Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

È il momento più difficile della stagione, per varie motivazioni. Usciamone insieme incitando società, mister e ragazzi

Post in rilievo

13 ore fa, Dybala 3.0 ha scritto:

Sono d’accordo sulla prima parte.

non concordo invece sulla Champions.

il Milan ne ha vinte 5 in un’altra epoca calcistica.

non negli ultimi 10 anni dove real e barca hanno dominato.

la juve ha l’11 fatturato d’europa.. pensare che debba vincere la Champion e come dire che l’atalanta Debba vincere lo scudetto 

Non c'entra nulla,a parte che stando al tuo ragionamento il Real allora ne ha vinte solo 4??

Quello che conta è quello che c'è in bacheca,e poi partite come quel Milan Barcellona noi c'è le sogniamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno credo remi contro la società o  la squadra ma le critiche aspre dure e pesanti vanno fatte e diciamo che chi pensava che bastasse il solo Ronaldo per vincere la Champions è uno sprovveduto e sognatore...Ricordiamoci chi aveva ronaldo al real per vincere le 4 champions.....direi che sono ben superiori i vari Marcelo modric benzema Sergio ramos Kroos in tecnica e personalità rispetto ai nostri. Detto questo forse è un bene non arrivare in finale,vedremmo molto probabilmente l'ottava finale persa,  ciò sarebbe uno smacco irrecuperabile sotto tutti i punti di vista. Negli anni quando in tanti  criticavamo marotta per il mercato non sbagliavamo  quel famoso centrocampo è lontano anni luce. Di lui finalmente abbiamo capito che era un limite per noi, adesso dirottiamo su un vero allenatore un vincente un carismatico un leader e soprattutto uno che CAPISCE DI CALCIO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La parte delle motivazioni non si può leggere però, proprio nell'anno dell'arrivo di Ronaldo. Pensavi la stessa cosa prima dei due gol dello United a Torino?

quello united aveva un certo mourinho, un sopravvalutato che aveva mezza squadra contro, se incontrassimo adesso lo united farebbero festa con sonanti risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La parte delle motivazioni non si può leggere però, proprio nell'anno dell'arrivo di Ronaldo. Pensavi la stessa cosa prima dei due gol dello United a Torino?

Non si può leggere ma da fuori sembra cosi...infatti in un altro post avevo scritto che l'arrivo di ronaldo avrebbe dovuto dare qualche stimolo in più in tutto l'ambiente, invece sembra proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e un momento particolare...era solo una questione di tempo. 

La Juve e questa! Basta che arrivi un avversario con la capacita di pressare e andiamo in tilt subito...meno male che in Italia non ci sono tante squadre con queste capacita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Narayama ha scritto:

......

Eh bravo...e allora?Non abbiamo giocato una grande partita...contento?Ah i lecca lecca sono nella credenza...secondo cassetto a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, yore ha scritto:

Peccato che dei 10 campioni da te citati l'unico che si è fatto tutta la stagione per intero è il solo ronaldo e un alex sandro che ne gioca bene 1 ogni 5 e dybala che vabbè.. dobbiamo parlarne??

La squadra è logora nel fisico e nelle motivazioni...e anche allegri sembra aver perso la voglia dei primi anni....ormai la frittata è fatta...ora che chi di dovere si svegli e inizi a fare repulisti...dentro un allenatore che battezzi un tipo di gioco e che si comprino giocatori adatti e non le famose "occasioni di mercato". Fuori i vecchi, gli infermi, gli attaccanti ne carne ne pesce e gli scarponi.

quindi abbiamo tutti giocatori da cambiare,  escluso  CR7, il portiere e Cancelo... *azzo!  e noi con questa rosa credevamo di vincere tutto un paio di mesi fa ! 

e poi chi prendiamo? chiediamo al Barcellona, al R.M., al Chelsea, ecc. di darci i loro pezzi migliori e  noi gli diamo indietro Pjanic, Manzu, Kedira, Bonucci , Matuidi, Barzagli, De Sciglio , Rugani, Perin ecc  e quelli che restano li mettiamo in panchina, bene, può essere un buon affare uum:statbuon:

