Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

È tutto finito. Stagione finita sin da ora. Anche lo scudetto è a forte rischio a mio avviso. Difesa vecchia squadra vecchia anche in attacco e con riserve scarsone soprattutto in difesa. Gioco di *. Sarri subito. Vergogna tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rochy64 ha scritto:

Tu non fai testo ... non sei lucido

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Rivedi la partita oggi ...forse e spero avrai smaltito i postumi e ritornerai lucido....altrimenti devo considerarti un troll come dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventudes ha scritto:

Caceres ha giocato molto bene, Spinazzola benino, Cancelo non è stato perfetto ma nemmeno uno schifo e Khedira ha comunque preso due pali (ma nel primo gol fa un grosso errore).

 

Rugani è stato scandaloso, non si può dire di no...

Lo vedete perchè siete ridicoli? Cancelo guarda Barillà e "non è stato perfetto ma nemmeno uno schifo", Khedira ha colpe con Cancelo e Rugani su primo e secondo gol ma "ha preso due pali". Caceres esce in ritardo sul secondo e non marca Gervinho nel terzo e ha "giocato molto bene", Spinazzola sbaglia le uscite in pressione su secondo e terzo gol pensando di stare ancora a 5 con Gasperini e "ha giocato benino".

Rugani invece macchia col secondo gol subito una bella partita condita da un gol e giù di cattiverie.

O sei incompetente o in malafede, sceglie te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ragazzi, tutte le cose prima o poi finiscono. Magari riusciamo a portare a casa l'ottavo scudo. La coppa mi sembra assai difficile.

Poi sarà una nuova vita.

La coppa sarà pure assai difficile ma la cosa che mi fa rabbia, e lo dico già da ieri, è che la squadra a fine partita è stata fischiata. C'è un momento di difficoltà ed emergenza ed è evidente. Noi con la Lazio meritavamo di perdere e ieri di vincere, risultato abbiamo un punto in più del dovuto. Ma qui si critica sempre, mai un applauso di incoraggiamento alla squadra. Mai sostenere che Rugani e Caceres non hanno mai giocato insieme e hanno bisogno di supporto.  Mai far capire, cavolo ragazzi siamo in difficoltà ma noi siamo sempre al vostro fianco e non vi lasciamo soli. Poi che la società ha sbagliato delle scelte, che l'allenatore ha sbagliato delle scelte, che questa maledetta sfiga ci perseguita è chiaro a tutti. Ma per me la prestazione di ieri andava applaudita e non fischiata. Ma mi si dice che è normale criticare la squadra e nelle grandi squadre funziona così. Ma io dopo una partita come quella di ieri in cui sono delusissimo entro in questo forum per cercare supporto da altre persone che hanno la mia stessa fede, invece leggo commenti ed insulti che ti fanno cadere le braccia. Per non parlare del live che io non capisco chi aspettano per non riproporlo mai più. I calciatori dopo ogni vittoria dovrebbero andarsene direttamente negli spogliatoi come fa Allegri. Lui si che fa bene. Certa gente non merita un saluto da quei calciatori che se pareggiano una partita vengono fischiati. Che se ne stiano a casa Se pensano che i biglietti sono cari che forse sarebbe meglio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Amico mio virtuale, sarò noioso ma per me che ho visto buttare nel * finali già vinte tipo milan 2003 con Lippi che mise Montero terzino ( e sono grato a mister Lippi) non riesco a capire il motivo di tanto oddio verso un allenatore che ti ha fatto crescere prendendo una squadra finita a detta del messia leccese. se oggi hai cr7, i Douglas ecc magari si può anche pensare che ciò sia stato possibile anche per i percorsi più che dignitosi fatti in europa che hanno portato  circa 500 mln  nelle casse della società.Questa per onesta intellettuale andrebbe riconosciuta ad Allegri. la sua gestione difatti ti ha fatto vincere a Siviglia,Madrid, 2 volte a Manchester, a Wembley col Tottenham, dando lezione al Dortmund di Klopp tanto apprezzato qui,quest'anno a Valencia in 10. QUi molti parlano di Lippi ma nessuno ricorda il valore delle squadra europee del epoca dove le spagnole erano poco più che comparse,le inglese polverizzate dagli hooligans (squalificate 5 anni), ecc. eppure in quelli anni fummo capaci di perdere  3 finali e sono queste che mancano al nostro albo. Pero Lippi non si tocca,Conte quello del EL buttate nel * e ansioso con il Copenhagen e del ristorante a 10 euri che poi ti ha lasciato nella * a ritiro iniziato santificato e beatificato, mi riesce difficile confrontarmi con chi non conosce il significato della parola coerenza. Dovesse andare male io sarò sempre riconoscente ad Allegri essendo convinto che molti qua dentro si meriterebbero cobolli,secco,e del neri........

