Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Masked Rider

Il topic dei corridori

Post in rilievo

Non ricordo se ci fosse già un topic del genere ma nel dubbio lo apro.

Postiamo qui le nostre corse e scambiamoci consigli e informazioni.

 

Io ho ripreso da poco dopo un problema al ginocchio e principalmente lo faccio per tenermi in forma e 'asciutto', visto che mi alleno anche in casa e non posso lamentarmi dei risultati.. ma lo faccio anche per restare in allenamento .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riprendo a metà febbraio. Non sono certo un professionista ma mi piace correre. Avevo intenzione di allenarmi per partecipare ad una mezza maratona a maggio ma poi ho visto che occorre pagare iscrizione, certificati medici, tessera fisal/fidal o come si chiama, insomma è meglio che corra per conto mio. Troppi soldi, tempo e burocrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ripreso a correre dopo molto, sono 2 settimane che mi alleno 6 volte su 7, l'intento è quello di unire la corsa all'allenamento in palestra. :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho corso con un'amica su una ciclabile sterrata vicino al fiume, con le frontali. 

Bella esperienza 😊 

Abbiamo fatto 10 km in 50 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ripetute, alla quarta mi è venuta una contrattura alla coscia destra e ho dovuto fermarmi 🤦🏻‍♂️

Tra due settimane ci sarà la mia prima gara post lockdown, spero di recuperare bene 🤦🏻‍♂️

Screenshot_20200904-191724_Polar Flow.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stop forzato per Covid, si torna a respirare, correre e sentire il cuore battere, tanta fatica ma è troppo bello, peccato per la velocità, ma l’obiettivo era fare fondo 

 

 

B364D5D6-5D1C-46BD-86D7-420B605E7C11.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.