Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Video] Nedved: "Juve squadra di supereroi. Dybala? Ce lo teniamo stretto. Paulo ha segnato meno, ma ha giocato meglio. Sono molto contento di lui"

Post in rilievo

4 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

No, quelli sono fuoriclasse nell'accezione più pura del termine e non nel significato inflazionato che le capre giornalistiche attribuiscono a chiunque azzecchi una giocata che ruba l'occhio. 

 

Treccani:

fuoriclasse (o fuòri classe) locuz. usata come agg., invar. – Di persona (o anche, ma meno comunem., di animale o cosa, per es. un veicolo) che ha qualità o dà prestazioni eccezionali, tanto da poter essere ritenuto al di sopra di ogni classifica. 

Vabbè, se andiamo a scovare ci sono tantissime parole usate in modo improprio. Fuoriclasse non sono solo Messi e Ronaldo... loro più che fuoriclasse , sono fenomeni. Di fuoriclasse ce ne sono anche altri che sono un gradino più giu' dei due citati. Poi ognuno li chiama come vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

L’unico centrocampista offensivo vero e proprio, tra questi, è isco... ed è l’unico che non avrebbe problemi

 

Ma il punto del discorso è un altro, e sono le mezzali... è in quella posizione che deve giocare chi crea gioco, modric kroos iniesta xavi silva pogba eccetera eccetera eccetera 

 

Se il centrocampo crea, gli attaccanti possono fare gli attaccanti 

Concordo sulle mezzali, ma ho i miei dubbi sull'apporto di Isco con questa mediana. Secondo me sarebbe meno incisivo pure lui. Dovrebbe farsi anche lui il mazzo e...magari lamentarsene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Mandzukic però non ha mai tenuto certe medie!

e nella realtà rispetto a Benzema occupa molto più l’area togliendo spazio a Ronaldo!

cmq e’ chiaro che Ronaldo mandzukic per quanto Ronaldo sia più centravanti o Dybala Mandzukic siano le coppie migliori!

non come livello,ma come compatibilità la coppia migliore sarebbe Dybala manzo!

loro si che per caratteristiche di completano appieno!

invece come livello assoluto,come valori la coppia migliore seppur meno integrabile e’ Ronaldo Dybala 

amico mio, al netto di tutto, io so solo che questa squadra ha almeno 2 equivoci tattici che dobbiamo portarci avanti - gioco forza - fino a giugno.

E che quel poveraccio di Allegri, secondo me, più di tanto non può fare visto il materiale che ha a disposizione. Materiale che non considero per niente eccelso .nono per la parte che riguarda il centrocampo.  I nostri grossi problemi, nascono tutti da lì.  IMHO

 

Della serie, possiamo star qui a parlarne per giorni, settimane e mesi ma....non ne verremo mai fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Concordo sulle mezzali, ma ho i miei dubbi sull'apporto di Isco con questa mediana. Secondo me sarebbe meno incisivo pure lui. Dovrebbe farsi anche lui il mazzo e...magari lamentarsene. 

Per me il lavoro che fa dybala quest’anno è molto simile al lavoro che isco faceva in quel real... poca gloria in avanti ma tanta carne messa a fuoco tra la linea di metà campo e gli ultimi 20 metri

Con la differenza che per dybala è una forzatura fuori dal suo ruolo, mentre per isco è esattamente il suo ruolo

 

Ma è un cambiamento relativo, con isco invece che dybala migliori di una virgola (se migliori) mentre con un centrocampo diverso faremmo un salto in avanti pauroso e questo a prescindere dal parco attaccanti che già attualmente è di livello altissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Aho il mercato esiste per questo eh sefz

bella mezzala offensiva io oltre zaniolo punterei Savic!

per un centone sefz

guarda che con Savic, con me sfondi una porta aperta. .sisi  Solo che con Savic in squadra avremmo bisogno di almeno altri 2 piccoli accorgimenti.

Mi piacerebbe entrare nel merito di questa mia affermazione ma qui siamo OT e ora debbo uscire.

Se ci sarà occasione, e se vorrai, ne riparleremo, ok? .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Aho il mercato esiste per questo eh sefz

bella mezzala offensiva io oltre zaniolo punterei Savic!

per un centone sefz

Rilancio con un pacchetto unico zizou pintus (il preparatore) modric zaniolo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Mah...pochi casi senza speranza.

