Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera: Milan-Juventus 1-2 (Portanova, Moreno)

Post in rilievo

19 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Se Tsadjout è una buona punta Gozzi è un buon centrale. fate voi.

Tsadjout è un armadio piuttosto veloce, fuori quota, che in Primavera si fa sentire. All'andata fece doppietta, con Gozzi in panchina :d. Detto questo Gozzi sta finalmente trovando continuità di impiego e facendo oggettivamente molto meglio degli altri centrali (non che fosse cosa ardua ad essere onesti). Deve ancora lavorare perchè non è esente da difetti, ma ci si può lavorare. Sugli altri meglio lasciar perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Se Tsadjout è una buona punta Gozzi è un buon centrale. fate voi.

Non capisco 'sta "battaglia" contro Gozzi, che mi sembra giusto un dare contro a Conjurer per principio (che non é mai una brutta cosa 😀...).

Gozzi era il centrale titolare dell'under 17 che ha perso la finale ai rigori contro l'Olanda eh...questo non fa di lui un sicuro prospetto ma delle doti le avrà.

Direi che per essere un 2001 coi suoi limiti é senz'altro il difensore più forte che abbiamo, anche perché purtroppo gli altri si son rivelati terribili, quindi giusto giochi il più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conjurer ha scritto:

Tsadjout è un armadio piuttosto veloce, fuori quota, che in Primavera si fa sentire. All'andata fece doppietta, con Gozzi in panchina :d. Detto questo Gozzi sta finalmente trovando continuità di impiego e facendo oggettivamente molto meglio degli altri centrali (non che fosse cosa ardua ad essere onesti). Deve ancora lavorare perchè non è esente da difetti, ma ci si può lavorare. Sugli altri meglio lasciar perdere. 

Gozzi si trova bene con attaccanti come Tsadjout proprio perchè è fisico. Millico gli gira attorno tre volte e poi gli scappa.

54 minuti fa, garrison ha scritto:

Non capisco 'sta "battaglia" contro Gozzi, che mi sembra giusto un dare contro a Conjurer per principio (che non é mai una brutta cosa 😀...).

Gozzi era il centrale titolare dell'under 17 che ha perso la finale ai rigori contro l'Olanda eh...questo non fa di lui un sicuro prospetto ma delle doti le avrà.

Direi che per essere un 2001 coi suoi limiti é senz'altro il difensore più forte che abbiamo, anche perché purtroppo gli altri si son rivelati terribili, quindi giusto giochi il più possibile.

Pensa che io non capisco la mitizzazione di Gozzi.

In quanto a Conjurer, non ho assolutamente niente contro di lui e penso che se glielo chiederai te lo confermerà.

Dopodichè la nazionale non è garanzia di nulla e fare meglio (discutibile) dei compagni nemmeno, perchè è relativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Gozzi si trova bene con attaccanti come Tsadjout proprio perchè è fisico. Millico gli gira attorno tre volte e poi gli scappa.

Pensa che io non capisco la mitizzazione di Gozzi.

Ma guarda che, a quanto ho letto io, qui nessuno sta mitizzando Gozzi. Non ho mai letto nel forum qualcuno dire che è un fenomeno, il nuovo XYZ, da nazionale, da juve.

Semplicemente in molti pensano che nella pacchetto di difensori centrali a disposizione sia il migliore. Più che altro per manifesta inferiorità degli altri, non per le straordinarie capacità del ragazzo. Inoltre, essendo il più giovane del lotto è quello con più margini di miglioramento. 

 

Poi vale sempre una cosa: fare i complimenti ad un ragazzo che fa una bella partita non fa mai male a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Gozzi si trova bene con attaccanti come Tsadjout proprio perchè è fisico. Millico gli gira attorno tre volte e poi gli scappa.

Pensa che io non capisco la mitizzazione di Gozzi.

In quanto a Conjurer, non ho assolutamente niente contro di lui e penso che se glielo chiederai te lo confermerà.

Dopodichè la nazionale non è garanzia di nulla e fare meglio (discutibile) dei compagni nemmeno, perchè è relativo.

"Mitizzazione"...

io ho letto che molti vedendo le prestazioni (terribili) di Cappellini, Serrao e Makoun si chiedevano perché non giocava Gozzi che nelle varie nostre squadre era sempre titolare e aveva fatto bene (anche in nazionale); tutto lì.

E Gozzi, anche se non ha esaltato, ha fatto un po' meglio degli altri (non ci voleva molto) quando l'ho visto a mio avviso.

Su Conjurer era una battuta, visto che spesso sono in disaccordo con lui (anche se apprezzo che partecipi attivamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Gozzi si trova bene con attaccanti come Tsadjout proprio perchè è fisico. Millico gli gira attorno tre volte e poi gli scappa.

