Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera: Milan-Juventus 1-2 (Portanova, Moreno)

Post in rilievo

10 minuti fa, blind ha scritto:

morto

 

tutto questo comunque mi fa notare che delsa ha messo fagioli in firma

ci credevo nel ragazzo dannazione

 

p.s. mettendo continui like al dibattito ho scoperto che c'è un limite giornaliero.uhm

Con Fagioli é andato sul sicuro, stavolta, sfonderà sono certo.

In altri casi erano valutazioni un po' "forzate" e di buon augurio, penso. In Merio in particolare non so cosa ci abbia visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il povero Merio ha fatto 3 mesi al Campobasso e ora è svincolato, altro che buon augurio

Però conta una convocazione in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Il povero Merio ha fatto 3 mesi al Campobasso e ora è svincolato, altro che buon augurio

Però conta una convocazione in Champions

Bhé se incontro uno e gli dico "buon giorno", non é che se quello finisce sotto un Tir poco dopo é colpa del mio augurio.

Delsa evidentemente ci ha visto delle qualità e ha voluto augurargli un futuro in prima squadra.
Che evidentemente non avrà, ma mica per colpa di Delsa (la mia era ovviamente una battuta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé se incontro uno e gli dico "buon giorno", non é che se quello finisce sotto un Tir poco dopo é colpa del mio augurio.

Delsa evidentemente ci ha visto delle qualità e ha voluto augurargli un futuro in prima squadra.
Che evidentemente non avrà, ma mica per colpa di Delsa (la mia era ovviamente una battuta).

Massì si scherza

In questa sezione ci si prende troppo sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Perfetto, non mi aspettavo altro da uno che si ritiene ironico e guru, uno che fa la lezione ai ragazzini sui social, ma non è capace di capire una semplice antifona da forum.

Vorrà dire che espliciterò a prova di stupido.

Innanzitutto non hai capito che io non ce l'ho in particolare contro Gozzi o altri. Il discorso è diverso. Ce l'ho con voi (te).

Dopodichè uno che ha a che fare coi giovani, dovrebbe sapere che nè si esalta nè si deprime il giocatore singolo perchè non si fa un favore nè a lui nè ai suoi compagni. Non so se te l'hanno mai detto, ma il calcio è uno sport di squadra e nessun allenatore/ educatore/ giocatore che non consideri questo ha un minimo concetto di cosa sia il calcio.

Invece tu insisti con le tue ridicole firme che, oltre a esprimere auspici quasi tutti tecnicamente sbagliati, sono pure concettualmente sbagliate. Poi hai pure il coraggio di fare morali sull'essere smentiti!

Invece tu sui social cosa fai, oltre a insultare dei giocatori in base ai loro limiti attuali o al fatto che vivono la propria vita da adolescenti ma che possono migliorare, cosa che tu e io non possiamo più fare? Hai la sindrome della levatrice? O delle comari contro Bocca di Rosa?

Ora, penso che tu sia sufficientemente triste da metterti in tasca il quote.

Buona serata

Quello che si dice in un forum di un giocatore è diverso da quello che si dovrebbe dire a un ragazzo se si fosse il suo allenatore. In qualità di appassionati che scrivono in un forum ci esprimiamo in un certo modo, fossimo i loro allenatori lo faremmo in un altro modo. E questo lo dico perchè appartengo ad entrambe le "categorie", e capisco quello che dici, ma mi sembra fuori luogo in un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lewis. ha scritto:

Il povero Merio ha fatto 3 mesi al Campobasso e ora è svincolato, altro che buon augurio

Però conta una convocazione in Champions

Merio prometteva bene ma, come capita a tanti ragazzi, non è riuscito ad emergere. Già nella Primavera si vedeva che difficilmente sarebbe diventato uno da serie A e molto probabilmente, neppure da serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Conjurer ha scritto:

Polemica inutile e surreale .ghgh

Comunque a me Merio non dispiaceva, ma in Primavera oggettivamente è stato trattato malissimo, non ha mai avuto possibilità. Diciamo che la gestione dell'intera classe 99 è stata imbarazzante, anche uno più bravo come Tripaldelli per dire...

Diciamo che l'intera classe 99 era parecchio sotto gli standard della sufficienza, come qualità media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Diciamo che l'intera classe 99 era parecchio sotto gli standard della sufficienza, come qualità media.

secondi a livello nazionale nella categoria U15, 3/4 nella categoria U17

diciamo che sono stati inspiegabilmente tagliati prima del salto nella primavera, nelle categorie inferiori era un gruppo al top a livello nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, garrison ha scritto:

In Merio in particolare non so cosa ci abbia visto...

be negli allievi nazionali non era male,anche a me piaceva molto, poi tutta l'annata dei '99 si e persa

 

comunque era una battuta, anche se anche se, dei '97 in firma credo avesse clemenza uhuh

scherzo ancora eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho nascosto tutti i messaggi su 'sta sterile polemica.

Per favore, riprendete a parlare della Primavera se volete, se no chiudo anche il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ho nascosto tutti i messaggi su 'sta sterile polemica.

Per favore, riprendete a parlare della Primavera se volete, se no chiudo anche il topic.

Arrivi sempre a buoi scappati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetti Fré ha scritto:

Arrivi sempre a buoi scappati.

Arrivo se e quando posso.

Comportarsi da persone adulte, comunque, é possibile anche senza moderatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blind ha scritto:

be negli allievi nazionali non era male,anche a me piaceva molto, poi tutta l'annata dei '99 si e persa

 

comunque era una battuta, anche se anche se, dei '97 in firma credo avesse clemenza uhuh

scherzo ancora eh

Insomma, in fin dei conti ognuno ha i sui pupilli. Nessuno ha pretese di essere il Moggi de noatri (credo dicano cosi a Roma).

Pensare che i miei pupilli andavano da Grabbi a Boudianski, da Raffaele Bianco a Fausto Rossi, da Daud a DeSilvestro, etc.

Ogni tanto provo a smettere. Roba da comunita' di recupero:

"Mi chiamo Moggipresidente e non ho pupilli da 3 settimane."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Arrivo se e quando posso.

Comportarsi da persone adulte, comunque, é possibile anche senza moderatori.

Io volevo dire un'altra cosa, ovvero che quando intervieni o sei inutile o fai addirittura danno.

Se i bimbi hanno un pregio è che dicono sempre quello che pensano e non sono ipocriti, quindi, benvenga il fanciullino pascoliano.

Il fatto che ci debba pensare tu a queste cose che, evidentemente, lo fai a tempo perso, è la massima denuncia di come questo angolo sia ignorato se non proprio mal sopportato dallo staff. Qualcuno sembra anche goderci a farsi trattare come un peso, sempre lo stesso. Buon per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎02‎/‎2019 Alle 17:04, moggipresidente1 ha scritto:

Insomma, in fin dei conti ognuno ha i sui pupilli. Nessuno ha pretese di essere il Moggi de noatri (credo dicano cosi a Roma).

Pensare che i miei pupilli andavano da Grabbi a Boudianski, da Raffaele Bianco a Fausto Rossi, da Daud a DeSilvestro, etc.

Ogni tanto provo a smettere. Roba da comunita' di recupero:

"Mi chiamo Moggipresidente e non ho pupilli da 3 settimane."

certo, tra i miei c'erano fausto rossi,beltrame liviero etc.

poi chi di noi non ha creduto in chiumento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.