Molto fastidiosi (il grafomane compulsivo fissato per Isco e "coso" di gomma, tanto per intenderci .ehm) ma sono meno di quel che sembra.

Non vale la pena replicare a provocatori con lacune così evidenti, fai il loro gioco ed è del tutto inutile.

Ignorali, accetta il consiglio.

So che non lo farai  :d.

 

 

Dici? Beh... si vede che non mi conosci. Io sono così finchè mi va, poi mi scoccio e lascio perdere. 

 

Si, sono pochi... lo dico sempre: si contano con le dita di una mano. Dicono un sacco di cavolate, vogliono avere ragione per forza e stravolgono qualsiasi cosa venga detta, se non collima con la loro: "Dybala mezzo giocatore", "Per Isco lo porto a spalla a Madrid", "Giocatore che segna solo con le piccole", "non è funzionale in questa squadra", "ha un solo piede", "Mandzukic è perfetto con Ronaldo", "Senza Mandzukic Ronaldo segna poco", "Dybala deve stare in panchina", "per colpa di Dybala manderanno via Allegri perchè lo fa giocare a discapito della squadra", "Con Dybala giochiamo in dieci", "Mandzukic è superiore a Dybala perchè è un campione ai livelli di Lewandowski". Ecco, più o meno i loro commenti "sportivi" sono quelli.  

 

Poveri noi.... che ci tocca leggere.  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia dei detrattori di dybala....finalmente! Solo qui dybala viene trattato come una pezza dei piedi.  Grand3 Pavel ma soprattutto grande dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Dici? Beh... si vede che non mi conosci. Io sono così finchè mi va, poi mi scoccio e lascio perdere. 

 

Si, sono pochi... lo dico sempre: si contano con le dita di una mano. Dicono un sacco di cavolate, vogliono avere ragione per forza e stravolgono qualsiasi cosa venga detta, se non collima con la loro: "Dybala mezzo giocatore", "Per Isco lo porto a spalla a Madrid", "Giocatore che segna solo con le piccole", "non è funzionale in questa squadra", "ha un solo piede", "Mandzukic è perfetto con Ronaldo", "Senza Mandzukic Ronaldo segna poco", "Dybala deve stare in panchina", "per colpa di Dybala manderanno via Allegri perchè lo fa giocare a discapito della squadra", "Con Dybala giochiamo in dieci", "Mandzukic è superiore a Dybala perchè è un campione ai livelli di Lewandowski". Ecco, più o meno i loro commenti "sportivi" sono quelli.  

 

Poveri noi.... che ci tocca leggere.  :d

La lista dei deliri mi pare completa .ghgh

Una sola cosa da fare: riderci sopra e passare oltre :d

La società sa quanto vale Paulo per valori tecnici e morali.

Io sono tranquillo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHAMPIONS - "Non pensiamo assolutamente alla Champions, siamo concentrati sul campionato"  .... "Da noi ci sono tutti supereroi, e ce li teniamo. Paulo ha segnato meno, ma ha giocato meglio. Sono molto contento di lui e adesso lavoriamo per quello"

 

Ormai Nevded è un dirigente fatto....sa mentire nel modo giusto  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

stai pur tranquillo che, in Juventus, sono più che tranquilli. Ne sono più che certo! .sisi

E' qui dentro che non lo sono vedendo che Dybala non segna. E tutto per colpa di chi? di quell'incapace di Allegri che lo fa giocare tuttocampista, permettendo a quella immonda pippazza di CR7 di segnare al posto suo!uhuh

Ma si, diversamente non si può fare, quello da mettere nelle condizioni di segnare, dato che è quello più bravo/preciso/freddo, è proprio Cristiano Ronaldo, e alle spalle di quest'ultimo c'è bisogno di qualcuno che faccia il lavoro di Dybala così come lo faceva Isco al Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Cedere Dybala sarebbe una * pazzesca e ne abbiamo già fatte abbastanza nel mercato di gennaio.

ESATTAMENTE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

La lista dei deliri mi pare completa .ghgh

Una sola cosa da fare: riderci sopra e passare oltre :d

La società sa quanto vale Paulo per valori tecnici e morali.

Io sono tranquillo.

