Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rep.: "Il regalo di CR7: mezzo milione di maglie. Ronaldo inciderà sul prossimo bilancio per una cifra superiore ai 50 milioni. E poi c’è l’andamento positivo del titolo in borsa"

Post in rilievo

1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Sì, grosso modo è lo stesso discorso che veniva fatto per il PSG.

Hanno acquistato Mbappè e Neymar a cifre monster pure loro, ma il ritorno economico nel breve termine sarà imparagonabile rispetto a quello che sta portando CR7 attualmente. Nel lungo periodo ovvio alla fine il loro acquisto avrà più senso (classe dicembre 1998 e 1992 vs febbraio 1985).

Si spera di dare un senso a questa operazione con 1 champion's almeno nei prossimi 2-3 anni (o magari proprio quest'anno perchè no sefz ).

Io ovviamente limitavo la mia analisi ai risultati economici indotti dall'arrivo del portoghese.

A livello sportivo è chiaro che da lui ci si aspetta quella stramaledetta Coppa, ma mi pare abbastanza chiaro che da solo può anche non essere sufficiente. Il Real in cui ha giocato, non giriamoci attorno, è superiore alla Juve attuale. Basta vedere il centrocampo, davvero mostruoso, senza contare che Ramos è pari o superiore al Chiello, Marcelo è superiore a Sandro e così via.

Io spero che sapremo farci valere fin da quest'anno, ma se non vinceremo, con tre innesti di spessore in estate (centrocampo e difensore centrale) potremo disputare la Champions 2019/20 con un ruolo ancora più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rendimento è veramente ottimo, specie considerando che rispetto a madrid qua trova un gioco meno offensivo, con meno occasioni da rete e spesso più lontano dalla porta avversaria, e considerando che in italia le difese sono molto più rocciose...in spagna raramente si trovano squadre che per 70 minuti stanno nella propria area...piuttosto prendono l'imbarcata ma ci provano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, guero-93 ha scritto:

ne costava più di 30 anche Higuain, vedi che i 50 di differenza te li porta con maglie e sponsor..  oltre al suo apporto in campo superiore ad higuain .. inoltre gli incrementi da sponsor e il guadagno di immagine rimarrà anche dopo ronaldo

Come dici tu i soldi che entrano sono sempre gli stessi più o meno , aumentano le entrate di 50 ma sono aumentate le spese anche loro di 50 .

La differenza sostanziale è dal punto di vista tecnico Ronaldo > Higuain

 

Io che gli sponsor ti diano le stesse cifre senza Ronaldo la vedo dura . Però magari poi arriva un altro , speriamo .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Come dici tu i soldi che entrano sono sempre gli stessi più o meno , aumentano le entrate di 50 ma sono aumentate le spese anche loro di 50 .

La differenza sostanziale è dal punto di vista tecnico Ronaldo > Higuain

 

Io che gli sponsor ti diano le stesse cifre senza Ronaldo la vedo dura . Però magari poi arriva un altro , speriamo .

 

ronaldo non vende solo le magliette, da valore al brand, lo rende internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Come dici tu i soldi che entrano sono sempre gli stessi più o meno , aumentano le entrate di 50 ma sono aumentate le spese anche loro di 50 .

La differenza sostanziale è dal punto di vista tecnico Ronaldo > Higuain

 

Io che gli sponsor ti diano le stesse cifre senza Ronaldo la vedo dura . Però magari poi arriva un altro , speriamo .

 

Perché Adidas allora ha rinnovato il contratto fino al 2027, quando Ronaldo ha un accordo con noi fino al 2022?

 

Comprare Cristiano ha accelerato la crescita del brand, ci ha dato linfa nuova con la quale si potranno spingere ancora di più i ricavi, se si lavora bene, dal 2024 in poi, anno in cui a detta di Agnelli il calcio europeo subirà riforme piuttosto importanti.

Il marchio Juve non è nato nel luglio 2018 con l'arrivo di Ronaldo, né si polverizzerà alla scadenza del suo contratto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tantissima roba aver acquistato l'alieno. .sisi 

eh ma... Dybala fa il tuttocampista e non segna più (cit) uaua

ok, e cosa c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche questa è una grossissima balla, inventata dai detrattori di Allegri e/o dai fan di Dybala.

Ad oggi (parità di giornate), CR7 e Mandzukic, con 28 goal, hanno segnato di più rispetto a Higuain e Dybala.

E nulla mi toglie dalla testa che, il solo CR7, a fine stagione, avrà segnato quanto Higuain e Dybala messi assieme. Se non di più. .sisi 

Ma a te ed anatra dybala ha trombato la fidanzate? è un topic su Ronaldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista di Repubblica avrà scritto l'articolo piangendo :hysterical:
 

I maggiori incassi, le sponsorizzazioni, la visibilità planetaria...

Il primo posto in classifica con soli 3 pareggi e le restanti vittorie, il primato da capocannoniere...

 

Gracias Cristiano .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo in croce questi 4 numeri sembra quindi che l'operazione e' totalmente sostenibile. Detto questo io pretendo di più dal miglior giocatore del mondo , pretendo ferocia sotto porta e precisione millimetrica lontano da essa, pretendo che, se non sempre almeno 7 su 10, gli avversari siano saltati come birilli. Se CR7 riesce in questo allora veramente ce la giocheremo per portare a casa LA coppa  . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Il giornalista di Repubblica avrà scritto l'articolo piangendo :hysterical:
 

I maggiori incassi, le sponsorizzazioni, la visibilità planetaria...

