Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taurinense

Serie C: Juventus U23-Arzachena 1-0 - Prima vittoria nel 2019 per i bianconeri che si portano a 28 punti, ad un solo posto dalla zona play-off

Post in rilievo

6 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Allora cerchi rogna, già ci ha definito anziani, a te ti porta direttamente all’ospizio.  :d

Dall'ospizio, sono felice che abbiamo vinto,!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle poche volte che li ho visti giocare (4/5 volte), i nostri ragazzi mi hanno dato sempre l'impressione di sentirsi dei fighetti che giocano in una società importante. oggi come vi sono sembrati? oggi non ho visto la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Bene. Almeno recuperiamo i tre punti che probabilmente perderemo per la radiazione della Pro Piacenza. 

non radieranno nessuno perchè il regolamento non lo prevede. quindi i tre punti rimarranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra mi dà sempre l'impressione di essere spezzata in due. Le punte rimangono sempre da sole, gli esterni sono troppo bassi. Grande ingresso di Nicolussi, tecnicamente di un'altra categoria. Kastanos a parte lo sciocco fallo finale che gli farà saltare la trasferta ad Arezzo è stato al solito il migliore in campo, gestisce molto bene il pallone, sta crescendo molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

95' -  FINITA! - La Juventus Under 23 conquista la sua ottava vittoria stagionale grazie ad una bomba di Mokulu nel secondo tempo!
94' - CLAMOROSO CHANCE ARZACHENA!  -La Juve si salva nel finale. Il neo entrato Diop mette alto a pochi passi da Nocchi. Era solissimo nell'area piccola. 
93' - AMMONITO KASTANOS - Giallo pesante, salterà l'Arezzo.
90' - Quattro minuti di recupero.
89' - 
Gli ospiti a caccia del pari in questi ultimissimi minuti. 
88' - Angolo Arzachena, la difesa bianconera allontana in fallo laterale. 
84' - CECCONI CALCIA FUORI - Il calciatore smeraldino ci prova dalla distanza, ma spedisce in curva. 
84' - INCORNATA BUNINO - L'attaccante bianconero colpisce di testa in area, palla devia in angolo dal suo marcatore. 
83' - CAMBIO ARZACHENA - Diop prende il posto di Gatto. 
83' - CAMBIO ARZACHENA - Dentro Danese, fuori Moi
81' - AMMONITO BONACQUISTI - Gioco scorretto.
79' - 
Vantaggio meritato per i bianconeri, che nel secondo tempo, pur non creando tantissimo, hanno tenuto in mano il pallino del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taurinense ha scritto:

non radieranno nessuno perchè il regolamento non lo prevede. quindi i tre punti rimarranno.

Ma sbaglio o non sta giocando le partite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ma sbaglio o non sta giocando le partite? 

il regolamento non prevede radiazioni per motivi finanziari. al massimo verrà ESCLUSA perdendole tutte da qui alla fine. ma essendo già nel girone di ritorno le partite fin qui disputate saranno valide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taurinense ha scritto:

il regolamento non prevede radiazioni per motivi finanziari. al massimo verrà ESCLUSA perdendole tutte da qui alla fine. ma essendo già nel girone di ritorno le partite fin qui disputate saranno valide.

Avevo letto che non avendo giocato alcune partite già nel girone di andata questo avrebbe comportato la cancellazione dei punti, anche se poi l'esclusione fosse avvenuta nel secondo girone. Ma l'articolo del regolamento che ho trovato non era per niente chiaro su questo punto. Vedremo. A fine campionato potrebbero essere dei punti importanti, anche se non proprio meritatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Avevo letto che non avendo giocato alcune partite già nel girone di andata questo avrebbe comportato la cancellazione dei punti, anche se poi l'esclusione fosse avvenuta nel secondo girone. Ma l'articolo del regolamento che ho trovato non era per niente chiaro su questo punto. Vedremo. A fine campionato potrebbero essere dei punti importanti, anche se non proprio meritatissimi.

il regolamento è quello che ti ho detto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taurinense ha scritto:

il regolamento è quello che ti ho detto ;)

Ok. Meglio così. Se facciamo un girone di ritorno decente grazie al maggior ambientamento della squadra, al ritorno di Fernandes e alla presenza finalmente di una punta importante magari riusciamo a chiudere in una posizione decente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mokulu prevedibilmente è stato un gran colpo per la categoria...uno di quelli che in serie c ti salva le stagioni

Serviva. Giusto dare spazio ai giovani per questo progetto ma, essendo anche all'inizio, se qualcosa non va e se qualcuno di esperienza può aiutare, allora che ben venga. Anche perchè, viceversa, la squadra rischia di demoralizzarsi e mi riferisco anche a chi magari sta facendo bene ma vede che alla fine arriva una sconfitta dietro l'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ma quando verranno recuperate tutte le partite che mancano? L'Entella giocherà anche a luglio?

Nel 2019/2020...e volendo qualcuna anche nel 2021!!!

(Situazione imbarazzante...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca male, in modo molto confuso, si arriva spesso secondi sui contrasti, in compenso c'è gente come Di Pardo che riesce a sbagliare pure gli appoggi a 3 metri, preparatori atletici e tecnici dove sono stati presi? Che lentezza da parte di tutti, non c'è un minimo di brio, buon per noi che il loro portiere alla fine invece di aumentare l'impatto degli attaccanti ha ostacolato il proprio centravanti, altrimenti si era riusciti pure oggi a fare la frittata, gente senza attributi sul piano fisico in compenso c'è più di mezza squadra che crede di essere la reincarnazione di Maradona.. e più perdono palla più insistono a scartare, meglio: scartarsi da soli. Sul gol mancato alla fine dall'Arzachena un nostro giocatore si è portato le mani al viso... non è che c'è rimasto male che non si è pareggiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

I play off mi sembrano difficili... è già buono se riesce a rimanere in categoria

E francamente non mi pare il caso di avventurarci in figure ancora più barbine... giochiamo veramente troppo male per ambire a salire e siamo a malapena attrezzati per rimanere in categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.