Pensa che io non capisco la mitizzazione di Gozzi.

In quanto a Conjurer, non ho assolutamente niente contro di lui e penso che se glielo chiederai te lo confermerà.

Dopodichè la nazionale non è garanzia di nulla e fare meglio (discutibile) dei compagni nemmeno, perchè è relativo.

Non so cosa intendi di preciso per fisico, ma a me non sembra così fisico. è esplosivo, veloce, ma come struttura fisica mi dà l'idea di uno che può ancora crescere molto.

Non l'ho mai mitizzato. Ho sempre detto che mi sembrava assurdo non farlo giocare quando i titolari non stavano certo meritando il posto. Agli europei U17 aveva fatto bene e una possibilità se la meritava. 

Poi quando l'ho visto dal vivo con la nazionale ha fatto una partita orrenda. è tutt'altro che perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma guarda che, a quanto ho letto io, qui nessuno sta mitizzando Gozzi. Non ho mai letto nel forum qualcuno dire che è un fenomeno, il nuovo XYZ, da nazionale, da juve.

Semplicemente in molti pensano che nella pacchetto di difensori centrali a disposizione sia il migliore. Più che altro per manifesta inferiorità degli altri, non per le straordinarie capacità del ragazzo. Inoltre, essendo il più giovane del lotto è quello con più margini di miglioramento. 

 

Poi vale sempre una cosa: fare i complimenti ad un ragazzo che fa una bella partita non fa mai male a nessuno.

Vale anche per Garrison sotto: invece io ricordo bene di alcuni utenti, uno è qui sotto, un altro è il brontolone del forum am non sono i soli, che lo decantavano. Con un po' di pazienza si possono recuperare.

Riguardo al difendere i ragazzi io sono il primo, sfido chiunque sul tema. Secondo me, lodarne uno a danno degli altri è ben più grave.

2 ore fa, garrison ha scritto:

"Mitizzazione"...

io ho letto che molti vedendo le prestazioni (terribili) di Cappellini, Serrao e Makoun si chiedevano perché non giocava Gozzi che nelle varie nostre squadre era sempre titolare e aveva fatto bene (anche in nazionale); tutto lì.

E Gozzi, anche se non ha esaltato, ha fatto un po' meglio degli altri (non ci voleva molto) quando l'ho visto a mio avviso.

Su Conjurer era una battuta, visto che spesso sono in disaccordo con lui (anche se apprezzo che partecipi attivamente).

Si vede che sono d'accordo con lui più di te.

2 ore fa, Conjurer ha scritto:

Non so cosa intendi di preciso per fisico, ma a me non sembra così fisico. è esplosivo, veloce, ma come struttura fisica mi dà l'idea di uno che può ancora crescere molto.

Non l'ho mai mitizzato. Ho sempre detto che mi sembrava assurdo non farlo giocare quando i titolari non stavano certo meritando il posto. Agli europei U17 aveva fatto bene e una possibilità se la meritava. 

Poi quando l'ho visto dal vivo con la nazionale ha fatto una partita orrenda. è tutt'altro che perfetto.

Vedi sopra.

Riguardo all'analisi tecnica, sarebbe un po' lunga. Condensando, lui si avvantaggia del contatto fisico, quando c'è distanza spesso si fa saltare. Ha ancora molto da imparare sulla posizione tattica e del corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che Gozzi meritava fiducia. Ma questo non significa assolutamente che si tratta di un fenomeno perché al momento non si può dirlo. Se il confronto è con Serrao o Capellini non è necessario essere fenomeni per meritarsi una chance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve essere frustrante incaponirsi in una tesi che il tempo e i fatti continuano a smentire

 

massima solidarietà per l impegno... ci vuole costanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, delsa ha scritto:

deve essere frustrante incaponirsi in una testi che il tempo e i fatti continuano a smentire

Credo tu lo sappia meglio di me, visto che ne sei il massimo esperto, vero mister firmatore seriale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Credo tu lo sappia meglio di me, visto che ne sei il massimo esperto, vero mister firmatore seriale?

ti sei per caso sentito chiamato in causa? mi spiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delsa ha scritto:

LOL

Perfetto, non mi aspettavo altro da uno che si ritiene ironico e guru, uno che fa la lezione ai ragazzini sui social, ma non è capace di capire una semplice antifona da forum.

Vorrà dire che espliciterò a prova di stupido.

Innanzitutto non hai capito che io non ce l'ho in particolare contro Gozzi o altri. Il discorso è diverso. Ce l'ho con voi (te).