La Società non ha pensato o non è stata capace di prendere un regista e un centrocampo da Champion ( Pogba o uno simile,)  pensava che un Bonucci (rifiutato perfino dal Milan) faceva ritornare la  BBC, (Benatia/Barzagli- Bonucci-Chiellini) ma al BBC non era Barzagli Bonucci Chiellini  la vera BBC era Buffon Barzagli e Chiellini  , mentre bonucci era ed è l'anello debole della difesa quando lo capirete  o lo ammetterete,  ormai la frittata è fatta e il danno è ENORME per la Juve e x noi tifosi  ormai non ci resta altro che ...aspettare, aspettare, aspettare! 

Acciughino: non si fanno i cambi dopo aver subito i gol ! Simeone è stato superiore a lui anche in questo, i cambi si fanno SUBITO, senza portare rispetto a nessuno! prima c'è la Juve, poi i singoli campioni e se non gli sta bene o fanno  stupide rimostranze o reazioni ...si mettono anche fuori rosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Koke e Saul sono MOLTO meglio dei nostri, mi sa non hai seguito la Spagna.

  

Comunque questo non giustifica certe prestazioni.

ma dove dai....quanto meglio....

15 ore fa, Nord est ha scritto:

Pjanic non ha nulla.

si.....eccone un altro....è scarso sta vedi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

ma dove dai....quanto meglio....

si.....eccone un altro....è scarso sta vedi.....

Beh ovviamente, soprattutto Koke, è un giocatore straordinario!

 

Guarda che quasi tutti nel forum sono consapevoli dei limiti del nostro centrocampo, non a caso tutti, addetti ai lavori e non, auspicano un 442/424 com costa e Berna. Proprio perché è oggettivo il nostro centrocampo a tre non è da top europeo.

 

Koke e Saul sono ottimi, peraltro duttili e utilissimi nel 442 classico.

 

Davvero. Poi lemar, partey e compagnia cantante sono "discreti", ma koke e Saul soprattutto koke, sono di altra categoria.

 

Koke in genere era titolare con iniesta e isco nel centrocampo della spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

ma dove dai....quanto meglio....

si.....eccone un altro....è scarso sta vedi.....

Giocatore da sempre sopravvalutato. Non mi piaceva alla Roma. Figurati da noi. Non fa mai nulla di speciale. MAI. Si limita al compitino. Alla Juve serve altro. Lui va benone in una squadra di meta' classifica in serie A.  Nulla di piú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che " CI CREDONO " .. " NON CI CREDONO ".. SPERANO che la  VECCHIA SIGNORA venga eliminata al fine di poter soddisfare il proprio  EGO DISFATTISTA  della serie " L'E' TUTTO SBAGLIATO ... L'E' TUTTO DA RIFARE " sorretto ed alimentato dal malcelato ed intimo intento di poter esternare con distorto orgoglio "  AVETE VISTO CHE AVEVO RAGIONE IO ", il tutto accompagnato da una sequela di deliri ed improperi nei confronti di TIZIO - CAIO -SEMPRONIO .....  .ehm  ( IL COMMENTO DEL CRONISTA E' DEGNO DELLA MASSIMA LODE ! )

 

 

 

 

.... fu una di quelle notti in cui, sugli spalti del Caro - Vecchio e mai dimenticato Comunale, traboccante di supporters bianconeri che, nonostante l'avverso risultato del match di andata,  " CI CREDEVANO " ... eccome se ... " CI CREDEVANO ", malgrado l'iniquo e crudele esito finale, ( eliminati da quella che da sempre è una vera e propria " lotteria " -  all over the world - nota con l'appellativo di " calci di rigore " ) seppur rattristato per la mancata qualificazione al turno successivo, il mio orgoglio ed il mio atavico .. profondo .. epidermico senso di appartenenza alla " FAMIGLIA BIANCONERA " , ancor più aumentò ed ulteriormente si cementò in me ! 