Quoto col sangue!!! E aggiungo che insultare i giocatori è ridicolo. Ieri per esempio Caceres ha giocato bene. L'odio acceca. Tutti incazzati per l'eliminazione dalla Coppa Italia dopo 4 anni di dominio, con una partita fondamentale alle porte!!!

Forza juve e viva gli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, RyomaNagare78 said:

Abbiamo preso 3 tiri e 3 gol, abbiamo preso 2 pali e avuto tante occasioni... ma non è solo sfortuna. Io ad un certo punto me lo sentivo, come sono sicuro tanti altri di voi, perché un tifoso se ne accorge quando qualcosa non funziona. Onestamente credo sarà molto difficile vincere lo scudetto, e dobbiamo ringraziare di aver accumulato quel vantaggio, che se non ci girava a * con la Lazio oggi stavamo solo a +7. Allegri si conferma ancora una volta un cagone, si fa male Bernardeschi e invece di mettere Dybala, capace di tenere palla e prendere falli, dentro Emre Can. Poi ancora una volta cambio di Douglas provo di senso. Non fa mai cambi all'intervallo anche quando ci vorrebbero e toglie uno che non aveva fatto male. Per Berna che non ha fatto niente poi. Io non m'incazzo più... davvero è incredibile ma l'ho presa bene, ormai conto solo i giorni alla fine di questa stagione.

D'accordissimo su tutto specialmente su Costa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Criticare una sera squadra che realizza 60 punti su 66 è da idioti. Ovviamente ci sono cose da migliorare ma certi commenti mi danno il voltastomaco. 

Volere dare colpe all'allenatore anche quando non ne ha,è solo malafede di marmaglia da tastiera,di gente che pur di vedere allontanare Allegri preferisce non vincere niente,per poi dire l'avevo detto....I famosi cani che banchettano  sul leone morto... solo che il leone è molto vivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve Mi ricorda molto quella scarsa di DeLNeri.

stessa facilità di subire ad ogni scoreggia avversaria. Stessa difficoltà a imporsi nettamente...che sia Parma Samp Genoa etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz che spettacolo quo si legge tutto e il contrario di tutto ma è il bello del calcio...vero ieri sera mia moglie si è incazzata per bestemmioni orrendi verso la tele, però onestamente al netto delle cagatxe viste in difesa io mi sono visto una bella partita con la Juve tosta e furiosa on campo questo è un buon segnale sperando tornino Totò e Peppino in difesa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che non mi sorprende. Questo è il calcio.

E' tutta la stagione che giochiamo male, tutta la stagione ma si vince e non si può dir nulla.

Anzi, ieri abbiamo pure dominato sul gioco ma le lacune difensive ci sono da sempre con la differenza che spesso c'era san Giorgio Chiellini a mettere le pezze.

Ieri nessuno le ha messe ed ecco qui. Giuso cosi, a Roma meritavamo di perdere e abbiamo vinto. Ieri meritavamo di vincere e abbiamo pareggiato.
Questo è il calcio. Non sono sorpreso a me la squadra non ha mai convinto quest'anno. Vinceremo probabilmente lo scudetto, un altra volta, per superiorità tecnica sull'avversario ma non di certo per forza mostrata in campo come squadra organizzata e unita

Però sulla partita di ieri nulla da dire, abbiamo pure giocato bene quindi... questo è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere un 11 e andare avanti è una strada da percorrere. Tridente Manzo-Dybala-CR7, Pjanic-Matuidi, Cancelo-Sandro. Se qualcuno si incavola, si attaccasse. Non sono ancora all'altezza. 

 

Non sarà facile gestire questa rosa, ma serve poco fare scelte per accontentare tutti.

 

Costa è fuori dal nostro gioco, Can non garantisce nulla come Bentancur.

 

I difensori centrali in questo contesto confusionario ne risentono di più. Avremmo fatto meglio solo con Chiellini in campo. I vari Bonucci, Barzagli ( attuale) e Benatia non avrebbero aiutato. Troppo semplice prendersela con Rugani. 

 

Allegri i periodi invernali continua a non saperli gestire. Compresa la preparazione. Altro che rinnovo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Lo vedete perchè siete ridicoli? Cancelo guarda Barillà e "non è stato perfetto ma nemmeno uno schifo", Khedira ha colpe con Cancelo e Rugani su primo e secondo gol ma "ha preso due pali". Caceres esce in ritardo sul secondo e non marca Gervinho nel terzo e ha "giocato molto bene", Spinazzola sbaglia le uscite in pressione su secondo e terzo gol pensando di stare ancora a 5 con Gasperini e "ha giocato benino".

Rugani invece macchia col secondo gol subito una bella partita condita da un gol e giù di cattiverie.

O sei incompetente o in malafede, sceglie te.

Prima di tutto ridicolo ci sei tu, che pensi di avere la verità in mano e fai lo sbruffone.

 

Ho dato anche le colpe a Khedira, comunque, ma forse non saprai leggere o leggi a metà.

 

Spinazzola sbaglia le uscite? Dove è che ho scritto che non le abbia sbagliate? Nessuno ieri è stato perfetto, ma io tra uno Spinazzola che non è abituato a giocare a 4 e che ora sta rientrando e Cancelo che è un terzino di spinta che deve ancora migliorare in fase difensiva e Rugani che da noi sta da anni dò maggiori colpe a quest'ultimo che:
1) fa muovere Inglese come cacchio vuole

2) gli permette di tirare

3) gli permette di crossare

4) non marca quasi mai stretto e non anticipa nemmeno

Un nostro difensore centrale, ultimo baluardo di difesa, che vicino a Caceres, il quale non giocava chissà da quanto tempo e che comunque ha fatto bene e che poi alla fine perde la marcatura (dopo un passaggio di un uomo marcato da Rugani), beh impossibile dire che non sia stato disastroso.

 

 

Ah prima che parti con le sentenze, non sono il tipo che va contro un solo giocatore, per partito preso, non mi interessa, a me interessa vincere, le guerre tra giocatori le lascio stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche una cosa :

-difesa completamente inedita 

- Un giocatore era alla seconda partita con la squadra ed è reduce da un anno di stop

- un giocatore aveva fatto una manciata di allenamenti in tutto con i compagni 

- l'unico titolare in campo era quello meno bravo a difendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena svegliato dopo rientro dalla Stadium.
Mi fumano ancora.
Sempre questi maledetti errori di voler giocare la palla al 90’ e non spazzare.
Ma vaffa.
Almeno tu ti sei goduto la nostra casa e visto Ronaldo segnare una doppietta, io sto ancora smadonnando contro dazn e penso di andare avanti almeno fino a pranzo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

Diciamo anche una cosa :

-difesa completamente inedita 

- Un giocatore era alla seconda partita con la squadra ed è reduce da un anno di stop

- un giocatore aveva fatto una manciata di allenamenti in tutto con i compagni 

- l'unico titolare in campo era quello meno bravo a difendere 

Con barzagli in campo..questo barzagli quarantenne..non ne prendevi tre e vincevi..aggiungiamo che noi si era giocato poche ore prima e naturalmente la lega mette la Juve sabato e non domenica..io guarderei il bicchiere mezzo pieno ,buon gioco tre gol due pali tante occasioni..dybala in panca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventudes ha scritto:

Prima di tutto ridicolo ci sei tu, che pensi di avere la verità in mano e fai lo sbruffone.

 

Ho dato anche le colpe a Khedira, comunque, ma forse non saprai leggere o leggi a metà.

 

Spinazzola sbaglia le uscite? Dove è che ho scritto che non le abbia sbagliate? Nessuno ieri è stato perfetto, ma io tra uno Spinazzola che non è abituato a giocare a 4 e che ora sta rientrando e Cancelo che è un terzino di spinta che deve ancora migliorare in fase difensiva e Rugani che da noi sta da anni dò maggiori colpe a quest'ultimo che:
1) fa muovere Inglese come cacchio vuole

2) gli permette di tirare

3) gli permette di crossare

4) non marca quasi mai stretto e non anticipa nemmeno

Un nostro difensore centrale, ultimo baluardo di difesa, che vicino a Caceres, il quale non giocava chissà da quanto tempo e che comunque ha fatto bene e che poi alla fine perde la marcatura (dopo un passaggio di un uomo marcato da Rugani), beh impossibile dire che non sia stato disastroso.

 

 

Ah prima che parti con le sentenze, non sono il tipo che va contro un solo giocatore, per partito preso, non mi interessa, a me interessa vincere, le guerre tra giocatori le lascio stare.

La difesa improvvisata semmai è un'attenuante per Rugani che non è riuscito a mettere le pezze agli errori a monte dei compagni. Vogliamo parlare del guerriero croato che fa un autocros nella nostra area? Anche lui macchia una bella partita come Rugani ma non leggo le stesse cattiverie. Due pesi e due misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:
7 ore fa, SuperT ha scritto:
Ne sono convintissimo anche io. Intendevo dire che Vedo una squadra che fa fatica a centrocampo. Per me, il grosso problema è li.
 
Detto questo Rugani come difende? .doh 

Anche io vedo problemi a centrocampo. L'unico forte nelle due fasi è Pjanic, che sa fare un po tutto anche se non è tra i migliori al mondo. Per il resto abbiamo giocatori che peccano in qualche caratteristica. Khedira è lento, Matuidi non ha tecnica e si trova a partecipare sempre alle azioni offensive, Bentancur e Can sono ancora incostanti e mancano veri fuoriclasse nel reparto.

Io vedo che la nostra squadra è lenta nel ripiegare perché si spinge troppo in avanti.

Inotre, il centrocampo difficilmente da supporto alla difesa, infatti molte volte gli avversari giocano tra le linee.

7 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Quali sarebbero le partite che abbiamo rischiato di perdere?

 

Ricordo sempre che si sta parlando di una squadra che finora ha fatto 20 vittorie e 3 pareggi, no perché qualcuno entrando qui dentro potrebbe pensare di essere nel forum del Chievo.

Con la Samp abbiamo rischiato di perder punti. Con le altre no, ma non abbiamo mai chiuso la partita quest’anno. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani che danno

poi manzo che cacchio ha fatto all'ultimo minuto??!! non può crossare la palla nella nostra area!!

ha fatto una * mostruosa!! non si può vedere una roba del genere

e questa cosa qui copre tutto quello che di buono ha fatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ieri Mandzukic ha buttato la palla in mezzo, ma a sua discolpa va detto che era da solo contro tre, chiuso nell'angolo, e né Spinazzola né Caceres gli vanno incontro per aiutarlo a scaricare palla.
Lui la dà a loro, e Spinazzola ci va molle (ed in ritardo), facendosi anticipare da quello del Parma.

Imputare tutto al croato è demenziale, cosa doveva fare? Regalare un corner a tempo scaduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.