Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

[VIDEO] Allegri pre-Sassuolo: "Dybala ha chiesto scusa, atteggiamento non in linea con le sue responsabilità. Domani serve più fase difensiva. Può giocare De Sciglio"

Post in rilievo

1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Quindi Allegri ha solo meriti. Mai una colpa, mai ina responsabilità. Se un giocatore non rende bene è solo colpa sua, mai anche dell’allenatore. Quindi, un allenatore non è mai responsabile del gico della squadra, non è mai responsabile della forma e del rendimento dei giocatori. Quindi di cosa, di grazia è responsabile? Nota bene che io ho scritto nel post di prima, ANCHE, non SOLO responsabile.

Ma siamo partiti da un post in cui si considerava Allegri come il responsabile assoluto.

Ci sono tantissimi fattori che determinano l'andamento di una gara: gli errori dei singoli, gli avversari, le scelte di un mister, gli episodi...

Ridurre tutto a "buuu Allegri è un pagliaccio, fa schifo" mi fa solo cadere le braccia.

 

Inoltre entrando più nello specifico mi verrebbe da dire: "Allegri che colpe ha se uno invece di spazzare butta la palla in area?...Uno che tra l'altro aveva giocato molto bene!"

Se invece di fare la caccia al capro espiatorio, si cercasse di capire le cose a 360 gradi sarebbe meglio ma mi rendo conto che qui è pura utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, topanga canyon ha scritto:

Se passiamo contro Atlético Madrid gli rinnovano fino al 2022

potrebbe farlo, ma non avrebbero più senso tutti i discorsi sul brand, i mercati esteri, l'abbigliamento icon etc.

se giochi come una squadra che deve salvarsi dalla retrocessione non hai un grande appeal mediatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OMALLEY ha scritto:

Cancelo è rientrato da poco da un paio di infortuni consecutivi e sarebbe preferibile farlo giocare per fargli ritrovare la miglior condizione in vista dell'Atletico (oltre ovviamente che per il livello di rendimento che offre) visto che poi in coppa giochiamo la prossima settimana e non questa.

La condizione mi pare ci sia.

Ha avuto qualche svarione difensivo ma dipende più dalle caratteristiche del calciatore che dalla forma, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Cominciando dalla fine, se ti senti infastidito da un commento educato ed equilibrato non è colpa mia.

 

Per quanto concerne il punto 1 mi sa che non hai davvero letto bene: non si tratta di pacche sulle spalle, bacini, carezze e buffetti sulla guancia.

Si tratta di far sentire la propria presenza: se la squadra sbaglia una partita è giusto che la società vada a dare fiducia al gruppo stigmatizzando la prestazione fatta. Tu vuoi vedere l'episodio solo come i tuoi desideri ti spingono a fare ma a questo punto visto quello che mi dici la spedizione punitiva che pregusti è un tuo romanzo.

 

Sul punto 2 purtroppo non si può commentare. Peccato..ok

 

Perchè non si potrebbe commentare? "Peccato"? Continui a mancare di rispetto, purtroppo non è una novità. Ma hai mai avuto un rapporto lavorativo, per esempio? Ti rendi conto che nel mondo reale non si comanda a bacchetta? Mi viene da chiederlo perchè raramente ho visto tale radicalismo su internet.

 

Dici che chi critica Allegri ha un "odio viscerale" verso di lui. Non è solo senza senso, è offensivo, e disgustoso, quasi islamista. Forse tu pensi di avere la verità in mano, il che è grave. Tutti possono sbagliare, e io ho ammesso che la mia opinione è solo un'opinione, mentre tu continui con quest'atteggiamento.

 

Visto che sei così attiva qua dentro ti invito a cambiare atteggiamento ed essere perlomeno pronta ad ascoltare, perchè non è un caso che molti si arrovellano in discussioni con te. Non so chi ti ha dato l'impressione di essere una "tifosa speciale" o se hai fatto tutto da sola; in ogni caso, le regole valgono anche per te, a prescindere dal fatto che puoi sbagliare (e, secondo me, sbagli).

 

P.S.: Ti contraddici sul punto 1 ripetendo la stessa cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

La condizione mi pare ci sia.

Ha avuto qualche svarione difensivo ma dipende più dalle caratteristiche del calciatore che dalla forma, secondo me.

Non so io ancora non l'ho visto brillantissimo, magari è un po' la condizione e un po' la fiducia ma sono entrambe cose che si migliorano giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.