Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventino!

[Video] Allegri post Parma: "Abbiamo accontentato chi vuole il bel gioco, che però non paga se non spazzi quando devi spazzare. Non esiste prendere 3 gol in casa"

Post in rilievo

8 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

L’errore che fate quando parlate di “bel gioco” è di anteporre il risultato a priori per poi decidere se preferite un gioco bello ma perdente ad un gioco brutto ma vincente. Troppo facile così. Ma senza sapere il risultato, meglio il bel gioco o il brutto gioco?

Con l'Atalanta abbiamo fatto come diceva mister Allegri, risultato: zero tiri in porta, risultato imbarazzante e gioco inesistente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ALAY ha scritto:

Sta accadendo che sono venuti a mancare 2 centrali titolari

Più qualche enorme * dei giocatori

Dai non diciamo cavolate (non ce l'ho con te direttamente eh ci mancherebbe). Contro il Parma eri 3-1 e se dobbiamo dipendere da due titolari contro il Parma mentre siamo sopra di 2 gol è ancora più assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, b1gsolid ha scritto:

Figurati, già dice: “ora non è che, arrivato Ronaldo, abbiamo già vinto la champions o siamo in finale”

proprio l’opposto di quello che ha detto lo scorso anno sefz 

E' nervoso, mi pare chiaro.

Evidentemente, qualcuno ha fatto presente che in champions quest'anno c'è da andare avanti, e parecchio, visto che sono stati fatti investimenti pesanti e la rosa è di tutto rispetto e magari, visto che si cerca di entrare in nuovi mercati, evitare figure di melma e cagòtti assortiti con squadracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dai non diciamo cavolate (non ce l'ho con te direttamente eh ci mancherebbe). Contro il Parma eri 3-1 e se dobbiamo dipendere da due titolari contro il Parma mentre siamo sopra di 2 gol è ancora più assurdo.

Già , detta così nn hai tutti i torti

Il problema è che ti mancano certezze e punti di riferimento 

Poi dai x chiusa la partita e arriva la frittata

La difesa è il reparto dove si cambia meno e anche se ti chiamo Juve e affronti il Parma,  puoi anche soffrire

Spinazzola Caceres rugani cancelo Perin

Nn hanno mai giocato insieme

E mai avremmo pensato di giocare con questi giocatori. E invece......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, se sabato, a suo dire, abbiamo giocato bene e pagato dazio con il pareggio, con l'atalanta abbiamo giocato da schifo e avremmo dovuto stravincere.
questa è la logica di mr. allegri.

Inviato dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ALAY ha scritto:

Già , detta così nn hai tutti i torti

Il problema è che ti mancano certezze e punti di riferimento 

Poi dai x chiusa la partita e arriva la frittata

La difesa è il reparto dove si cambia meno e anche se ti chiamo Juve e affronti il Parma,  puoi anche soffrire

Spinazzola Caceres rugani cancelo Perin

Nn hanno mai giocato insieme

E mai avremmo pensato di giocare con questi giocatori. E invece......

Nono ma il tuo ragionamento è corretto. E' solo che di base per quello che siamo e per gli investimenti che abbiamo fatto non dovremmo neppure lontanamente dire "cacchio siamo senza i due difensori titolari e abbiamo il Parma". Capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atletico ha perso a casa del real betis, il barcellona ha pareggiato in casa 2-2 con il valencia e il PSG ha pure perso... semplicemente tutte le squadre che devono arrivare in fondo a più competizioni sono in un periodo di flessione agonistica... con questo rimane il fatto che sono inca**ato nero perchè con il parma la partita era vinta se Khedira e Spinazzola e Caceres avessero fatto il loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Blackadder ha scritto:

zidane senza schemi, ok, va bene...

faccene vedere qualcuno, anche su carta di formaggio. Quantomeno descrivi quali erano i movimenti sincronizzati di CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto e seguo il forum da una vita ma non l'ho mai vissuto attivamente.

Sento il bisogno di scrivere qualche riga perchè a mio parere gli "allegriani" (perdonatemi l'orrenda semplificazione) non capiscono fino in fondo ciò che gli "antiallegriani" criticano al Mister.