 

Con una prestazione che andò ben oltre alla " perfezione " ... con cuore / tenacia / determinazione ... mettemmo in atto una rimonta ( personalmente, quasi sempre, rifuggo dal ricorrere all'utilizzo di vocaboli esterofili quali " remuntada " ... " manita " ... e via dicendo ! Abbiamo avuto l'immensa fortuna di avere avuto in dote l'idioma più gradevole e raffinato che ci sia ... non comprendo perchè troppo spesso si avverta la necessità di servirsi di modi di dire declinati in lingua straniera ) che non terminò " IN GLORIA " in quanto la  " DEA EUPALLA ", probabilmente distratta ed irritata da qualche spigolosa diatriba con il " Deus Ex Machina " da sempre presente a quelle latitudini, e cioè, tale " GIOVE ", voltò il suo sguardo altrove, e ciò impedì che la nostra JUVE, come aveva ampiamente meritato, proseguisse il suo cammino in quella competizione ! 

 

Se .. e sottolineo se .. la NOSTRA JUVE .. vs .. ATLETICO , scenderà in campo con la medesima " feroce convinzione " di potercela fare, 

magari, perchè no, anche con il supporto di un briciolo di benvenuta " buona sorte " di chi  sta ai " piani alti ", nulla .. ma proprio nulla .. è

precluso e/o impossibile a realizzarsi ! 

 

Sarà " Dura "  ... anzi ... " Durissima " ... ma ... " TUTTI INSIEME "... e per " tutti " intendo ... Società ... Allenatore ... Giocatori ... Tifosi ...... .ehm 

 

 "     D  O  B  B  I  A  M  O   ...  A S S O L U T A M E N T E ...  D O B B I A M O  ... C R E D E R C I  ...  .juve "  

 

E se, ahimè,  la serata non dovesse essere a noi favorevole, da qui ad arrivare all'inizio della prossima stagione , di tempo per iper-criticare,

condannare, svilire ... e chi più ne ha più ne metta ... ve ne sarà a iosa ! 

 

E tra coloro che stigmatizzeranno certe decisioni/situazioni, di sicuro vi sarò anch'io, anche perchè, vista e considerata la mia età, non è che

il sottoscritto abbia " in canna " molti colpi da utilizzare per poter finalmente vedere ancora una volta I NOSTRI GIOCATORI " ALZARE AL CIELO "

quella MALEDETTA/BENEDETTA  " COPPA CON LE ORECCHIE " ... però, cosa volete che i dica, sarà perchè sono obsoleto, ed anche perchè è

giusto e doveroso farlo, mi " consolerò " con quello che, se così accadrà, sarà l'ennesimo prestigioso tassello da aggiungere alla NOSTRA 

UNICA ED INEGUAGLIATA " STORIA "  ... e cioè ... il " probabile " ... 8° SCUDETTO DI FILA ... RECORD ASSOLUTO E PRESTIGIOSO CHE QUI ..

PROPRIO QUI .. IN MOLTI , anzi , TROPPI .. SVILISCONO ED IRRIDONO ... .uffa 

 

E che sia ben chiaro 

da sempre, fin dal lontano 1973, anno in cui mi sorbii 60 ore di treno per raggiungere BELGRADO , in quella che era allora la Jugoslavia, 

per poter assistere alla prima Finale di Coppa dei Campioni della JUVENTUS, io agogno e sogno quel Trofeo, ma ribadisco che, come  

sostenitore juventino, non mi sento d'essere considerato di " Lignaggio Calcistico Inferiore " rispetto a chi ne ha di più in bacheca : 

9 FINALI ... diconsi ... NOVE FINALI le abbiamo fatte .... ed analizzandole una per una , senza preconcetti e precostituita critica con

palese e distorta accezione negativa, ci sarebbe molto da valutare sul perchè il nostro palmarès è così risicato ... per non parlare di

ciò che accadde in quella maledetta ed assurda notte del 29/MAGGIO/1985 ! 

 

Ognuno faccia le sue scelte ... a Dio piacendo ... il 12 MARZO 2019 alle ore 21,OO ... io ci sarò ... e non certo nella veste di ... .gufguf ..  

 

Buon proseguimento a tutti ! 

 

.salve Stefano   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2019 Alle 13:26, Nord est ha scritto:

Giocatore da sempre sopravvalutato. Non mi piaceva alla Roma. Figurati da noi. Non fa mai nulla di speciale. MAI. Si limita al compitino. Alla Juve serve altro. Lui va benone in una squadra di meta' classifica in serie A.  Nulla di piú.

Si....anche nel Frosinone magari....

 

MAh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son sempre con mister e squadra. critico quando ritengo di farlo, consapevole che le mie critiche sono davvero relative ed assolutamente discutibili dal momento che non ho mai giocato a calcio, non alleno nessuna squadra e quindi da profana posso tranquillamente sparare fregnacce, ma Mai, Mai, viene meno il mio sostegno! 

Forza Juve sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2019 Alle 10:11, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Beh ovviamente, soprattutto Koke, è un giocatore straordinario!

 

Guarda che quasi tutti nel forum sono consapevoli dei limiti del nostro centrocampo, non a caso tutti, addetti ai lavori e non, auspicano un 442/424 com costa e Berna. Proprio perché è oggettivo il nostro centrocampo a tre non è da top europeo.

 

Koke e Saul sono ottimi, peraltro duttili e utilissimi nel 442 classico.

 

Davvero. Poi lemar, partey e compagnia cantante sono "discreti", ma koke e Saul soprattutto koke, sono di altra categoria.

 

Koke in genere era titolare con iniesta e isco nel centrocampo della spagna

Guarda per me Koke non è un fenomeno e non ha niente a che vedere con gente della classe di Iniesta, Isco, Xavi, però rispetto a Emre Can, Bentancur e Matuidi è di un altro livello. L'unico centrocampista in rosa con grandi doti tecniche è Pjanic che peraltro quest'anno, tra acciacchi, infortuni e scarsa brillantezza, sta facendo malino. Ovvio quindi che lì in mezzo soffriamo contro chiunque; non abbiamo nessuno che sappia verticalizzare e manco mezzo (tranne Khedira, che però gioca al massimo 1/3 delle partite) che sappia inserirsi. Il nostro centrocampo non è all'altezza delle grandi big europee e nel prossimo mercato bisognerà intervenire pesantemente (Ramsey non basta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2019 Alle 15:02, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Per tutti coloro che " CI CREDONO " .. " NON CI CREDONO ".. SPERANO che la  VECCHIA SIGNORA venga eliminata al fine di poter soddisfare il proprio  EGO DISFATTISTA  della serie " L'E' TUTTO SBAGLIATO ... L'E' TUTTO DA RIFARE " sorretto ed alimentato dal malcelato ed intimo intento di poter esternare con distorto orgoglio "  AVETE VISTO CHE AVEVO RAGIONE IO ", il tutto accompagnato da una sequela di deliri ed improperi nei confronti di TIZIO - CAIO -SEMPRONIO .....  .ehm  ( IL COMMENTO DEL CRONISTA E' DEGNO DELLA MASSIMA LODE ! )

 

 

 

 

.... fu una di quelle notti in cui, sugli spalti del Caro - Vecchio e mai dimenticato Comunale, traboccante di supporters bianconeri che, nonostante l'avverso risultato del match di andata,  " CI CREDEVANO " ... eccome se ... " CI CREDEVANO ", malgrado l'iniquo e crudele esito finale, ( eliminati da quella che da sempre è una vera e propria " lotteria " -  all over the world - nota con l'appellativo di " calci di rigore " ) seppur rattristato per la mancata qualificazione al turno successivo, il mio orgoglio ed il mio atavico .. profondo .. epidermico senso di appartenenza alla " FAMIGLIA BIANCONERA " , ancor più aumentò ed ulteriormente si cementò in me ! 

 

Con una prestazione che andò ben oltre alla " perfezione " ... con cuore / tenacia / determinazione ... mettemmo in atto una rimonta ( personalmente, quasi sempre, rifuggo dal ricorrere all'utilizzo di vocaboli esterofili quali " remuntada " ... " manita " ... e via dicendo ! Abbiamo avuto l'immensa fortuna di avere avuto in dote l'idioma più gradevole e raffinato che ci sia ... non comprendo perchè troppo spesso si avverta la necessità di servirsi di modi di dire declinati in lingua straniera ) che non terminò " IN GLORIA " in quanto la  " DEA EUPALLA ", probabilmente distratta ed irritata da qualche spigolosa diatriba con il " Deus Ex Machina " da sempre presente a quelle latitudini, e cioè, tale " GIOVE ", voltò il suo sguardo altrove, e ciò impedì che la nostra JUVE, come aveva ampiamente meritato, proseguisse il suo cammino in quella competizione ! 

 

Se .. e sottolineo se .. la NOSTRA JUVE .. vs .. ATLETICO , scenderà in campo con la medesima " feroce convinzione " di potercela fare, 

magari, perchè no, anche con il supporto di un briciolo di benvenuta " buona sorte " di chi  sta ai " piani alti ", nulla .. ma proprio nulla .. è

precluso e/o impossibile a realizzarsi ! 

 

Sarà " Dura "  ... anzi ... " Durissima " ... ma ... " TUTTI INSIEME "... e per " tutti " intendo ... Società ... Allenatore ... Giocatori ... Tifosi ...... .ehm 

 

 "     D  O  B  B  I  A  M  O   ...  A S S O L U T A M E N T E ...  D O B B I A M O  ... C R E D E R C I  ...  .juve "  

 

E se, ahimè,  la serata non dovesse essere a noi favorevole, da qui ad arrivare all'inizio della prossima stagione , di tempo per iper-criticare,

condannare, svilire ... e chi più ne ha più ne metta ... ve ne sarà a iosa ! 

 

E tra coloro che stigmatizzeranno certe decisioni/situazioni, di sicuro vi sarò anch'io, anche perchè, vista e considerata la mia età, non è che

il sottoscritto abbia " in canna " molti colpi da utilizzare per poter finalmente vedere ancora una volta I NOSTRI GIOCATORI " ALZARE AL CIELO "

quella MALEDETTA/BENEDETTA  " COPPA CON LE ORECCHIE " ..... però, cosa volete che dica, sarà perchè sono obsoleto, ed anche perchè è

giusto e doveroso farlo, mi " consolerò " con quello che, se così accadrà, sarà l'ennesimo prestigioso tassello da aggiungere alla NOSTRA 

UNICA ED INEGUAGLIATA " STORIA "  ... e cioè ... il " probabile " ... 8° SCUDETTO DI FILA ... RECORD ASSOLUTO E PRESTIGIOSO CHE QUI ..

PROPRIO QUI .. IN MOLTI , anzi , TROPPI .. SVILISCONO ED IRRIDONO ... .uffa 

 

E che sia ben chiaro 

da sempre, fin dal lontano 1973, anno in cui mi sorbii 60 ore di treno per raggiungere BELGRADO , in quella che era allora la Jugoslavia, 

per poter assistere alla prima Finale di Coppa dei Campioni della JUVENTUS, io agogno e sogno quel Trofeo, ma ribadisco che, come  

sostenitore juventino, non mi sento d'essere considerato di " Lignaggio Calcistico Inferiore " rispetto a chi ne ha di più in bacheca : 

9 FINALI ... diconsi ... NOVE FINALI le abbiamo fatte .... ed analizzandole una per una , senza preconcetti e precostituita critica con

palese e distorta accezione negativa, ci sarebbe molto da valutare sul perchè il nostro palmarès è così risicato ... per non parlare di

ciò che accadde in quella maledetta ed assurda notte del 29/MAGGIO/1985 ! 

 

Ognuno faccia le sue scelte ... a Dio piacendo ... il 12 MARZO 2019 alle ore 21,OO ... io ci sarò ... e non certo nella veste di ... .gufguf ..  

 

Buon proseguimento a tutti ! 

 

.salve Stefano   

Ottima disamina Stefano. Io mi sono addormentato, dalla rabbia, oltre le una e mezza di notte, dopo il 2 a zero di Madrid. Ma perché sono convinto che perdere è umanamente possibile, ma non senza aver DATO TUTTO in campo. Invece ho visto una Juve molle, impaurita, pareva che quella palla per i nostri pesasse 15 kg. Io sono convinto e speranzoso che il 12 possiamo farcela. Perché (tralasciando cosa penso di chi ci allena....) abbiamo una buona rosa, e lui, CR7. È lui che può dare la scossa agli altri. Possiamo farcela! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo deve assolutamente riposare anche se domenica c'è il Napoli! Fa nulla ma deve riposare. Ieri è stato imbarazzante, aveva dei movimenti da dilettante e senza forze!!!! Riposare, riposare, riposare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Domingo70 ha scritto:

Ronaldo deve assolutamente riposare anche se domenica c'è il Napoli! Fa nulla ma deve riposare. Ieri è stato imbarazzante, aveva dei movimenti da dilettante e senza forze!!!! Riposare, riposare, riposare!

Amico, stando alle, per usare un eufemismo, scialbe ed insufficienti prestazioni contro Lazio - Bologna ( abbiamo vinto ... ma per nulla convinto ) - ed Atletico, la maggior parte dei giocatori componenti la nostra " rosa ", allenatore compreso, sembrano essere " alla frutta " e necessiterebbero di una tonificante e propedeutica " vacanza " .. cure termali ed affini,  .. sia per " ristorare " il corpo .. che per purificare le " sinapsi cerebrali " assai inquinate dalle grevi e destabilizzanti " scorie " di chi , così come  accade fin dal lontano 1897 per la nostra JUVENTUS , dalla " DEA EUPALLA " ha avuto in dote il raro .. prezioso .. graditissimo  " Nobile Fardello "  d'essere degna rappresentante della risicatissima " Enclave " di coloro che " AD AETERNUM  .... SONO CONDANNATI  A  VINCERE " ! 

 

 La perpetua " SCENA DELLA RIBALTA " .... inutile nasconderlo .... " LOGORA " .... sia fisicamente che psicologicamente .... ciò non toglie che questa

" PREGIATISSIMA PECULIARITA' " ... RISERVATA A POCHI ELETTI .... abbia anche un assai gradevole " Effetto Collaterale " ... e cioè ...   .ehm 

 

" LOGORA " ... ANCHE E SOPRATTUTTO ... I FEGATI DI TUTTI COLORO ... E VE NE SONO A IOSA ... CHE CI ODIANO ... E CHE , DA SEMPRE , PERCEPISCONO LA " JUVENTUS F.C. " ALLA STESSA STREGUA DELLA  " PESTE BUBBONICA " DI MANZONIANA  MEMORIA !

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Domingo70 ha scritto:

Ronaldo deve assolutamente riposare anche se domenica c'è il Napoli! Fa nulla ma deve riposare. Ieri è stato imbarazzante, aveva dei movimenti da dilettante e senza forze!!!! Riposare, riposare, riposare!

più che altro deve lavorare bene questa settimana e la prossima perché senza lui non abbiamo grandi speranze ma cosi come necessitiamo di centrali all'altezza e in forma, di centrocampisti al top e della velocità di costa e cancelo

senza queste possibilità ciao

4 minuti fa, Flydown ha scritto:

E' confermato lo sciopero della curva per Juve atletico?

ma non ho capito questi spendono tipo 100 euro per andare a vedere l'atletico e poi fanno lo sciopero?ci fanno o ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2019 Alle 13:26, Nord est ha scritto:

Giocatore da sempre sopravvalutato. Non mi piaceva alla Roma. Figurati da noi. Non fa mai nulla di speciale. MAI. Si limita al compitino. Alla Juve serve altro. Lui va benone in una squadra di meta' classifica in serie A.  Nulla di piú.

