Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

Post in rilievo

1 minuto fa, The Unconsoled ha scritto:

Ecco come penso che andrà la partita oggi: sfuriata iniziale di 15 min che molto probabilmente porterà al gol, visto la sproporzione di forze. Per dimostrare che è una nuova juve e che ha ragione lui, Allegri dirà ai giocatori di continuare ad attaccare (in maniera confusionaria come sempre) per altri 15/20 min, e forse riusciremo a fare il secondo. Poi solita gestione da trituramento di palle. Se siamo polli, forse ci faranno un gol.

A fine partita, dopo la mirabolante impresa in casa contro il parma, i soliti str...uzzi rimetteranno la testa sotto la sabbia, non prima di essersi assicurati di aver ringraziato allegri per una grande vittoria e aver insultato tutti coloro che sono preoccupati dall'involuzione della squadra. 

oramai il prepartita è arrivato ai livelli del live, è davvero pieno di str...uzzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

pur di difendere acciuga fate passare i nostri per scarsoni .doh

non li faccio passare. hanno dimostrato nelle loro carriere che non valgono un piede di khedira o matuiidi.

e si vede, in campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MattTheMiz ha scritto:

mancava solo de sciglio al posto di cancelo e aveva messo il peggio possibile, berna prestazioni su prestazioni e viene continuamente punito

Ste gran prestazioni di Bernardeschi di cui parli , io finora non le ho mai viste  in realtà .   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

hai ragione si tratta solo di 2 campioni del mondo titolari nelle rispettive nazionali... 

Matuidi è un campione, anche se sta attraversando un momento di scarsissima forma

Per khedira invece mi sa che si deve cominciare a dire “era”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

siamo in due .. SONO TERRORIZZATO DAL LIVE !!!!!!!!!!!!!!!!:(

Passa presto. Tanto, in caso di disastri ci pensa il server a sollevarti dalla sofferenza....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delicata.

Da capire lo stato di forma di Caceres (da tribunato con la Lazio a titolare con noi), e se si integrerà con Rugani.

Dopo una batosta ti verrebbe voglia di attaccare a spron battuto, ma giochi contro la miglior contropiedista della Serie A, che infatti in trasferta ha un ruolino di molto superiore a quello che ha in casa.

Serve intelligenza, risolutezza e la giusta dose di cattiveria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

ho capito. voi master ed in società gente analfabeta ciuccia e presuntosa in che mani siamo..... 

già uno che sceglie quel nickname, adieu :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

in realtà lo abbiamo beccato perchè cancelo gli ha regalato due gol.

khedira è l'unico centrocampista che può arrivare a segnare e lo vorreste togliere per far giocare gente irrilevante.

 

In generale khedira se non ha un forma almeno al 90% non entusiasma, troppo poco dinamico.

Vorrei centrocampisti che in prevalenza corrano, non che assistano alle scorribande avversarie, poi se fanno qualche goal meglio ma non è fondamentale, se il centrocampo corre i goal arrivano.

 

Abbiamo assistito a due gare in cui un po' tutti hanno mostrato stanchezza fisica e mentale, confido nel fatto che sapremo reagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Fratello io ti auguro di annoiarti tantissimo nel live, ma dovendo affrontare Gagliolo, Bastoni Iacoponi e Scozzarella tutti in un colpo solo, qualche velata critica al nostro gioco potrebbe esserci. Forza Juve

Nel live ho letto critiche anche durante Juventus-Chievo di settimana scorsa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

In generale khedira se non ha un forma almeno al 90% non entusiasma, troppo poco dinamico.

Vorrei centrocampisti che in prevalenza corrano, non che assistano alle scorribande avversarie, poi se fanno qualche goal meglio ma non è fondamentale, se il centrocampo corre i goal arrivano.

 

Abbiamo assistito a due gare in cui un po' tutti hanno mostrato stanchezza fisica e mentale, confido nel fatto che sapremo reagire.

condivido quasi tutto, ma per me almeno un centrocampista che si avvicini alla doppia cifra, col gioco di allegri, è necessario.

non sempre le nostre punte possono essere in formissima, e trovare qualcuno che segni il primo gol con un inserimento, un tiro... sarebbe fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, anatradigomma ha scritto:

non li faccio passare. hanno dimostrato nelle loro carriere che non valgono un piede di khedira o matuiidi.

e si vede, in campo.

 

 

bentacur che cosa ha dimostrato che ha appena 22 anni? riguardo a Can klopp ha provato sino all'ultimo secondo a tenerlo al liverpool segno che tanto scarso non lo ritiene

forse non sarà adatto al gioco del nostro immenso conducator se si può chiamare gioco,

riguardo a khedira c'avrà pure una bella carozzeria ma il motore è bello che andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlenJu ha scritto:

oramai il prepartita è arrivato ai livelli del live, è davvero pieno di str...uzzi

Ti consiglio di fare come me... Sto tornando, mio malgrado, dopo tanti anni, all'altro forum, dove l'aria è un po' piú respirabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

bentacur che cosa ha dimostrato che ha appena 22 anni? riguardo a Can klopp ha provato sino all'ultimo secondo a tenerlo al liverpool segno che tanto scarso non lo ritiene

forse non sarà adatto al gioco del nostro immenso conducator se si può chiamare gioco,

riguardo a khedira c'avra pure una bella carozzeria ma il motore è bello che andato

niente. e quindi non si capisce perchè debba giocare titolare nelle juventus.

klopp è un'allenatore mediamente scarso e cercare di far passare can come un calciatore che fa la differenza, perchè lo schiera klopp, è deprimente. ti devo citare chi schierava klopp ne suoi centrocampi e le partite che ha perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, anatradigomma ha scritto:

niente. e quindi non si capisce perchè debba giocare titolare nelle juventus.

klopp è un'allenatore mediamente scarso e cercare di far passare can come un calciatore che fa la differenza è deprimente.

penso che paratici e l'ex marotta ci capiscono un pò più di te di calcio e se l'hanno fortemente voluto tanto da contattarlo per 2 anni di seguito tanto scarso non lo ritenessero neanche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kedira va riportato in forma assolutamente, e quindi deve giocare. Credo che gli esperimenti su Dibala son finiti, e si schiera il miglior tridente. Purtroppo in difesa la coperta è corta, ma sono fiducioso sulla tenuta in queste due partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Passa presto. Tanto, in caso di disastri ci pensa il server a sollevarti dalla sofferenza....ghgh

VERO !!! speriamo non si blocchi allora !!! -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Delicata.

Da capire lo stato di forma di Caceres (da tribunato con la Lazio a titolare con noi), e se si integrerà con Rugani.

Dopo una batosta ti verrebbe voglia di attaccare a spron battuto, ma giochi contro la miglior contropiedista della Serie A, che infatti in trasferta ha un ruolino di molto superiore a quello che ha in casa.

Serve intelligenza, risolutezza e la giusta dose di cattiveria.

 

partita pericolosissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.