Io sono diventato critico con il Mister dalla seconda parte della scorsa stagione. Nei primi 3 anni non ho nulla da rimproverargli, anzi, è sempre stato capace di svoltare le stagioni con intuizioni decisive ed i risultati parlano per lui.

Per 3-4 anni quante volte lo abbiamo sentite dire "bisogna giocare bene tecnicamente"?! Ebbene, già dallo scorso anno (con D.Costa e Bernardeschi) e ancor più quest' anno (Cancelo, ritorno di Bonucci, Ronaldo), la società sta assecondando il Mister aggiungendo giocatori tecnicamente tra l'ottimo e l'eccezionale. Eppure la squadra continua a non avere un'idea di base condivisa sul come arrivare a calciare in porta se non attraverso la giocata del singolo o a meno che non si lanci lungo alla ricerca della sponda di Mandzukic.

Io posso anche capire che il Mister fino al 2017, valutando lui la nostra rosa non in grado di esprimere un gioco pari a quello di squadre più attrezzate (le 3 big europee intendo), abbia pensato di utilizzare altre vie per arrivare al risultato. L'ho capito e l'ho condiviso.

Ma adesso il livello tecnico della squadra si è alzato enormemente: abbiamo terzini ed ali che forse nessuno in europa ha a disposizione, in mezzo abbiamo Pjanic e Bentancur che al pallone gli danno del tu e, detto sinceramente, non è tollerabile l'idea che non si possa avere una manovra corale efficace per colpa di Matuidi o Khedira che non sono tecnicamente al livello degli altri.

Quindi mi chiedo e Vi chiedo: perchè per anni il Mister ha spesso insistito sul giocare bene tecnicamente e oggi che ha una squadra molto forte dal punto di vista tecnico, non solo non esprimiamo un calcio efficace (bel calcio è un termine astratto che non dice niente), ma bensì si lamenta che abbiamo meno voglia di difendere?

A me sembra una evidente contraddizione, a me sembra che quando gli si dà la botte piena il Mister voglia la moglie ubriaca, e quando gli si dà la moglie ubriaca il Mister rimpianga la botte piena, non so se mi son spiegato.

Il limite enorme che sta dimostrando il Mister è quello di non capire che non basta riempire il campo di giocatori forti tecnicamente per poi giocare bene, bisogna poi dargli un impronta di gioco condivisa, qualunque essa sia (anche a me il calcio onanistico di Guardiola o Sarri non fa impazzire, ma non posso negare che abbiano il controllo del gioco quasi costantemente). In questa squadra nessuno si muove senza palla. E quelle poche che lo fanno non vengono comunque serviti al momento giusto. Questo perchè in allenamento non viene provato e riprovato, perchè gli schemini sono cose inutili a detta del Mister. 

Ma come si può eludere una pressione alta organizzata avversaria senza movimenti senza palla coordinati, ossia schemini?! Come si può mantenere un possesso palla anche solo per gestire un risultato(nel senso di tenere il pallone lontano dalla propria area) senza movimento senza palla coordinato?! Come si può pretendere contropiedi efficaci se ogni giocatore ha una idea diversa sui movimenti da fare e gli spazi da attaccare?!

I giocatori vanno indirizzati, già devono in campo garantire una prestazione atletica e tattica di alto livello, ci manca pure che gli viene chiesto di "capire" gli spazi da attaccare o come muoversi tra le linee per ricevere il pallone indisturbati?! Ma non è più semplice che ci pensi l'allenatore a questo e gli tolga quest'onere (e anche le eventuali scuse)?!

Il nostro possesso palla è un possesso palla orizzontale senza movimenti senza palla, teso a far arrivare il pallone ai nostir migliori giocatori e creargli l'1vs1.

Eludere un pressing avversario attraverso una manovra coordinata e condivisa non la si insegna in 4 giorni e neanche si può evitare di eluderlo a meno che non si salti il centrocampo alla ricerca di Mandzukic.

