Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "FIFA19, Juve il club con più partite vinte. L’EA Sports diffonde i dati Champions: Ronaldo re dei bomber. Poi un altro juventino: Dybala, fatto esultare 2,3 mln di volte"

Post in rilievo

 

L’ effetto Ronaldo sconfina, trabocca, esonda dalla realtà. Ha effetti pratici sui conti (economici) e sul conto (dei gol) della Juventus, ma si avverte anche nella finzione ludica. Così improvvisamente i bianconeri sono diventati la squadra preferita dai videogiocatori. Quella che fa vincere più partite nelle sfide a FIFA19 e che permette con più frequenza di arrivare al successo in Champions. Difficile pensare che quel nuovo bianconero con il 7, quello con cui tutti vogliono giocare, non abbia avuto un ruolo nel boom. I numeri nel dettaglio li ha dati l’EA Sports, gigante americano che produce il videogioco, attraverso un’infografica che riassume le scelte curiose dei videogiocatori in ogni angolo del pianeta. Sulle console di tutto il mondo sono state disputate oltre 55 milioni di gare di Champions e qual è la squadra che ne ha vinte di più? Quella con Ronaldo a strisce bianconere: la Juve a Fifa è stato condotta al successo in Europa circa 5 milioni di volte. Nel virtuale le rivali di Cristiano non sono tanto diverse dalla realtà: al secondo posto c’è il Paris Saint Germain con circa 4 milioni di vittorie, seguito dall’eterno Real (circa 2), il City (2) e il Bayern (1). L’Italia è, invece, il secondo Paese per numero di partite giocate: 4,2 milioni contro le 4,3 dei francesi. CECCHINO VIRTUALE Il colpo del secolo messo a segno in estate dalla Signora non aveva spiazzato solo tifosi e addetti ai lavori, ma anche i creativi americani: l’originaria presenza di CR7 in maglia Real sulla copertina del gioco aveva fatto discutere parecchio ad agosto, ma poi tutto era stato corretto: era bastato un «artwork» modificato, dopo che nel precedente di prova Cristiano era vestito con i colori della sua precedente vita spagnola. Ora l’EA Sports comunica che proprio il portoghese è il giocatore che nelle gare di Champions giocate su FIFA19 ha segnato più gol: 5,4 milioni, un’enormità. A seguire, nell’ordine, ecco Neymar (3,1 milioni direti virtuali), Cavani (2,5), Mbappé (2,5). Poi un altro juventino: Dybala quest’anno vede meno la porta, ma i videogiocatori lo hanno fatto esultare 2,3 milioni di volte.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Poi un altro juventino: Dybala quest’anno vede meno la porta, ma i videogiocatori lo hanno fatto esultare 2,3 milioni di volte.

Questo dovrebbe rendere l'idea a chi lo denigra, quanto sia amato e quanto valore ha Paulo Dybala in tutto il mondo.  Un patrimonio per la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Poi peró quando spegniamo la Play... 

tristissima verità. .sisi  Alla play, anche un Padoin può diventare Messi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo dovrebbe rendere l'idea a chi lo denigra, quanto sia amato e quanto valore ha Paulo Dybala in tutto il mondo.  Un patrimonio per la Juventus. 

In che senso questo dovrebbe rendere l'idea ? Guarda che non c'entra nulla ..... che poi Dybala sia il calcio non lo deve dire di certo un gioco ridicolo come fifa 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

In che senso questo dovrebbe rendere l'idea ? Guarda che non c'entra nulla ..... che poi Dybala sia il calcio non lo dice di certo un gioco ridicolo come fifa

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Nel senso che è amato e molto famoso... visto che a FIFA ci giocano ovunque, e lui viene scelto perchè ritenuto forte. Non che lo dice il gioco "ridicolo". Il senso è diverso da quello che hai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

In che senso questo dovrebbe rendere l'idea ? Guarda che non c'entra nulla ..... che poi Dybala sia il calcio non lo dice di certo un gioco ridicolo come fifa

 

 

Non ho mai giocato alla playstation ma, non dubito  che potrebbe essere come dici tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamo Dybala e prendiamo un giocatore funzionale come De Paul .sisi

 

“Per 80 mln lo porto io”

”100 mln non ce li darà nessuno, è imbolsito e non corre”

”Mezzo giocatore con un solo piede”

 

Forum di intenditori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente finirete a parlare di allegri mentre qui il punto è che le nuove generazioni amano la juventus, ma tanto l'importante e spalare letame sulla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel senso che è amato e molto famoso... visto che a FIFA ci giocano ovunque, e lui viene scelto perchè ritenuto forte. Non che lo dice il gioco "ridicolo". Il senso è diverso da quello che hai capito.
Non ho mai giocato alla playstation ma, non dubito  che potrebbe essere come dici tu.
 
