Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BOLOGNA - JUVENTUS -- Domenica 24 febbraio ore 15.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

La curva ospiti è in vendita al costo di euro 35 presso i punti vendita Vivaticket. SI RICORDA CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI NON SARANNO IN VENDITA ALLE CASSE DELLO STADIO IL GIORNO DELLA PARTITA, si raccomanda pertanto ai tifosi ospiti di non recarsi a Bologna se sprovvisti di biglietto.

 

Sino a quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si sarà espressa sulla gara, i residenti nella regione Piemonte possono acquistare unicamente la curva ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card della Juventus.

 

ALTRI SETTORI

 

Prezzi qui https://www.bolognafc.it/match/bologna-juventus/?info=ticket

 

I giorni 11/02 e 12/02 la vendita è riservata agli abbonati 2018/19 che possono acquistare fino a 4 tagliandi per altre persone (non abbonati) o per se stessi (dopo aver ceduto l’abbonamento per questa gara ad altra persona) solo presso i punti vendita vivaticket.

 

Dal 13/02 la vendita è aperta a tutti.

 

Online esclusivamente sul sito Vivaticket dal 13/02 fino alle ore 15 di domenica 24/02 con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari);

 

Con il servizio di acquisto tramite il callcenter BFC dal 11/02 al numero 051-6111177, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa -non Electron- e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari);

 

Presso i punti vendita del circuito Vivaticket 

 

Sino a quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si sarà espressa sulla gara, i residenti nella regione Piemonte possono acquistare unicamente la curva ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cbs77 ha scritto:

Quindi il settore ospiti viene messo in vendita dal 13?

Non è molto chiaro il comunicato

Tranne il prezzo (per la verità non eccessivo) non si capisce niente e non c'è un orario di apertura vendite  .ghgh

 

Mi sembra di capire invece che il settore ospiti sia in vendita solo presso le ricevitorie .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei salire il 24 a Bologna per vedere visto l orario comodo. per me é la prima volta al dall Ara, per chi ci é già stato a livello di sicurezza come si configura questa trasferta? il mio dubbio è sempre all uscita, sapere l aria che hai tirato negli ultimi anni (nessuno ha la palla di vetro) dallo stadio per andare alla stazione centrale che mezzi ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romasemprepiubianconera ha scritto:

Salve a tutti, vorrei salire il 24 a Bologna per vedere visto l orario comodo. per me é la prima volta al dall Ara, per chi ci é già stato a livello di sicurezza come si configura questa trasferta? il mio dubbio è sempre all uscita, sapere l aria che hai tirato negli ultimi anni (nessuno ha la palla di vetro) dallo stadio per andare alla stazione centrale che mezzi ci sono?

Per i mezzi trovi tutto sul sito del Bologna. Per il resto niente sciarpe o altro in vista fuori dallo stadio e nei settori dello stadio diversi dagli ospiti o curva San Luca....non siamo molto amati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I biglietti del settore ospiti da che ora vengono messi in vendita? Immagino dalla mezzanotte del 13 ma non è chiaro.

Dalla mezzanotte sicuro no perchè le ricevitorie non sono aperte...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce una mazza dal comunicato, se per gli ospiti la vendita parte del 13 o dall'11, figuriamoci se poteva esser chiara pure l'ora di apertura vendite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistando Online su Vivaticket

il 13/02 , oltre alla Commissione del 10% ( Curva San Luca 40 + 4 = 44 euro ) sapete dirmi se aggiungono altre spese ... Grazie a tutti x le info

sempre che si possa acquistare Online ...

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, qualcuno che è già stato a Bologna mi sa dire se dal settore ospiti ci sono navette verso la stazione ? oppure  è previsto praticamente solo l'arrivo nel posteggio ospiti per conto proprio ?

 

grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

ciao, qualcuno che è già stato a Bologna mi sa dire se dal settore ospiti ci sono navette verso la stazione ? oppure  è previsto praticamente solo l'arrivo nel posteggio ospiti per conto proprio ?

 

grazie e ciao

https://www.bolognafc.it/match/bologna-juventus/?info=ticket

 

Lo stadio Renato Dall’Ara e situato in città nel quartiere Costa Saragozza;
Lo stadio è a Km. 5 dal centro, a Km. 3,7 dalla stazione centrale e a Km. 7,8 dall’aeroporto internazionale Guglielmo Marconi.

