartita uhuh non ricordo così tanti complimenti al tipo di prestazione ultimamente (addirittura si è estasiato per il numero di tiri in porta) anzi, dopo il delirio concesso alle telecamere di sky, in conferenza ha detto chiaramente che bisogna ripartire da questo tipo di prestazioni e atteggiamento

 

sono quasi emozionato sefz 

Bastava mettere Mandzukic davanti.

 

Se giochi senza centravanti è normale che fai fatica sia a creare che a concludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Alla Juve serve aria nuova 

Allegri ha perso totalmente lo smalto che lo ha caratterizzato fino al terzo anno 

Ricordi la svolta che ci portò al 4312 al primo anno? 

Oggi non l'avrebbe fatta, saremmo rimasti col 352 e saremmo usciti al girone con l'Olympiakos

O la svolta del terzo anno col 4231 perché il 352 non andava da nessuna parte? 

Quest'anno non l'avrebbe trovata e saremmo andati incontro ad una Champions mediocre uscendo probabilmente ai quarti col Barcellona in stile anno scorso 

Allegri è bravo, preparato e tutto 

Ma non ha più niente da dare, semplicemente questo 

Zidane sarebbe l'ideale, stessa filosofia, ma intanto un carisma della maronna, e poi porterebbe aria fresca, di cui necessitiamo tutti, dai calciatori ai tifosi 

sai a noi tifosi soprattutto cosa farebbe veramente bene oltre che al cambio di allenatore? Perdere lo scudetto

 

Thanos per salvare la vita nell'Universo e il sempre più crescente fabbisogno in ogni singolo pianeta combattendo la fame e la povertà ha optato per far fuori indistintamente la metà della popolazione, per lasciare l'altra metà ricca e con la pancia sempre piena .sisi noi a livello di tifoseria dovremmo tornare alla fame del 2011/12, proprio a livello di atmosfera, di ambiente, tutti che remavamo nella stessa parte, senza lotte tra fazioni e fan boys, ci siamo abbuffati per 7 anni, è necessario un taglio drastico per farci ripartire, per non farci andare allo stadio o mettere davanti alla tv dando tutto per scontato, in teoria tutto questo dovremmo sentirlo in Champions ma siccome sono state comunque annate positive anche in quel contesto ci adagiamo, tutte le più grandi rivoluzioni sono passate da momenti e situazioni drastiche .sisi 

 

il problema è che in questo ambiente italico è impossibile lasciare lo scudetto ad un'altra tifoseria .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma chi ci crede? .ghgh

 

Fossimo passati in coppa italia ci sarebbero stati 20 commenti e tutti così "si, va bene ma a me interessa solo la Champions."

 

Non è importante quale sia, basta che ci sia un pretesto per criticare e lamentarsi. Qui dentro funziona così.

Non mi sembra difficile da credere... certo che interessa più la champions, così come è certo che la coppa Italia, almeno arrivare un po' più avanti, dovrebbe essere scontato per noi, quindi un risultato positivo non avrebbe causato molto entusiasmo.

 

Al momento invece abbiamo già fallito un obiettivo. E siamo alla terza partita consecutiva che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è troppo pessimismo...abbiamo preso 6 gol in 2 gare ok ma giocavamo senza i centrali titolari e nella gara di bergamo con un terzino adattato centrale

(scelta discutibile ma il perchè lo si è capito anche stasera, caceres ancora non è pronto)

senza i centrali titolari sarebbe dura per chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Bastava mettere Mandzukic davanti.

 

Se giochi senza centravanti è normale che fai fatica sia a creare che a concludere.

Eppure per me ci si dovrebbe ingegnare a trovare un'alternativa nel caso Mario venga a mancare

Sono convinto che il Max di 3 anni fa l'avrebbe trovata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Bastava mettere Mandzukic davanti.

 

Se giochi senza centravanti è normale che fai fatica sia a creare che a concludere.

no perché a dicembre c'era Mandzukic davanti e le prestazioni non sono state allo stesso livello di oggi, nonostante i continui 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pogba77 ha scritto:

non fanno niente di quello che ti aspetteresti.

lui stesso lo ha detto l anno scorso

non chiedo che debbano giocare come dei soldatini, con schemi e moduli estremizzati, ci mancherebbe, l'estro e la fantasia devono poter essere messi in mostra ma nemmeno si può vedere questo scempio, ed anzi giochiamo talmente male che a volte mi vengono dei dubbi anche sulle qualità di alcuni giocatori, vedete un po' a che punto siamo arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita è da tenere a mente x i grandi estimatori di spinazzola che schifavano darmian. L'ex Atalanta si è fatto imbucare dietro come un pollo più di una volta, all 86' addirittura su un contromovimento di gervinho si stava facendo uccellare alle spalle così platealmente che pure il pubblico ha urlato un ooohhh di disapprovazione. Darmian non sarà un asso a spingere ma almeno dietro sa come muoversi ed è ordinato, ci sarebbe voluto come il pane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me i problemi della nostra difesa non sono da attribuire esclusivamente Rugani e Caceres... Per me è la fase difensiva difensiva che non funziona. Quando il gioco è in mano agli avversari non siamo capaci di tenerli lontani dall'area... Il centrocampo non fa filtro e gli esterni si fanno superare con estrema facilità!
No semplicemente siamo disorganizzati ai massimi livelli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

sai a noi tifosi soprattutto cosa farebbe veramente bene oltre che al cambio di allenatore? Perdere lo scudetto