Questa è la critica che faccio al Mister, aver pensato che bastava aggiungere tecnica alla squadra e aver pensato che questo sarebbe bastato per giocare meglio.

Scusate la lunghezza.

Un saluto a tutti, sempre Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono iscritto e seguo il forum da una vita ma non l'ho mai vissuto attivamente.
Sento il bisogno di scrivere qualche riga perchè a mio parere gli "allegriani" (perdonatemi l'orrenda semplificazione) non capiscono fino in fondo ciò che gli "antiallegriani" criticano al Mister.
Io sono diventato critico con il Mister dalla seconda parte della scorsa stagione. Nei primi 3 anni non ho nulla da rimproverargli, anzi, è sempre stato capace di svoltare le stagioni con intuizioni decisive ed i risultati parlano per lui.
Per 3-4 anni quante volte lo abbiamo sentite dire "bisogna giocare bene tecnicamente"?! Ebbene, già dallo scorso anno (con D.Costa e Bernardeschi) e ancor più quest' anno (Cancelo, ritorno di Bonucci, Ronaldo), la società sta assecondando il Mister aggiungendo giocatori tecnicamente tra l'ottimo e l'eccezionale. Eppure la squadra continua a non avere un'idea di base condivisa sul come arrivare a calciare in porta se non attraverso la giocata del singolo o a meno che non si lanci lungo alla ricerca della sponda di Mandzukic.
Io posso anche capire che il Mister fino al 2017, valutando lui la nostra rosa non in grado di esprimere un gioco pari a quello di squadre più attrezzate (le 3 big europee intendo), abbia pensato di utilizzare altre vie per arrivare al risultato. L'ho capito e l'ho condiviso.
Ma adesso il livello tecnico della squadra si è alzato enormemente: abbiamo terzini ed ali che forse nessuno in europa ha a disposizione, in mezzo abbiamo Pjanic e Bentancur che al pallone gli danno del tu e, detto sinceramente, non è tollerabile l'idea che non si possa avere una manovra corale efficace per colpa di Matuidi o Khedira che non sono tecnicamente al livello degli altri.
Quindi mi chiedo e Vi chiedo: perchè per anni il Mister ha spesso insistito sul giocare bene tecnicamente e oggi che ha una squadra molto forte dal punto di vista tecnico, non solo non esprimiamo un calcio efficace (bel calcio è un termine astratto che non dice niente), ma bensì si lamenta che abbiamo meno voglia di difendere?
A me sembra una evidente contraddizione, a me sembra che quando gli si dà la botte piena il Mister voglia la moglie ubriaca, e quando gli si dà la moglie ubriaca il Mister rimpianga la botte piena, non so se mi son spiegato.
Il limite enorme che sta dimostrando il Mister è quello di non capire che non basta riempire il campo di giocatori forti tecnicamente per poi giocare bene, bisogna poi dargli un impronta di gioco condivisa, qualunque essa sia (anche a me il calcio onanistico di Guardiola o Sarri non fa impazzire, ma non posso negare che abbiano il controllo del gioco quasi costantemente). In questa squadra nessuno si muove senza palla. E quelle poche che lo fanno non vengono comunque serviti al momento giusto. Questo perchè in allenamento non viene provato e riprovato, perchè gli schemini sono cose inutili a detta del Mister. 
Ma come si può eludere una pressione alta organizzata avversaria senza movimenti senza palla coordinati, ossia schemini?! Come si può mantenere un possesso palla anche solo per gestire un risultato(nel senso di tenere il pallone lontano dalla propria area) senza movimento senza palla coordinato?! Come si può pretendere contropiedi efficaci se ogni giocatore ha una idea diversa sui movimenti da fare e gli spazi da attaccare?!
I giocatori vanno indirizzati, già devono in campo garantire una prestazione atletica e tattica di alto livello, ci manca pure che gli viene chiesto di "capire" gli spazi da attaccare o come muoversi tra le linee per ricevere il pallone indisturbati?! Ma non è più semplice che ci pensi l'allenatore a questo e gli tolga quest'onere (e anche le eventuali scuse)?!
Il nostro possesso palla è un possesso palla orizzontale senza movimenti senza palla, teso a far arrivare il pallone ai nostir migliori giocatori e creargli l'1vs1.
Eludere un pressing avversario attraverso una manovra coordinata e condivisa non la si insegna in 4 giorni e neanche si può evitare di eluderlo a meno che non si salti il centrocampo alla ricerca di Mandzukic.
Questa è la critica che faccio al Mister, aver pensato che bastava aggiungere tecnica alla squadra e aver pensato che questo sarebbe bastato per giocare meglio.
Scusate la lunghezza.
Un saluto a tutti, sempre Forza Juve

