Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS-CdS: "Chiamatelo CR20: perle, dediche e la mask. Per il portoghese nuovo record: nelle ultime 13 stagioni almeno 20 reti. L’ Inno alla Joya è la colonna sonora di serata"

Post in rilievo

1 ora fa, giulini ha scritto:

Infatti. Lo scorso anno le posizioni più vicine alla porta erano Dybala-Higuain, oggi Mandzukic-Ronaldo. C'è poco da discutere. Dybala segna meno per la sua posizione in campo più arretrata come del resto lo scorso anno segnava meno il Manzo visto che nel centro dell'area non ci metteva mai piede (e lui segna solo in quella zona), al contrario di oggi.

Ma è chiaro, e mi meraviglio che la gente si meravigli. .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è una persona molto intelligente. È il primo a sapere che per vincere premi individuali e trofei vari ha bisogno di compagni all'altezza, è il primo ad essere interessato ad avere un Dybala sulla stessa onda della squadra da qui ai prossimi mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ronaldo è una persona molto intelligente. È il primo a sapere che per vincere premi individuali e trofei vari ha bisogno di compagni all'altezza, è il primo ad essere interessato ad avere un Dybala sulla stessa onda della squadra da qui ai prossimi mesi. 

tutti lo sanno infatti è il giocatore con più minuti con Ronaldo e Bonucci.

 

Non è che una panchina contro il Sassuolo è un orrore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lo vedrai al Wanda, pazienza

 

giphy.gif

@@

 

Nom aspetto altro .ghgh

Ronaldo sembra essere tornato in discreta forma sefz ed è resuscitato pure Khedira .fuma

 

Siamo quasi pronti 

 

Io comunque sono fomentato da luglio

AdmirableDelightfulAdouri-max-1mb.gif

 

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre tutte le sue qualità tecniche e fisiche che conosciamo tutti si sta rivelando anche un uomo spogliatoio , uno su cui contare nei momenti difficili e Paulo ieri lo ha capito attraverso quel gesto di amicizia. CR7 mi impressiona sempre di più FANTASTICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ronaldo è una persona molto intelligente. È il primo a sapere che per vincere premi individuali e trofei vari ha bisogno di compagni all'altezza, è il primo ad essere interessato ad avere un Dybala sulla stessa onda della squadra da qui ai prossimi mesi. 

Sta "solo" facendo il leader. Con lo spessore che si è guadagnato negli anni, se spezza una lancia a favore di qualcuno ha sicuramente molto seguito rispetto ad altri.

La cosa bella è che c'era davvero bisogno di un supporto del genere a Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

ma perche', esiste l ipotesi che un giocatore di una squadra (a maggior ragione se si tratta di ronaldo) possa fare un gesto di sfida o di sfotto'

a un proprio compagno? 

.relax

 

Davvero, che menti malate .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Che gran bel pezzo di giocatore ... uno da salvaguardare come se fosse un animale in via d'estinzione perché lui è un animale dell' area di rigore... èun perfezionista un miracolo della natura è un killer che noi alla juve nn vedevamo dai tempi di Trezeguet... ancora grazie per aver scelto di attaccare e sbranare gli avversari con i miei colori indosso . Semplicemente CR7

Davvero, inneggiamolo e ringraziamolo !! 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -simon- ha scritto:

Ah, quindi ora non è più "Dybala è da panchinare" ma "Vogliamo Costa in campo". Poco importa se Costa quest'anno sta facendo schifo, e non venire a dirmi che è colpa dell'allenatore che non lo fa giocare perchè ieri ho visto Dybala entrare a 10 minuti dalla fine e spaccare la partita. Fai un fischio quando trovi la versione giusta eh

OK dai ragione a me Dybala parte dalla panca entra e spacca.Io non dico che Dybala è una riserva io stravedo per lui, ma con Cristiano e Manzo davanti non è lui l'uomo adatto al terzo posto davanti ma non lo penso solo io lo pensano i  tanti .Con Berna o Costa che hanno Un'altro passo giochiamo meglio anche se il brasiliano sta attraversando un  periodo no, forse x problemi personali non lo so ma non è questo quello che abbiamo ammirato l'anno scorso. 

Dybala fatica a fare il mediano (perché quello fa) e non fa testo 10' alla fine contro una squadra scarica e a partita praticamente già vinta. 

Se lo mette al Wanda l'Atletico lo sbrana a cc sono dei cani rognosi attaccati alle caviglie 

che nn mollano un centimetro. Ovviamente spero di sbagliarmi e che faccia un partitone ma quella sarà una partita molto fisica non lo so quanto possa reggere il buon Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

@@

 

Nom aspetto altro .ghgh

Ronaldo sembra essere tornato in discreta forma sefz ed è resuscitato pure Khedira .fuma

 

Siamo quasi pronti 

 

Io comunque sono fomentato da luglio

AdmirableDelightfulAdouri-max-1mb.gif

 

.allah

 

Zittire il Wanda con un halma e poi una piroetta e posso andarmene felice sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa' a non amare questo calciatore:Ronaldo!

Da quando è venuto non so perché mi ricorda i vecchi fastosi tempi....

Giocatore che amo! Punto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'anno scorso mi stava discretamente...antipatico diciamo. Ora mi sembra che si stia facendo apprezzare molto di piu', sarà per quella maglia a strisce bianche e nere....ehm, sarà che lo si conosce un po' meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa,da un po' di tempo i suoi gol sono meno estemporanei,ma sono frutto di assist di compagni, questo in chiave Champions è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è piaciuto tantissimo.

Ci sono state alcune partite in cui sembrava giocare da solo e solo per cercare il goal, altre (tipo ieri) in cui si mette a piena disposizione della squadra....oltre alla sua solita qualità, ieri ci ha messo anche quantità muovendosi molto sulla trequarti e ritornando anche a pressare gli avversari nella nostra metà campo. Credo che stia entrando in forma dopo i carichi di Gennaio.

 

Il gesto della mask dopo il goal poi, è stato veramente un bellissimo segnale sia per Dybala sia per la coesione di tutta la squadra.

 

Come detto da altri, non sembra quasi vero averlo da noi @@ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Iroquois ha scritto:

Carichi

Sarà fondamentale giocare di contropiede... guarda caso i 3 gol sono proprio frutto di questa strategia. Tipo come lo scorso anno in casa del Real, la partita quasi perfetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Fino all'anno scorso mi stava discretamente...antipatico diciamo.

se proprio abbiamo l'onestà intellettuale di dircela tutta, stava sulle 00 a tutti! A me per primo ! :tsa:

Non hai idea di quante gliene dicevo quando si buttava in terra (nemmeno l'avesse investito un TIR) per cercare punizioni e rigori!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ho notato una cosa,da un po' di tempo i suoi gol sono meno estemporanei,ma sono frutto di assist di compagni, questo in chiave Champions è importante.

Punti di vista. Gli ultimi due colpi di testa sono due capolavori. Il primo a Parma ha saltato talmente in alto che il giocatore accanto c'è rimasto male. Ieri sul calcio d'angolo ha fatto uno scatto pauroso di 15 metri che ha sorpreso tutta la difesa anticipando pure il portiere. Assist si...ma col nesquik .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.