Dopodichè uno che ha a che fare coi giovani, dovrebbe sapere che nè si esalta nè si deprime il giocatore singolo perchè non si fa un favore nè a lui nè ai suoi compagni. Non so se te l'hanno mai detto, ma il calcio è uno sport di squadra e nessun allenatore/ educatore/ giocatore che non consideri questo ha un minimo concetto di cosa sia il calcio.

Invece tu insisti con le tue ridicole firme che, oltre a esprimere auspici quasi tutti tecnicamente sbagliati, sono pure concettualmente sbagliate. Poi hai pure il coraggio di fare morali sull'essere smentiti!

Invece tu sui social cosa fai, oltre a insultare dei giocatori in base ai loro limiti attuali o al fatto che vivono la propria vita da adolescenti ma che possono migliorare, cosa che tu e io non possiamo più fare? Hai la sindrome della levatrice? O delle comari contro Bocca di Rosa?

Ora, penso che tu sia sufficientemente triste da metterti in tasca il quote.

Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Perfetto, non mi aspettavo altro da uno che si ritiene ironico e guru, uno che fa la lezione ai ragazzini sui social, ma non è capace di capire una semplice antifona da forum.

Vorrà dire che espliciterò a prova di stupido.

Innanzitutto non hai capito che io non ce l'ho in particolare contro Gozzi o altri. Il discorso è diverso. Ce l'ho con voi (te).

Dopodichè uno che ha a che fare coi giovani, dovrebbe sapere che nè si esalta nè si deprime il giocatore singolo perchè non si fa un favore nè a lui nè ai suoi compagni. Non so se te l'hanno mai detto, ma il calcio è uno sport di squadra e nessun allenatore/ educatore/ giocatore che non consideri questo ha un minimo concetto di cosa sia il calcio.

Invece tu insisti con le tue ridicole firme che, oltre a esprimere auspici quasi tutti tecnicamente sbagliati, sono pure concettualmente sbagliate. Poi hai pure il coraggio di fare morali sull'essere smentiti!

Invece tu sui social cosa fai, oltre a insultare dei giocatori in base ai loro limiti attuali o al fatto che vivono la propria vita da adolescenti ma che possono migliorare, cosa che tu e io non possiamo più fare? Hai la sindrome della levatrice? O delle comari contro Bocca di Rosa?

Ora, penso che tu sia sufficientemente triste da metterti in tasca il quote.

Buona serata

ri-LOL

 

non pensavo di essere la tua ossessione, mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Direi che la (rinnovata) polemica personale può anche finire qui, ok?

fa tutto da solo, cosa vuoi che ti dica? 😅

 

capissi almeno il motivo ma se si diverte... chi sono io per negare le soddisfazioni altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delsa ha scritto:

fa tutto da solo, cosa vuoi che ti dica? 😅

 

capissi almeno il motivo ma se si diverte... chi sono io per negare le soddisfazioni altrui

Va bene, anch'io ho notato che il buon Tetti Fré é un po' "pedante" nelle sue polemiche (non solo in questa parte del Forum).

Ma siete tutti e due tra i (pochi) appassionati e conoscitori di calcio giovanile, quindi "state buoni se potete".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bene, anch'io ho notato che il buon Tetti Fré é un po' "pedante" nelle sue polemiche (non solo in questa parte del Forum).

Ma siete tutti e due tra i (pochi) appassionati e conoscitori di calcio giovanile, quindi "state buoni se potete".

oh a me è indifferente ma mi odia ,cosa posso farci... e pensare che sono un buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, delsa ha scritto:

oh a me è indifferente ma mi odia ,cosa posso farci... e pensare che sono un buono

Magari é Merio e si vuole vendicare per la tua firma di anni addietro...😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

fa tutto da solo, cosa vuoi che ti dica? 😅

 

Ovvio.

Se tu non hai nulla di interessante da dire se non ridere (a proposito, ricordi cosa dicevano i latini di chi ride tanto), e ti rode tanto da fare "gnè gnè" e brontolare (vabbè, quello lo fai a prescindere, lo sanno tutti), devo proprio spiegare i miei stessi post, sennò non esiste discussione seria.

2 ore fa, delsa ha scritto:

oh a me è indifferente ma mi odia ,cosa posso farci... e pensare che sono un buono

Torniamo alla risposta a Jaq... ...grand e gross...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Magari é Merio e si vuole vendicare per la tua firma di anni addietro...😳

morto

 

tutto questo comunque mi fa notare che delsa ha messo fagioli in firma

ci credevo nel ragazzo dannazione

 

p.s. mettendo continui like al dibattito ho scoperto che c'è un limite giornaliero.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.