Semplicemente i dati dicono che la Juventus viene scelta più di tutti perché c'è Ronaldo ..... ovvio che quando poi giochi scegli i giocatori più forti della squadra e Dybala della Juventus,nel gioco e anche nella realtà,è uno di questi ma non vuol dire nulla,c'è addirittura una modalità dove puoi farti la squadra comprando giocatori di diversi team ed i più utilizzati sono i giocatori più forti ma del gioco stesso,non i più amati o quelli forti nella realtà ..... anni fa i più utilizzati erano ibarbo,musa,doumbia ed ora gente come bailly,gabriel jesus,bakayoko .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Vendiamo Dybala e prendiamo un giocatore funzionale come De Paul .sisi

 

“Per 80 mln lo porto io”

”100 mln non ce li darà nessuno, è imbolsito e non corre”

”Mezzo giocatore con un solo piede”

 

Forum di intenditori...

Già, sembrano frasi dette dagli antijuventini. Che tristezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Semplicemente i dati dicono che la Juventus viene scelta più di tutti perché c'è Ronaldo ..... ovvio che quando poi giochi scegli i giocatori più forti della squadra e Dybala della Juventus,nel gioco e anche nella realtà,è uno di questi ma non vuol dire nulla,c'è addirittura una modalità dove puoi farti la squadra comprando giocatori di diversi team ed i più utilizzati sono i giocatori più forti ma del gioco stesso,non i più amati o quelli forti nella realtà ..... anni fa i più utilizzati erano ibarbo,musa,doumbia ed ora gente come bailly,gabriel jesus,bakayoko .....
 

Grazie per la spiegazione, amico mio. Non sapevo si potesse fare una squadra prendendo giocatori anche di altre squadre. Ma d'altronde, a 59 anni, non è che posso iniziare adesso a giocare a FIFA.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la spiegazione, amico mio. Non sapevo si potesse fare una squadra prendendo giocatori anche di altre squadre. Ma d'altronde, a 59 anni, non è che posso iniziare adesso a giocare alla playstation.... default_biggrin.gif

Fino a qualche anno avrei consigliato di giocarci anche ad un novantenne perché ne valeva la pena,ora come ora neanche ai ragazzini perché sono giochi ridicoli creati per rovinare le menti degli stessi default_asd.gif

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The pretender ha scritto:

Si vabbè ma Dybala a Fifa viaggia che pare D. Costa... sefz

azz.....pure la velocità ad un giocatore si può aumentare?? :|

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Fino a qualche anno avrei consigliato di giocarci anche ad un novantenne perché ne valeva la pena,ora come ora neanche ai ragazzini perché sono giochi ridicoli creati per rovinare le menti degli stessi default_asd.gif

 

ti confido che, ogni tanto, gioco con una vecchia Wii che mia figlia (17enne),  mi ha imposto di lasciare collegata al televisore. Ma i miei giochi preferiti, sono Monopoly, Mario Kart, bowling, ping pong e golf. E mi diverto parecchio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Grazie per la spiegazione, amico mio. Non sapevo si potesse fare una squadra prendendo giocatori anche di altre squadre. Ma d'altronde, a 59 anni, non è che posso iniziare adesso a giocare a FIFA.... :d

si può ma l'articolo dice chiaramente che si riferisce alla juventus come scelta di squadra e li non si può sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti confido che, ogni tanto, gioco con una vecchia Wii che mia figlia (17enne),  mi ha imposto di lasciare collegata al televisore. Ma i miei giochi preferiti, sono Monopoly, Mario Kart, bowling, ping pong e golf. E mi diverto parecchio default_asd.gif 

Fai benissimo,quelli sono giochi divertenti ! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 

 

 

 

si può ma l'articolo dice chiaramente che si riferisce alla juventus come scelta di squadra e li non si può default_97.gif

Esattamente,però se usi la Juventus per Ronaldo chi utilizzi in attacco in un gioco come fifa se non Dybala che è uno dei giocatori perfetti per questo "gioco" ? Ma se nella Juventus giocassero giocatori come un ibarbo stile fifa 14 Dybala non lo utilizzerebbe nemmeno lui stesso default_asd.gif la realtà con fifa c'entra raramente Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa che ho riscontrato subito "sul campo".....

giocando online, dall'arrivo di cr7 in poi ...gli avversari che sceglievano la juve per afrontarti erano aumentati a dismisura.

adesso su 10 partite online.... 7 le disputi juve contro juve sefz

 

prima eravamo a livelli tipo 0 partite su 10....trovavi sempre barcellona real psg city...tutto tranne juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima pubblicità

Grazie a Ronaldo siamo arrivati addirittura a essere i più utilizzati. E in copertina c è la nostra maglia

Quanta strada che s e fatto da quando la Juve l ha presa agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.