 

Thanos per salvare la vita nell'Universo e il sempre più crescente fabbisogno in ogni singolo pianeta combattendo la fame e la povertà ha optato per far fuori indistintamente la metà della popolazione, per lasciare l'altra metà ricca e con la pancia sempre piena .sisi noi a livello di tifoseria dovremmo tornare alla fame del 2011/12, proprio a livello di atmosfera, di ambiente, tutti che remavamo nella stessa parte, senza lotte tra fazioni e fan boys, ci siamo abbuffati per 7 anni, è necessario un taglio drastico per farci ripartire, per non farci andare allo stadio o mettere davanti alla tv dando tutto per scontato, in teoria tutto questo dovremmo sentirlo in Champions ma siccome sono state comunque annate positive anche in quel contesto ci adagiamo, tutte le più grandi rivoluzioni sono passate da momenti e situazioni drastiche .sisi 

Mmm non lo so guarda, sicuramente rischiare di perderlo lo scorso anno me l'ha fatto apprezzare 

Ma io parlo comunque in relazione ad una Juve che deve fare l'ultimo step per essere "tra i giganti" 

Credo che un cambio della guida tecnica sia necessario, nonché di molti giocatori 

Abbiamo salutato la Juve di Marchisio-Pirlo-Vidal-Tevez

Poi quella di Morata-Pogba 

Ora è tempo che anche quella di "Khedira-Mandzukic" (ma potrei dirti anche Barzagli o Cuadrado, per dirne un paio) giunga alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PaToS ha scritto:

Come ti ho detto, quella della finale di champions il primo anno era PER TE che guardi solo i risultati, senza guardare il campo. Sei tu che dici che siamo i favoriti perché siamo arrivati 2 volte in finale, senza contare come ci siamo arrivati (spesso scansando le più forti) e come è finita. Senza guardare cosa fanno in campo le altre squadre che hanno vinto e cosa facciamo noi.

Ciaoneeeeee

 

Un anno eliminato il REAL, l altro anno il BARCA di neymar-messi-suarez:

Scansate le più forti

 

Dio bono pur di insultare allegri vendereste le vostri madri per un tozzo di pane, ma ce la fate???

 

TI HO GIÀ DETTO CHE IO NON GUARDO I RISULTATI, GUARDO I DATI DI FATTO, siamo cresciuti, negare l evidenza è da terrapiattista avvinazzato

 

Di semplicemente che allegri fa giocare male la squadra, ti posso dare ragione, ma la marea di * che hai scritto stasera non stanno ne in cielo ne in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mmm non lo so guarda, sicuramente rischiare di perderlo lo scorso anno me l'ha fatto apprezzare 

Ma io parlo comunque in relazione ad una Juve che deve fare l'ultimo step per essere "tra i giganti" 

Credo che un cambio della guida tecnica sia necessario, nonché di molti giocatori 

Abbiamo salutato la Juve di Marchisio-Pirlo-Vidal-Tevez

Poi quella di Morata-Pogba 

Ora è tempo che anche quella di "Khedira-Mandzukic" (ma potrei dirti anche Barzagli o Cuadrado, per dirne un paio) giunga alla fine 

 

su questo non ci piove, un cambio tecnico serve come nuovo ossigeno, 5 anni per un allenatore di una big europea nel calcio attuale penso sia quasi un record 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robben90 ha scritto:

La cosa più bella non è non avere vinto, la. Cosa più bella è che ti ritrovi pure con un allenatore che nonostante abbia preso 3 gol ha il coraggio di prendere per il * dicendo:"stasera abbiamo fatto contenti chi vuole lo spettacolo" come se per giocare un po' più armoniosamente sia necessario prendere 3 gol, grave offesa all intelligenza di qualsiasi tifoso..

Ma tanto ormai siamo agli ultimi rintocchi di questa litania

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

finalmente aggiungo, davvero non se ne può più, creare un forzato parallelismo tra "giocare bene e non vincere" lo trovo offensivo verso tutti, verso la juve, verso i suoi giocatori e verso i tifosi ed ancora è più grave passare per tifosucci se si pretende semplicemente di vedere giocatori di un determinato livello riuscire ad affilare qualche passaggio in serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa partita è da tenere a mente x i grandi estimatori di spinazzola che schifavano darmian. L'ex Atalanta si è fatto imbucare dietro come un pollo più di una volta, all 86' addirittura su un contromovimento di gervinho si stava facendo uccellare alle spalle così platealmente che pure il pubblico ha urlato un ooohhh di disapprovazione. Darmian non sarà un asso a spingere ma almeno dietro sa come muoversi ed è ordinato, ci sarebbe voluto come il pane!!
Sinceramente non ho visto una partita così schifosa di Spinazzola.
Considera anche che sta riprendendo adesso dopo mesi di infortunio per di più in una squadra nuova.
Nello specifico dell'ultimo gol preso sulla sua fascia poi le colpe sono di altri.
Con Gervinho si e' fatto infilare come in tutta la partita si sono fatti infilare altri...ne più ne meno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rugani è il peggior difensore degli ultimi 8 anni, una sciagura tremenda. 
 
Non commento caceres perché non ha mai giocato centrale a 4 e lì la scelta sbagliata è quella della società. 
Ma smettila

Ma non vedi che siamo disorganizzati

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.