Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su INTER - JUVENTUS - - Sabato 27 aprile 2019 ore 20.30

Post in rilievo

appena preso per il 3 blu, 50+2,38 di commissioni (da vivaticket)
per quanto riguarda la tdt ho notato che in fase di acquisto è possibile anche quella di altre squadre oltre a quella della juventus
Sì ma se non inserisci quella della Juve poi non ti fa concludere l'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la mia tdt ho già acquistato biglietti per qualunque stadio da qualunque sito, inter compresa e vivaticket compresa. Ora mi esce l'errore "dati a quest. non inviati per tessera xxx". Come diavolo è possibile? Pensavo fosse ormai alle spalle da anni questo incubo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Brother Walfrid ha scritto:

Con la mia tdt ho già acquistato biglietti per qualunque stadio da qualunque sito, inter compresa e vivaticket compresa. Ora mi esce l'errore "dati a quest. non inviati per tessera xxx". Come diavolo è possibile? Pensavo fosse ormai alle spalle da anni questo incubo...

O hai inserito male qualche dato anagrafico, oppure la tessera non è censita....se con la stessa tessera hai già acquistato da circuiti diversi da listicket/ticketone, la seconda ipotesi la escluderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei per favore qualche domanda, se qualcuno sa rispondermi.

1. Continuo a non trovare le date delle semifinali di Champions. Non capisco se non ci riesco io, oppure se le date sono ancora da sorteggiare. Mi sto riferendo alle date precise per le squadre, vale a dire quando gioca l'andata e il ritorno la vincente di Tottenham-Manchester City contro la vincente di Ajax-Juventus.

 

2. La domanda precedente è la premessa per questa seconda domanda.

Inter-Juventus è stata ufficialmente fissata (per ora...) per sabato alle 20.30. Fra le due date e orari possibili, è stata scelta questa. Su DAZN.

Dovessimo passare il turno in Champions (e già sapendo che giocheremmo in trasferta: Londra o Manchester); dovessimo giocare al martedì (ma anche al mercoledì, direi) secondo voi la Juventus non chiederebbe l'anticipo al venerdì? 

 

3. E se lo chiedesse, si può spostare una partita di DAZN? E come verrebbe gestita la sovrapposizione con la semifinale di coppa Italia fissata per venerdì 25/4 alle 20.45?

 

Grazie per le risposte/opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato della Lega fa un cenno all'eventuale qualificazione del Napoli, e all'eventuale richiesta di posticipo. Ma non fa alcun cenno alla Juventus.

In parole semplici: dovessimo qualificarci per le semifinali (con partita in trasferta dopo l'Inter), ci segheremmo 24 ore di preparazione solo per rispettare il palinsesto televisivo di DAZN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

1. Continuo a non trovare le date delle semifinali di Champions. Non capisco se non ci riesco io, oppure se le date sono ancora da sorteggiare. Mi sto riferendo alle date precise per le squadre,

le date precise saranno comunicate più avanti 

 

tra il 30/4 ed il 1/5 andata ed una settimana dopo il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Avrei per favore qualche domanda, se qualcuno sa rispondermi.

1. Continuo a non trovare le date delle semifinali di Champions. Non capisco se non ci riesco io, oppure se le date sono ancora da sorteggiare. Mi sto riferendo alle date precise per le squadre, vale a dire quando gioca l'andata e il ritorno la vincente di Tottenham-Manchester City contro la vincente di Ajax-Juventus.

 

2. La domanda precedente è la premessa per questa seconda domanda.

Inter-Juventus è stata ufficialmente fissata (per ora...) per sabato alle 20.30. Fra le due date e orari possibili, è stata scelta questa. Su DAZN.

Dovessimo passare il turno in Champions (e già sapendo che giocheremmo in trasferta: Londra o Manchester); dovessimo giocare al martedì (ma anche al mercoledì, direi) secondo voi la Juventus non chiederebbe l'anticipo al venerdì? 

 

3. E se lo chiedesse, si può spostare una partita di DAZN? E come verrebbe gestita la sovrapposizione con la semifinale di coppa Italia fissata per venerdì 25/4 alle 20.45?

 

Grazie per le risposte/opinioni.

 

1) Da decidere

2)Secondo me sì

3)Venerdì 26/4 non c'è nessuna sovrapposizione

Il comunicato della Lega fa un cenno all'eventuale qualificazione del Napoli, e all'eventuale richiesta di posticipo. Ma non fa alcun cenno alla Juventus.

In parole semplici: dovessimo qualificarci per le semifinali (con partita in trasferta dopo l'Inter), ci segheremmo 24 ore di preparazione solo per rispettare il palinsesto televisivo di DAZN?

