Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sassuolo-Juve, la moviola dei giornali. GdS: "Djuricic-Szczesny, impossibile stabilire chi travolga l’altro". CdS: "Szczesny colpisce prima Djuricic poi la palla: era rigore"

Post in rilievo

Al 3’ Djuricic ruba palla a Rugani e si presenta a tu per tu con Szczesny, molto bravo a deviare il pallone in anticipo sull’esterno del Sassuolo, che poi rovina a terra. Impossibile stabilire chi travolga l’altro, fa bene Mazzoleni a lasciar correre. Decisione confermata dopo il ricorso alla review. Nella ripresa, al 7’ viene annullato per fuorigioco un gol di Cristiano Ronaldo, che aveva messo in rete imbeccato da Bernardeschi. La chiamata dell’assistente è corretta. Al 24’ Sensi devia col braccio un cross di Bernardeschi, ma il braccio è attaccato al corpo, giusto lasciar proseguire

La Gazzetta dello Sport

Solita partita di Mazzoleni, incapace di decidere (guardate cosa fa sull’episodio Szczesny-Djuricic), che dovrebbe invece essere - decidere - il verbo arbitrale.

SENZA SE E MA Ci sono due momenti temporalmente parlando dell’uscita di Szczesny su Djuricic: 1) colpisce col il ginocchio sinistro il piede destro di Djuricic che ha spostato il pallone (suo ancora il possesso); 2) solo dopo il n.1 tocca il pallone (possesso per la Juve). Era rigore, con pochi dubbi, Mazzoleni non decide, aspetta che Maresca al VAR lo chiami alla OFR. Proprio qui doveva cogliere i due momenti (potevano sembrare contemporanei live).

POCHI DUBBI Ok annullare il gol di Ronaldo: oltre Magnani e Lirola sul passaggio di Bernardeschi. Bourabia tocca da distanza ravvicinata, Rugani col fianco (e braccia attaccate al corpo): mai rigore (ma neanche il pensiero). Cross di Bernardeschi, davanti Sensi ha il gomito sinistro vicino al corpo, il fatto che non sia proprio attaccato attaccato ha fatto nascere qualche dubbio.

rigorecgjdg.jpg

Corriere dello Sport

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molti dubbi che il fermo immagine del cds sia prima che Szczesny tocchi la palla. Ormai non mi fido più. Con calma mi riguardero' tutta l'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ho molti dubbi che il fermo immagine del cds sia prima che Szczesny tocchi la palla. Ormai non mi fido più. Con calma mi riguardero' tutta l'azione.

infatti è dopo altrimenti la palla non starebbe già andando sull'esterno..sono ridicoli 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Impossibile stabilire chi travolga l’altro, fa bene Mazzoleni a lasciar correre. Decisione confermata dopo il ricorso alla review."

la gazzetta è sempre subdola non si smentiscono mai ..non ce la fanno a dire che non è rigore ..lo sanno ma cercano di instillare dubbi dicendo però che l'arbitro decide per il meglio 

in questo sono maestri 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io, purtroppo, dico che era rigore 

Prende prima l'avversario e poi la palla 

• Mi Piace 2
  • Haha 7
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

è esattamente il contrario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Rugani, li si entra decisi da difensore, con forza e soprattutto si spazza, non si fa il passaggetto scoordinato all'indietro...

Questo m'oo cacci via! (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non attacchiamo Zazzaroni e il suo Corriere di Castel Volturno, bisogna capirlo questa sera ha la trasmissione a Napoli.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia non scherziamo. Il polacco merita una medaglia per come riesce a anticipare il giocatore del Sassuolo toccandogli la palla nettamente prima del contatto. Poi e' lapalissiano che c'e' lo scontro tra i due il nostro portiere non puole mica scomparire. Ovviamente non prendo mai in considerazione le moviole di certi giornali ormai faziosi all'inverosimile. Pero' ripeto mai e poi mai quello e' rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bobminator ha scritto:

Suvvia non scherziamo. Il polacco merita una medaglia per come riesce a anticipare il giocatore del Sassuolo toccandogli la palla nettamente prima del contatto. Poi e' lapalissiano che c'e' lo scontro tra i due il nostro portiere non puole mica scomparire. Ovviamente non prendo mai in considerazione le moviole di certi giornali ormai faziosi all'inverosimile. Pero' ripeto mai e poi mai quello e' rigore

tanto palese quanto logico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Made ha scritto:

L'arbitro ha visto l'episodio sia live che alla moviola ed ha deciso il contrario... adesso sono opinioni, ma la CDS dovrebbe scrivere chiaramente quello che pensa a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

comunque szszceny ha fatto un intervento alla buffon dei tempi d'oro 

è una sicurezza sto portiere 

A parte l'uscita scellerata che se Berardi avesse segnato.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

li secondo me gli ha rotto le balle matuidi che appunto era in mezzo alle balle altrimenti era in anticipo su berardi e avrebbe rinviato meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

E' uscito quasi a centrocampo, piu' avanti del difensore stava messo sefz

Comunque, 3 a 0. Facciamo finta di nulla e miglioriamo questi dettagli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti