Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di FEBBRAIO. Complimenti a Karate e Sir Boneddu

Post in rilievo

 

VsSpecialBanner.jpg

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

 

Un saluto agli special eletti del mese di GENNAIO

 

 Bianconero Sannita e Arthur Lee

 

E festeggiamo insieme gli special del mese di FEBBRAIO

 

karate e Sir Boneddu

 

Complimenti ragazzi ... continuate così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Agostino ( Karate ) .....  :bravo..... complimenti : MERITATISSIMO !

 

Tra l'altro, ti facevo più " grandicello " .... ed invece scopro che sei un " ragazzo " ....  .ghgh

 

Complimenti anche all'utente " Sir Boneddu " !  

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sempre me stesso

avevo pensato che prima poi " forse " mi avrebbero fatto piangere di gioia

ma" VS " mi ha preso di sorpresa in una giornata un po negativa per la mia famiglia.

 

Grazie a tutti,gli auguri a Sir Boneddu,per il vostro assenso e soprattutto a "" VS "" e per ringraziare come al solito lo faccio in modo come mi è piu congeniale.

 

rWKmAuY.png

 

@Juventus Memories >> non fare lo sdolcinato tempesta.

 

@29 MAGGIO 1985  Si dice che quando più si sorpassano certi limiti di età non ci sono multe,grazie Stefano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Mi sembra il minimo. Ma con l'Atlético ce la vediamo assieme?

 

@everyone: un invito virtuale a tutt*, ragazz* :)

L'andata. Al ritorno vado a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, karate ha scritto:

Devo essere sempre me stesso

avevo pensato che prima poi " forse " mi avrebbero fatto piangere di gioia

ma" VS " mi ha preso di sorpresa in una giornata un po negativa per la mia famiglia.

 

Grazie a tutti,gli auguri a Sir Boneddu,per il vostro assenso e soprattutto a "" VS "" e per ringraziare come al solito lo faccio in modo come mi è piu congeniale.

 

rWKmAuY.png

 

@Juventus Memories >> non fare lo sdolcinato tempesta.

 

@29 MAGGIO 1985  Si dice che quando più si sorpassano certi limiti di età non ci sono multe,grazie Stefano.

....... ahimè, io invece, sto  :(  piangendo da 3 partite in quanto stento a riconoscere la nostra Juve a causa di prestazioni che,

definire insufficienti,  è un vero e proprio eufemismo ....  .uffa

 

....... non avendoti " visto " in giro per VS in tutta la giornata di ieri, avevo uum ipotizzato che ci potesse essere qualche " problemino " :

auguro a te ed alla tua famiglia che tutto si possa risolvere e sistemare al più presto ...  .sisi 

 

Grazie a te per la Preziosa Amicizia che, da anni ormai, non manchi mai di dimostrarmi e che , ca va sans dire, contraccambio in egual misura !

 

Caro Agostino, senza dubbio alcuno, sei una delle Persone (con la " P " maiuscola ) più a modo  di questo forum ! 

 

Cordialmente,  .salve Stefano !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....... ahimè, io invece, sto  :(  piangendo da 3 partite in quanto stento a riconoscere la nostra Juve a causa di prestazioni che,

definire insufficienti,  è un vero e proprio eufemismo ....  .uffa

 

....... non avendoti " visto " in giro per VS in tutta la giornata di ieri, avevo uum ipotizzato che ci potesse essere qualche " problemino " :

auguro a te ed alla tua famiglia che tutto si possa risolvere e sistemare al più presto ...  .sisi 

 

Grazie a te per la Preziosa Amicizia che, da anni ormai, non manchi mai di dimostrarmi e che , ca va sans dire, contraccambio in egual misura !

 

Caro Agostino, senza dubbio alcuno, sei una delle Persone (con la " P " maiuscola ) più a modo  di questo forum ! 

 

Cordialmente,  .salve Stefano !

 

Ormai è andato ma meglio così,grazie.

 

Carissimo Stefano il primo avversario della Juve è la stessa Juve,scritto per la prima volta e lo rivedo ogni tanto purtroppo

ma non si possono fare paragoni con i Brio Gentile Cabrini Scirea

tanto meno con Castano Salvatore Leoncini......Bercellino 

Il tempo passa anche per loro ,forse chissà se gli dessimo una mano anche noi a non criticare sempre e di piu come fanno i tifosetti da 4 soldi.

Buona Domenica a te e tuoi Cari e soprattutto a chi legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.