Il tuo è un ragionamento logico, ma lo hai sentito il mister, abbiamo perso perché a suoi dire, cercavamo il "bel gioco".
Per cui qui siamo alla farsa, con la logica che è andata a farsi benedire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Nono ma il tuo ragionamento è corretto. E' solo che di base per quello che siamo e per gli investimenti che abbiamo fatto non dovremmo neppure lontanamente dire "cacchio siamo senza i due difensori titolari e abbiamo il Parma". Capisci?

Assolutamente

Ma il calcio e' bello x questo. L imprevedibilita' 

Diciamo che dopo i 3 punti immeritati con lazio, abbiamo pareggiato i conti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ILmarco ha scritto:

Bel gioco????   Boh...  forse ho sbagliato canale e stavo guardando un'altra partita....   

La squadra era molto sbilanciata in avanti e poteva chiudere il primo tempo con più goal di scarto.  Sul 2 a 0 poteva coprirsi e non l'ha fatto con l'idea di cercare altri goal. Questo per lui è  un errore e con questo intende bel gioco. Quando siamo in un momentaccio come questo bisognerebbe scarampare e portare a casa i 3 punti.  Questa partita andava gestita dopo un primo tempo più che accettabile ,(Parma nullo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

[...] Mister fino al 2017, valutando lui la nostra rosa non in grado di esprimere un gioco pari a quello di squadre più attrezzate (le 3 big europee intendo), abbia pensato di utilizzare altre vie per arrivare al risultato. L'ho capito e l'ho condiviso.

Ma adesso il livello tecnico della squadra si è alzato enormemente: abbiamo terzini ed ali che forse nessuno in europa ha a disposizione, in mezzo abbiamo Pjanic e Bentancur che al pallone gli danno del tu e, detto sinceramente, non è tollerabile l'idea che non si possa avere una manovra corale efficace per colpa di Matuidi o Khedira che non sono tecnicamente al livello degli altri.

[...] Il nostro possesso palla è un possesso palla orizzontale senza movimenti senza palla, teso a far arrivare il pallone ai nostir migliori giocatori e creargli l'1vs1.

Ciao a te! Concordo con molto di quello che hai scritto, e soprattutto con la parte citata

 

Quello che mi stupisce è che all'inizio dell'anno si era vista una squadra diversa, con un pressing più alto e costante, con scambi rapidi e movimenti senza palla.

È durato fino al 1-2 con il Manchester, e vorrei capire cosa è cambiato da allora.

La condizione fisica? Quella mentale, con il ritorno della paura di perdere che spesso ci ha contraddistinto e portato ad arroccarci in difesa?

 

Dall'altro lato, però, c'è da dire che per quasi tutto il girone d'andata abbiamo avuto 3 centrocampisti contati.

Le potenzialità ci sono, e la squadra ha già dimostrato di poter giocare molto meglio.

Ora tocca ad Allegri preparare bene la sfida con l'Atletico... e a noi tifosi il "compito" di tifare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ciao a tutti, sono iscritto e seguo il forum da una vita ma non l'ho mai vissuto attivamente.

Sento il bisogno di scrivere qualche riga perchè a mio parere gli "allegriani" (perdonatemi l'orrenda semplificazione) non capiscono fino in fondo ciò che gli "antiallegriani" criticano al Mister.

Io sono diventato critico con il Mister dalla seconda parte della scorsa stagione. Nei primi 3 anni non ho nulla da rimproverargli, anzi, è sempre stato capace di svoltare le stagioni con intuizioni decisive ed i risultati parlano per lui.

