Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davide66

Dilemma morale

Post in rilievo

Scusate l'argomento inconsueto. Ho visto un paio di scarpe che mi sono piaciute molto, ma subito dopo ho visto che hanno il marchio Pirelli e le ho lasciate subito. Ora, però , non so bene cosa fare. Mi son detto che, visto che la proprietà è cambiata, potrei anche comprarle, visto che Pirelli è solo il loro sponsor. O sbaglio? Vorrei un vostro parere, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CND Rocket ha scritto:

Sei ironico o dici sul serio? Cioè compri le cose in base agli sponsor che hanno determinate società calcistiche? :| 

Sono serio. In realtà se fosse solo sponsor non avrei problemi. Ma Tronchetti Provera era nel CdA dell'Inter, la Pirelli è stata implicata nelle attività di spionaggio degli arbitri negli anni di Moggi, le intercettazioni illegali sono poi finite sulla scrivania della Procura di Napoli, e altro ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comprale... Se la Fiat ha preso Guido Rossi come dirigente anni fa non vedo perché tu non possa comprarti un paio di Pirelli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ora ci si ride, ma nel 2006 ricordo che molti juventini disdirono dalla Tim per la questione delle intercettazione di calciopoli.

Ricordo che leggevo un altro forum sulla juve ed erano in molti ad affermare di aver cambiato compagnia telefonica, poi se fosse vero o meno non posso saperlo ma così scrivevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

Boicotta tutto ciò che ha a che fare coi prescritti. Ma poi da quando la pirelli fa le scarpe?

non lo sapevo neanch'io, ma ci sono. purtroppo ne ho trovato un paio molto bello ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esattamente 8 anni fa regalarono a mo di scherzo per un compleanno una penna dell'inter...

 

quanti trofei abbiamo raccolto dopo? qualcuno...

 

cmq sia l'ho conservata e la terrò a vita!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FocsMolder ha scritto:

A me esattamente 8 anni fa regalarono a mo di scherzo per un compleanno una penna dell'inter...

 

quanti trofei abbiamo raccolto dopo? qualcuno...

 

cmq sia l'ho conservata e la terrò a vita!

 

 

Primo scudetto del ciclo..un mio fratello e mio cognato sono interisti. Mi chiesero: se l'Inter batte il Milan e voi vincete lo scudetto, ti fai una foto con la maglia dell'Inter? Accettai e mantenni la promessa 🤣🤣🤣

Se solo avessero saputo che da quel giorno non avrebbero più raccolto neanche le briciole 🤣🤣🤣

Detto questo: non farti il sangue amaro, se una cosa ti piace comprala e basta. Io lavoro (ancora per poco purtroppo)nel retail dell'elettronica...arrivasse un negozio suning e mi offrissero un posto lo accetterei subito 😉😉😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.