Il primo posto in classifica con soli 3 pareggi e le restanti vittorie, il primato da capocannoniere...

 

Gracias Cristiano .allah

e... con la tovaglia sulle mani e le mani sui còglioni..... (cit.) sefz .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Come dici tu i soldi che entrano sono sempre gli stessi più o meno , aumentano le entrate di 50 ma sono aumentate le spese anche loro di 50 .

La differenza sostanziale è dal punto di vista tecnico Ronaldo > Higuain

 

Io che gli sponsor ti diano le stesse cifre senza Ronaldo la vedo dura . Però magari poi arriva un altro , speriamo .

 

In effetti conta anche il carisma, il feeling che ispira, il personaggio che si è saputo creare, l'esposizione mediatica. Ronaldo è un n. 1 in tutto, il solo Messi (tra l'altro a mio avviso meno "penetrante" come personalità, impatto etc.) potrebbe rivaleggiare.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per fortuna conta ancora l’aspetto tecnico, se come speriamo ci fara’ fare strada in champions i veri soldi che spostano il bilancio sono gli introiti uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rossano92 ha scritto:

Perché Adidas allora ha rinnovato il contratto fino al 2027, quando Ronaldo ha un accordo con noi fino al 2022?

 

Comprare Cristiano ha accelerato la crescita del brand, ci ha dato linfa nuova con la quale si potranno spingere ancora di più i ricavi, se si lavora bene, dal 2024 in poi, anno in cui a detta di Agnelli il calcio europeo subirà riforme piuttosto importanti.

Il marchio Juve non è nato nel luglio 2018 con l'arrivo di Ronaldo, né si polverizzerà alla scadenza del suo contratto...

 

Perchè i rinnovi degli sponsor tecnici sono differenti , non rinnovano anno per anno ...

 

Il discorso brand è verissimo , ed ha influenzato non poco anche la nostra borsa .

 

Ma ripeto , il giocatore non costa poco e per una sociatà come la Juventus ( 11 nella classifica fatturati )  è una bella botta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i veri frutti si potranno vedere solo ed esclusivamente se alzeremo la champions.

certo, ronaldo ci ha aiutati già ora a far crescere il fatturato, ma il vero boost è la combinazione champions + ronaldo, con cui potremmo sfondare (a mio parere) il muro dei 600 mln nella stagione successiva con supercoppa europea e intercontinentale/mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rossano92 ha scritto:

Perché Adidas allora ha rinnovato il contratto fino al 2027, quando Ronaldo ha un accordo con noi fino al 2022?

 

Comprare Cristiano ha accelerato la crescita del brand, ci ha dato linfa nuova con la quale si potranno spingere ancora di più i ricavi, se si lavora bene, dal 2024 in poi, anno in cui a detta di Agnelli il calcio europeo subirà riforme piuttosto importanti.

Il marchio Juve non è nato nel luglio 2018 con l'arrivo di Ronaldo, né si polverizzerà alla scadenza del suo contratto...

 

5 anni fa Agnelli ha promesso Cristiano Ronaldo, oggi ci ha promesso che il nuovo Cristiano Ronaldo arriverà alla Juve a 25 anni, e io ci credo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

e, nel complesso, 8 gol in meno rispetto all’anno scorso, cosa che pare incredibile per la squadra che ha arruolato l’attaccante più prolifico al mondo e anche quello che tira in porta più di qualsiasi altro (ma con percentuali di realizzazione molto basse: ecco perché la Juve con lui segna meno)

hahahahahaha 

 

Dovete schiattare, spero ci porti la CL che voi giornalai dovrete celebrare a denti stretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Onestamente, non ho ancora capito quanto impatti a bilancio CR7.

Ognuno dice la sua, ed interpreta il bilancio a suo modo.

 

io ne capisco poco ma la capitalizzazione del titolo è più che raddoppiata da Luglio, qualche beneficio lo darà pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma....quando mai è stata in auge? .fuma

Si ma ora con verdelli ha toccato il punto più basso 

9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il regalo ce l ha fatto la società ad acquistarlo. Adesso lui puó regalare a noi e alla società quella coppa. Ne vorrei un paio in 4 anni. 😋

Io 4 in due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri leggevo alcuni utenti che criticavano Ronaldo poiché guadagna 30 baiocchi e sforna gli stessi gol di Zapata, perdendo di vista una miriade di aspetti collaterali legati all'investimento.

 

Vi sono 2 obiettivi  di questa grossa operazione, il primo sportivo che verrà centrato con la conquista della Champions (ogni altro risultato porterebbe ad un fallimento dal punto di vista agonistico, diciamoci la verità).

 

Il secondo obiettivo, quello economico, aziendalista, verrà in ogni caso centrato. Ci dimentichiamo spesso che il calcio è cambiato tantissimo e le squadre sono oramai delle corporazioni economiche che cercano clienti e vendono prodotti. Ronaldo è il prodotto in ambito calcistico più "venduto" del pianeta. il benefit che CR7 porterà alla Juve sarà sostanzioso e si manifesterà in modi trasversali che al momento neanche immaginiamo. Penso a tutti quei ragazzini che tifano Juve poiché vi gioca Ronaldo (e che avrebbero tifato chissachè) che per la società si tradurranno in nuovi clienti. Più tifosi, più clienti, più money.

isi end simpol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai tutti i nostri attaccanti segnano di meno quando indossano la nostra maglia... Io qualche risposta me la darei. Forse se la sta dando anche la società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.