Per 3-4 anni quante volte lo abbiamo sentite dire "bisogna giocare bene tecnicamente"?! Ebbene, già dallo scorso anno (con D.Costa e Bernardeschi) e ancor più quest' anno (Cancelo, ritorno di Bonucci, Ronaldo), la società sta assecondando il Mister aggiungendo giocatori tecnicamente tra l'ottimo e l'eccezionale. Eppure la squadra continua a non avere un'idea di base condivisa sul come arrivare a calciare in porta se non attraverso la giocata del singolo o a meno che non si lanci lungo alla ricerca della sponda di Mandzukic.

Io posso anche capire che il Mister fino al 2017, valutando lui la nostra rosa non in grado di esprimere un gioco pari a quello di squadre più attrezzate (le 3 big europee intendo), abbia pensato di utilizzare altre vie per arrivare al risultato. L'ho capito e l'ho condiviso.

Ma adesso il livello tecnico della squadra si è alzato enormemente: abbiamo terzini ed ali che forse nessuno in europa ha a disposizione, in mezzo abbiamo Pjanic e Bentancur che al pallone gli danno del tu e, detto sinceramente, non è tollerabile l'idea che non si possa avere una manovra corale efficace per colpa di Matuidi o Khedira che non sono tecnicamente al livello degli altri.

Quindi mi chiedo e Vi chiedo: perchè per anni il Mister ha spesso insistito sul giocare bene tecnicamente e oggi che ha una squadra molto forte dal punto di vista tecnico, non solo non esprimiamo un calcio efficace (bel calcio è un termine astratto che non dice niente), ma bensì si lamenta che abbiamo meno voglia di difendere?

A me sembra una evidente contraddizione, a me sembra che quando gli si dà la botte piena il Mister voglia la moglie ubriaca, e quando gli si dà la moglie ubriaca il Mister rimpianga la botte piena, non so se mi son spiegato.

Il limite enorme che sta dimostrando il Mister è quello di non capire che non basta riempire il campo di giocatori forti tecnicamente per poi giocare bene, bisogna poi dargli un impronta di gioco condivisa, qualunque essa sia (anche a me il calcio onanistico di Guardiola o Sarri non fa impazzire, ma non posso negare che abbiano il controllo del gioco quasi costantemente). In questa squadra nessuno si muove senza palla. E quelle poche che lo fanno non vengono comunque serviti al momento giusto. Questo perchè in allenamento non viene provato e riprovato, perchè gli schemini sono cose inutili a detta del Mister. 

Ma come si può eludere una pressione alta organizzata avversaria senza movimenti senza palla coordinati, ossia schemini?! Come si può mantenere un possesso palla anche solo per gestire un risultato(nel senso di tenere il pallone lontano dalla propria area) senza movimento senza palla coordinato?! Come si può pretendere contropiedi efficaci se ogni giocatore ha una idea diversa sui movimenti da fare e gli spazi da attaccare?!

I giocatori vanno indirizzati, già devono in campo garantire una prestazione atletica e tattica di alto livello, ci manca pure che gli viene chiesto di "capire" gli spazi da attaccare o come muoversi tra le linee per ricevere il pallone indisturbati?! Ma non è più semplice che ci pensi l'allenatore a questo e gli tolga quest'onere (e anche le eventuali scuse)?!

Il nostro possesso palla è un possesso palla orizzontale senza movimenti senza palla, teso a far arrivare il pallone ai nostir migliori giocatori e creargli l'1vs1.

Eludere un pressing avversario attraverso una manovra coordinata e condivisa non la si insegna in 4 giorni e neanche si può evitare di eluderlo a meno che non si salti il centrocampo alla ricerca di Mandzukic.

Questa è la critica che faccio al Mister, aver pensato che bastava aggiungere tecnica alla squadra e aver pensato che questo sarebbe bastato per giocare meglio.

Scusate la lunghezza.

