Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Ronaldo: "Alla Juve sto vivendo una grandissima esperienza. Ringrazio i tifosi per gli auguri e l'affetto. Siamo pronti per le prossime sfide"

Post in rilievo

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sembra felice.

Menomale.

Lo è 

la grande sfida lo eccita, è il nostro re incontrastato, è in un top club di valore mondiale.

ambientalmente non c'è paragone con Madrid dove l'ingratitudine di club e ambiente lo avevano relegato ad uno dei tanti, spesso anche contestato ferocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbum ha scritto:

2Jmnv.jpg

Quindi? Racconta... Non è che butti il sasso e nascondi la mano.... Eh..😂😂😂

Scherzo...

Da incorniciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ricordo con i brividi quelle notti a guardarmi ore del CHIRINGUITO DE JUGONES, a stalkerarti i social, i km di messaggi con gli amici gufi... sei stato il primo calciatore che mi ha fatto perdere ore di sonno per la sua trattativa... poi quell'elicottero per la Grecia è semplicemente storia...

 

Ancora oggi faccio fatica a realizzare, ma so di non essere l'unico... se ci porterai quella roba là, ti potrai sedere di fianco ad Alex nel mio cuore di tifoso! Auguri Cris!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo le statistiche di Ronaldo fino ad oggi e ne vengono fuori cose interessanti se confrontate con quello della sua ultima stagione a Madrid.

Tra campionato e champions quest'anno ha giocato 27 partite segnado 19 gol e facendo 9 assist. La passata stagione, in questo stesso periodo, aveva giocato tra campionato e champions 23 partite segnando 17 gol e facendo 4 assist. La media gol è praticamente la stessa, mentre invece sono aumentati gli assist...segno che da noi gioca più per la squadra ed infatti proprio dai suoi assist sono arrivati i gol di Mandzukic che quest'anno sta segnando con una media più alta. La speranza è quindi che Ronaldo aumenti la sua percentuale realizzativa così come fatto lo scorso anno che ha poi chiuso la stagione con 44 gol in 44 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.