 

Si, ma non è che mi arrabbio quando leggo quelle cavolate. Dico, ma questi lo fanno apposta, o davvero non capiscono nulla di calcio e di giocatori?  A volte ci rido su, perchè alcuni commenti sono davvero ridicoli. :d

 

Certo, l'importante è che lo sa la società. Perchè gli altri contano zero. A proposito, mi sa che uno è sparito... non avrà retto il colpo Nedved. .ghgh

 

P.s Anche se pensi non ti darò ascolto... grazie per il consiglio. :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Pochi si sono accorti che la gestione dei minuti finali di Juve Parma sarebbe

stata più semplice con Dybala in campo. Più possesso, qualche punizione procurata,

meno rischi come quasi sempre è successo.

 

Belle parole di Nedved sul contributo di Paulo.

Dybala è un fuoriclasse, un simbolo, una delle poche certezze del futuro della Juventus.

Ribadito dalla società più volte.

Discutere Paulo o ipotizzarne la cessione è avvilente. Eppure succede .doh...incredibile. 

Standing Ovation per te. 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa,la dico e la dirò sempre. 

Dybala è una punta e quest anno sta giocando dove TUTTI (chi più chi meno) stiamo vedendo:a centrocampo prevalentemente. 

Chi si reputa tifoso della Juventus ed esterna frasi quali "io Dybala lo venderei",mi fa solo una cosa:

SCHIFO. 

Ho finito vostro onore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L.O.V.E. ha scritto:

Oppure è solo contento dell'impegno senza secondi fini. Considerando che tipo di professionista fosse Pavel, mi sembra molto fattibile che gli piaccia questo Paulo di sacrificio. 

 

Nedved per me è molto più genuino di ciò che ci si aspetterebbe da un dirigente. Un po' ricorda Gattuso in questo. 

 

Non ci sono secondi fini..

Il fine è uno.. Il centrocampo è stato allestito male. Emre Can non da geometrie, Matuidi è un corridore, Bentancur altro giocatore fisico che pecca in inserimento e geometrie,  Khedira fuori forma, Pjanic altalenante.  Con questi elementi in queste condizioni, Dybala è l'unico che puo' farti girare la squadra, considerando anche l'assenza di Bonucci che aiutava non di poco con le verticalizzazioni dalla difesa, saltando di netto il centrocampo e arrivando a Ronaldo.

 

Si puo' leggermente andare meglio, se Pjanic fa il Pjanic e Khedira torna quello di 2 anni fa. Gli unici 2 centrocampisti, che possono dare un senso tattico e tecnico, concedendo a Dybala di andare di nuovo in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

CHAMPIONS - "Non pensiamo assolutamente alla Champions, siamo concentrati sul campionato"  .... "Da noi ci sono tutti supereroi, e ce li teniamo. Paulo ha segnato meno, ma ha giocato meglio. Sono molto contento di lui e adesso lavoriamo per quello"

 

Ormai Nevded è un dirigente fatto....sa mentire nel modo giusto  :)

Finalmente qualcuno ha capito che Nedved ha, giustamente, detto alcune bugie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IGOR ROSSETTI ha scritto:

Io dico solo una cosa,la dico e la dirò sempre. 

Dybala è una punta e quest anno sta giocando dove TUTTI (chi più chi meno) stiamo vedendo:a centrocampo prevalentemente. 

Chi si reputa tifoso della Juventus ed esterna frasi quali "io Dybala lo venderei",mi fa solo una cosa:

SCHIFO. 

Ho finito vostro onore. 

Bene, ne prendiamo atto, alla faccia del rispetto delle opinioni altrui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva per caso dire: no Dybala, non stai giocando bene

pur se ti stai sacrificando per il bene della squadra, per palese 

deficit a cc causato dalla società, giocando lontano dalla

porta perdendo gran parte della tua pericolosità e goal,

perché quest’anno Marione non lo vuole fare, etc?

No, non credo proprio.

 

Mi auguro solo di non perdere Dybala.

 

Una qualità che riconosco ad Allegri negli anni passati che all’improvviso

ha individuato il modulo per valorizzare al max i giocatori e per far 

coesistere i migliori.

 

Quest’anno sinceramente non l’ho vista al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, phoenix ha scritto:

dybala chiederà la cessione a fine stagione, mi pare evidente

per andare... ? Chi ce li da oltre 100mln per Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.