Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Paolo Morganti è il nuovo Football Department Organization Manager della Juventus

Post in rilievo

Paolo Morganti è il nuovo Football Department Organization Manager della Juventus. Dopo una lunga carriera da calciatore nelle file del Novara, Morganti ha maturato esperienza dirigenziale proprio nella società azzurra, rivestendo i ruoli di Segretario Sportivo, Segretario Generale, Direttore del Centro Sportivo Novarello e Direttore Generale. Ora approda in bianconero, dove avrà la responsabilità della gestione organizzativa del Settore Giovanile, riportando direttamente all'Head of Football Teams and Technical Areas, Federico Cherubini.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe meglio un...

 

"Responsible for organizing the success of the Champions league".

E non so neanche se si traduce così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

Football Department Organization Manager che riporta direttamente all'Head of Football Teams and Technical Areas

Io per anni ho fatto l'edicolante...ma pensate quanto sarebbe stato bello se avessi potuto dire che la mia professione era il Newspapers Local Department Organization Manager & Seller che riportava direttamente all'Head of Newspapers Local Area(cioè mia zia)...

 

C'avrei fatto un figurone...le donne sarebbero cadute ai miei piedi come pere cotte... :d 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giorgino ha scritto:

Io per anni ho fatto l'edicolante...ma pensate quanto sarebbe stato bello se avessi potuto dire che la mia professione era il Newspaper Local Department Organization Manager & Seller che riportava direttamente all'Head of Newspaper Local Area(cioè mia zia)...

 

C'avrei fatto un figurone... :d 

 

È vero che questi ruoli altisonanti fanno un po' ridere, ma al giorno d'oggi aziende moderne e strutturate ragionano con profili e ruoli ben precisi (r&r). Di conseguenza è anche difficile trovare un job title "descrittivo" per ogni impiego 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente svolgerà ruoli di segreteria per le giovanili, ma suona brutto, fa più figo usare termini anglosassoni... Aaaahhh Umberto Eco quante cose giuste diceva... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Praticamente svolgerà ruoli di segreteria per le giovanili, ma suona brutto, fa più figo usare termini anglosassoni... Aaaahhh Umberto Eco quante cose giuste diceva... 

ormai la lingua italiana è un optional.

praticamente la lingua più antica, viene bistrattata a favore di quella nuova perchè cosi tutti vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ormai la lingua italiana è un optional.

praticamente la lingua più antica, viene bistrattata a favore di quella nuova perchè cosi tutti vogliono

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ormai la lingua italiana è un optional.

praticamente la lingua più antica, viene bistrattata a favore di quella nuova perchè cosi tutti vogliono

Se il mercato di riferimento è internazionale non puoi parlare italiano, però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se il mercato di riferimento è internazionale non puoi parlare italiano, però 

L'inglese e' la lingua dell'economia, quando facevo l'universita' in certi corsi avrebbero fatto prima a parlare direttamente in inglese (anche perche' certi termini in italiano manco so se esistono). sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ormai la lingua italiana è un optional.

praticamente la lingua più antica, viene bistrattata a favore di quella nuova perchè cosi tutti vogliono

 

M'hai fatto ride per 10 minuti di fila sefz Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.