Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Parma: 3 - 3 (2018/2019)

Post in rilievo

Mandzukic fin troppo generoso... alla fine doveva cercare la rimessa a ns favore...

 

Ronaldo MVP, peccato che venga servito poco e male....

 

Spinazzola a sx non male... da far giocare di più...

 

Troppa insicurezza difensiva senza bonucci o chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tre giorni abbiamo preso 6 gol che neanche nei dilettanti .doh 

Le prossime partite senza Bonucci e soprattutto Chiellini, saranno interminabili. Confidiamo nell'attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio giocare con Dybala e Ronaldo centrali di difesa la prossima volta, farebbero meno scempi di quei due. Anche Perin una delusione immane su quel tiro centralissimo. .doh 

Mandzukic ha commesso un grave errore, ma il goal si poteva evitare con un minimo di attenzione in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto servire Gervinho girato spalle alla porta ho pensato “ora sto bollito proverà un goffo colpo di tacco...” ...doh

 

quel rimbambito di Rugani con la bocca aperta lì dietro...

 

posso capire che giochi poco ma il ragazzo non è da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra in quella terribile notte di Monaco, stasera Mandzukic...non capisco cosa diavolo passi per la testa in moneti del genere a giocatori con così tanta esperienza...veramente inspiegabile la giocata di Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi errori dei singoli che neanche in eccellenza...rugani terrificante sull'uomo nell'arco di tutta la partita, folle la gestione del pallone finale di mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox88 ha scritto:

Mandzukic fin troppo generoso... alla fine doveva cercare la rimessa a ns favore...

 

Ronaldo MVP, peccato che venga servito poco e male....

 

Spinazzola a sx non male... da far giocare di più...

 

Troppa insicurezza difensiva senza bonucci o chiellini

Ragazzi ma qui si passa da Bonucci e Chiellini, i due esaltati da Mourinho dopo la partita dell'Old Trafford, due tra i difensori più forti in circolazione, a Rugani-Caceres, coppia di centrali che non sarebbe titolare in nessuna delle prime 7-8 squadre del campionato: il primo pare un timido verginello che si spaventa anche a tentare un approccio alla più cessa della classe per paura di essere rifiutato, il secondo non giocava centrale in una difesa a 4 da non so quanti anni e negli ultimi 5 anni non ha collezionato nemmeno 50 presenze in tutte le competizioni...di cosa stiamo parlando? L incertezza difensiva ci sarà sempre se mancherà uno di quei due lì in mezzo vista la scarsezza dei sostituti. Benatia era affidabile, le cappellate le faceva anche lui come le fa Bonucci, ma è un difensore di tutto rispetto che vale 10 Rugani e 10 Caceres., però è un mercenario che faceva i dispettucci ad Allegri (a quanto si dice) e quindi abbiamo deciso di indebolire la rosa con un giocatore più scarso e meno pronto a certe partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il terzo gol è qualcosa di grottesco...

cioè Mario, ti voglio bene...ma che quarzo fai la quella cosa? 

al massimo lo fai sulla bandierina avversaria

ma in quella zona la palla va solo allontanata il più velocemente possibile

o ti prendi fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Evra in quella terribile notte di Monaco, stasera Mandzukic...non capisco cosa diavolo passi per la testa in moneti del genere a giocatori con così tanta esperienza...veramente inspiegabile la giocata di Mario

Io penso che il suo errore sia dovuto alla stanchezza, era al rientro e si è sbattuto alla grande..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo quarto d'ora , Gervinho ha giocato da solo senza una marcatura .

La colpa del gol ,  a partita finita al 92° ( a parte la sciagurata giocata di Mandzukic ) , è di Cancelo ( che se lo perde ) & di E. Can ( entrato fresco da poco ) ,

guardate dove sta ... , invece di andare su Gervignho solo soletto ( quel gol lo facevo anch'io ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché prendersela coi centrali. Sul primo gol pessima copertura di Cancelo. Il secondo è pura fortuna e il terzo errore clamoroso di Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma solo io ho visto un rigore sesquipedale su Khedira in occasione del palo colpito di testa?

Se ne parla nel topic della moviola (così a titolo informativo sefz )! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Grazie. Soprattutto a nome di quelli che, dopo così tanti anni che nemmeno mi ricordo, hanno seguito la partita alla radio.

Grazie paolo e Forza Juve fino alla fine il momentaccio passerà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.