No. MA FACCIAMO CHE PRIMA GIOCHIAMO CON L'AJAX POI NE PARLIAMO. GRAZIE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

3)Venerdì 26/4 non c'è nessuna sovrapposizione

No. MA FACCIAMO CHE PRIMA GIOCHIAMO CON L'AJAX POI NE PARLIAMO. GRAZIE

 

Ah e vero, il venerdì è libero.

OK, se ne riparla nel caso che. Mi inquieta solo che il comunicato della Lega esca senza nessun asterisco.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

le date precise saranno comunicate più avanti 

 

tra il 30/4 ed il 1/5 andata ed una settimana dopo il ritorno

Sì, le date generali ovviamente le conoscevo.

Che roba strana però. Sorteggiano accoppiamenti e sede di andata/ritorno; hanno già scelto da quale parte del tabellone uscirà la squadra di "casa" in finale (dalla nostra parte del tabellone)... però aspettano a collocare le squadre sulle date precise delle semifinali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
3 ore fa, The Answ3r ha scritto:
Ragazzi non sono mai stato a San siro...del terzo anello blu quale mi consigliate? Grazie 

Cioè?

Dei vari settori numerati... Uno vale l'altro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Sì, le date generali ovviamente le conoscevo.

Che roba strana però. Sorteggiano accoppiamenti e sede di andata/ritorno; hanno già scelto da quale parte del tabellone uscirà la squadra di "casa" in finale (dalla nostra parte del tabellone)... però aspettano a collocare le squadre sulle date precise delle semifinali.

Attendono proprio x verificare con le società che passano i loro calendari e decidere la collocazione migliore.. per intenderci, se vincessimo le prossime 3 di campionato, e passiamo il turno possono lasciarla al sabato e mandarci le Juventus women a s.siro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GruppoMADUNINAmilano ha scritto:

Attendono proprio x verificare con le società che passano i loro calendari e decidere la collocazione migliore.. per intenderci, se vincessimo le prossime 3 di campionato, e passiamo il turno possono lasciarla al sabato e mandarci le Juventus women a s.siro. 

Stando alla classifica attuale, arrivare a S.Siro già con l'aritmetica vorrebbe dire fare gli stessi risultati/punti complessivi del Napoli nelle prossime 4 partite (Cagliari, Milan, Spal, Fiorentina), quindi difficile saperlo prima del 20/4, a meno che il Napoli perda punti pesanti (1 sconfitta, o due pareggi su 4 - sempre ammesso che noi le vinciamo tutte e quattro).

Dell'eventuale passaggio del turno Champions (che sarebbe l'unico vero motivo per una eventuale richiesta di anticipo), non si può sapere prima del 16/4.

Quindi, SE passiamo il turno Champions, fra EVENTUALE richiesta di anticipo e decisione, non si saprebbe prima del 17-18/4, vale a dire 8 giorni prima. Personalmente, per me non c'è problema perché sto a Milano...

La mia personale sensazione è che senza un accenno nel comunicato Lega, e con pochi giorni a disposizione per un eventuale spostamento di un tutto esaurito, rimarrà sabato sera comunque, anche se dovessimo giocare in UK il martedì sera successivo.

Dici che anche senza aritmetica si possono mandare a giocare le ragazze a S.Siro e rinviarla al derby? Mandare le ragazze anche al derby e rinviare l'aritmetica a Roma?

Vediamo cosa succede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emanuele93c ha scritto:

Non si sa. Per ora sembrerebbe di no. Se c'è una possibilità che la data possa variare, questa potrebbe essere subordinata solo al passaggio del turno di Champions. Quindi ricominceremo a chiedercelo solo a partire da martedì sera 16/4, eventualmente.

Poi, bisogna vedere in quale data collocherebbero la Juventus in Champions (30/4 o 1/5) perché anche quella potrebbe avere un peso. I tempi tecnici per un anticipo sembrerebbero molto stretti.

Quindi, per adesso non è possibile nessuna previsione ed è più no che sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/19/2019 at 11:21 AM, VittorioCapello said:

La definizione "Ridotto: Intero ospiti" crea un filo di confusione, secondo me.

E' da almeno 8 anni che sono confusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/2/2019 at 3:40 AM, The Answ3r said:

Dei vari settori numerati... Uno vale l'altro? 

Visuale tipo subbuteo da tutto il settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dieghino.1897 ha scritto:

Se a qualcuno interessa, hanno tolto l obbligo di tessera

Hai il link del comunicato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.