IN TRENO:

A richiesta della Questura di Bologna, TPER predispone un servizio apposito per i tifosi ospiti da e per stazione centrale.

IN AUTO:

Dalla A1 (Milano-Napoli) provenienza da sud: uscita consigliata Bologna Casalecchio;
Dalla A1 (Milano-Napoli) provenienza da nord: seguire le indicazioni per Ancona e uscire a Bologna Casalecchio;
Dalla A14 (Bologna-Taranto): seguire indicazioni per Firenze e uscire a Bologna Casalecchio;
Dalla A13 (Bologna-Padova): seguire le indicazioni per Firenze e uscire a Bologna Casalecchio;

Dal casello autostradale di Bologna Casalecchio, prendere l’uscita 1 della tangenziale direzione Bologna centro, sull’asse attrezzato imboccare la terza uscita che sbocca nella rotonda “Onorato Malaguti”, prendere la prima uscita (Via Simone di Filippo dei Crocefissi poi Via Caravaggio) fino al semaforo. Al semaforo svoltare a sx in Via Don Luigi Sturzo e sempre diritto fino all’intersezione con Via Porrettana.

IN AEREO:

Dall’aeroporto Guglielmo Marconi linee autobus BLQ shuttle per la stazione centrale, e poi la linea autobus n° 77 con fermata in Montefiorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Per il settore ospiti c’e l’obbligo della tessera del tifoso anche per chi non viene dal piemonte?

è quello che mi sono chiesto anche io ma vedendo specificato che serve solo per residenti del Piemonte va da se che non serva per gli altri perché diversamente avrebbero dovuto indicarlo senza distinzione di regione.

Ma siamo in Italia tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiMoNe'83 ha scritto:

è quello che mi sono chiesto anche io ma vedendo specificato che serve solo per residenti del Piemonte va da se che non serva per gli altri perché diversamente avrebbero dovuto indicarlo senza distinzione di regione.

Ma siamo in Italia tutto è possibile.

fanno i comunicati in stile sibilla.....a seconda di come li leggi possono avere significati diversi 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è già stato allo stadio dall'Ara...posso sapere i settori dove abitualmente ci sono molti juventini, nel caso in cui il settore ospiti fosse riservato solamente ai soli possessori di tessera del tifoso? Lo so che per ora la tdt deve averla solo chi abita in Piemonte, ma c'è scritto che ci possono essere altre limitazioni... quindi volevo iniziare a capire le alternative...

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karolina89 ha scritto:

Per chi è già stato allo stadio dall'Ara...posso sapere i settori dove abitualmente ci sono molti juventini, nel caso in cui il settore ospiti fosse riservato solamente ai soli possessori di tessera del tifoso? Lo so che per ora la tdt deve averla solo chi abita in Piemonte, ma c'è scritto che ci possono essere altre limitazioni... quindi volevo iniziare a capire le alternative...

grazie!

La curva adiacente al settore ospiti cioè la S. Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilgenerale ha scritto:

fanno i comunicati in stile sibilla.....a seconda di come li leggi possono avere significati diversi 🤣

 

per come l'hanno scritto il significato sarebbe uno solo, se poi loro intendono diversamente è meglio che studino prima di scriverli 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alessioforzajuve ha scritto:

Escono il 13 alle ore 10.

Grazie dell'informazione. Quindi si potrà fare anche su Vivaticket. Noi siamo 3 persone con tessera del tifoso: quando andrò a comprare i biglietti del settore ospiti posso prenderne 3 col mio account e poi dare i 2 biglietti rimanenti (stampati con PrintHome) agli altri miei amici o bisogna entrare singolarmente ognuno col proprio account e prenderne 3 separatamente con il proprio nominativo? Grazie a chi vorrà rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JuventinoDoc76 ha scritto:

Grazie dell'informazione. Quindi si potrà fare anche su Vivaticket. Noi siamo 3 persone con tessera del tifoso: quando andrò a comprare i biglietti del settore ospiti posso prenderne 3 col mio account e poi dare i 2 biglietti rimanenti (stampati con PrintHome) agli altri miei amici o bisogna entrare singolarmente ognuno col proprio account e prenderne 3 separatamente con il proprio nominativo? Grazie a chi vorrà rispondere.

Tutti 3 insieme con un account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.