... uum Pjanic ? Chi pensava che potesse essere il nuovo Pirlo ... ha preso una cantonata pazzesca .... oltretutto, a mio opinabile parere, quella non sarà mai la su posizione,il meglio di sè, forse, potrebbe esprimerlo dietro le 2 punte, e mi riferisco a Ronaldo e Dybala ( un altro che non ha la " testa " .. ed il .. " carattere " per poter giocare ove Allegri lo colloca quando lo mette in campo ) .  

 

... uum Il " colpo " migliore di Pjanic ? I calci di punizione, ma con l'avvento di Ronaldo, sia lui che Dybala, sono assai penalizzati sotto questo aspetto ! 

 

Non so cosa aspetti Allegri per intervenire e ristabilire le debite " gerarchie "

quest'anno , incredibile ma vero , non abbiamo segnato un gol su punizione !

Ronaldo dai 20/25 metri ... ma quelle nei pressi dell'area di rigore , a seconda

della posizione, devono, assolutamente devono, essere affidate a Paulo e/o

Miralem !

 

Nel 1991/92 , grazie ad un calcio di punizione dal limite nel corso dei tempi

supplementari, Ronald Koeman realizzò il gol che permise ai Catalani del

BARCELLONA di vincere la COPPA DEI CAMPIONI ai danni della SAMPDORIA

di Vialli - Mancini - Cerezo - Wierchowod ecc.ecc. 

 

Certo che se ripenso al  2015 ( Berlino ... .uffa ) ed a quel 

centrocampo .... PIRLO-MARCHISIO-VIDAL-POGBA .... mi vien da ....  :(

 

8 ore fa, Nord est ha scritto:

Ottima disamina Stefano. Io mi sono addormentato, dalla rabbia, oltre le una e mezza di notte, dopo il 2 a zero di Madrid. Ma perché sono convinto che perdere è umanamente possibile, ma non senza aver DATO TUTTO in campo. Invece ho visto una Juve molle, impaurita, pareva che quella palla per i nostri pesasse 15 kg. Io sono convinto e speranzoso che il 12 possiamo farcela. Perché (tralasciando cosa penso di chi ci allena....) abbiamo una buona rosa, e lui, CR7. È lui che può dare la scossa agli altri. Possiamo farcela! 

Grazie ! Troppo gentile ! Ho provato a trasmettere un " briciolo di fiducia " .... della serie .... " non sotterriamolo prima che sia morto " !

 

Per carità, senza voler assurgere al ruolo di tale ... Lazzaro .. che .. lui sì era veramente defunto ... ma poi è risorto ( uum a proposito ... 

non ho più avuto sue notizie in merito .... non è che gira ancora tra noi ? .ghgh ) MA NOI ABBIAMO IL PERENTORIO DOVERE DI ONORARE 

LA NOSTRA MAGLIA  e LA NOSTRA GLORIOSA STORIA  SCENDENDO IN CAMPO CON QUELLA FEROCE DETERMINAZIONE DI CUI,

DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE, SEMBRANO ESSERSI SMARRITE LE COORDINATE : NIENTE E' ANCORA PERDUTO SE VERAMENTE

CI CREDI .... E SEI DISPOSTO A TUTTO AFFINCHE' QUELLA CHE AL MOMENTO APPARE UN'IMPRESA ASSAI ARDUA ... POSSA ASSUMERE

TONI E CONNOTATI DI UN TRIONFO A TINTE BIANCONERE ! 

 

LO RIBADISCO : L'IMPORTANTE E' USCIRE DAL CAMPO A TESTA ALTA DIMOSTRANDO DI AVER FATTO TUTTO IL POSSIBILE ED ANCHE 

L'IMPOSSIBILE PERCHE' L'ESITO DEL MATCH D'ANDATA VENISSE RIBALTATO A NOSTRO FAVORE ! 

 

Buona giornata ! .salve Stefano 

 

 

p.s. - ed il video che ho inserito nel mio post a pag.23 .... della serie .... " Mancò la fortuna ma non l' onore " ....

è la prova-provata che si può fare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.