Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Ronaldo: "Alla Juve sto vivendo una grandissima esperienza. Ringrazio i tifosi per gli auguri e l'affetto. Siamo pronti per le prossime sfide"

Post in rilievo

Quoto

 

Cristiano Ronaldo, nel giorno dei duo 34º compleanno ha parlato ai microfoni di Jtv: "Sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui. E’ bello essere in Italia. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l'affetto. Grazie mille. Qui alla Juventus sto vivendo una grandissima esperienza e mi sento fortunato a giocare in Serie A: le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juve, e Torino è una città molto bella e tranquilla. La mia famiglia è felice e i miei bambini lo sono, perciò sono davvero contento. Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo agli ottavi di Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno. Ci sentiamo pronti per le prossime partite".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi siamo contenti e speriamo di tenerti il piu a lungo possibile. Ricordiamoci che abbiamo uno tra i giocatori piu forti di sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The pretender ha scritto:

Grazie a te flightaware.com per 3 giorni è diventato il sito di default del mio browser. Quel jet è stato l'aereo più seguito del Mondo @@ 
Ora sei qui @@ 

Ma non era flightradar24.com? :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo arrivo è stato uno dei momenti più particolari in 9 anni che son qua sopra 

Io non so nemmeno quand'è che è iniziata 

Mi son svegliato una mattina e niente...stava succcedendo

E nel giro di 3 giorni siam passati dal dire "Si vabbè ciao, e la Juve prende Ronaldo" a dire "mah sarà una voce messa apposta dai, ti sembra realistico?" a seguire l'aereo del presidente fino in Grecia...era vero...era tutto vero

 

qualcuno sa di preciso come e quando è iniziata la cosa? almeno sul forum?

6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E ringraziamo tutti Arturo93 che, come ormai risaputo, fece partire l' applauso allo Stadium dopo la rovesciata. Grazie

io ringrazierei anche Gigi, che non mi ha ascoltato quella notte a Madrid quando pensavo furiosamente tra a me e me "Ormai sei espulso, che ti frega, mollagli un cazzotto nei denti!" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ma non era flightradar24.com? :)

 


Doveva essere quello... ma (si vede dalla troppa emozione) non ricordavo assolutamente il nome del portale, così feci una ricerca su google.com e scoprii l'altro portale sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E ringraziamo tutti Arturo93 che, come ormai risaputo, fece partire l' applauso allo Stadium dopo la rovesciata. Grazie

Non c'è di che 

 

Conteparruccagif.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il suo arrivo è stato uno dei momenti più particolari in 9 anni che son qua sopra 

Io non so nemmeno quand'è che è iniziata 

Mi son svegliato una mattina e niente...stava succcedendo

E nel giro di 3 giorni siam passati dal dire "Si vabbè ciao, e la Juve prende Ronaldo" a dire "mah sarà una voce messa apposta dai, ti sembra realistico?" a seguire l'aereo del presidente fino in Grecia...era vero...era tutto vero

 

qualcuno sa di preciso come e quando è iniziata la cosa? almeno sul forum?

io ringrazierei anche Gigi, che non mi ha ascoltato quella notte a Madrid quando pensavo furiosamente tra a me e me "Ormai sei espulso, che ti frega, mollagli un cazzotto nei denti!" .ghgh 

Quel topic era aperto dal giorno prima, c'erano già state fortissime avvisaglie da madrid

quella mattina attorno alle 11 qualcuno all'aeroporto di Pisa posto' la foto di agnelli e signora che salivano su un aereo privato.da quel momento centomila ipotesi e tutti incollati allo schermo, quel topic fu memorabile, indimenticabile, preso letteralmente d'assalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.