Un saluto a tutti, sempre Forza Juve

Amen. Non è da tutti capirlo ma il problema è proprio qui, meriterebbe un topic apposito questo post , ti invito ad aprirlo anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente per me l ' errore è stato farli venire avanti non il contrario. Il primo tempo attaccando ed essendo aggressivi manco si son avvicinati all area tanto che caceres e rugani erano sempre in anticipo e tenevano la difesa alta. A me la Juve sabato nel complesso è piaciuta molto più di altre volte. Purtoppo la mentalità è quella : difesa difesa difesa. D altronde dopo udinese Juve 2-6 una delle partite di campionato più spettacolari della Juve degli ultimi anni si è cominiciato a dire : non siamo quelli che vinciamo le partite 6-2. Chiedete a Ronaldo . il real di pareggi rocamboleschi ne ha fatti in questi anni ma nessuno si è scandalizzato . La Champions si vince facendo gol! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, colpodimano ha scritto:


Il tuo è un ragionamento logico, ma lo hai sentito il mister, abbiamo perso perché a suoi dire, cercavamo il "bel gioco".
Per cui qui siamo alla farsa, con la logica che è andata a farsi benedire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si, le interviste di Allegri sono sempre divertenti e spesso interessanti, anche solo per capire la sua filosofia calcistica.

La battuta sul bel gioco era evidentemente un sassolino che si è voluto togliere, ma con lo stesso risultato di un boomerang, visto che l'errore di Mandzukic non ha nulla a che fare col "bel gioco" ovviamente e prenderlo a pretesto è una cosa che non fa onore alla sua e all'altrui intelligenza e onestà intellettuale.

Poche volte l'ho visto poco lucido ai microfoni, e proprio per questo ritengo che questa cosa del "giocare bene" lo sta disturbando abbastanza.

 

 

22 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Ciao a te! Concordo con molto di quello che hai scritto, e soprattutto con la parte citata

 

Quello che mi stupisce è che all'inizio dell'anno si era vista una squadra diversa, con un pressing più alto e costante, con scambi rapidi e movimenti senza palla.

È durato fino al 1-2 con il Manchester, e vorrei capire cosa è cambiato da allora.

La condizione fisica? Quella mentale, con il ritorno della paura di perdere che spesso ci ha contraddistinto e portato ad arroccarci in difesa?

 

Dall'altro lato, però, c'è da dire che per quasi tutto il girone d'andata abbiamo avuto 3 centrocampisti contati.

Le potenzialità ci sono, e la squadra ha già dimostrato di poter giocare molto meglio.

Ora tocca ad Allegri preparare bene la sfida con l'Atletico... e a noi tifosi il "compito" di tifare!

Esatto, a Valencia e le due col Manchester sono lì a dimostrare che siamo (giocatori e allenatore) capaci di giocare in quel modo.

Davvero assurdo che due episodi sfigati al 90esimo gli abbiano fatto perdere fiducia verso quel nuovo indirizzo.

In questi anni il Mister è stato spesso capace di prendere alcune decisioni drastiche, ma mai alle prime avvisaglie. Questa volta son bastati 5 minuti per farlo desistere.

 

Quello che non capisco è perchè perdere con lo United per due episodi lo porti a desistere dal continuare sulla strada del pressing e del movimento senza palla, mentre i tanti rischi che prendiamo quando vinciamo di misura e le recenti fregature, non lo facciano desistere allo stesso modo.

 

Mi vien da pensare che per il Mister giocare come fatto col Manchester è una forzatura personale, non il suo istinto nè il suo obiettivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, saxon ha scritto:

Max è un ottimo gestore.. Però quest'anno la dirigenza si aspetta tanto.. 

Devo dire che anche le sue capacità da gestore non è che trovino tante conferme nei fatti: non si contano più i giocatori con cui litiga e che se ne vanno sbattendo la porta per incompatibilità col tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PIEMONTESE DINAMICO ha scritto:

Devo dire che anche le sue capacità da gestore non è che trovino tante conferme nei fatti: non si contano più i giocatori con cui litiga e che se ne vanno sbattendo la porta per incompatibilità col tecnico.

E non solo li. Anche nel Milan stessa cosa. Guarda la storia con Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.